QtWeb browser viaggi col turbo e sei vuoi salvi in pdf le pagine web

56 voti

3 anni fa - QtWeb internet browser e’ un browser velocissimo che contiene in se alcune funzionalita’ molto interessanti,dalla tastiera virtuale,alla possibilita’ di salvare le pagine web in formato pdf. E’basato sul framework QT di Nokia e sul WebKit di Apple, lo stesso per capirci del browser Safari o di Google Chrome ed ha il supporto per HTML 5. [...] (Leggi l'Articolo)

baffochic
inviata da: baffochic - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.geekbook.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

I bookmarks, moderni segnalibro | Blog Web Design

Un segnalibro è una scorciatoia salvata che indirizza il browser a una specifica pagina web . Memorizza il titolo, URL , e favicon della pagina corrispondente. Il salvataggio segnalibri permette di accedere facilmente i tuoi luoghi preferiti della rete. (webrex)

Verifica la compatibilità del tuo sito da diversi browser con: Browser shots

Browser Shots è un’utile applicazione web adatta a tutti i webmaster e web designer, in quanto permette di testare il proprio sito o blog in differenti browser. L’obiettivo di questo servizio è quello di assicurare agli utenti che il proprio progetto ... (74geek)

Con questo articolo voglio descrivere tre servizi web per convertire il proprio sito o blog in pdf

Con questo articolo voglio descrivere tre servizi web per convertire il proprio sito o blog in un file pdf. La conversione in PDF (Portable Document Format) di un blog può essere molto utile se, ad esempio, si desidera disporre di una copia di sicurezza dei propri articoli e pagine, cosa molto comoda specialmente qualora un backup completo comporti molto tempo o, comunque, non sia poi direttamente fruibile dai lettori senza una connessione ad internet. (softwarehouse)

5 Trucchi per Google Chrome 2015

Utenti di Google Chorme, preparatevi a scoprire una serie di funzionalità di cui non siete a conoscenza e che vi aiuteranno nella navigazione quotidiana su Internet. Google Chrome è uno dei web browser più utilizzati ed è sicuramente quello maggiormente quello che permette un maggior numero di personalizzazioni. Abbiamo già suggerito in passato un certo numero di estensioni che potrebbero farvi comodo mentre in questo articolo vi proponiamo 5 cose da sapere e che potete utilizzare immediatamente senza installare software aggiuntivo. 1 - Cache dei siti web Visualizzare immediatamente la pagina salvata in cache su Google. Google salva uno "stato" [...] (giardiniblog)

Il linguaggio PHP | Blog Web Design

Sta per “Hypertext Preprocessor”. (Si tratta di un acronimo ricorsivo.) PHP è un linguaggio di scripting Web HTML-embedded. Ciò significa che ilcodice PHP può essere inserito nel HTML di una pagina Web. Quando una pagina PHP viene aperta, il codice PHP viene letto o “analizzato” dal server della pagina in cui risiede. L’uscita dalle funzioni PHP nella pagina sono tipicamente restituite come codice HTML, che può essere letto dal browser. (webrex)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...