Altri articoli di possibile interesse:

Edilizia scolastica, Marche: interventi ammessi, graduatorie, scadenze

Edilizia scolastica, ecco le novità provenienti dalla Regione Marche: il vicepresidente e assessore all'edilizia pubblica della Regione Marche, Antonio Canzian, ha comunicato che il decreto interministeriale 23 gennaio 2015, recante misure urgenti in materia di istruzione, università e ricerca (il c.d. "decreto mutui BEI", con 900 milioni circa su base nazionale per interventi di edilizia scolastica) è stato pubblicato su (fargelli)

Nuovi libri di religione per gli alunni slovacchi dal prossimo anno scolastico

Per la prima volta il prossimo anno scolastico vedrà la pubblicazione a livello nazionale di nuovi libri di religione per gli studenti delle scuole primarie e secondarie in Slovacchia. L’iniziativa viene dalla Commissione per la Catechesi e . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

SCUOLA SANTA BARBARA INUTILIZZATA, AQUILANI CONTRO IL COMUNE

L’AQUILA - Hanno scritto ai settori competenti del Comune dell’Aquila e all’Ufficio scolastico provinciale alcuni cittadini, in particolare mamme, del quartiere Santa Barbara, per segnalare i ritardi nella rifunzionalizzazione del presidio scolastico della zona. Denunciano, in particolare, il “totale disinteresse dimostrato dall’amministrazione pubblica nei confronti di una struttura che dovrebbe essere a disposizione dei nostri bambini al fine di metterli in condizione di vivere, almeno nelle ore scolastiche, una situazione di normalità all’interno di una realtà cittadina che purtroppo normale non è più”. Il mancato utilizzo della Scuola Primaria e dell’Infanzia di via Giancandido Pastorelli appartenente al Circolo Didattico Amiternum infatti, come... (abruzzoweb)

[GUIDA] Come riconoscere uno Smartphone Clone

Quante volte sui siti di vendite avete trovato lo Smartphone che sognavate a un prezzo bassissimo e invece vi siete trovati un Clone?Oggi, vi aiuterò a riconoscere uno Smartphone Clone, che in quanto a estetica è identico agli originali top di gamma Samsung (Galaxy S5, S6, Galaxy Note 4), iPhone, Sony Xperia Z3 ecc. Quali differenze ci siano tra uno Smartphone originale e un clone ecc.Come riconoscere uno Smartphone clone cinese? La prima cosa da fare per riconoscere se lo Smartphone è un Clone e trovare il suo Codice IMEI (International Mobile Equipment Identity) che serve per identificare un terminale. Il Codice IMEI lo troviamo sul retro del nostro Smartphone rimuovendo la Batteria mentre, nei casi in cui la Batteria non è rimovibile lo possiamo trovare su di essi. Infine se non dovessimo riuscire a identificarlo digitiamo il numero "*#06#" cosi da sapere il Codice IMEITrovato il Codice IMEI, ci rechiamo al sito http://www.imei.info/ dove inseriremo il Codice nella casella... (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...