56
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Esteri
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 26 mesi fa Hezbollah, infatti, é l'unico attore non-statale ad avere decisamente e pubblicamente battuto e umiliato Israele in ben due occasioni: nel 2000, quando le forze di occupazione sioniste nel Sud del Libano furono costrette a una precipitosa e imbarazzante ritirata di fronte all'incalzare delle vittoriose forze della Resistenza sciita, e ancora di più nel 2006 quando, attaccate di sorpresa da quello che si considera il quarto o quinto esercito del mondo, le stesse forze, milizia part-time di volontari, riuscirono a ricacciare indietro gli invasori dopo 34 giorni di lotta all'ultimo sangue...
inserita da legionofmarduk - Sezione: Esteri  - fonte: http://palaestinafelix.blogspot.it
Hamas e Israele: scontro impari -  In questi giorni, in numerose città del mondo la gente è scesa in piazza per manifestare e solidarizzare a favore del popolo palestinese di Gaza e per protestare contro l’intervento bellico israeliano. Alla faccia di chi pensa di mettere sullo stesso piano l’estremismo islamico-fondamentalista di Hamas e l’espansionismo economico-militare sionista. È come voler equiparare i...L'articolo Hamas e Israele: scontro impari sembra essere il primo su Corretta Informazione.(correttainformazione)
IL GENOCIDIO A GAZA … ED IL MONDO STA A GUARDARE -  di Stefano SantarelliFonte: http://bentornatabandierarossa.blogspot.it/2014/07/ed-il-mondo-sta-guardare-di-stefano.htmlFrancamente i commenti in questo momento mi sembrano superflui. Il genocidio, perché di genocidio si tratta, che la cittadinanza di Gaza sta subendo da dieci giorni non merita parole, ma mobilitazioni e fatti per fermarlo.Ricordiamo gli avvenimenti: il 12 giugno tre ragazzi israeliani vengono rapiti in Cisgiordania ed i loro corpi verranno ritrovati una settimana dopo. Scatta subito una dura rappresaglia in  questa regione con l’uccisione di almeno quattro palestinesi e l’arresto di 500 uomini in gran parte membri di Hamas.Il governo israeliano non ha nessun timore nell’affermare che la sua volontà è quella di annientare Hamas e il giorno dopo questa dichiarazione un sedicenne palestinese viene bruciato vivo da sei sionisti che verranno immediatamente arrestati. Lo stesso Netanyahu è stato costretto ad ammettere che i palestinesi si erano impegnati seriamente...(veritaedemocrazia)
La enajenación Sionista. -  La enajenación Sionista. Artículo. Blog:http://elcronicante.blogspot.com (cronicante)
MO, raid israeliano su Gaza: 9 feriti -  5.03 Un nuovo attacco aereo israeliano su Gaza ha provocato il ferimento di almeno 9 palestinesi, tra cui una donna e due bambini. Lo riporta il sito della Bbc. Israele avrebbe ordinato il raid in risposta ai razzi sparati dal movimento islamista palestinese Hamas. Sempre secondo il sito, Hamas precedentemente aveva spiegato che i suoi membri hanno sparato i razzi per rispondere alla "aggressione sionista". Hamas accusa inoltre Israele di aver ucciso 5 suoi combattenti. Israele avrebbe negato le responsabilità.Copyright @ | SCR - Affari sul web, affiliazioni, estrazioni e news online - SCR è un blog informativo con articoli sulle news del giorno, estrazioni win for life, affiliazioni e guadagno web e gli affari e offerte del web. E' possibile ripubblicare il feed solo se ne viene citata la fonte. Continua a leggere MO, raid israeliano su Gaza: 9 feriti (vincenzino80)
Beautiful losers di Leonard Cohen -  Scritto negli anni Sessanta, Beautiful Losers è il secondo romanzo del celebre cantautore e poeta canadese Leonard Cohen. E’ un libro poetico e visionario, pieno di parole, immagini, versi, rabbia e amore, una delle più belle testimonianze della letteratura psichedelica dell’epoca. Beautiful Losers è il secondo, e fino ad oggi ultimo, romanzo di Leonard Cohen. Fu scritto sull’isola greca di Hydra nell’estate del 1965, quando Cohen, già affermato poeta e autore del romanzo d’esordio Il gioco preferito, definito uno dei migliori romanzi contemporanei della letteratura canadese, attraversava quel difficile e tormentato periodo di crisi spirituale che si sarebbe concluso di lì a poco con l’inizio della sua trionfale carriera di cantautore. Il romanzo ruota attorno a tre personaggi, l’io narrante (in gran parta autobiografico), sua moglie defunta per suicidio e un suo amico, coinvolti in un triangolo romantico e contemporaneamente ossessionati dalla figura di una...(leggereacolori)
 
Cerca altri articoli con

paranoie sioniste svolgimento yoram

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.