56
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Esteri
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 23 mesi fa Hezbollah, infatti, é l'unico attore non-statale ad avere decisamente e pubblicamente battuto e umiliato Israele in ben due occasioni: nel 2000, quando le forze di occupazione sioniste nel Sud del Libano furono costrette a una precipitosa e imbarazzante ritirata di fronte all'incalzare delle vittoriose forze della Resistenza sciita, e ancora di più nel 2006 quando, attaccate di sorpresa da quello che si considera il quarto o quinto esercito del mondo, le stesse forze, milizia part-time di volontari, riuscirono a ricacciare indietro gli invasori dopo 34 giorni di lotta all'ultimo sangue...
inserita da legionofmarduk - Sezione: Esteri  - fonte: http://palaestinafelix.blogspot.it
Siria: Esercito e combattenti Hezbollah hanno ricatturato la città di Maaloula » Guerre nel Mondo -  Soldati siriani appoggiati dai combattenti Hezbollah hanno ricatturato la città di Maaloula, a nord di Damasco, questo lunedi, hanno detto fonti militari e la tv di stato, riducendo ulteriormente le rotte di rifornimento attraverso le montagne di Qalamoun fino al Libano.(guerrenelmondo)
Ben Cohen distribuisce 260mila euro alle associazioni gay -  Ben Cohen continua la sua lotta contro l’omofobia e il bullismo omofobico. La sua fondazione StandUp, la prima al mondo contro il bullismo, ha annunciato di aver elargito la cinquantesima sovvenzione[...] (starbugs)
Siria. L'Esercito conquista la città strategica di Yabroud -  L'Esercito siriano, appoggiato da numerose unità di Hezbollah, ha preso il controllo di Yabroud, l'ultima roccaforte dei ribelli vicino al confine libanese. La caduta di Yabroud è una conquista importante per il governo siriano che ora controlla le direttrici che collegano la capitale Damasco con Aleppo e la costa mediterranea e priva i ribelli della principale linea di rifornimento dal Libano. La perdita di Yabroud rischia di provocare un aumento della violenza in Libano dove domenica un'autobomba suicida ha colpito un distributore di benzina nella città prevalentemente sciita di al- Nabi Othman, roccaforte di Hezbollah. Un gruppo, che si autodefinisce il Fronte al-Nusra in Libano, ha rivendicato l'attacco, collegandolo al ruolo giocato dai miliziani libanesi di Hezbollah nella conquista di Yabroud.   (lantidiplomatico)
3 FINGERS GUITAR (#3fingersguitar) : ascolta il primo singolo “P.” dal nuovo disco “Rinuncia... -  #3fingersguitar (@audioglobe1) “Mi hai creato e mi appartieni ormai. / Io ti amo.” Una canzone sull’amore. Una canzone sull’amore come paranoia. La paranoia che diventa l’insonnia di un uomo che crea un rapporto autistico ed esclusivo con la propria mente. E’ un’allucinazione reale “P.”, primo singolo del nuovo disco di 3 fingers guitar intitolato “Rinuncia […](allinfo)
Palestina e Israele: nuovi orizzonti -  In base all’accordo annunciato ieri, i gruppi rivali Fatah e Hamas, formeranno un governo insieme, sotto l’egida dell’Organizzazione per la liberazione della Palestina (OLP). I gruppi prevedono di formare un governo di unità nazionale in cinque settimane: le elezioni si terranno fra sei mesi. In una conferenza stampa, i leader di tutti i gruppi, hanno affermato che le ultime divisioni vogliono creare uno Stato indipendente con Gerusalemme, come capitale. Ismail Haniyeh, il leader di Hamas, che ha annunciato i termini dell’accordo, ha affermato che l’accordo è venuto come se “l’intera città di Gerusalemme fosse stata ridipinta di segni ebraici, come il tentativo di spazzare via l’ identità araba e dissacrare i luoghi sacri musulmani e cristiani.” Azzam al- ìAhmed, il capo della delegazione di Fatah, ha affermato che il patto “sarà un vero inizio di una vera e propria partnership, in tutti i campi: (weeknewslife)
 
Cerca altri articoli con

paranoie sioniste svolgimento yoram

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.