sabato 26 maggio 2012 - 12.43
3 mesi fa
inserita da
lalila - Sezione: Cronaca
-
fonte: http://www.buonmangiasito.it
Altri articoli di possibile interesse:
A Pescara, choc post elettorale del Pdl -
Manifesti choc a Pescara, il Pdl accomuna rom a delinquenti. E io che mi credevo che il razzismo fosse prerogativa della Lega. Il trauma da sconfitta elettorale rende le menti stupide.
(splittingstone)
ROMA CENTURIONI CONTRO VIGILI URBANI -
I VIGILI URBANI CACCIANO DAL COLOSSEO I CENTURIONI. QUESTA E' LA POLITICA SULLA SICUREZZA DI ALEMANNO.Aggiunto da: gigiersolaon 12-04-2012Categoria: AttualitàTags: ALEMANNO, ROMA, CENTURIONI CONTRO VIGILI URBANI,ALEMANNO Visualizzazioni: 130 | Commenti: 0
(liberatv)
Decoro Roma, Alemanno incontra Ornaghi -
L’incontro tra il sindaco e il ministro è durato un’ora circa. Sul tavolo il problema del decoro e della tutela di alcune zone del centro storico assediate da camion bar, artisti di strada, tavolini fuorilegge, pubblicità invadenti. Alemanno e Lorenzo Ornaghi hanno soltanto discusso su come affrontare il problema, senza prendere al momento alcuna decisione. [...]© 2011 - okRoma Decoro Roma, Alemanno incontra Ornaghi
(okroma)
Gianni Alemanno contro la disinformazione sul web -
23 Maggio 2012 - Il sindaco di Roma Capitale, Gianni Alemanno, ha lanciato il nuovo portale di controinformazione con il quale l'amministrazione ha intenzione di rispondere punto per punto alla "campagna di disinformazione" montata sulla cessione del 21% di Acea.Dopo che l'opposizione capitolina ha presentato 166 mila emendamenti per bloccare la discussione su bilancio e Holding, è il sindaco in persona a rispondere in un video lanciando tutta la verità su Acea, avviando così una campagna di comunicazione visibile sul sito bastaballe.it e ripresa sul blog del sindaco Alemanno.
(frevarcom)