Altri articoli di possibile interesse:

Facebook Messenger, ecco perchè è stato separato dall’app

Mark Zuckerberg ha spiegato come mai l’app ufficiale di Facebook è stata divisa da Facebook Messenger e a quanto pare quest’ultima sarebbe stato fatto tutto per migliorare l’esperienza di chat degli utenti sul proprio social network. Tutto questo è stato pensato appositamente quindi per ricevere le news tramite notifiche e per velocizzare la messaggistica con ... The post Facebook Messenger, ecco perchè è stato separato dall’app appeared first on Aggiornamento Galaxy. (gio1media)

Aggiornamento alla versione 9.0.1 per Messenger di Windows Phone 8.1

Brevemente per darvi notizia del fatto che Facebook ha provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento pronto ad essere scaricato, riguardante il suo Messenger per dispositivi Windows Phone 8.1.Rolls down to read the article in english ...Con il suddetto aggiornamento si passa alla versione 9.0.1 ma non saprei dirvi quali possano essere state i miglioramenti introdotti, in quanto non è stato reso noto alcun changelod in merito. Nonostante ciò, dal momento che si tratta di una numerazione che differisce solo di poco dalla precedente, ho ragione di credere che si tratti soltanto di correzioni minoritarie rispetto la precedente release.Comunicate pure liberamente nei commenti la vostra esperienza d’uso e le eventuali novità introdotte che riuscirete ad individuare. Per aggiornare o scaricare per a prima volta il Messenger cliccate il link.Alcune immagini della versione 9.0.1 di MessengerBrief statement to inform you that Facebook has released a new update for the Messenger for Windows... (ienvjt)

Stanchi di Facebook Messenger? Arriva un fix che riabilita la chat dall’app Facebook su Android

Direttamente da XDA, arriva un fix in grado di riattivare la chat presente nell'applicazione di Facebook per Android, liberando gli utenti dalla costrizione imposta da Messenger (iappmac)

App: Zuckerberg ci spiega il perché del Messenger

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Non molti mesi fa, Facebook eliminava la possibilità di accedere al servizio di messaggistica istantanea all’interno delle app native su iOS e Android. Da allora, gli utenti mobile che vogliono scambiare messaggi nella chat del social network devono necessariamente installare Facebook Messenger sul proprio dispositivo. I motivi di tale scelta sono stati spiegati da Zuckerberg […] L'articolo App: Zuckerberg ci spiega il perché del Messenger è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Riabilitiamo la chat in Facebook con Facebook Chat Re-Enabler

Facebook Chat Re-Enabler è uno strumento lanciato dalla comunità di XDA per abilitare la chat nell’applicazione Facebook per Android così da bypassare Facebook Messenger. Non ha limiti di funzionamento con le versioni Android perchè funziona da 2.3 a 5.0 e con le versioni di Facebook 20.0.0.25.15 e 21.0.0.23.12, anchese un avvertimento cè perchè non bisogna mai aggiornare la versione di facebook […] L'articolo Riabilitiamo la chat in Facebook con Facebook Chat Re-Enabler sembra essere il primo su AndroidLand. (androidland)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...