Accordo Poste Italiane, guidata da Massimo Sarmi, e Egypt Post: al via il nuovo servizio di trasferi

46 voti

30 mesi fa - L’Accordo Poste Italiane-Egypt Post in partnership con UPU ed Eurogiro, riduce i costi delle transazioni dando vita ad un nuovo servizio di trasferimento fondi tra l’Italia e la Repubblica Araba d’Egitto. Massimo Sarmi, AD Poste Italiane: “Il lancio di questa nuovo servizio di trasferimento fondi apre un nuovo capitolo nella storia dei servizi finanziari tra Italia ed Egitto”. (Leggi l'Articolo)

posteitaliane
inviata da: posteitaliane - Categoria: Economia - Fonte: http://postesulweb.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ecografia e trasferimento dell’embrione

Il trasferimento degli embrioni nella cavità uterina per via vaginale è una tappa veloce ma fondamentale nel percorso della fecondazione in vitro. Il trasferimento può avvenire in due modi: alla cieca (guidato dal tocco clinico) o sotto guida ecografica. (cesareserono)

La fissa del posto fisso

Non c'è più il posto fisso: lo ha dichiarato Matteo Renzi, che forse per rafforzare il concetto ha anche annunciato di non andare oltre i 2 mandati ed arrivare a guidare il governo al massimo fino al 2023. Così siamo passati da chi definiva il posto fisso una noia a chi lo vede come un'utopia ormai legata al passato. C'è da dire comunque che in Italia il posto fisso non c'è da un pezzo (e il continuo aumento della disoccupazione giovanile lo sta a dimostrare), a causa anche dei trasferimenti di grandi gruppi industriali all'estero e ad una sempre crescente flessibilità, che purtroppo si traduce in precarietà ed estrema svalutazione del lavoro. Dubitiamo che il Jobs Act possa riportare il posto fisso (e sarebbe questa la vera sfida!), però questa riforma deve perlomeno garantire ai lavoratori delle maggiori tutele (sia dal punto di vista dei diritti e dei compensi che da quello degli ammortizzatori sociali), la possibilità di rimanere aggiornati e un aumento delle aree di... (pdvedano)

Sicilia. Siglato Accordo di Programma per il trasporto ferroviario

Apprendiamo finalmente che è stato siglato l’Accordo di Programma per l’attuazione e il trasferimento delle funzioni e dei compiti di programmazione e amministrazione dei servizi ferroviari di interesse regionale e locale tra la Regione Sicilia,  il Ministero dei Trasporti e il Ministero dell’Economia e delle Finanze.  Accogliamo la notizia con grande soddisfazione in considerazione del fatto che era da cinque anni che si attendeva il trasferimento delle risorse finanziarie da parte ministero delle finanze.  Ora possiamo iniziare a parlare di Contratto di Servizio per il trasporto ferroviario nell’Isola. Contratto di servizio che dovrà essere lo strumento per conseguire, tra l’altro, il miglioramento del servizio di trasporto ferroviario ed il suo adeguamento alle reali esigenze dell’utenza. leggi tutto (comitatopendolari)

Vertenza Ksm, salvati 35 posti Lista di prelazione per gli altri

Trentacinque posti di lavoro salvati attraverso la riconversione del personale in addetto ai servizi di portierato in una società controllata nel catanese. Chi ha la la qualifica di guardia di pubblica sicurezza la manterrà. il trasferimento è valido per 35 di loro. Per gli altri o per chi vuole restare nella sede di origine e non (blogsicilia)

Da oggi sarà possibile fare visure anche in Posta

Da oggi i cittadini potranno fare visure e documenti anche in Posta. Poste italiane apre lo “sportello amico” a diversi capoluoghi e province italiane. Da questo nuovo sportello i cittadini potranno sfruttare un nuovo servizio che migliora e diminuisce le tempistiche per la richiesta di alcuni documenti fino ad oggi richiedibili solo agli uffici comunali. […] L'articolo:" Da oggi sarà possibile fare visure anche in Posta" è stato scritto da Giorgio Sanna su OkVisure (giorg10)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...