Paranoie sioniste in pieno svolgimento; Yoram Cohen dichiara: "Hamas é forte quanto Hezbollah!"

56 voti

29 mesi fa - Hezbollah, infatti, é l'unico attore non-statale ad avere decisamente e pubblicamente battuto e umiliato Israele in ben due occasioni: nel 2000, quando le forze di occupazione sioniste nel Sud del Libano furono costrette a una precipitosa e imbarazzante ritirata di fronte all'incalzare delle vittoriose forze della Resistenza sciita, e ancora di più nel 2006 quando, attaccate di sorpresa da quello che si considera il quarto o quinto esercito del mondo, le stesse forze, milizia part-time di volontari, riuscirono a ricacciare indietro gli invasori dopo 34 giorni di lotta all'ultimo sangue... (Leggi l'Articolo)

legionofmarduk
inviata da: legionofmarduk - Categoria: Esteri - Fonte: http://palaestinafelix.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

ANDREA'S VERSION 15 Ottobre 2014

La Palestina, la Palestina, la Svezia e la Palestina, l’Inghilterra e la Palestina. Sicuro che ci sta. Poi, en passant, uno pensa all’Iran. L’Iran, ai suoi massimi livelli, dichiara l’intenzione di cancellare Israele dalla carta geografica. L’Iran sostiene e finanza i gruppi del terrore come Hamas e Hezbollah, la ragion d’essere dei quali è la distruzione dello stato di Israele. L’Iran rifornisce di soldi, di armi e di esplosivi il terrore islamista. L’Iran arma Hezbollah con 50 mila razzi a corto raggio. L’Iran, secondo la definizione corrente dell’Amministrazione Obama , vale a dire del suo Dipartimento di stato, resta tuttora “il maggior esportatore di terrore del mondo”. L’Iran è in fase avanzata di costruzione della sua bomba atomica. Che dispiace, certo che dispiace, se è per dispiacere, dispiace sì. Basta che quegli ebrei non comincino a farne una tragedia, eh? (mp37vi)

Grimsby, Penelope Cruz al fianco di Sacha Baron Cohen

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal The Hollywood Reporter, a breve Penelope Cruz sarà sul set con Sacha Baron Cohen (conosciuto per il personaggio di Borat) per Grimsby, commedia prodotta dalla Sony. La pellicola – diretta da Louis Leterrier, scritta dallo stesso Baron Cohen... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Libano: Aspri combattimenti tra Hezbollah e membri del Fronte al-Nusra insieme a quelli dello Stato

Almeno 14 militati situati in Siria e tre combattenti Hezbollah domenica sono stati uccisi in violenti combattimenti in una zona di confine nell’est del Libano dopo che i jihadisti hanno attaccato le postazioni del gruppo libanese nell’area, hanno detto fonti della sicurezza. (guerrenelmondo)

Yemen: La Guardia Rivoluzionaria Iraniana e Hezbollah assistono i ribelli Houthis a Sana'a » Guerre

Le forze con collegamenti con Iran e Hezbollah, una milizia libanese sciita, stanno supportando i ribelli Houthi ad aumentare il loro controllo della capitale dello Yemen Sana’a, fonti dell’intelligence hanno detto a Asharq Al-Awsat. (guerrenelmondo)

Uscirà il 1° dicembre in 3CD+DVD “LEONARD COHEN – LIVE IN DUBLIN”

(@LeonardOnTour) (@LeonardCohen74) (@cohenquote) E’ il primo concerto in HD di LEONARD COHEN . Il prossimo 1 dicembre Columbia Records e Legacy Recordings pubblicano “Leonard Cohen – Live In Dublin“, il primo e unico concerto intero in HD dell’artista. Registrato alla O2 Arena di Dublino il 12 settembre 2013, il concerto sarà disponibile in 3CD+DVD, 3CD+Blu-ray […] (allinfo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...