Altri articoli di possibile interesse:

Aggiornamento Facebook Messenger per iOS 8: compatibilita' iPhone 6

L'aggiornamento Facebook Messenger per iOS 8 è arrivato e adesso l'app è ottimizzata anche per l'utilizzo su iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Chi ha acquistato uno dei due nuovi Melafonini, avrà notato che tutte le applicazioni non ottimizzate vengono visualizzate con uno zoom. Questo rende il testo molto più grande del normale (succede anche per Whatsapp) e meno definito. Il nuovo aggiornamento Facebook Messenger porta la compatibilità con iPhone 6 ed iPhone 6 Plus: Messenger è stato quindi ricompilato con l’ultima versione di XCode che adatta il testo e l’applicazione al numero maggiore di pixel dei due nuovi schermi Retina HD. Facebook Messenger è scaricabile gratuitamente da App Store e richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, l'app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Con il nuovo aggiornamento, Facebook Messenger arriva alla versione 13.0. (mpeppo)

Facebook potrebbe usare Messenger per veicolare i pagamenti (video)

Facebook ha costretto gran parte degli utenti Android ad installare la sua App Messenger per la gestione dei soli messaggi, operazione che non ha certo fatto piacere ai tutti gli utilizzatori del (iappmac)

Facebook Messenger al lavoro per consentire flussi di denaro tra amici

PayPal, Venmo, Square e Clinkle potrebbero presto avere un nuovo concorrente: Facebook Messenger. Secondo quanto riportato da uno screenshot “rubato” dallo studente di informatica di Stanford Andrew Aude infatti, i pagamenti tra amici potrebbero presto essere consentiti allo stesso modo in... (cirullo)

Facebook Messenger e la gestione dei pagamenti

Gestione dei pagamenti in arrivo su Facebook Messenger (cober95)

Lo sapevate che i vostri amici su Messenger di Facebook possono vedere da dove scrivete?

Date retta a noi, fate una prova. Collegatevi a Messenger e scegliete una conversazione a caso con i vostri amici. Se l'utente non ha cancellato l'impostazione sulla privacy per la geo-localizzazione, cliccando sul suo ultimo messaggio, vi apparirà una mappa del luogo dal quale sta scrivendo. Un duro attacco alla privacy, ma basta modificare le impostazioni. (samuela)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...