Paranoie sioniste in pieno svolgimento; Yoram Cohen dichiara: "Hamas é forte quanto Hezbollah!"

56 voti

34 mesi fa - Hezbollah, infatti, é l'unico attore non-statale ad avere decisamente e pubblicamente battuto e umiliato Israele in ben due occasioni: nel 2000, quando le forze di occupazione sioniste nel Sud del Libano furono costrette a una precipitosa e imbarazzante ritirata di fronte all'incalzare delle vittoriose forze della Resistenza sciita, e ancora di più nel 2006 quando, attaccate di sorpresa da quello che si considera il quarto o quinto esercito del mondo, le stesse forze, milizia part-time di volontari, riuscirono a ricacciare indietro gli invasori dopo 34 giorni di lotta all'ultimo sangue... (Leggi l'Articolo)

legionofmarduk
inviata da: legionofmarduk - Categoria: Esteri - Fonte: http://palaestinafelix.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Hezbollah : Daech è un pericolo per lo stesso Islam

Documenti, febbraio 2015 - Discorso del Segretario Generale di Hezbollah, Sayed Hassan Nasrallah (nella foto), il 16 febbraio 2015, in... (intobservatory)

Eliad Cohen, l'uomo d'acciaio

Torna a far parlare di sé l’ineffabile Eliad Cohen che questa volta sceglie il mare come suggestivo sfondo della sua bellezza tutta muscoli. L’uomo d’acciaio così almeno recita il titolo di[...] (starbugs)

A Bergamo si alza il sipario con il film THE GREEN PRINCE - Il figlio di Hamas

Recensione di THE GREEN PRINCE – IL FIGLIO DI HAMAS, diretto da Nadav Schirman. Tratto dall’omonimo libro, il film è un incredibile documentario thriller, storia vera di umanità e amicizia. Poster, trailer e un commento alla pellicola che inaugurerà il 33° Bergamo Film Meeting domenica 8 marzo 2015. (masedomani)

Forte Forte Forte, ultima puntata: ecco chi è il vincitore, sfogo di Raffaella Carrà

Si è concluso lo scorso venerdì il talent show di Rai 1 Forte Forte Forte, che ha decretato il vincitore fra i quattro concorrenti in gara. Ospiti della serata anchele cantanti Patty Pravo e Annalisa. Raffaella Carrà ha voluto ringraziare il regista della trasmissione, lamentandosi delle critiche che hanno avuto per questo talent. (aleandroortisei)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...