Paranoie sioniste in pieno svolgimento; Yoram Cohen dichiara: "Hamas é forte quanto Hezbollah!"

56 voti

29 mesi fa - Hezbollah, infatti, é l'unico attore non-statale ad avere decisamente e pubblicamente battuto e umiliato Israele in ben due occasioni: nel 2000, quando le forze di occupazione sioniste nel Sud del Libano furono costrette a una precipitosa e imbarazzante ritirata di fronte all'incalzare delle vittoriose forze della Resistenza sciita, e ancora di più nel 2006 quando, attaccate di sorpresa da quello che si considera il quarto o quinto esercito del mondo, le stesse forze, milizia part-time di volontari, riuscirono a ricacciare indietro gli invasori dopo 34 giorni di lotta all'ultimo sangue... (Leggi l'Articolo)

legionofmarduk
inviata da: legionofmarduk - Categoria: Esteri - Fonte: http://palaestinafelix.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

ANDREA'S VERSION 15 Ottobre 2014

La Palestina, la Palestina, la Svezia e la Palestina, l’Inghilterra e la Palestina. Sicuro che ci sta. Poi, en passant, uno pensa all’Iran. L’Iran, ai suoi massimi livelli, dichiara l’intenzione di cancellare Israele dalla carta geografica. L’Iran sostiene e finanza i gruppi del terrore come Hamas e Hezbollah, la ragion d’essere dei quali è la distruzione dello stato di Israele. L’Iran rifornisce di soldi, di armi e di esplosivi il terrore islamista. L’Iran arma Hezbollah con 50 mila razzi a corto raggio. L’Iran, secondo la definizione corrente dell’Amministrazione Obama , vale a dire del suo Dipartimento di stato, resta tuttora “il maggior esportatore di terrore del mondo”. L’Iran è in fase avanzata di costruzione della sua bomba atomica. Che dispiace, certo che dispiace, se è per dispiacere, dispiace sì. Basta che quegli ebrei non comincino a farne una tragedia, eh? (mp37vi)

Ascolta QUI in anteprima l'ultimo lavoro di Leonard Cohen

Uscirà il prossimo 23 Settembre l'ultima fatica dell' ormai quasi ottantenne Leonard Cohen, "Popular problems", una sorta di celebrazione per il suo compleanno che sarà il prossimo 21 settembre. Le 9 tracce che compongono il disco non sono apparentemente nulla di nuovo ma Cohen con la sua voce quasi spezzata, impreziosisce il lavoro rendendolo interessante e coinvolgente (testabeat)

Grimsby, Penelope Cruz al fianco di Sacha Baron Cohen

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal The Hollywood Reporter, a breve Penelope Cruz sarà sul set con Sacha Baron Cohen (conosciuto per il personaggio di Borat) per Grimsby, commedia prodotta dalla Sony. La pellicola – diretta da Louis Leterrier, scritta dallo stesso Baron Cohen... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Hamas e Il Messaggero dei titoli creativi

A chi scrive, Hamas sta un pochino sulle palle.Capita però che IlMessaggero.it, in data 13/09, ci informi, con un titolo fulminante, che Hamas ammette: usati scudi umani in scuole e ospedali per lanciare razzi contro Israele.Allora chi non si ferma al titolo (in quanti lo avranno fatto?) può cercare di scorrere un po' l'articolo, per cercare questa sfacciata ammissione. E nel testo leggiamo che:L'ammissione arriva a due settimane dalla fine del conflitto. Ghazi Hamad, alto esponente di Hamas, ha detto che i combattenti non avevano altra scelta che utilizzare aree residenziali da cui lanciare missili nel territorio del vicino. Hamad ha sostenuto che delle misure erano state messe in atto per salvaguardare vite umane ma «che errori sono stati compiuti su questo versante». L'esponente ha poi incolpato Israele per le decise risposte agli attacchi palestinesi e per il gran numero di morti civili nella Striscia.E poi continua:«Gaza, è una catena urbana ininterrotta –... (zufelics)

Leonard Cohen. Popular problems. In uscita il 23 settembre

Leonard Cohen. Popular problems In uscita il 23 settembre 2014 Popular Problems è il 13esimo album di inediti di Leonard Cohen e sarà pubblicato il 23 settembre, due giorni dopo il suo 80esimo compleanno. Scritto in collaborazione con Patrick Leonard … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...