L’inchiesta di “Striscia la notizia” su Rody Mirri, il talent scout che ricattò Michelle Hunzicher

10 voti

4 anni fa - Clamorose rivelazioni in merito all’inchiesta avviata lunedì sera da “Striscia la Notizia“. Il Tg satirico ha messo nel mirino Rody Mirri, fantomatico imprenditore e talent scout: Michelle Hunziker dichiara di essere stata ricattata sessualmente da lui quando ancora minorenne (aveva solo 17 anni): “E’ stato un incubo”, dice lei. Striscia la Notizia, dopo aver smascherato nel primo servizio le [...] (Leggi l'Articolo)

blognotizie
inviata da: blognotizie - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.blognotizie.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Michelle Hunziker, accusata per diffamazione da un suo ex agente

L'attuale conduttrice di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker, è nei guai per essere stata citata in giudizio dalla Procura di Rimini a seguito di una denuncia per diffamazione da parte del suo ex agente, Rodolfo Mirri: insieme a lei anche l'inviato del giornale satirico di Canale 5, Max Laudadio. Tutto è partito a causa di un servizio di Striscia la Notizia, dove lo stesso Laudadio era riuscito ad intrufolarsi nello studio privato dell'agente, fingendosi un corriere ed a installare alcune micro camere. (giusepperoselli)

Sesso e Ricatto | Tradisce Il Marito e Si Lascia Filmare , Ma Il Suo Amante La Ricatta 'Se Mi Lasci

Ricattata dall'amante e confusa sul da farsi: così una lettrice si rivolge alla rubrica del tabloid britannico 'Sun' per un consiglio. La donna ha intrapreso una relazione extraconiugale, ma si è pentita. (lukalove)

Ecco i corsi per diventare osservatori

Se sogni di entrare nel mondo del calcio come osservatore, talent scout e/o... (lucatalotta)

Enna. “Casi di violenza alle donne: i limiti della notizia” seminario dell’Ordine dei Giornalisti

Si intitola “Casi di violenza alle donne: i limiti della notizia” il convegno organizzato dall’Assostampa Enna e dall’Ordine dei Giornalisti di Sicilia per sabato alle 10 all’università Kore. In cattedra la criminologa Iva Marino, moderatore il giornalista Josè Trovato, segretario provinciale dell’Assostampa. Il convegno vale 4 crediti formativi, concessi dall’Ordine nazionale a chi lo seguirà. […] (vivienna)

“Sulla strada” docufilm sugli scout domani al #RomaFictionFest

Il cammino degli scout che questa estate, nei primi dieci giorni di agosto, si sono messi in marcia verso il raduno nazionale di San Rossore, vicino a Pisa, diventa Sulla strada, docufilm firmato da Andrea Salvadore per Tv2000 che verrà presentato in anteprima venerdì 19 settembre, alle ore 16.00, nell’ambito del Fiction Fest di Roma. […] (allinfo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...