Altri articoli di possibile interesse:

Toscana: 53 milioni per l'edilizia scolastica dal Decreto Mutui

53 milioni in arrivo per l'edilizia scolastica nella Regione Toscana: i fondi penetrano all'interno del cosiddetto Decreto Mutui, il testo ministeriale che a partire dallo scorso gennaio autorizza le Regioni a stipulare appositi mutui trentennali con la Banca europea investimenti e con altri soggetti eroganti credito (con oneri di ammortamento a totale carico dello Stato) in tema di tutela degli edifici scolastici (fargelli)

Recensione Libro “Drop-Out”

Il testo di Federico Batini si pone un obiettivo ambizioso: descrivere l'abbandono scolastico non dalla prospettiva degli adulti, ma da quella dei ragazzi che hanno fallito un percorso scolastico. The post Recensione Libro “Drop-Out” appeared first on Recensione Libro.it. (recensionelibroit)

Nuovi libri di religione per gli alunni slovacchi dal prossimo anno scolastico

Per la prima volta il prossimo anno scolastico vedrà la pubblicazione a livello nazionale di nuovi libri di religione per gli studenti delle scuole primarie e secondarie in Slovacchia. L’iniziativa viene dalla Commissione per la Catechesi e . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

[GUIDA] Come riconoscere uno Smartphone Clone

Quante volte sui siti di vendite avete trovato lo Smartphone che sognavate a un prezzo bassissimo e invece vi siete trovati un Clone?Oggi, vi aiuterò a riconoscere uno Smartphone Clone, che in quanto a estetica è identico agli originali top di gamma Samsung (Galaxy S5, S6, Galaxy Note 4), iPhone, Sony Xperia Z3 ecc. Quali differenze ci siano tra uno Smartphone originale e un clone ecc.Come riconoscere uno Smartphone clone cinese? La prima cosa da fare per riconoscere se lo Smartphone è un Clone e trovare il suo Codice IMEI (International Mobile Equipment Identity) che serve per identificare un terminale. Il Codice IMEI lo troviamo sul retro del nostro Smartphone rimuovendo la Batteria mentre, nei casi in cui la Batteria non è rimovibile lo possiamo trovare su di essi. Infine se non dovessimo riuscire a identificarlo digitiamo il numero "*#06#" cosi da sapere il Codice IMEITrovato il Codice IMEI, ci rechiamo al sito http://www.imei.info/ dove inseriremo il Codice nella casella... (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...