L’inchiesta di “Striscia la notizia” su Rody Mirri, il talent scout che ricattò Michelle Hunzicher

10 voti

5 anni fa - Clamorose rivelazioni in merito all’inchiesta avviata lunedì sera da “Striscia la Notizia“. Il Tg satirico ha messo nel mirino Rody Mirri, fantomatico imprenditore e talent scout: Michelle Hunziker dichiara di essere stata ricattata sessualmente da lui quando ancora minorenne (aveva solo 17 anni): “E’ stato un incubo”, dice lei. Striscia la Notizia, dopo aver smascherato nel primo servizio le [...] (Leggi l'Articolo)

blognotizie
inviata da: blognotizie - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.blognotizie.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Emilio Fede Accusato Di Diffamazione Per Foto Hot e Ricatti a Vertici Mediaset

Emilio Fede Accusato Di Diffamazione Per Foto Hot e Ricatti a Vertici Mediaset Emilio Fede è stato interrogato per 3 ore per l’inchiesta su foto hot e ricatti nei confronti di vertici di Mediaset per cui è accusato di diffamazione insieme ad altre persone. I ricatti, secondo le accuse, sarebbero iniziati con il licenziamento di Fede dal Tg4 e riguardano dei fotomontaggi in cui Mauro Crippa, capo dell’informazione di Mediaset, viene ritratto con transessuali. (lukalove)

Michelle Hunziker, prima uscita al parco con Celeste: c’è anche Sole

Sorridente, solare ed in ottima forma. A dieci giorni dal parto la nostra Michelle Hunziker è stata paparazzata durante la sua prima uscita con la piccola Celeste. Con le c’erano anche Sole, di un anno e cinque mesi, il bodyguard, la tata e la piccola Lilly, la barboncina. Michelle Hunziker ha approfittato della bella giornata […] (dottorgp)

Scalinata Corso Francia: XV Municipio, Retake e Scout si rimboccano le maniche

Di giorno in giorno, anzi di ora in ora, si affina il programma della giornata di sabato 14 marzo nella quale il XV Municipio, Retake Roma e i gruppi scout Agesci Roma Nord realizzeranno un evento dedicato alla riqualificazione della scalinata che da Corso di Francia sale verso via Ronciglione. (vignaclarablog)

Donne adescate in chat erotiche e poi ricattate con richieste di danaro

Donne adescate in chat erotiche e poi ricattate con richieste di danaro di Iannozzi Giuseppe Le chat sono diventate da tempo terreno di caccia preferito per tanti maniaci, di ogni sorta. Le chat erotiche, nello specifico, nascondono non pochi malati … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...