De Laurentiis dalla Cina “Cavani rimarrà per vincere con noi”

61 voti

34 mesi fa - Post Originale: De Laurentiis dalla Cina “Cavani rimarrà per vincere con noi”“Cavani? Rimarrà a Napoli come tutti quelli che vogliono restare. Poi magari c’è qualcuno che vuole andare via e vedremo se ci sono le condizioni”. Aurelio De Laurentiis dalla Cina commenta così le ultime dichiarazioni dell’attaccante uruguayano Cavani che dopo la gara casalinga vinta contro il Novara hanno fatto molto discutere. In estremo oriente per [...]Vieni a trovarci su Napolicalciomania (Leggi l'Articolo)

numero7
inviata da: numero7 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.napolicalciomania.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Mazzarri a L’Equipe: “Cavani straordinario a Napoli. Tutta la squadra giocava per lui ed Edi…”

Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni a L’Equipe: “Cavani è un giocatore molto forte atleticamente. Può ricoprire varie zone di campo. Edi è molto pericoloso quando attacca la profondità sulla linea del fuorigioco. Con me a Napoli era libero di muoversi su tutto il fronte offensivo. Avevamo un gioco di squadra che esaltava le sue caratteristiche. L’impianto di gioco era costruito su Cavani. Per me è stato un bomber straordinario” (loremac91)

Cammaroto: “Mihajlovic-Napoli? Matrimonio che potrebbe finire prima di iniziare. De Laurentiis ha un...

“Mi arrivano voci secondo le quali il “matrimonio” tra Mihajlovic e il Napoli potrebbe finire prima ancora di iniziare”. Lo afferma il collega della Gazzetta del Sud, Emanuele Cammaroto. “Benitez vuole il Liverpool e ormai De Laurentiis non rinnoverebbe più con Rafa neppure se in extremis lo spagnolo fosse disponibile a restare. Attenzione perchè Mihajlovic si è spazientito e teme un film già visto: la panchina del Napoli è virtualmente sua come lo era quella della Juventus a maggio, quando aveva già salutato la Samp ma fu bruciato prima dalla fugace conferma di Conte e poi da Allegri. Il serbo ha dato un ultimatum, non vuole essere seconda scelta e ha capito che De La ha altri sogni in testa per il dopo-Benitez. Lo stesso Montella, come avevamo anticipato, è uscito allo scoperto e si è chiamato fuori. Rimarrà a Firenze perchè ha capito che De Laurentiis vuole un grande nome sul mercato europeo. Molto eloquenti, e del tutto condivisibili, le dichiarazioni rilasciate oggi da... (loremac91)

Rinnovo Benitez, De Laurentiis continua l’opera di persuasione. Queste le promesse pesanti del...

L’apertura sul rinnovo di Benitez c’è stata. Ora tocca a De Laurentiis fare lo sprint finale decisivo per assicurarsi ancora le prestazioni del tecnico spagnolo. Per convincerlo a firmare, Aurelio De Laurentiis avrebbe assicurato a Rafa acquisti di spessore per permettergli di vincere a Napoli. Il primo obiettivo è Mario Suarez dell’Atletico Madrid. E’ lui il nome che garantirebbe la permanenza di Benitez sotto al Vesuvio. Ci sono però altre due alternative al mediano di Simeone. La prima è Lucas Leiva che spinge per venire in Italia e la presenza di Rafa in panca potrebbe essere determinante. L’altro nome è Camacho del Malaga. Fonte: Cronache di Napoli (loremac91)

Napoli-Sassuolo, 40.000 tifosi al San Paolo: ci sarà anche De Laurentiis

L’occasione è di quelle ghiotte: vincere contro il Sassuolo per portarsi a -3 dalla Roma e preparare l’aggancio. Questa sera il Napoli affronterà gli emiliani in un San Paolo quasi pieno: circa 40.000 i biglietti venduti. E per l’occasione, si legge sull’edizione odierna del quotidiano La Repubblica, dopo una lunga assenza tornerà allo stadio anche Aurelio De Laurentiis, rientrato dopo una lunga tournée di lavoro negli Stati Uniti. (loremac91)

Baccin: "Munoz non andrà al Milan"

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Voci di Sport, il ds del Palermo, Dario Baccin, ha ribadito che il difensore argentino Ezequiel Munoz resterà a Palermo: “Il Milan ha preso Paletta, quindi Munoz rimarrà con noi”.Sembra essere saltata definitivamente, dunque, la trattativa coi rossoneri, almeno per questa sessione di mercato.Baccin si è poi intrattenuto col procuratore di Zouhair Feddal, difensore marocchino in uscita e di proprietà del Parma. Negli ultimi giorni si era parlato di un interessamento del Genoa. Seguiranno ulteriori aggiornamenti. Fonte: Vocidisport.it (palermo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...