Harry Potter, sono pronti gli e-book italiani

54 voti

30 mesi fa - Il maghetto più famoso del mondo, Harry Potter (interpretato al cinema da Daniel Radcliffe), diventa digitale attraverso lo strumento degli e-book. Per la prima volta i libri di J.K.Rowling saranno disponibili in italiano, tedesco, francese e spagnolo (Leggi l'Articolo)

frevarcom
inviata da: frevarcom - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.frevarcom.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

¤ Harry Potter diventa un fumetto e un Manga

Visita il sito Fumetti Anime & Gadget per leggere l'articolo completo. Ricordati anche di condividere la notizia ¤ Harry Potter diventa un fumetto e un Manga su Twitter e Facebook.Harry Potter un sunto a fumetti, che in sole 8 tavole racchiude tutta la sua vita letteraria, ma anche un “lungo” disegno in puro stile manga, che racconta tutti i fatti salienti della vita del mago di Hogwarts, i personaggi principali e la morte di Silente.   Harry Potter, dopo 7 libri, 8 film ufficiali, […]L'articolo ¤ Harry Potter diventa un fumetto e un Manga sembra essere il primo su: Fumetti Anime & Gadget - che resta la fonte originale. (arzack)

Recensione di Harry Potter e il Principe Mezzosangue di J. K. Rowling

In un clima di palpabile terrore, Harry Potter troverà un libro firmato dal misterioso Principe Mezzosangue, oltre che viaggiare nel tempo per ricostruire gli avvenimenti più significativi e influenti della vita di Tom Riddle, futuro Lord Voldemort. L’informazione più importante appresa durante questi salti nel passato è sicuramente la scoperta dei diabolici Horcruz, garanti dell’immortalità di cui gode il Signore Oscuro… Continua a leggere Recensione di Harry Potter e il Principe Mezzosangue di J. K. Rowling (leggereacolori)

J.K Rowling conferma il ritorno di Harry Potter

Grande notizia per i fans di Harry Potter. La Warner Bros ha confermato l'arrivo di tre pellicole tratte dal libro di J.K. Rowling "Gli animali fantastici: dove trovarli". (fashiontimesmag)

I Marvel Studios raggiungono 7 miliardi di dollari di incasso grazie a Guardiani della Galassia

Lo spettacoalre successo economico di Guardiani della Galassia (618 milioni a livello globale) ha portato quest'oggi l'Universo Cinematografico Marvel ha rompere clamorosamente il muro dei 7 miliardi di dollari. MovieWeb ha confermato che l'intero franchise Marvel (sponda Disney) ha raggiunto i 7 miliardi di dollari di incasso, un dato chiaramente destinato a crescere a dismisura nel prossimo futuro grazie alla longevità del progetto Marvel. Nell'ambito statistico il franchise Marvel a questo punto si porta a soli 700 milioni di dollari dal primatista Harry Potter fermo a quota 7,7 miliardi ed in attesa di continuare la sua corsa con la nuova trilogia annunciata che si baserà su Gli Animali Fantastici. A livello nazionale invece il franchise Marvel ha già superato Harry Potter raggiungendo quota 2,9 miliardi contro i 2,39 miliardi del maghetto di Hogwarts.   (frenckcinema)

The Avengers 3 potrebbe essere diviso in due capitoli in pieno stile Harry Potter?

Sembra davvero impossibile iniziare a parlare di The Avengers 3 quando il secondo capitolo sarà nelle sale il prossimo anno, ma come oramai è chiaro da tempo, l'Universo Cinematografico Marvel è così esteso e lungimirante che non c'è limite all'immaginazione... ed alla programmazione. Secondo Daily Marvelite pare che alla Marvel stiano prendendo in seria considerazione la possibilità di dividere in due capitoli il terzo capitolo dedicato agli Avengers, in pratica la stessa mossa commerciale utilizzata finora da franchise di successo come Harry Potter, Twilight e Hunger Games. Le motivazioni della fonte pare che vadano ad incentrarsi sull'epico scontro che attenderà i Vendicatori con il possente Thanos, uno scontro che a quanto pare non riuscirà ad essere inserito in un solo film. Marvel non ha chiaramente confermato questo rumour, ma c'è da pensare che una piccola possibilità che alla fine... (frenckcinema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...