Accordo Poste Italiane, guidata da Massimo Sarmi, e Egypt Post: al via il nuovo servizio di trasferi

46 voti

31 mesi fa - L’Accordo Poste Italiane-Egypt Post in partnership con UPU ed Eurogiro, riduce i costi delle transazioni dando vita ad un nuovo servizio di trasferimento fondi tra l’Italia e la Repubblica Araba d’Egitto. Massimo Sarmi, AD Poste Italiane: “Il lancio di questa nuovo servizio di trasferimento fondi apre un nuovo capitolo nella storia dei servizi finanziari tra Italia ed Egitto”. (Leggi l'Articolo)

posteitaliane
inviata da: posteitaliane - Categoria: Economia - Fonte: http://postesulweb.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tacco alla guida, le italiane non ci rinunciano

Qualche tempo fa il nostro Centro Studi e Documentazione Direct Line ha indagato un aspetto curioso delle abitudini delle donne italiane: la guida col tacco.   Anche se un tacco molto […] The post Tacco alla guida, le italiane non ci rinunciano appeared first on Direct Line Blog. (promozioneweb)

Ferrovie: D’Alfonso sottoscrive accordo per migliorare servizio

E’ stato sottoscritto oggi, a Pescara, tra il presidente della Regione Luciano D’Alfonso e l’Ad delle Ferrovie dello Stato Italiane Spa, Michele Mario Elia, in rappresentanza anche di Rfi Spa, un protocollo d’intesa per il miglioramento e lo sviluppo del servizio ferroviario in Abruzzo. L’accordo nasce dal presupposto che Rfi ha gia’ in corso una […] L'articolo Ferrovie: D’Alfonso sottoscrive accordo per migliorare servizio sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

OFFERTE LAVORO POSTE ITALIANE CERCA FIGURE DI FRONT END MULTILINGUE

Poste Italiane SpA è una società per azioni incaricata della gestione del servizio postale in Italia, ed è tra le maggiori aziende operanti nel settore dei servizi nel nostro Paese seleziona Figure di Front End Multilingue per varie sedi in Lazio, Veneto, Sicilia, Lombardia, Puglia e Liguria ed ha aperto un recruiting per diplomati con conoscenza di lingue straniere, Arabo, Cinese, Filippino (rosyb5)

Poste: francobolli più cari, torna la posta ordinaria e il postino consegnerà a giorni alterni

Le Poste italiane rischiano di diventare un nuovo caso Alitalia. Il calo del volume delle lettere consegnate è del 36% negli ultimi anni; allo stesso tempo le Poste devono mantenere 19 centri di smistamento e 36mila portalettere in servizio permanente. Ecco perché nella legge di Stabilità il governo ha introdotto profondi cambiamenti, in attesa della … Continua a leggere → (infosannio)

Firmato nuovo accordo tra Regione e Poste Italiane

FIRMATO IL PROTOCOLLO D’INTESA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA E POSTE ITALIANE Udine, 19 novembre 2014 – E’ stato siglato un protocollo d’intesa tra Regione Friuli Venezia Giulia e Poste Italiane [...] (infofvg)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...