Altri articoli di possibile interesse:

Stickered for Messenger, la nuova app Facebook per iOS

Stickered for Messenger è la nuova applicazione per iPhone sviluppata da Facebook, che permette la modifica di immagini tramite l’utilizzo di stickers e adesivi. Avremo infatti la possibilità di modificare un’immagine appena scattata o disponibile in libreria, applicando i classici adesivi che comunemente troviamo sull’app Messenger offerta dalla stessa azienda. Nello specifico potremo applicarli in qualsiasi punto della [&hellip (avrmagazine)

[APP] Ora è possibile cambiare i colori delle chat di Google Messenger

Google Messenger oramai sta iniziando a prendere piede su molti device Android, sia per il design molto accattivante che per la facilità di utilizzo. Rilasciata in concomitanza con la presentazione di Android Lollipop, l'app sta per ricevere un piccolo aggiornamento ci permetterà agli user discegliere il colore delle chat senza che quest'ultimo cambi in maniera completamente casuale.Più nel dettaglio le nuove features saranno:Possibilità di aggiornare i colori dei fumetti di tutti i contattiCorrezione di bug (e possibili crash) e miglioramento della stabilitàL'applicazione può essere scaricata direttamente dal Play Store cliccando il link che vi lasciamo quì sotto.Messenger 1.0.131 (1682030-00) (keelko)

Facebook Messenger: in fase di test la funzione di trascizione dei messaggi vocali

Da tempo con i maggiori investimenti nel settore mobile, Facebook ha lanciato per smartphone e tablet l'applicazione Messenger, dedicata principalmente ai messaggi istantanei consentendo di comunicare con amici e familiari in molti e differenti modi. Il celebre social network lavora costantemente all'integrazione di nuove funzioni che possano incontrare le esigenze degli utenti, e per questo una nuova feature confermata ufficialmente è adesso in fase di test presso una piccola percentuale di utenti che utilizza l'applicazione, con l'obiettivo di raccogliere feedback. (hitechitaly)

Arricchisci le foto con adesivi grazie a "Stickered for Messenger" di Facebook

Facebook ha rilasciato “Stickered for Messenger”, un add-on per l’applicazione Messenger che consente di arricchire e personalizzare immagini con “tutti gli adesivi che (iappmac)

COME SCARICARE I VIDEO DI FACEBOOK SUI TELEFONI ANDROID

Come scaricare i video di Facebook sui telefoni Android, i video sono diventati un modo popolare per esprimere i propri sentimenti di questi tempi.(Prima si usavano le lettere…ricordate quelle scritte con la penna). YouTube è senza dubbio la piattaforma più utilizzata per il caricamento e la condivisione dei video, ma non tutti i video in tutto il mondo si trovano (guidesmartphone12)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...