De Laurentiis dalla Cina “Cavani rimarrà per vincere con noi”

61 voti

30 mesi fa - Post Originale: De Laurentiis dalla Cina “Cavani rimarrà per vincere con noi”“Cavani? Rimarrà a Napoli come tutti quelli che vogliono restare. Poi magari c’è qualcuno che vuole andare via e vedremo se ci sono le condizioni”. Aurelio De Laurentiis dalla Cina commenta così le ultime dichiarazioni dell’attaccante uruguayano Cavani che dopo la gara casalinga vinta contro il Novara hanno fatto molto discutere. In estremo oriente per [...]Vieni a trovarci su Napolicalciomania (Leggi l'Articolo)

numero7
inviata da: numero7 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.napolicalciomania.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Napoli, De Laurentiis: “Ho fatto i complimenti a Benitez per le ultime prestazioni''

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha commentato su twitter il suo ritorno a Castel Volturno e l'incontro avuto con Rafa Benitez, allenatore della squadra azzurra. Questo quanto scritto da De Laurentiis: “Oggi ho incontrato Benitez a Castel Volturno facendogli i complimenti per le ultime prestazi [...] Segui la notizia (enzovit)

(@NiccoloAgliardi) NICCOLÒ AGLIARDI vince il premio cinearti “La chioma di Berenice” per la colonna...

(@NiccoloAgliardi) (@BraccialettiRos) Giovedì 23 ritira il premio “Sonora una musica per il cinema” per il brano “Braccialetti Rossi (Io non ho finito)”. NICCOLÒ AGLIARDI vince con STEFANO LENTINI il PREMIO CINEMATOGRAFICO INTERNAZIONALE CINEARTI – LA CHIOMA DI BERENICE nella sezione “FICTION”, per la colonna sonora di Braccialetti Rossi, la serie tv andata in onda su […] (allinfo)

Zaccaria (Ansa): ''Colpa di De Laurentiis o di Benitez per ciò che sta accadendo al Napoli?''

Mario Zaccaria, giornalista dell'Ansa e presidente dell'Ussi Campania, nella sua rubrica su NapoliMagazine.com, analizza il particolare momento che sta attraversando il Napoli. Questo quanto scritto da Zaccaria: ''Di chi è la colpa di ciò che sta accadendo? Di De Laurentiis, 'autore' di una campagna acqu [...] Segui la notizia (enzovit)

Napoli, De Laurentiis vende la società allo sceicco del Qatar? - International Business Times

Hamad bin Khalifa bin Ahmad Al Thani: segnatevi questo nome, sempre che ci riusciate. Da quel che si dice in terra partenopea potrebbe essere questo arabo, presidente della federcalcio qatariota e finanziatore della fondazione di Al-Jazeera, il prossimo proprietario del Napoli Read more: http://it.ibtimes.com/articles/71379/20141014/de-laurentiis-napoli-sceicco-qatar-cessione-societa.htm#ixzz3G7X0FVyg (alerai)

Arrivano i cani tigrati dalla Cina

Cina Sono arrivare delle foto dalla Cina straordinarie che mostrano dei cani con un manto a strisce gialle e nere che assomiglia a quello delle vere tigri africane. Sono immaginiThe post Arrivano i cani tigrati dalla Cina appeared first on Curiosità e Perchè. (curiositaeperche)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...