Accordo Poste Italiane, guidata da Massimo Sarmi, e Egypt Post: al via il nuovo servizio di trasferi

46 voti

35 mesi fa - L’Accordo Poste Italiane-Egypt Post in partnership con UPU ed Eurogiro, riduce i costi delle transazioni dando vita ad un nuovo servizio di trasferimento fondi tra l’Italia e la Repubblica Araba d’Egitto. Massimo Sarmi, AD Poste Italiane: “Il lancio di questa nuovo servizio di trasferimento fondi apre un nuovo capitolo nella storia dei servizi finanziari tra Italia ed Egitto”. (Leggi l'Articolo)

posteitaliane
inviata da: posteitaliane - Categoria: Economia - Fonte: http://postesulweb.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE | Puntata 16 marzo 2015

Angela reagisce male alla notizia che Franco si è trasferito nella casa di Guido, intanto lo stesso Franco si ritrova coinvolto in uno spietato atto criminale. In radio, la simpatia di Scheggia sembra avere la meglio sulla "fredda competenza" di Viola... (pego40)

Quando Massimo Mauro sostituì Maradona

Verona-Napoli 1989-90: Massimo Mauro s’inventa un gol capolavoro Fra le tante cose che hanno stancato Rafa Benitez – e che potrebbero anche contribuire a non prolungare la sua esperienza italiana – c’è il fronte mediatico. L’esponente principale dell’idiosincrasia del mister spagnolo è diventato Massimo Mauro, trattato come un avamposto juventino all’interno di Sky. I commenti dopo Verona-Napoli, sempre […] The post Quando Massimo Mauro sostituì Maradona appeared first on Sportreview. (sportreview)

Massimo Greco sullo stato dell’arte sulla gestione del servizio idrico

Si parla sempre più spesso di ripubblicizzazione del servizio idrico in applicazione dell’esito referendario ma le attuali normative statali sembrano ostacolare questo processo. Nella Regione Siciliana, che gode di autonomia statutaria, qualche passo avanti in questa direzione si è fatto ma il percorso legislativo deve ancora essere completato. Parliamone con Massimo Greco anche perché la […] (vivienna)

Demanio, Bari: permuta beni tra Stato e Comune, nel nome della cultura

È stato firmato nella giornata di ieri a Bari il protocollo di intesa tra Stato e Comune per la permuta di immobili statali e comunali. L'accordo definisce i confini disciplinari relativi al trasferimento dallo Stato al Comune del Teatro Margherita e del Mercato del Pesce. Tali edifici si trasformeranno nel Centro per le Arti Contemporanee della città. Nell'accordo di pe (fargelli)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...