Cerca
sabato 4 febbraio 2012 - 6.09
13
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Politica
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
3 anni fa  Grazie a tutti gli italiani che hanno voluto regalare a se stessi un incubo di livello planetario. Il mondo ci ride dietro e io vedo operai e sottoproletari fare festa per la vittoria del Grandebugiardo e della sua accolita di mafiosi e/o dipendenti del capo. Se Prodi ci ha resi infelici, costui renderà la vita di tutti noi una COMICA. Finale.
inserita da halo1367 - Sezione: Politica  - fonte: http://notizie.it.msn.com
Segnala se offensiva
LETTERA ANONIMA... -  LUNGA VITA AI LUCKI LOSER....loro almeno ci mettono la faccia,hanno visto che e' un fantacalcio x vecchi.Vengono a fare il mercato iniziale con entusiasmo e competenza e cosa trovano: gente ubriaca,gente che dorme nelle fasi calde del mercato,gente che si vanta di trofei vinti quando facevano il fantacalcio a 4 squadre,gente che vince i tituli in serie A quando erano retrocessi in serie b,...e allora hanno visto che era come sparare sulla croce rossa.largo ai giovani di valore visto che i vecchi sono o andranno in serie B.gente come lo scieicco FAHANTOMHAS capace di fare grandi squadre solo al mercato di riparazione a suon di petroldollari e' finita nel baratro,gente come incompatibili che vive di ricordi,gente come mz jones che non a neanche quelli,bacardi che si spaccia in thailandia ma e' stato visto a lourdes,...e dunque LUNGA VITA AI LUCKI LOSER(wallpapers)
Ilary Blasi tifosa di mio marito Francesco Totti -  La bellissima Ilary Blasi moglie del “Pupone” alias Francesco Totti si dice “tifosa del marito”. Ma non le piace il calcio fatto di litigate e follie, dichiara: C’è gente che sviene, gente che se non trova un biglietto va in depressione, gente che da due settimane non dorme per la tensione dell’attesa, gente che ha già comprato noccioline e patitine da sgranocchiare davanti al video del derby. Per lei tutto questo non è il calcio ma fanatismo. (tanya970)
CINEMA:" La bella gente" -  Alfredo è un architetto. Susanna una psicologa. Gente di cultura, gente di ampie vedute. Cinquantenni dall’aria giovanile, dalla battuta pronta e lo sguardo intelligente. Vivono a Roma ma trascorrono i fine settimana e parte dell’estate nella loro casa di campagna all’interno di una tenuta privata(camilliade)
#nonmirompereicoglioni l'operaio al Ministro -  La crisi economia italiana è nera, la gente è stanca, stressata, il lavoro non c'è, la ricchezza è tornata quella del 1991 - secondo alcuni dati - gli italiani consumano il 10% di benzina in... [[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]] (blogmasterpg)
Perché sono pessimista -  Spesso mi si accusa di essere pessimista. Quando scrivo di visione futura, quando scrivo del Paese dove vivo, non sono certo ottimista, anzi. L’Italia sarebbe un Paese fantastico, fatto di gente che lavora come forse nessuno al mondo. Se pensiamo che più o meno 20 milioni di Italiani fanno di questo favoloso Paese la [...](wambino)
 
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

italiani gente