56
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 33 mesi fa QtWeb internet browser e’ un browser velocissimo che contiene in se alcune funzionalita’ molto interessanti,dalla tastiera virtuale,alla possibilita’ di salvare le pagine web in formato pdf. E’basato sul framework QT di Nokia e sul WebKit di Apple, lo stesso per capirci del browser Safari o di Google Chrome ed ha il supporto per HTML 5. [...]
inserita da baffochic - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://www.geekbook.it
Guida di Firefox: scorciatoie da mouse, come salvare una pagina web. -  Mozilla Firefox è un web browser open source multipiattaforma prodotto da Mozilla Foundation.Ad aprile 2013, viene utilizzato da circa un internauta su cinque a livello mondiale (oltre il 20%); ciò lo rende il secondo browser più popolare della rete secondo diverse statistiche.  Il 9 novembre 2004 il lancio della versione 1.0 fu un evento di notevoli dimensioni, se si considera che si tratta di software libero non commerciale. Tra le altre iniziative fu lanciata una sottoscrizione con l'obiettivo di pubblicare una pagina pubblicitaria sul New York Times il giorno del lancio, che raccolse complessivamente 250.000 dollari.Nella parte superiore della finestra di Firefox, fare clic sul menu File e selezionare la voce Salva pagina con nome.... Verrà visualizzata la finestra Salva con nome.Utilizzare la finestra Salva con nome per selezionare una destinazione sul proprio computer dove salvare la copia della pagina web.Scegliere il formato in cui si desidera salvare la...(softwarehouse)
Come convertire un file in PDF con lo smartphone -  Chi per lavoro non può più fare a meno del proprio smartphone o tablet, troverà sicuramente molto utile questa semplice e gratuita applicazione per Android e Iphone, che permette la conversione o la creazione di qualunque documento in PDF e viceversa, il tutto senza PC ma con il nostro dispositivo.I documenti che si possono convertire, sono quelli più utilizzati frequentemente per lo studio o il lavoro, come file di testo Word, fogli di calcolo Excel o presentazioni PowerPoint. Inoltre l'applicazione permette anche la creazione di file PDF da qualunque altra app installata sul dispositivo: quindi se per esempio vogliamo creare un PDF delle nostre email presenti sullo smartphone oppure vogliamo creare un PDF di una schermata del browser web, con questo strumento lo possiamo fare velocemente e gratuitamente. Able2Extract Mobile risulta innovativo ed intuitivo e non ne farete più a meno perché estremamente utile.1 - Rechiamoci su questo link e clicchiamo sul pulsante "DOWNLOAD...(emix83)
Guida a DigiKam: come aggiungere una filigrana alle foto. -  DigiKam supporta l'importazione di foto da fotocamere, la creazione di album, l'etichettatura con date, soggetti e altre proprietà ed offre anche eccellenti facilitazioni per la ricerca. Consulta il manuale per tutti i dettagli, inclusi i formati immagine supportati. La pagina principale del progetto è qui Un dettagliato manuale utente è disponibile qui. Troverai queste e molte altre schermate. La pagina di supporto del progetto presenta collegamenti per le Domande frequenti (FAQ) e per i dettagli sulla sottoscrizione della Mailing List. È disponibile qui un breve video dimostrativo. La sezione riguardante la gestione delle risorse digitali non è più disponibile nelle pagine web, ma nel manuale che potrebbe essere presente nella tua installazione come digikam-doc, in alternativa puoi scaricare una serie di file pdf: digikam.pdf, showfoto.pdf e kipi-plugins.pdf Il blog Open Source Photo Processing Comes of Age di rm42 mette in...(nelregnodiubuntu)
Design minimale e ADBlock integrato: arriva Javelin, un nuovo browser web per Android -  Il mondo delle applicazioni Android è sicuramente uno dei più vari e permette di sostituire praticamente qualsiasi applicazione con le alternative che desideriamo. Sebbene molte delle applicazioni stock del sistema siano molto buone, il browser web è una di quelle che si presta facilmente ad essere sostituito, vuoi perchè molti utenti non amano l’esperienza offerta [&hellip(iappmac)
Modificare file PDF online grazie a FillAnyPdf -  Ecco qua un buon servizio per modificare file PDF direttamente dal proprio browser e senza necessità quindi di installare un apposito programma.Lo strumento in questione si chiama Fill Any PDF, ed è semplicissimo da utilizzare.Gratis, e senza alcuna procedura di registrazione da effettuare.Una volta giunti sul sito, si clicca sul pulsante rosso 'Open Form' per caricare il PDF da modificare, si fanno tutte le modifiche del caso (aggiunta eliminazione testo, correzione aspetto grafico, ecc. ecc.) e si procede poi a scaricare il nostro file sul pc.Link: FillAnyPdf(navigarweb)
 
Cerca altri articoli con

qtweb browser viaggi turbo

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.