Cerca
sabato 26 maggio 2012 - 12.48
36
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 mesi fa  Conoscenze "Sono stato Segretario generale della Presidenza del Consiglio dei ministri fino al 7 maggio 2008 - aggiunge - Ho conosciuto l'ing. Balducci quando questi era presidente del Consiglio superiore dei lavori pubblici, ben noto, stimato e considerato in tutti gli ambienti istituzionali. Solo diversi anni dopo, nell'ambito di una vasta indagine di polizia giudiziaria, è emerso un intreccio insospettabile di rapporti che lo coinvolgerebbe. Ma negli anni 2007 e 2008 tutto ciò era inimmaginabile".
inserita da riverinflood - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://ideateatro.blogspot.com
Segnala se offensiva
Gli One Direction in concerto e le tante direzioni dell'adolescenza. Post-it del 13/4 by Insurrecto -  L'età che avanza fa spesso brutti scherzi. Ne fa parecchi dal punto di vista fisico, agisce sul rincoglionimento generale per la disperazione di parenti ed amici, fa essere ripetitivi e dispensatori di una saggezza discutibile e non richiesta, e poi fa essere malinconici. A me non capita molto spesso di essere malinconico ma quando succede accolgo questo stato d'animo con piacere perché lo considero una specie di tregua dalla solita quotidiana guerriglia con l'ambiente nella giornaliera lotta per la sopravvivenza. Tutta sta menata per parlare di qualcosa che, nel mio bighellonare odierno su Facebook, ha catturato la mia attenzione e, poco a poco, ha evocato quel tipo di sentimento. La malinconia. C'è una persona che sta nella lista delle mie amicizie per ragioni cinofile, che è un'adolescente. Bene. Non passa giorno che questa bambina non metta un post, una foto, una frase di un gruppo, Gli One Direction che, a quanto pare, la fanno impazzire. Mi soffermo spesso su quelle foto e su...(perasperaadastra)
Cile, natura e atmosfere western -  Dinnanzi alla potenza della terra dei geyser vicino a San Pedro di Atacama e la bellezza del Lauca National Park. Viaggio dentro l’atmosfera eroico-malinconica di un vecchio treno arrugginito che rievoca destinazioni lontane.(federanghino)
Reading BOOK mob – nottetempo / la nuova frontiera / voland – 23 maggio h. 20,30 -  Chiamatemi Ismaele. Alcuni anni fa avendo pochi o punti denari in tasca e nulla di particolare che mi interessasse a terra, pensai di darmi alla navigazione e vedere la parte acquea del mondo. E’ un modo che ho di cacciare la malinconia e di regolare la circolazione...(mariannarita)
Sarà con noi -  Torna la fragranza del glicine ad effondere malinconici ricordi sul sentiero della mia solitudine. Tornerà la memoria nell’alto silenzio delle valli a dispiegare abbaglianti ali. Sarà con noi la dolce carezza delle piogge autunnali ed il passo tuo nel ritorno sarà sospiro di luce alle prime luci del giorno. (poesia)
Terra di nessuno -  Incombe la tenebra e l’orizzonte s’allontana sempre più distante senza stelle o chiarore alcuno. Dileguerà la notte e giungerà l’alba in malinconica danza ma non sorgerà il giorno in questa terra di nessuno, orfana di speranza, nei bianchi petali calpestati d’un sogno che non farà mai più ritorno. (poesia)
 
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

malinconico