53
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene materiale video 27 mesi fa L’album ricordo ormai è diventato un cimelio del passato che ha lasciato spazio ai video o alle foto montate in time-lapse e poi caricate su youtube. L’esempio lampante di questa tendenza dei genitori a consegnare al web le immagini ricordo dei propri figli è un video di pochi giorni fa, realizzato dall’olandese Frans Hofmeester. Hofmeester [...]
inserita da mammenellarete - Sezione: Salute  - fonte: http://blog.mammenellarete.it
TROVARE LAVORO AI TEMPI DI INTERNET -  La job devolution è in atto, non esiste più il lavoro come lo pensavamo una volta e entra in campo Internet con i rischi e le opportunità(maurofinelli)
ANDROID: SUONERIE VINTAGE -  Android e gli smartphone ci hanno proiettati da tempo in un modo di alta tecnologia che ha sepolto il mondo della telefonia tradizionale. Molti di noi si ricordano ancora del vecchio telefono di casa: il modello Sirio a tasti o, quelli più vicini ai 40 che si ricorderanno il vecchio telefono grigio a ruota. Che tempi!Così, tra app semre più sofisticate e connessioni internet a portata di mano 24 ore su 24, qualcuno volge l'occhio al passato e vorrebbe assaggiare un po' del sapore di quei tempi andati, con una suoneria che gli ricordi i vecchi apparecchi telefonici dove il suono era prodotto da un campanello metallico.A tale proposito, consiglio un'applicazione per Android chiamata Antique Telephone Rings, recuperabile gratuitamente su Google Play. Ci sono tante suonerie, alcune più vintage, altre intermedie e alcune che fanno il suono dei primi cellulari. Insomma, c'è da sbizzarrirsi. Così potete far suonare il vostro telefono col suono di un campanello e, senza troppa...(computerpernegati14)
Figli del deserto. -  È la melodia, la voce di uomini che chiedono aiuto. Il suono di questi petali che sfiorano il suolo, granelli di sabbia persi in un tamburo. È la voglia di amare, di morire, oltre un tempo che dilaga nelle sue scelte. In silenzio, all'infinito. Siamo figli di mondi sommersi, che si affossano in un dubbio che riemerge dal buio. Figli di tempi impazziti, di sguardi rubati, figli di verità nascoste e storie che si spingono aldilà dei sogni. Oltre un tramonto dorato.(kobayashi)
Torna a sorridere la figlia di Paul Walker - ecco la splendida Meadow su Instagram -  A sette mesi di distanza dalla tragica morte di Paul Walker sua figlia quindicenne Meadow ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram. La foto la ritrae sorridente in spiaggia, il suo sorriso e i suoi occhi, che ricordano tanto quelli del papà, hanno commosso i fans che durante questi mesi difficili non l'hanno mai abbandonata continuando a sostenerla con messaggi di solidarietà. Secondo molti questa foto è stata dedicata proprio a fans e amici, un ringraziamento che la dolce Meadow ha voluto accompagnare con il messaggio: "Glad to be black" che significa "Felice di essere tornata". Noi siamo davvero felici che questa ragazza così giovane abbia ritrovato finalmente il sorriso dopo il tragico lutto e la susseguente battaglia legale per la sua custodia, tra l'altro ancora in corso, tra sua madre Rebecca Soteros e sua nonna Cherly Walker. Ecco di seguito un tenero scatto che ritare padre e figlia...(frenckcinema)
Questa mi era sfuggita... -  Stamattina c'erano tempi di attesa biblici per la Metro B1, non sapevo ci fosse stato qualche problema anche su questa linea. Poi ho visto questa foto di Bologna e tutto è stato chiaro...Foto di Guglielmo Fontemaggi(odisseaquotidiana)
 
Cerca altri articoli con

foto ricordo figli tempi

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.