De Laurentiis dalla Cina “Cavani rimarrà per vincere con noi”

61 voti

33 mesi fa - Post Originale: De Laurentiis dalla Cina “Cavani rimarrà per vincere con noi”“Cavani? Rimarrà a Napoli come tutti quelli che vogliono restare. Poi magari c’è qualcuno che vuole andare via e vedremo se ci sono le condizioni”. Aurelio De Laurentiis dalla Cina commenta così le ultime dichiarazioni dell’attaccante uruguayano Cavani che dopo la gara casalinga vinta contro il Novara hanno fatto molto discutere. In estremo oriente per [...]Vieni a trovarci su Napolicalciomania (Leggi l'Articolo)

numero7
inviata da: numero7 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.napolicalciomania.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Coppa d'Asia, Super-Cahill distrugge la Cina

Nei primi due incontri dei quarti di finale di Coppa d’Asia vincono, e quindi passano alle semifinali, Australia e Corea del Sud, le quali battono Cina ed Uzbekistan. Nel primo incontro della giornata la Corea del Sud con qualche difficoltà vince per [...] Segui la notizia (enzovit)

Cammaroto: “Mihajlovic-Napoli? Matrimonio che potrebbe finire prima di iniziare. De Laurentiis ha un...

“Mi arrivano voci secondo le quali il “matrimonio” tra Mihajlovic e il Napoli potrebbe finire prima ancora di iniziare”. Lo afferma il collega della Gazzetta del Sud, Emanuele Cammaroto. “Benitez vuole il Liverpool e ormai De Laurentiis non rinnoverebbe più con Rafa neppure se in extremis lo spagnolo fosse disponibile a restare. Attenzione perchè Mihajlovic si è spazientito e teme un film già visto: la panchina del Napoli è virtualmente sua come lo era quella della Juventus a maggio, quando aveva già salutato la Samp ma fu bruciato prima dalla fugace conferma di Conte e poi da Allegri. Il serbo ha dato un ultimatum, non vuole essere seconda scelta e ha capito che De La ha altri sogni in testa per il dopo-Benitez. Lo stesso Montella, come avevamo anticipato, è uscito allo scoperto e si è chiamato fuori. Rimarrà a Firenze perchè ha capito che De Laurentiis vuole un grande nome sul mercato europeo. Molto eloquenti, e del tutto condivisibili, le dichiarazioni rilasciate oggi da... (loremac91)

Alessandro Casillo e il nuovo video “Tutto il mondo parla di noi”

Tutto è pronto per il grande ritorno di Alessandro Casillo con il video “Tutto il mondo parla di noi”. Si tratta del nuovo estratto dall’album #ALE, uscito su etichetta Carosello Records, con il quale ha riscontrato un grandissimo successo di pubblico. Nel brano Ale affronta il tema dell’amore in modo leggero e spensierato, proprio come Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Cina: disabile picchiato da medici ed infermieri. Se sopravviverà rimarrà paralizzato

Un disabile è stato picchiato brutalmente da medici e infermieri. A scatenare la reazione del personale un commento ad un'infermiera (florianacalabrese)

Il Napoli supera la Juventus ai rigori e vince la Supercoppa

[ immenso blog ] A Doha il Napoli supera la Juventus e vince la Supercoppa italiana Il Napoli porta a casa il terzo trofeo dell’era De Laurentiis superando ai rigori, dopo una battaglia di 120 minuti terminata con il... Per leggere tutto l'articolo Il Napoli supera la Juventus ai rigori e vince la Supercoppa devi andare in www.immenso.org (immensoblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...