Accordo Poste Italiane, guidata da Massimo Sarmi, e Egypt Post: al via il nuovo servizio di trasferi

46 voti

34 mesi fa - L’Accordo Poste Italiane-Egypt Post in partnership con UPU ed Eurogiro, riduce i costi delle transazioni dando vita ad un nuovo servizio di trasferimento fondi tra l’Italia e la Repubblica Araba d’Egitto. Massimo Sarmi, AD Poste Italiane: “Il lancio di questa nuovo servizio di trasferimento fondi apre un nuovo capitolo nella storia dei servizi finanziari tra Italia ed Egitto”. (Leggi l'Articolo)

posteitaliane
inviata da: posteitaliane - Categoria: Economia - Fonte: http://postesulweb.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Pensioni: Ridurre il rischio di furto della pensione grazie al servizio gratuito ‘Pensionati e...

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! In vista del pagamento delle pensioni di lunedì 2 marzo, Poste Italiane invita a tenere alta l’attenzione e soprattutto ricorda a tutti i pensionati che l’accredito della pensione sul libretto postale o sul conto Bancoposta consente sia il prelevamento della stessa presso gli sportelli automatici Postamat (massimo 600 Euro al giorno con Libretto Card o … Continua la lettura di Pensioni: Ridurre il rischio di furto della pensione grazie al servizio gratuito ‘Pensionati e Accreditati’ di Poste Italiane → L'articolo Pensioni: Ridurre il rischio di furto della pensione grazie al servizio gratuito ‘Pensionati e Accreditati’ di Poste Italiane è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Poste Italiane ripesca la banda larga satellitare di Eutelsat

Nel lontano novembre 2013 Francia e Italia strinsero un accordo commerciale per battere il digital divide che affligge i piccoli centri di provincia, le scuole, le aziende e le periferie italiane attraverso l’uso del satellite. Il patto lo strinsero in realtà Poste Italiane e Eutelsat Communication per commercializzare il servizio di banda larga via satellite […] The post Poste Italiane ripesca la banda larga satellitare di Eutelsat appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)

Trasferimenti immobili, stretto l'accordo tra Notai ed Ingegneri

Firmato l'accordo tra Consiglio Nazionale del Notariato e il Consiglio Nazionale degli Ingegneri in materia di trasferimenti immobiliari. È stato infatti stipulato proprio questa settimana il protocollo d'intesa che punta ad assicurare ai soggetti coinvolti nelle negoziazioni un trasferimento sicuro sotto il profilo della regolarità urbanistica, dell'edilizia e dell'agibilità, e, al tempo stesso, garantir (fargelli)

Poste Italiane in Friuli: l’Azienda mantiene efficienza e capillarità del servizio garantendo i...

NOTA STAMPA Il piano di rimodulazione degli uffici postali nella provincia friulana adegua l’offerta all’effettiva domanda sul territorio tenendo fermo il principio della centralità del cittadino e della massima attenzione [...] (infofvg)

Poste Italiane: Caio, rischio buco di 1,5 miliardi l'anno senza interventi correttivi

Riguardo a servizio corrispondenza tradizionale: "Non sarebbe una perdita di Poste ma collettiva, perché lo Stato poi dovrebbe ripianarla". (wallstreetitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...