Cerca
lunedì 20 maggio 2013 - 23.49
63
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
11 mesi fa  Manca davvero poco, ormai, all’uscita ufficiale del Google Nexus tablet. Qualche tempo fa vi avevamo anticipato la sua uscita per il mese di maggio; così non è stato, ma dalle indiscrezioni circolate il ritardo sarà solo di un mese, forse due, dato che il Nexus tablet è pronto e sta per arrivare tra le nostre mani. Infatti sono anche comparsi in rete alcuni benchmark che rivelerebbero le caratteristiche tecniche, hardware e software principali.
inserita da ciroxs - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://www.we-tech.eu
Segnala se offensiva
Nexus 7: un nuovo modello del tablet dovrebbe vedere la luce al Google I/O 2013 -  Il tablet Nexus 7 creato da Google e prodotto da ASUS, è stato protagonista di un grande successo presso i consumatori, soprattutto grazie alle sue caratteristiche tecniche ed al prezzo accessibile, che lo hanno reso una valida alternativa a molti modelli di tablet realizzati dalla concorrenza. Questo successo ha contribuito a portare sul mercato diversi modelli del dispositivo, e molto presto Google potrebbe presentare una nuova versione del Nexus 7, precisamente durante il Google I/O 2013, caratterizzato da specifiche maggiori e da un prezzo in linea con il vecchio modello per offrire una esperienza superiore ad un prezzo ancora più conveniente. (hitechitaly)
Il prezzo del Nexus X Motorola 32 Giga, 4 Giga di Ram e Batteria 5000 mAh ! -  Niente Nexus 5 ma bensì un Nexus 4 Plus con caratteristiche potenziate. Il Nexus X Motorola verrà presentato in occasione della manifestazione Google I/O schedulata tra qualche settimana. Quindi nessun Nexus 5 ma bensì un Nexus 4 con caratteristiche che fanno speventare i concorrenti ! Il nuovo Nexus X Motorola potrebbe avere on board Android [...](allmobileworld)
Nuovo Nexus Tablet, presentazione fissata per il Google I/O 2013 -  Arrivano nuove informazioni in merito alle novità che saranno presentate durante il corso del prossimo Google I/O 2013. Fra le tante indiscrezioni spiccano i famigerati e discussi Google Glass, occhiali attesi per fine anno, ed un nuovo Nexus tablet di... (alessiop)
Nexus 7: presto un aggiornamento del tablet di Google -  Novità in arrivo per il Nexus 7: la nuova versione del tablet da 7 pollici di Google dovrebbe essere presentata a breve con interessant novità nell'hardware. E' previsto un display FullHD e l'uso del nuovo processore ARM della Qualcomm(marksiena)
Samsung Galaxy S4 Google Edition: Caratteristiche tecniche e prezzo -  Contrariamente a tutte le aspettative, oggi sul palco del Google I/O 2013 non è stato presentato un nuovo smartphone, o tablet, della serie Nexus, ma il nuovo Samsung Galaxy S4 “Google Edition”.Leggi l'intero articolo originale: Samsung Galaxy S4 Google Edition: Caratteristiche tecniche e prezzo (fratellogeek)
 
Cerca altri articoli con

google nexus tablet benchmark

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.