Altri articoli di possibile interesse:

Facebook Messenger, aggiunte le estensioni

Facebook Messenger si aggiorna alla nuova versione 22.0 che introduce il supporto alle estensioni di iOS 8. La famosa applicazione utilizzata per gestire la chat di Facebook tramite iPhone e iPad, recentemente introdotta per alleggerire il carico di features disponibili sull’app ufficiale del social, con il nuovo aggiornamento introduce la compatibilità al sistema di estensioni di iOS 8. [&hellip (avrmagazine)

Facebook Messenger si aggiorna alla versione 22.0 per iOS

Il celebre social network Facebook ha da tempo confermato che la maggior parte della sua vastissima base di utenti, accede alla piattaforma social dal proprio dispositivo mobile, e questo ha contribuito ormai qualche tempo fa la società a spingere in maniera maggiore la diffusione di Messenger, software di messaggistica istantanea separata dall'app ufficiale del social network. Messenger continua a ricevere un supporto costante da Facebook, che recentemente ha aggiornato l'applicazione disponibile per iOS alla nuova versione 22.0. (inapple)

Whatsapp e Facebook Messenger diventeranno un unica cosa

Presto Whatsapp sarà unito a Facebook. Dopo il clamoroso acquisto dello scorso anno ,da parte di facebook, di Whatsapp prima o poi ci sarebbero stati dei cambiamenti nell' app di messagistica più famosa,sembra che ora sia arrivato il momento,con molta probabilità sarà integrato con Facebook messenger o con il social network direttamente. Dopo la comparsa dell'opzione whatsapp Web,con la quale è possibile utilizzare l'applicazione di messaggistica sul proprio pc.è apparso sul web, grazie alla edizione tedesca del sito focus,l'indirizzo Alpha.whatsapp.com dove compare solo un messaggio che chiede di fare il log tramite facebook. Whatsapp SSO. Incuriositi abbiamo deciso di effettuare il log. Dopo  avere effettuato il login tramite le credenziali di Facebook siamo stati reindirizzati sul social network chiedendo lautenticazione ad una applicazione chiamata whatsapp SSO.La sigla SSO sta per Single Sign On ed è la procedura utilizzata per consentire agli utenti un singolo login a più siti... (xrw123)

[APP] Ora è possibile cambiare i colori delle chat di Google Messenger

Google Messenger oramai sta iniziando a prendere piede su molti device Android, sia per il design molto accattivante che per la facilità di utilizzo. Rilasciata in concomitanza con la presentazione di Android Lollipop, l'app sta per ricevere un piccolo aggiornamento ci permetterà agli user discegliere il colore delle chat senza che quest'ultimo cambi in maniera completamente casuale.Più nel dettaglio le nuove features saranno:Possibilità di aggiornare i colori dei fumetti di tutti i contattiCorrezione di bug (e possibili crash) e miglioramento della stabilitàL'applicazione può essere scaricata direttamente dal Play Store cliccando il link che vi lasciamo quì sotto.Messenger 1.0.131 (1682030-00) (keelko)

COME VEDERE E SCARICARE LE FOTO PRIVATE DA FACEBOOK

Come vedere e scaricare le foto private da Facebook, ognuno di noi potrebbe essere nel pensare di poter vedere le foto private dei nostri amici e anche di una persona sconosciuta che ha attirato la tua attenzione durante la navigazione attraverso facebook . Guardando la foto di una persona che risulta protetta dalle impostazioni di privacy, seguendo questi passi possiamo vederle e scaricarla. Questo è giusto? La risposta è SI, SI e SI. (guidesmartphone12)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...