QtWeb browser viaggi col turbo e sei vuoi salvi in pdf le pagine web

56 voti

3 anni fa - QtWeb internet browser e’ un browser velocissimo che contiene in se alcune funzionalita’ molto interessanti,dalla tastiera virtuale,alla possibilita’ di salvare le pagine web in formato pdf. E’basato sul framework QT di Nokia e sul WebKit di Apple, lo stesso per capirci del browser Safari o di Google Chrome ed ha il supporto per HTML 5. [...] (Leggi l'Articolo)

baffochic
inviata da: baffochic - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.geekbook.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Atlas: un web browser ottimo per Android

Atlas Web Browser è un’applicazione per Android sviluppata da NextApp, che porta un browser alternativo e ricco di funzioni sui nostri dispositivi. Con le ultime versioni di Android rilasciate il browser stock è diventato ormai Chrome, alla maggior parte degli utenti può piacere, ma ci sono anche quelli che non lo trovano all’altezza, per questo possiamo [&hellip (avrmagazine)

Facebook: come disattivare il browser integrato

Facebook da qualche mese ha introdotto una nuova funzione che da poco ha raggiunto tutti i suoi utilizzatori, il browser integrato che permette di aprire una pagina web direttamente nell’applicazione social. Facebook nella propria applicazione mobile ha integrato un browser in modo che chi voglia visualizzare un contenuto internet non ha bisogno di lasciare l’applicazione. ... L'articolo Facebook: come disattivare il browser integrato sembra essere il primo su Tecnoandroid. (afterburner)

Dooscape moderno browser Qt per Linux, Windows e Mac

Vi presentiamo Dooscape interessante e moderno browser Qt multi-piattaforma. Ecco come avviarlo in Linux.Nei repository ufficiali delle principali distribuzioni Linux oltre a Firefox e Chromium troviamo altri interessanti browser web come ad esempio Midori, Gnome Web (Epiphany), Rekonq ecc. In rete inoltre troviamo anche altri web browser dalle caratteristiche ben diverse tra loro, tra questi vi sogliamo segnalare anche Dooscape. Dooscape è un moderno web browser open source basato su QtWebKit e disponibile per Linux, Windows e Mac; dotato di una moderna e funzionale interfaccia grafica Qt in grado quindi di fornire un'ottima integrazione in qualsiasi ambiente desktop Linux.Continua a leggere... (ferramroberto)

Skype for Web: no download, direttamente dal browser

Skype for Web: no download, direttamente dal browser Segugioinformatico. Skype for Web permetterà di telefonare e chattare tramite browser senza bisogno di installare alcun software sul PC. Tra qualche settimana sarà disponibile infatta Skype for Web in versione Beta, grazie al quale sarà possibile comunicare senza più bisogno di dover scaricare nessuna applicazione. Basterà infatti disporre soltanto di un browser, come ad esempio i [...] Skype for Web: no download, direttamente dal browser Segugioinformatico. (exodus90s)

Skype for Web, videochiamate direttamente dal browser

Dopo Skype for Business, Microsoft annuncia la beta di Skype for Web, la versione browser del noto software di voip. Skype potrà dunque essere presto lanciato ed utilizzato da tutti gli utenti anche tramite browser e senza bisogno di installare nulla sul proprio dispositivo... (high_tech_news)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...