QtWeb browser viaggi col turbo e sei vuoi salvi in pdf le pagine web

56 voti

3 anni fa - QtWeb internet browser e’ un browser velocissimo che contiene in se alcune funzionalita’ molto interessanti,dalla tastiera virtuale,alla possibilita’ di salvare le pagine web in formato pdf. E’basato sul framework QT di Nokia e sul WebKit di Apple, lo stesso per capirci del browser Safari o di Google Chrome ed ha il supporto per HTML 5. [...] (Leggi l'Articolo)

baffochic
inviata da: baffochic - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.geekbook.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

App Store Sales – 25 Settembre 2014 – Scarica app GRATIS e in offerta [5]

Eccoci con il nostro consueto appuntamento dedicato alle migliori offerte presenti attualmente su App Store. Web to PDF, da 3,59€ a gratis Web to Pdf è un’interessante applicazione che vi permetterà di convertire pagine web in documenti PDF. Oltre a questo il software integra una serie di tools per creare, processare, modificare e condividere tutti i file che andrete a creare, sempre partendo da una qualsiasi [&hellip (iappmac)

MyFattura servizio web gratuito per creare fatture da browser

Vi presentiamo MyFattura, servizio web italiano per creare gratuitamente fatture, preventivi ecc direttamente dal nostro browser.In questi anni abbiamo presentato diversi software gestionali per Linux dotati di interessanti caratteristiche compresa la creazione e stampa di fatture, preventivi ecc. Per Linux troviamo ad esempio PromoGest, MiGe o Invoicex oppure possiamo utilizzare anche un servizio web come ad esempio il progetto italiano MyFattura.MyFattura è un servizio web gratuito con il quale possiamo creare e gestire fatture direttamente dal nostro browser web senza effettuare alcuna installazione sul nostro personal computer. Questo ci consente di poter operare sulle nostre fatture, preventivi ecc da qualsiasi personal computer o device mobile anche mentre siamo in viaggio o in vacanza.Continua a leggere... (ferramroberto)

Web Design: 20 Estensioni indispensabili per Chrome e Firefox

Cari Webdesigner, oggi vi proponiamo una raccolta di estensioni utili aggiornate, per Chrome e Firefox. Enjoy! Pocket Personalmente lo adoro. Lo utilizzo su desktop e su smartphone. E’ un’estensione utilissima, che ti permette di salvare – anche tramite assegnazione di tags – pagine che ritieni interessanti per rileggerle in seguito. Il suo nome precedente era infatti “Read it later”. E’ possibile inoltre integrarlo con tantissime applicazioni (oltre 500). Il sito ufficiale è https://getpocket.com/ WebPage Screenshot Questa estensione mi piace perché non è la solita cattura schermo. Ti permette, prima di salvare, di scrivere appunti o disegnare a mano sullo screen prima di salvarlo. DotEPUB Carina l’idea di convertire pagine o siti interi in ebook. Ti è mai capitato di cercare, alla lettura di un articolo, il tasto che ti permetta di scaricare il pdf per stampare o conservare quello che ti interessa? Non è una funzione che trovi spesso. Questa estensione sembra fare al caso nostro... (gleenk)

Geeknote operare in Evernote da terminale Linux

Geeknote è un tool che ci consente di operare in Evernote da riga di comando, ecco come installarlo in Linux EverNote è un servizio web che ci consente di prendere appunti, note, documenti PDF, foto, pagine web ecc con molta semplicità. Tutti i contenuti creati saranno accessibili sia da browser oppure da client dedicato sia per pc che device mobile. Per Linux troviamo diversi progetti dedicati o che supportano Evernote come ad esempio il client Nevernote oppure Geeknote.Geeknote è un client open source che ci consente di operare in Evernote direttamente da terminale Linux il tutto con estrema facilità.Continua a leggere... (ferramroberto)

Come ripristinare Firefox

Firefox è uno dei browser più usati dagli utenti, moderno, veloce e discretamente sicuro. Come tutti i software è soggetto a problemi, alcuni dipendenti da bug, altri causati dai plug-in installati dagli utenti. La gravità dei problemi è variabile: perdita di reattività del browser, rallentamento della navigazione, consumo eccessivo di memoria, blocchi parziali delle pagine Web, apertura indesiderata di nuove finestre o di pop-up. In molte situazioni i problemi possono essere risolti usando la funzione di ripristino che riporta il browser alle impostazioni iniziali: vediamo come usarla. (ramakk)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...