Le foto ricordo dei figli ai tempi di internet

53 voti

31 mesi fa - L’album ricordo ormai è diventato un cimelio del passato che ha lasciato spazio ai video o alle foto montate in time-lapse e poi caricate su youtube. L’esempio lampante di questa tendenza dei genitori a consegnare al web le immagini ricordo dei propri figli è un video di pochi giorni fa, realizzato dall’olandese Frans Hofmeester. Hofmeester [...] (Leggi l'Articolo)

mammenellarete
inviata da: mammenellarete - Categoria: Salute - Fonte: http://blog.mammenellarete.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

“Still Alice” una lotta per ricordare

Il male che ti ruba la vita: Speciale RomaFF9 Ricordi il nome di tua figlia? Il mese della tua nascita? Alice non lo ricorda. La mente di Alice si svuota pian piano e gira intorno alla vita di una semplice farfalla che nel giro di un mese accumula le sue esperienze per poi morire. Alice […] Questo articolo “Still Alice” una lotta per ricordare è apparso prima su Magazine Pragma. (magazinepragma)

Al Selinus, si ricorda Giorgio Almirante, presenti moglie e figlia

L’Associazione Alphaomega ha organizzato per sabato 22 novembre alle ore 18 presso il Teatro Selinus un incontro per ricordare la figura di Giorgio Almirante, definito per tanti motivi “Profeta Istituzionale”. L’incontro, reso possibile grazie al patrocinio della Fondazione Alleanza Nazionale ed alla collaborazione del Comune di Castelvetrano e dell’Istituto di Studi Economici e Sociali Nova Civitas, prevede la partecipazione delle più importanti figure della destra trapanese e siciliana.. L'articolo Al Selinus, si ricorda Giorgio Almirante, presenti moglie e figlia sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Micol Olivieri, prime foto con la figlia Arya: “Cosa c’è di negativo?”

Micol Olivieri ha pubblicato su Facebook alcune foto insieme al marito Christian Massella e alla figlia di poco più di un mese Arya: sono molte le critiche ricevute, visto che secondo alcuni la bambina è troppo piccola per apparire sui social network. Al... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Appende figlio a gancio e posta foto su Facebook, arrestata - Spettegolando

Una mamma di 18 anni, per gioco, ha appeso il figlio di 14 mesi ad un gancio ed ha poi scattato una foto. La foto è stata poi caricata sul social network Facebook creando polemiche. Qualcuno però ha denunciato la donna per maltrattamento su minore. La polizia giunta nell’abitazione della giovane ha costato che il piccolo cresce in buone condizioni di salute,sociali e non aveva segni di violenza, ma per la donna è scattata ugualmente l’arresto e in un secondo momento rilasciata su cauzione. (ritamini)

Per il tuo sito ti servono risorse dedicate facili da gestire? #1and1performancehosting

Dopo anni (decenni) in cui i professionisti a la PMI affidavano ai figli o agli amici dei figli la creazione e l’aggiornamento del proprio sito finalmente oggi si inizia a capire che il sito (io preferisco indicarlo con azienda internet) non è un gioco ma uno strumento indispensabile che non può essere affidato a terzi […] (pivari)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...