QtWeb browser viaggi col turbo e sei vuoi salvi in pdf le pagine web

56 voti

3 anni fa - QtWeb internet browser e’ un browser velocissimo che contiene in se alcune funzionalita’ molto interessanti,dalla tastiera virtuale,alla possibilita’ di salvare le pagine web in formato pdf. E’basato sul framework QT di Nokia e sul WebKit di Apple, lo stesso per capirci del browser Safari o di Google Chrome ed ha il supporto per HTML 5. [...] (Leggi l'Articolo)

baffochic
inviata da: baffochic - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.geekbook.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

PDF Buddy: modificare documenti PDF gratis online

PDF Buddy è un sito web in cui è possibile trovare diversi strumenti per modificare file PDF direttamente dalla finestra del browser, indipendentemente dal dispositivo e dal sistema operativo utilizzato. (webinrete)

WhatsApp Web, WhatsApp con il browser web ma con dei problemi

WhatsApp Web, WhatsApp con il browser web ma con dei problemi Dopo tante richieste da parte dei milioni di utenti finalmente è disponibile WhatsApp Web per utilizzare WhatsApp con il browser web Luca Articoli correlati: WhatsApp raggiunge i 300 milioni di utenti attivi I browser web supportati da Google+ Creare false conversazioni di Facebook, Twitter e WhatsApp grazie a Yazzy (valkiro)

Come Convertire file PDF in PowerPoint Gratis

Vuoi convertire un file Pdf in PowerPoint? Questo articolo fa al caso tuo. Esistono servizi web gratuiti che permettono di convertire documenti PDF in PowerPoint in modo rapido ed intuitivo. Ecco tre modi gratuiti per convertire PDF in PPT online con semplicità. (blogoinfo)

Le estensioni più utili per il Browser Google Chrome - GuideSmartPhone

Le 10 estensioni più utili per il Browser Google Chrome, ne sistono decine di migliaia di estensioni per Chrome e permettono di dare risposta a necessità di vario genere: dall’estensione per effettuare gli screenshot delle pagine web a quella per salvare le password, passando per l’estensione che visualizza lo storico dei prezzi dei prodotti online al panic button, ce n’è davvero per tutti i gusti. (guidesmartphone12)

come fotografare una pagina web

Molte volte mi capita di dover fare una foto di una particolare pagina web che mi interessa per poi stamparla o semplicemente archiviarla. Come possiamo fare ? Esistono dei plugin molto validi che funzionano sia sul browser di google che sul popolare Firefox. Il miglior plugin che utilizzo da diverso tempo e che mi permette di poter fotografare l'intera pagina web (anche quella non visibile dal browser in quanto troppo lunga) è Awesome Screenshot. E' molto semplice da installare. Andiamo su questo link https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/awesome-screenshot-capture-/ clicchiamo su “add to firefox” ed in automatico verrà eseguito il download ed installato. Una volta installato e riavviato Firefox ci comparirà in alto a sinistra un'icona a forma di obiettivo della macchina fotografica. A quel punto cliccandoci sopra verranno mostrate alcune opzioni. Capture visible part: ci permette di fotografare solo la parte di pagina visibile dal browser. Capture full page: ci permette di... (dobrio)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...