Greta Maisto sexy doccia al Grande Fratello 13 (video)

58 voti

12 mesi fa - Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello 2014. La prima puntata ha fatto registrare ottimi ascolti, vedremo se i dati relativi all’auditel verranno confermati anche questa mattina, svanito l’effetto curiosità che aveva spinto tanti spettatori davanti alla TV. Per ora non si […] (Leggi l'Articolo)

luzo74
inviata da: luzo74 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://tubiamo.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Greta e Vanessa vogliono tornare in Siria. Meloni: "Prima restituiscano i soldi del riscatto"

Greta e Vanessa vogliono tornare in Siria, proprio dove sono state pite, ed esplode la polemica in merito al presunto pagamento pagato (florianacalabrese)

TRASACCO: SI SPOGLIA E SI FA LA DOCCIA IN STRADA, 40ENNE CONDANNATO

TRASACCO - Si è spogliato dopo una gara podistica, nel centro di Trasacco (L’Aquila) durante la festa patronale per improvvisare una doccia in strada. L’uomo, C.I.R. di 40 anni di Avezzano (L’Aquila), è stato condannato a 18 mila e 900 euro di multa dal giudice: l’accusa è di atti contrari alla pubblica decenza. Dopo la gara l’uomo, noncurante della gente presente per la festa, si è spogliato restando solo in mutande e improvvisando una doccia all’aria aperta. Usando le taniche, si è cosparso di sapone anche nelle parti intime. Si è poi asciugato e deodorato. Il rituale non è sfuggito a una vigilessa... (abruzzoweb)

Suora sexy a Napoli per accogliere Papa Francesco!

Suora sexy a Napoli per accogliere Papa Francesco! a cura di Iannozzi Giuseppe Desta un certo scalpore accompagnato da non poche polemiche il mega cartellone installato a Napoli sul quale è ritratta una suora-sexy, in realtà una modella, che pubblicizza una … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Halle Berry look sexy anche per fare la spesa

Mamma che fa la spesa con il figlio. Parole che difficilmente fanno rima con sexy. Tranne per Halle Berry che ritroviamo a Los Angeles con il figlio Maceo. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...