De Laurentiis dalla Cina “Cavani rimarrà per vincere con noi”

61 voti

29 mesi fa - Post Originale: De Laurentiis dalla Cina “Cavani rimarrà per vincere con noi”“Cavani? Rimarrà a Napoli come tutti quelli che vogliono restare. Poi magari c’è qualcuno che vuole andare via e vedremo se ci sono le condizioni”. Aurelio De Laurentiis dalla Cina commenta così le ultime dichiarazioni dell’attaccante uruguayano Cavani che dopo la gara casalinga vinta contro il Novara hanno fatto molto discutere. In estremo oriente per [...]Vieni a trovarci su Napolicalciomania

numero7
inviata da: numero7 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.napolicalciomania.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Napoli, Sepe “minaccia” De Laurentiis: “Se non vinci lo scudetto…”

NAPOLI, SEPE – Napoli è in festa: oggi, 19 settembre, il prodigio della liquefazione del sangue di San Gennaro si è ripetuto come consuetidine. L’annuncio del miracolo, dato dall’arcivescovo di Napoli, il cardinale Crescenzio Sepe, è stato accolto da un lungo applauso dei fedeli. Tra di loro c’era anche il presidente del Napoli, Aurelio De […] The post Napoli, Sepe “minaccia” De Laurentiis: “Se non vinci lo scudetto…” appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Tavano: “Con la Roma vinciamo noi”

Mentre il tecnico della Roma Rudi Garcia sembra intenzionato a schierare Mattia Destro in campionato, […] (eaglesmania)

Autismo: aperto ad Aosta il Fondo “Autismo Durante e Dopo di noi”

Importanti notizie che arrivano dalla splendida Valle D'Aosta, ove presso la Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta, è stato istituito il Fondo “Autismo Durante e Dopo di noi”, con l'intento di creare opportunità educative e di autonomia per le persone autistiche. Scopriamo insieme di cosa si tratta ... (melacotta977)

De Laurentiis stufo, Napoli in vendita

“Ora basta. Mi sono rotto i co…” Sarebbe questo lo sfogo del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis negli spogliatoi subito dopo la disfatta di Bilbao. (simolu)

Caos Napoli, il paradosso di De Laurentiis l'umorale che invita i tifosi a non essere umorali

Terremoto Napoli. La piazza è delusa, agitata, stizzita. Sul banco degli imputati finisce il presidente Aurelio De Laurentiis, reo di aver indebolito l'organico a disposizione di Rafa Benitez proprio nell'anno in cui - per la prima volta - ha ammesso chiaramente di puntare allo scudetto Read more: http://it.ibtimes.com/articles/69876/20140903/de-laurentiis-napoli-appello-tifosi-critiche-polemica-attacco-scudetto.htm#ixzz3CFB1SnDB (domesp81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...