Paranoie sioniste in pieno svolgimento; Yoram Cohen dichiara: "Hamas é forte quanto Hezbollah!"

56 voti

33 mesi fa - Hezbollah, infatti, é l'unico attore non-statale ad avere decisamente e pubblicamente battuto e umiliato Israele in ben due occasioni: nel 2000, quando le forze di occupazione sioniste nel Sud del Libano furono costrette a una precipitosa e imbarazzante ritirata di fronte all'incalzare delle vittoriose forze della Resistenza sciita, e ancora di più nel 2006 quando, attaccate di sorpresa da quello che si considera il quarto o quinto esercito del mondo, le stesse forze, milizia part-time di volontari, riuscirono a ricacciare indietro gli invasori dopo 34 giorni di lotta all'ultimo sangue... (Leggi l'Articolo)

legionofmarduk
inviata da: legionofmarduk - Categoria: Esteri - Fonte: http://palaestinafelix.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Gaza: Onu chiede più soldi, più cemento e fine del blocco altrimenti sarà guerra

Ci eravamo abituati a sentire le minacce di guerra contro Israele provenire da Hamas, dagli Hezbollah libanesi, dall’Iran e dai vari gruppi terroristici, ma è la prima volta che sentiamo minacciare una guerra dalle Nazioni Unite. (ilserpente)

CIA attempted to contact Hamas despite official US ban, spy cables reveal

The CIA tried to gain access to Hamas through backchannels despite a US government ban on contact with the Palestinian Islamist movement, the spy cables show. They suggest US intelligence has been anxious to make inroads with Hamas, or recruit agents, inside the Gaza Strip. The US designated Hamas, which won the last Palestinian election […] (times2)

Il collezionista Philippe Cohen entra nel team di Artcurial

Il collezionista d'arte Philippe Cohen entra a far parte del team di Artcurial. Rappresenterà la casa d'aste francese in Israele e sarà di base a Tel Aviv. The post Il collezionista Philippe Cohen entra nel team di Artcurial appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Israele ed Hezbollah si fronteggiano sul Golan

Il gruppo sciita libanese Hezbollah ha rivendicato il lancio di un missile anti-carro contro un veicolo dell’esercito israeliano che transitava nell'area di Mt Dov, al confine con il Libano. Due soldati israeliani sono morti e altri sette sono rimasti feriti. Dopo l'attacco con il missile anti-carro, altri colpi di mortaio sono stati sparati su un'altra posizione israeliana, al confine tra Libano e le Alture del Golan. il portavoce militare di Tel Aviv ha dichiarato che l'esercito israeliano ha risposto "agli attacchi di Hezbollah con un'operazione combinata tra aviazione e artiglieria" diretta contro le "posizioni operative" del movimento sciita nel sud del Libano.    Le tensioni lungo il confine settentrionale di Israele si sono intensificate il 18 gennaio quando l’aviazione israeliana ha compiuto un attacco aereo contro un convoglio di Hezbollah a Quneitra, vicino alle Alture del Golan, uccidendo anche un... (lantidiplomatico)

Hezbollah : Daech è un pericolo per lo stesso Islam

Documenti, febbraio 2015 - Discorso del Segretario Generale di Hezbollah, Sayed Hassan Nasrallah (nella foto), il 16 febbraio 2015, in... (intobservatory)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...