Le foto ricordo dei figli ai tempi di internet

53 voti

34 mesi fa - L’album ricordo ormai è diventato un cimelio del passato che ha lasciato spazio ai video o alle foto montate in time-lapse e poi caricate su youtube. L’esempio lampante di questa tendenza dei genitori a consegnare al web le immagini ricordo dei propri figli è un video di pochi giorni fa, realizzato dall’olandese Frans Hofmeester. Hofmeester [...] (Leggi l'Articolo)

mammenellarete
inviata da: mammenellarete - Categoria: Salute - Fonte: http://blog.mammenellarete.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Linus e l’incidente del figlio: “Stranamente è un ricordo bellissimo”

Linus ricorda l’incidente domestico del figlio come una cosa positiva. Ecco le sue parole a Vanity Fair: “Stranamente è un ricordo bellissimo. Perché c’era soltanto... Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Guida usare Dropbox salvare le foto su web da telefono

Come usare Dropbox e salvare i file dal telefono cellulare e computer direttamente sul Cloud internet. Salvare e sincronizzare in automatico le foto su internet Dropbox è una delle applicazioni più diffuse al mondo su telefono cellulare, smartphone, Tablet e computer che permette di salvare e sincronizzare le foto sul Cloud internet. Oggi vi proponiamo ... (allmobileworld)

Gli italiani e internet: uno su tre non si è mai connesso

Gli italiani e internet: uno su tre non si è mai connesso InformatBlog. Ogni secolo della storia recente dell’uomo è stato contrassegnato da un grande evento, una grande scoperta, un grande cambiamento nei comportamenti e nelle abitudini. Il ventunesimo secolo sarà per sempre ricordato come il secolo di Internet: da passatempo per pochi e fenomeno di costume è in breve tempo diventato parte integrante della nostra vita, o almeno quella dei paesi sviluppati. Ma non quanto ci si potrebbe aspettare: l’utilizzo di Internet nel mondo, e in particolar modo in Europa, non è costante per tutti i paesi ma varia in modo netto: da un lato ci sono le nazioni altamente sviluppate come Gli italiani e internet: uno su tre non si è mai connesso InformatBlog. (informatblog)

Come aiutare i figli a navigare in sicurezza su Internet e sui social network – EcoLibero News

Cyberbulli, predatori sessuali e ladri d’identità: sono alcuni dei pericoli maggiori di Internet e dei social network. I genitori sono giustamente preoccupati di come questi tre tipi di persone potrebbero compromettere la salute emotiva dei propri figli e si chiedono come possono farli navigare in sicurezza. Partendo dal presupposto che bandire i dispositivi elettronici è poco realistico al giorno d’oggi, l’unica soluzione che resta è aiutare i ragazzi ... (crissa)

Discorso tra padre e figlio

È bene ricordare per non dimenticare. Ma ricordare tutto, anche ciò che accade oggi. La vita è semplice e bastano pochi gesti per vivere meglio (cicciodepa11)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...