Le foto ricordo dei figli ai tempi di internet

53 voti

33 mesi fa - L’album ricordo ormai è diventato un cimelio del passato che ha lasciato spazio ai video o alle foto montate in time-lapse e poi caricate su youtube. L’esempio lampante di questa tendenza dei genitori a consegnare al web le immagini ricordo dei propri figli è un video di pochi giorni fa, realizzato dall’olandese Frans Hofmeester. Hofmeester [...] (Leggi l'Articolo)

mammenellarete
inviata da: mammenellarete - Categoria: Salute - Fonte: http://blog.mammenellarete.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Alena Seredova, un Natale sorridente con i suoi due bimbi (FOTO)

Un Buon Natale anche dalla casa di Alena Seredova. Un Natale sorridente, in compagnia dei suoi figli, quello trascorso dalla modella. Su Facebook sono apparse una foto ricordo in cui vediamo la nostra Alena Seredova davanti all’abete. A seguire gli auguri della sempre più bella, Alena insieme ai due figli, sotto l’albero decorato del salotto. […] (dottorgp)

Pino Daniele, la figlia 18enne ricorda il papà: “Ovunque andrò sarai sempre lì”

Se n’è andato lo scorso 4 gennaio Pino Daniele, che ha lasciato un grande vuoto nel mondo della musica, ma anche nel cuore dei suoi famigliari. Prima su tutte Sara Daniele, sua figlia, che ha postato sul social un selfie che la ritrae con il padre e una frase: “Ovunque andró, come in questa foto, tu […] (dottorgp)

Papà e figli: ecco alcune foto che vi faranno ridere e piangere

Essere genitori non è una cosa facile, soprattutto al giorno d’oggi, dove gestire ed accontentare i propri figli diventa sempre più difficile.   Oggi vi mostreremo delle foto davvero molto belle che rappresentato i padri con i loro figli, molte di queste vi faranno sorridere altre commuovere.                 [...] (marcoct1)

Pino Daniele, la figlia Sara si fa un tatuaggio dedicato al papà (FOTO)

Dopo il post dei giorni scorsi dedicato al suo amato papà Pino Daniele, la figlia Sara torna a ricordare il cantante morto lo scorso 4 gennaio a causa di un infarto. La 18enne si è fatto un tatuaggio sul braccio che recita “amoresenzafine”, come l’amore che la legherà eternamente a suo padre. Parafrasando Henry Scott Holland, […] (dottorgp)

Via libera alla separazione consensuale in tre settimane, anche con figli minori

Separazione consensuale fuori dal tribunale in tempi record anche in presenza di figli minori. Il pm del Tribunale di Roma ha infatti autorizzato l'accordo tra i coniugi nei quattro giorni lavorativi stabiliti dal suo stesso ufficio (si veda Il Sole 24 Ore del 3 dicembre 2014), in base a quanto previsto dalla mini riforma del processo civile contenuta nella legge 162/2014, entrata in vigore lo scorso novembre. La prima autorizzazione rilasciata nell'anno a Roma (la n. 1/2015 del 5 gennaio, una delle prime anche a livello nazionale), siglata dall'ufficio Affari civili del pubblico ministero, applica dunque in modo puntuale la riforma sulla de-giurisdizionalizzazione delle procedure di separazione e divorzio e sembra fugare i dubbi sui tempi dell'iter che obbliga a ottenere l'avallo del pm. Nessun intasamento dell'ufficio e nessun “tappo”, dunque; ma va ricordato che siamo solo al debutto. Depositata la richiesta il 29 dicembre (e nonostante le festività), il provvedimento era pronto... (forodinapoli)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...