QtWeb browser viaggi col turbo e sei vuoi salvi in pdf le pagine web

56 voti

3 anni fa - QtWeb internet browser e’ un browser velocissimo che contiene in se alcune funzionalita’ molto interessanti,dalla tastiera virtuale,alla possibilita’ di salvare le pagine web in formato pdf. E’basato sul framework QT di Nokia e sul WebKit di Apple, lo stesso per capirci del browser Safari o di Google Chrome ed ha il supporto per HTML 5. [...] (Leggi l'Articolo)

baffochic
inviata da: baffochic - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.geekbook.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Come richiedere una scheda SD Kingstone gratis

Salve a tutti, in rete ho trovato un sito web che si occupa della vendita di macchine fotografiche, professionali e non. Premesso ciò, questo sito... [[Se vuoi continuare a leggere clicca sul titolo del post]] (marco82)

Come usare WhatsApp Web su Firefox

Come saprete, WhatsApp Web funziona esclusivamente su Google Chrome... o almeno questo è quello che ci dicono! Non so se hanno messo una limitazione del genere grazie a qualche "assegno" che Google ha dato sottobanco, oppure perché, in carenza di personale o di fondi, l'hanno provato solo su Chrome (si può capire, d'altronde è una società valutata solo 20 miliardi di dollari). La verità è che su Firefox funziona benissimo, ecco qua come attivarlo: Prima di tutto scarichiamo UAControl. Installiamola e riavviamo Firefox. Poi cerchiamo "chrome user agent" su Google e clicchiamo sul primo risultato. Copiamo l'user agent (una stringa che identifica il browser) dell'ultima versione di Chrome. Poi andiamo su UAControl e aggiungiamo l'user agent di Chrome per la pagina "web.whatsapp.com" Voilà! Magicamente adesso WhatsApp Web funziona anche su Firefox! Dopo l'appaiamento: E funzionano anche le notifiche: La cosa più assurda è che se vado a vedere sul mio BlackBerry Z10,... (electricflow)

Libri PDF: cosa sono, come leggerli e procurarseli

Leggi Libri PDF: cosa sono, come leggerli e procurarseli su GraphoMania. I libri PDF sono libri leggibili praticamente dappertutto, indipendentemente dal computer e dal sistema operativo che si utilizza. Il post Libri PDF: cosa sono, come leggerli e procurarseli è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

EPUB-WEB, una visione per il futuro dell’editoria digitale

International Digital Publishing Forum (IDPF) e World Wide Web Consortium (W3C) stanno lavorando, in via ancora ufficiosa, allo sviluppo di un nuovo standard per le pubblicazioni digitali. EPUB-WEB (nome provvisorio, … Potrebbero interessarti anche: BackTypo, nel retrobottega dell’ePub Presentato durante la 1a Convention di Stealth, BackTypo è l’ultimo prodotto di casa Simplicissimus. Uno strumento a disposizione di chiunque... Realizzare ePub, senza fare cavolate Segnaliamo due risorse utili per chi intende auto-produrre un ebook. La prima è gratuita: si tratta di un piacevole Pdf,... (sonialombardo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...