61
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 27 mesi fa Post Originale: De Laurentiis dalla Cina “Cavani rimarrà per vincere con noi”“Cavani? Rimarrà a Napoli come tutti quelli che vogliono restare. Poi magari c’è qualcuno che vuole andare via e vedremo se ci sono le condizioni”. Aurelio De Laurentiis dalla Cina commenta così le ultime dichiarazioni dell’attaccante uruguayano Cavani che dopo la gara casalinga vinta contro il Novara hanno fatto molto discutere. In estremo oriente per [...]Vieni a trovarci su Napolicalciomania
inserita da numero7 - Sezione: Sport  - fonte: http://www.napolicalciomania.it
Prandelli teme l’Uruguay: “Cavani-Suarez i più forti dei Mondiali” -  Prandelli teme l’Uruguay: “Cavani-Suarez i più forti dei Mondiali”. Alla viglia della decisiva partita contro l’Uruguay, il C.T. Cesare Prandelli si è presentato in conferenza stampa allo stadio Arena Das Dunas. Non nasconde i suoi timori verso l’Uruguay e soprattutto verso la coppia di bomber Cavani-Suarez. Prandelli teme l’Uruguay: “Cavani-Suarez i più forti dei Mondiali”. Queste in sistesi le dichiarazioni: “E’ la partita più importante della mia carriera professionale”: carico e concentrato al punto giusto, Cesare Prandelli non nasconde le difficoltà della partita di domani contro l’Uruguay in programma alle ore 18:00, ma neppure le tensioni della vigilia. “E’ una vigilia particolarmente difficile – continua il c.t. azzurro – perché è dentro o fuori, però nel momento in cui ci sono stati i sorteggi avremmo firmato tutti per giocarci la qualificazione all’ultima partita. Siamo ancora in gara, dobbiamo fare pensieri positivi”. Prandelli teme l’Uruguay: “Cavani-Suarez i più (calciobetter)
Lo show e l’attacco a Mazzarri: ” De Laurentiis, non illuda i tifosi” -  Lo show e l’attacco a Mazzarri: ” De Laurentiis, non illuda i tifosi”. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis non si smentisce mai ed anche quest’anno ha fatto il suo show dal ritiro della squadra a Dimaro, attaccando nuovamente il suo ex tecnico Walter Mazzarri e forse illudendo troppo i suoi tifosi. Lo show e l’attacco a Mazzarri: ” De Laurentiis, non illuda i tifosi”. A Dimaro nella chiacchierata con i tifosi del Napoli il presidente azzurro è apparso un autentico fiume in piena. Il patron partenopeo nel suo intervento è andato a toccare i più svariati argomenti, facendo sognare i fan e non risparmiando qualche stilettata a un“ex amico”. Contravvenendo alla scaramanzia De Laurentiis ha pronunciato la parola Scudetto spiegando che, quest’anno, la sua squadra deve puntare senza se e senza ma al tricolore: “Io lo scudetto lo voglio vincere. Siamo maturi per essere forti e per giocarcela fino alla fine”. Un autentico show e una dichiarazione che ha strappato gli applausi c(calciobetter)
Parla De Laurentiis: 'Higuain e Mertens sono stati bravi' -  Aurelio De Laurentiis, presidente del...(lucatalotta)
Napoli, De Laurentiis: ” Vendere prima di comprare, i tifosi impazziscono per tutto, Calcio Italiano... -  Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Radio Kiss durante la trasmissione Radio Goal. […](eaglesmania)
Calciomercato Napoli. De Laurentiis vuole blindare Benitez: offerto il rinnovo, i dettagli -  A tutto Rafa. Aurelio De Laurentiis sa di aver affidato la panchina del Napoli a uno degli allenatori più vincenti del pianeta ed è per questo motivo che intende rinnovargli quanto prima il contratto in scadenza a giugno. Read more: http://it.ibtimes.com/articles/67975/20140701/calciomercato-napoli-de-laurentiis-vuole-blindare-benitez-rinnovo-contratto-fino-al-2017.htm#ixzz36D71lnVZ(domesp81)
 
Cerca altri articoli con

laurentiis cina cavani rimarrà

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.