Paranoie sioniste in pieno svolgimento; Yoram Cohen dichiara: "Hamas é forte quanto Hezbollah!"

56 voti

32 mesi fa - Hezbollah, infatti, é l'unico attore non-statale ad avere decisamente e pubblicamente battuto e umiliato Israele in ben due occasioni: nel 2000, quando le forze di occupazione sioniste nel Sud del Libano furono costrette a una precipitosa e imbarazzante ritirata di fronte all'incalzare delle vittoriose forze della Resistenza sciita, e ancora di più nel 2006 quando, attaccate di sorpresa da quello che si considera il quarto o quinto esercito del mondo, le stesse forze, milizia part-time di volontari, riuscirono a ricacciare indietro gli invasori dopo 34 giorni di lotta all'ultimo sangue... (Leggi l'Articolo)

legionofmarduk
inviata da: legionofmarduk - Categoria: Esteri - Fonte: http://palaestinafelix.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L’Europa che giustifica i terroristi

A leggere le motivazioni della Corte europea di giustizia che ha tolto Hamas dalla lista dei gruppi terroristici, si scopre che il vizio di fondo è che l’Europa non ha mai verificato in autonomia se Hamas è davvero un gruppo terroristico. Non ha raccolto prove, non ha raggiunto conclusioni che non siano prese dagli organi d’informazione. Dal dicembre del 2001, mese e anno di quella decisione (2001: ricorda qualcosa, ma cosa?), la Corte sostiene che l’Unione europea continua a mantenere Hamas sulla lista del terrorismo perché si fida di quello che le viene detto, e questo non va bene, il gruppo palestinese deve essere cancellato dall’elenco. Se non ci sarà un appello entro tre mesi, Hamas potrà aprire conti bancari e sedi in Europa. Ora, è in effetti deplorevole che l’Unione europea in tredici anni non abbia scritto un rapporto su Hamas e (mp37vi)

Il leader di Hezbollah condanna attentati in Francia

Una condanna chiara anche se non diretta degli attentati in Francia è arrivata dal leader del movimento sciita libanese Hezbollah. Hassan Nasrallah, ha affermato, parlando implicitamente dell’attentato alla rivista satirica... L'articolo Il leader di Hezbollah condanna attentati in Francia sembra essere il primo su Il Fogliettone. (ilfogliettone)

Raid israeliano contro Hezbollah in Siria

Crisi siriana, gennaio 2015 - Sul Golan siriano, Daech (lo Stato Islamico) tenta di avanzare e viene contrastata da Hezbollah... (intobservatory)

Hezbollah official hurt in alleged Israeli strike in Syria

A senior member of Hezbollah was reportedly hurt in an alleged Israeli airstrike in southern Syria earlier on Sunday, according to Lebanon’s Elnashra network, which is associated with Hezbollah and Syrian President Bashar Assad. Lebanese media reported that IAF helicopters have fired rockets at a Syrian village of Quneitra not far from the border with […] (times2)

Forte Forte Forte, Raffaella Carrà: “Solo io ho esperienza, Asia Argento capisce tutto al volo, Ivan...

Forte Forte Forte, dopo la prima puntata del nuovo talent show di RaiUno, ecco le dichiarazioni di Raffaella Carrà. (emanuelalongo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...