Accordo Poste Italiane, guidata da Massimo Sarmi, e Egypt Post: al via il nuovo servizio di trasferi

46 voti

33 mesi fa - L’Accordo Poste Italiane-Egypt Post in partnership con UPU ed Eurogiro, riduce i costi delle transazioni dando vita ad un nuovo servizio di trasferimento fondi tra l’Italia e la Repubblica Araba d’Egitto. Massimo Sarmi, AD Poste Italiane: “Il lancio di questa nuovo servizio di trasferimento fondi apre un nuovo capitolo nella storia dei servizi finanziari tra Italia ed Egitto”. (Leggi l'Articolo)

posteitaliane
inviata da: posteitaliane - Categoria: Economia - Fonte: http://postesulweb.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Opportunità di carriera in La Posta SA

La Posta Svizzera è un’azienda moderna al servizio dei clienti, che opera guidata da principi chiari e con la piena consapevolezza delle responsabilità di cui è investita nei confronti della società e dell’ambiente. Il servizio clienti è il primo interlocutore nel contatto telefonico personale in caso di richieste da parte dei clienti. La Posta vi offre... Continua a leggere » The post Opportunità di carriera in La Posta SA appeared first on JobSearching. (jobsearching)

Android a Windows Phone Guida e manuale come trasferire i dati

Come trasferire i dati da telefoni Android come Samsung Galaxy, LG, Huawei a Nokia Lumia Windows Phone – Guida dettagliata con le istruzioni Passare da un sistema operativo ad un’altro e trasferire i dati da un telefono ad un’altro non è ma semplice ma con Windows Phone tutto è più semplice. La guida è volta ... (allmobileworld)

Poste Italiane Todini: Gli auguri di Natale!

Gli auguri speciali di Luisa Todini, Presidente, e di Francesco Caio, Amministratore Delegato di Poste Italiane. Che cosa avete trovato alle Poste? PRESIDENTE –Professionalità, sensibilità, una grande squadra AD – Un patrimonio di valori umani e un grande senso di appartenenza Cosa farete alle Poste? PRESIDENTE –Realizzeremo il piano industriale che sarà sempre più vicino ai clienti AD – Posta e Logistica, Pagamenti, Risparmio e Assicurazioni Che cosa facciamo bene alle Poste? PRESIDENTE –Amiamo i nostri clienti e ce ne occupiamo molto AD – Siamo imbattibili nelle emergenze Come spiegheresti le nuove Poste a un cliente? PRESIDENTE – Attente, competitive, vicine al cliente Come spiegheresti le nuove Poste a chi non è ancora cliente? AD – Servizi convenienti, uffici vicini, persone garbate (dailyfocus)

Londra: trasferimenti dall’aeroporto (con sconto)

Oggi vi presento TourismAbout, un servizio di autisti privati che può tornarvi utile se decidete di andare a Londra. TourismAbout nasce dall’idea di un gruppo di operatori Italiani trasferitisi a Londra da qualche anno. Lo scopo principale è offrire assistenza e servizi turistici ai visitatori e viaggiatori italiani (ma non solo) che... (continua a leggere su www.beroad.it) (sexytraveller)

Mafia capitale, Carminati trasferito a Parma: è nel carcere di Toto Riina

Giorno di Natale movimentato per Massimo Carminati, principale protagonista dell'inchiesta Mafia capitale. Massimo Carminati è stato trasferito dal carcere di Tolmezzo (Udine) a quello di Parma, sempre in regime di 41 bis previsto per i mafiosi, applicato da alcuni giorni al presunto capo di Mafia Capitale. La notizia è stata confermata dal legale di Carminati, Giosuè Naso, secondo il quale il trasferimento è avvenuto il giorno di Natale (gabbiano_55)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...