QtWeb browser viaggi col turbo e sei vuoi salvi in pdf le pagine web

56 voti

3 anni fa - QtWeb internet browser e’ un browser velocissimo che contiene in se alcune funzionalita’ molto interessanti,dalla tastiera virtuale,alla possibilita’ di salvare le pagine web in formato pdf. E’basato sul framework QT di Nokia e sul WebKit di Apple, lo stesso per capirci del browser Safari o di Google Chrome ed ha il supporto per HTML 5. [...] (Leggi l'Articolo)

baffochic
inviata da: baffochic - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.geekbook.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Guida HTML: font personalizzati con @font-face.

La proprietà di cui abbiamo bisogno è @font-face, una delle regole appartenenti alle @-rules. Con questa proprietà è possibile, infatti, caricare all’interno delle pagine web font non standard salvati fisicamente all’interno della directory del sito web. Questo ci consente, quindi, di visualizzare correttamente il font su tutti i browser anche quando esso non è installato all’interno del PC dell’utente. Tipologie di fonts. Prima di vedere insieme come integrare font personalizzati nelle nostre pagine, bisogna fare una precisazione sul formato di font accettato dai vari browser. Tale precisazione è d’obbligo perché, come di consueto, Internet Explorer non supporta il formato classico TTF. Supporto dei browser. Come abbiamo visto dalla tabella, Internet Explorer, nonostante sia stato il primo browser a supportare i font personalizzati, non fornisce supporto ai TrueType ma solo ai file Embedded OpenType. Per rendere del tutto cross-browser le nostre pagine web, abbiamo quindi... (softwarehouse)

App Store Sales – 25 Settembre 2014 – Scarica app GRATIS e in offerta [5]

Eccoci con il nostro consueto appuntamento dedicato alle migliori offerte presenti attualmente su App Store. Web to PDF, da 3,59€ a gratis Web to Pdf è un’interessante applicazione che vi permetterà di convertire pagine web in documenti PDF. Oltre a questo il software integra una serie di tools per creare, processare, modificare e condividere tutti i file che andrete a creare, sempre partendo da una qualsiasi [&hellip (iappmac)

Opera 25 Developer si aggiorna e include il PDF Reader

I developer Opera Software hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per Opera 25 che aggiunge il PDF Reader.Continua lo sviluppo di Opera Developer, versione dedicata allo sviluppo del famoso browser proprietario multi-piattaforma. La nuova versione 25 di Opera si basa sul codice sorgente di Google Chrome con integrate numerose funzionalità che rendono il web browser completo e performante.Gli sviluppatori Opera Software hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per Opera Developer che include il nuovo lettore di documenti PDF consentendoci cosi di poter consultare i nostri documenti direttamente dal browser (funzionalità già inclusa anche in Chrome e Firefox).Continua a leggere... (ferramroberto)

iBooks: visualizzazione, sincronizzazione, salvataggio e stampa di file PDF su iPhone, iPad e iPod...

Con iBooks per iOS e iTunes 10.1 o versioni più recenti puoi visualizzare, sincronizzare, salvare e stampare i file PDF sul dispositivo iOS compatibile in uso. Inoltre, puoi visualizzare gli allegati all'email in formato PDF o i file PDF aperti da Safari in iBooks. iBooks 3.2 o versioni più recenti richiede iOS 7 o versioni più recenti su iPhone, iPad o iPod touch. Se non riesci a installare iOS 7 sul tuo dispositivo, segui la procedura riportata di seguito. Apertura di PDF con iBooks. Puoi aprire i documenti PDF, per esempio i PDF allegati alle email, tramite iBooks: Quando visualizzi un allegato all'email in formato PDF, tocca il pulsante Condividi nell'angolo in alto a destra. Tocca Apri in iBooks per aprire l'allegato. iBooks si aprirà e potrai visualizzare il PDF. Quando utilizzi iBooks per aprire un PDF, ne viene salvata automaticamente una copia nello scaffale dei PDF. I PDF salvati in questa posizione si sincronizzeranno con la libreria Libri di... (softwarehouse)

Come scaricare Mozilla Firefox

Mozilla Firefox, partorito dalla Mozilla Foundation, è un web browser open source pubblicato il 9 Novembre 2004. Per molti anni è stato il secondo browser più utilizzato dopo Internet Explorer finchè non è stato rimpiazzato in classifica da Google Chrome ed altre tipologie di browser. Ciò nonostante oggi Mozilla Firefox rimane uno dei web browser ...L'articolo è apparso per la prima volta sul blog di Luca Spinelli (luca1012)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...