10 mesi fa
Per ogni uno che viene in Alto Adige!!! Ideale per voi, guardate cosa si trova sul blog. Per le vostre vacanze non vi serve la macchina, tutto giá organizzato. Guardate il blog e lasciatevi informare. ALTO ADIGE DIVENTA MOBILE
inserita da
galmar - Sezione: Salute
-
fonte: http://servizialtoadige.wordpress.com
Altri articoli di possibile interesse:
ALLA SCOPERTA DEL TRENTINO ALTO ADIGE -
Alla scoperta del Trentino Alto Adige ll Trentino Alto Adige: una delle regioni più ricche d'Italia di meraviglie naturali e bellezze architettoniche. Questa terra infatti è una costellazione di laghi, fiumi, montagne e valli dal fascino senza tempo. Ma non è tutto: storia, cultura, tradizioni, mistero e poi, cibo e divertimento, e tanto, tanto altro. Perciò è oggi meta di turismo tra le... [[ Ti piace? Visita il sito e leggi l'articolo completo. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti alla Newsletter via e-mail. ]]
(ilmigratore)
Andiamo in Alto Adige, nei masi attrezzati per bambini -
Per i bambini in Alto Adige sono predisposti molti masi attrezzati per far trascorrere ai piccoli splendide, sane ed istruttive vacanze: tanti animali da conoscere e toccare, prati immensi verdi e profumati di [...]L'articolo Andiamo in Alto Adige, nei masi attrezzati per bambini sembra essere il primo su ilGRILLO e laFORMICA.
(ilgrilloelaformica)
Festival del gusto -
Dal 24 al 26 maggio 2013 la città di Bolzano ospiterà la II edizione del Festival del Gusto. Il centro storico cittadino si trasformerà in un ghiotto palcoscenico con protagoniste le specialità tipiche di origine controllata e garantita: la Mela Alto Adige IGP, lo Speck Alto Adige IGP, il latte e i latticini, i Vini Alto Adige DOC. Ogni prodotto avrà un’esposizione propria, mentre i prodotti da forno, gli ortaggi, i piccoli frutti, miele, grappa, piante officinali e aromatiche saranno riunite lungo il tracciato del Miglio del Gusto.
(effettoterra)