Harry Potter, sono pronti gli e-book italiani

54 voti

33 mesi fa - Il maghetto più famoso del mondo, Harry Potter (interpretato al cinema da Daniel Radcliffe), diventa digitale attraverso lo strumento degli e-book. Per la prima volta i libri di J.K.Rowling saranno disponibili in italiano, tedesco, francese e spagnolo (Leggi l'Articolo)

frevarcom
inviata da: frevarcom - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.frevarcom.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

In viaggio nei luoghi di Harry Potter

Tra i nostri post che stanno riscuotendo maggiore successo ci sono sicuramente quelli sulle ambientazioni dei film. Così abbiamo deciso di continuare questa serie ed andare questa volta alla ricerca dei luoghi in cui sono stati ambientati i vari episodi della saga di Harry Potter. IL CASTELLO DI ALNWICK Le partite di Quiddicth e molte [...] The post In viaggio nei luoghi di Harry Potter appeared first on Travelling Around. (travellingaround)

Morto l’attore di Harry Potter, David Ryall, aveva 79 anni

L’attore inglese David Ryall, meglio conosciuto dal pubblico di massa come Elphias Doge in Harry Potter, è morto il giorno di […] (maddina1984)

In estate le riprese de Gli Animali Fantastici: Dove trovarli, lo spin-off di Harry Potter

“L’esperienza di dare vita a questi mondi è così divertente. E questa volta ci saranno la Rowling, Steve Kloves, Lionel […] (maddina1984)

La Bella e la Bestia: Emma Watson diventa Belle per la Disney

L’attrice statunitense Emma Watson, nota soprattutto per il ruolo di Hermione Granger nella saga cinematografica di Harry Potter, è stata […] (maddina1984)

Marco Travaglio: “Rosemary’s Baby”

(Marco Travaglio – Il Fatto Quotidiano) – Nei giorni di Natale e Santo Stefano, un po’ in tutta Italia, dinanzi alle librerie chiuse per ferie, si notavano scene piuttosto insolite per questi tempi di crisi. Un fenomeno che non si registrava dall’uscita dell’ultimo nato della saga di Harry Potter: folle di lettori in astinenza accalcati dinanzi … Continua a leggere → (infosannio)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...