De Laurentiis dalla Cina “Cavani rimarrà per vincere con noi”

61 voti

32 mesi fa - Post Originale: De Laurentiis dalla Cina “Cavani rimarrà per vincere con noi”“Cavani? Rimarrà a Napoli come tutti quelli che vogliono restare. Poi magari c’è qualcuno che vuole andare via e vedremo se ci sono le condizioni”. Aurelio De Laurentiis dalla Cina commenta così le ultime dichiarazioni dell’attaccante uruguayano Cavani che dopo la gara casalinga vinta contro il Novara hanno fatto molto discutere. In estremo oriente per [...]Vieni a trovarci su Napolicalciomania (Leggi l'Articolo)

numero7
inviata da: numero7 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.napolicalciomania.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Bracciano: “Natale con Noi” 2014

Con le festività torna a Bracciano “Natale con noi”, il tradizionale calendario di eventi, dal... continua » (romanordnews)

TATUAGGI.. | Cristiano Caletti – Distributore e Consulente Forever Living Products Italy

Con questi due prodotti il vostro “compagno di vita” rimarrà impresso sul vostro corpo perfettamente e la vostra pelle rimarrà morbida e ben idratata. (vancal)

In Cina le rinnovabili potrebbero raddoppiare entro il 2030

L’uso del carbone in Cina potrebbe avere effetti devastanti. Per fortuna il recente studio Irena ReMap 2030 fa luce sul grande potenziale di crescita del settore delle rinnovabili in Cina: l’energia pulita potrebbe arrivare a coprire il 30% del mix energetico del Paese asiatico entro il 2030. Quella delle rinnovabili in Cina è una sfida tutta da vincere: per farlo, occorrono investimenti soprattutto sul piano infrastrutturale. Secondo l’Irena, l’agenzia internazionale per le energie rinnovabili, entro il 2030 circa un terzo dell’energia prodotta dalla Cina potrebbe provenire da fonti rinnovabili. Questi numeri sono contenuti in un recente rapporto elaborato dall’agenzia, che ha effettuato delle previsioni sullo sviluppo delle rinnovabili a livello mondiale nel corso dei prossimi anni. La Cina è, assieme agli Stati Uniti, tra i Pesi più industrializzati e tra i più inquinanti del mondo e virare verso l’energia pulita è una scelta inderogabile. Di recente proprio queste due potenze... (investinelsole)

Cina e Stati Uniti si stanno preparando alla guerra. Michael Pillsbury, consulente del Pentagono

 Nonostante i recenti accordi militari, Cina e Stati Uniti sono sempre più sospettosi e si stanno preparando alla guerra, scrive Michael Pillsbury, un esperto militare e consulente del Pentagono, per la rivista Foreign Policy.    La preoccupazione per la possibilità di una guerra tra i due paesi è ambigua, spiega Pillsbury. Alti funzionari militari e politici in Cina credono che gli Stati Uniti si stiano preparando per un conflitto contro il loro paese, e ritengono di dover fare lo stesso. La sua paura è motivata da testi pubblicati in riviste militari degli Stati Uniti nelle quali si ricerca di un modo per vincere una futura guerra con la Cina, dice l'autore. Articoli sullo stesso tema sono presenti anche in Cina, rafforzando in tal modo la posizione di funzionari e politici statunitensi convinti che esploderà una guerra con la Cina. "Molte persone al di fuori del Pentagono sono rimaste sorprese... (lantidiplomatico)

De Laurentiis, domenica sotto tiro non solo l’atteggiamento della squadra, ma anche…

La decisione di Aurelio De Laurentiis di mandare tutti in ritiro è stato come un lampo. Una reazione a caldo dopo la (loremac91)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...