46
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
23 mesi fa L’Accordo Poste Italiane-Egypt Post in partnership con UPU ed Eurogiro, riduce i costi delle transazioni dando vita ad un nuovo servizio di trasferimento fondi tra l’Italia e la Repubblica Araba d’Egitto. Massimo Sarmi, AD Poste Italiane: “Il lancio di questa nuovo servizio di trasferimento fondi apre un nuovo capitolo nella storia dei servizi finanziari tra Italia ed Egitto”.
inserita da posteitaliane - Sezione: Economia  - fonte: http://postesulweb.wordpress.com
Partenza autorizzata -  Ce ne faremo una ragione, anzi stia pure tranquillo Moretti scelga con tranquillità il paese e poi se ne vada. Prima però dovrebbe fare una passo alla procura di Lucca per chiedere della sua situazione giudiziaria visto che è indagato per la strage di Viareggio del 2009.Dopo faccia un passo in una casa di un ferroviere per confrontare la sua busta paga, 877.666 euro all'anno, con quella del dipendente che per guadagnare quello che il suo capo prende in un'ora deve lavorare cinque giorni.Assieme ai bagagli si porti dietro anche gli altri Rockfeller, capaci solamente di guadagnare visto che le aziende che dirigono prestano servizi imbarazzanti, come  Massimo Sarmi di poste italiane (2milioni e 200 mila), Paolo Scaroni di Enel (6,4 milioni) di ENI, Fulvio Conti di ENEL (4 milioni) e molti atri.Però mi raccomando di non prendere un treno per lasciare il paese... rischierebbero di non partire.(ernest)
COBAS: No alla privatizzazione di Poste Italiane -  COBAS: NO ALLA PRIVATIZZAZIONE DI POSTE ITALIANE 7 aprile 2014 IL 7 APRILE 2014 SCIOPERO NAZIONALE DI 24 ORE DI TUTTI I DIPENDENTI DI POSTE ITALIANE E GIORNATA NAZIONALE PER IL SERVIZIO POSTALE PUBBLICO. I SINDACATI DI BASE COBAS POSTE E CUB POSTE HANNO INDETTO UNA GIORNATA DI SCIOPERO NAZIONALE DI TUTTO IL PERSONALE DI POSTE ITALIANE IN OPPOSIZIONE AL PROGETTO DI VENDITA DEL 40% DELLE QUOTE DI POSTE ITALIANE S.p.A. DA PARTE DEL MINISTERO DELL’ECONOMIA E FINANZE (decreto 24- 1-2014 PCDM), PROGETTO CHE PRELUDE ALLA TOTALE SVENDITA DELL’AZIENDA.   CONFERMIAMO LA NOSTRA ASSOLUTA CONTRARIETÀ AD OGNI PRIVATIZZAZIONE, ANCHE PARZIALE, DEI SERVIZI PUBBLICI E BENI COMUNI E DENUNCIAMO L’ENNESIMO SACCHEGGIO DEL PATRIMONIO COLLETTIVO.   GIÀ OGGI, CON LA COMPLICITÀ DELLO STATO UNICO AZIONISTA, POSTE ITALIANE STA ABBANDONANDO LA SUA VOCAZIONE ORIGINARIA A FAVORE DEL PROFITTO, PRIVILEGIANDO I SERVIZI FINANZIARI A SCAPITO DEGLI ALTRI...(liberatv)
Poste Italiane: lavoro per 800 postini e addetti allo smistamento -  L’avvento della posta elettronica non ha cancellato del tutto la posta tradizionale, nè l’esigenza dei portalettere per tutti i servizi gestiti dalle Poste Italiane. Per questo motivo la selezione di nuovo personale da parte della più grande azienda italiana del settore è costante: l’annuncio di cui vi parliamo oggi si riferisce a un totale di ... (circuito)
Nokia dovrà depositare 571ml $ per trasferire lo stabilimento di Chennai a Microsoft  -  A quanto sembra questo accordo non si farà se non si adempiranno alcuni obblighi dettati dalle autorità indiane. L’accordo, naturalmente, è quello tra Nokia e Microsoft che, tra i vari effetti, determinerà il trasferimento alla casa di Redmond della proprietà dello stabilimento produttivo di Chennai, uno dei più importanti insediamenti produttivi di Nokia a livello mondiale. In realtà la Suprema Corte, non può condizionare direttamente l’accordo tra le due aziende, ma ha posto un’onerosa condizione per procedere al trasferimento della fabbrica di Chennai.(ienvjt)
Castelvetrano. Chiude la filiale Poste Italiane di Via Mazzini -  Lo scorso venerdì 21 marzo, l'ufficio di Poste Italiane della Via Mazzini a Castelvetrano è stato chiuso ed il personale è stato trasferito presso la sede principale di via Vittorio Emanuele. Dalle prime informazioni pare che l'ufficio sia stato chiuso perchè i locali non erano più adeguati alle specifiche richieste L'articolo Castelvetrano. Chiude la filiale Poste Italiane di Via Mazzini sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)
 
Cerca altri articoli con

accordo poste italiane guidata

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.