Le foto ricordo dei figli ai tempi di internet

53 voti

30 mesi fa - L’album ricordo ormai è diventato un cimelio del passato che ha lasciato spazio ai video o alle foto montate in time-lapse e poi caricate su youtube. L’esempio lampante di questa tendenza dei genitori a consegnare al web le immagini ricordo dei propri figli è un video di pochi giorni fa, realizzato dall’olandese Frans Hofmeester. Hofmeester [...] (Leggi l'Articolo)

mammenellarete
inviata da: mammenellarete - Categoria: Salute - Fonte: http://blog.mammenellarete.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L’amore ai tempi di Internet: la mia storia nata per caso on line

Ciao a tutti, oggi vi racconto la mia storia d’amore, iniziata on line. Io ed il mio attuale marito ci conoscemmo per caso su internet nell’aprile del 2013. La nostra conversazione iniziò da un semplicissimo messaggio, al quale non sapevo se rispondere o meno. Ero annoiata, così scelsi di provare. “Tanto è internet, la realtà […] (mammenellarete)

Toro, omaggio alla Farfalla Granata

Era il 15 ottobre 1967, quando un tragico incidente spezzò la vita a Gigi Meroni. Sembra ieri, eppure, ancora oggi è uno degli astri nascenti del calcio più ricordati e amati. Ieri, 15 ottobre 2014, nel giorno del 47esimo anniversario della sua scomparsa, il Torino gli ha reso omaggio. Il direttore generale del Toro, oltre che ex giocatore granata Antonio Comi, insieme al direttore marketing e relazioni esterne, Alberto Barile,si sono recati in corso Re Umberto, a Torino, dove una  targa ricorda quella terribile sera di ottobre, per depositare  un mazzo di rose. Un gesto simbolico, ovviamente, per ricordare uno dei migliori giocatori di tutti i tempi del Torino, dal cuore Toro. Ma non solo, il vero omaggio,  per chi l'ha conosciuto o ricorda quei giorni, anche per le nuove generazioni di tifosi, e non, è il  video che ne ricorda la storia sul sito internet del Torino.   15 ottobre 1967: 47 anni fa Torino-Sampdoria, ultima partita in carriera di Gigi Meroni Gigi Meroni, classe 1943, di... (galamarco)

Foto ricordo ai bimbi, la mia esperienza

Quando nasce un bimbo, solitamente nelle case arrivano anche una nuova fotocamera digitale e la videocamera, acquistate dai genitori o regalate al fine di non perdere gli attimi del percorso del nuovo arrivato. Anche le meno appassionate in questo campo si ritroveranno a scattare tantissime foto e a filmare le facce buffe dei loro figli. […] (mammenellarete)

Paolo Calabresi Marconi, shopping di giocattoli con Mia e Tommy (FOTO)

Il produttore Paolo Calabresi Marconi, che ricordiamo è il nuovo compagno di Alessia Marcuzzi, ha stretto legami splendidi con i figli della bella presentatrice. Quando Alessia è impegnata sul lavoro, Paolo assiste i figli che la conduttrice del Grande Fratello ha avuto, prima, con il calciatore Simone Inzaghi e poi con Francesco Facchinetti. Nell’ultima paparazzata, […] (dottorgp)

LA SINDROME DEI FALSI RICORDI. Cosa sono i falsi ricordi, come individuarli e ridurne il rischio

In Libri per la mente LA SINDROME DEI FALSI RICORDI. Cosa sono i falsi ricordi, come individuarli e ridurne il rischio A. D'Ambrosio , P. Supino Franco Angeli Il falso ricordo è un fenomeno per cui si ricordano cose che non sono accadute o si rammentano diversamente da come sono accadute. Molti falsi ricordi confondono frammenti di eventi magari verificatisi in tempi diversi, ma ricordati come se fossero accaduti insieme, mescolano sogni che vengono interpretati come eventi realmente vissuti o sono il prodotto di trattamenti indotti dai terapeuti. I falsi ricordi possono suddividersi in falsi ricordi testimoniali, quando un evento a cui si è assistito viene ricordato in modo distorto, parziale o impreciso e in falsi ricordi autobiografici, quando si crede, in buona fede, di aver vissuto in prima persona un evento. La sindrome della falsa memoria è una condizione in cui l'identità di una persona e le sue relazioni interpersonali sono centrate attorno al ricordo di... (segn123)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...