Harry Potter, sono pronti gli e-book italiani

54 voti

30 mesi fa - Il maghetto più famoso del mondo, Harry Potter (interpretato al cinema da Daniel Radcliffe), diventa digitale attraverso lo strumento degli e-book. Per la prima volta i libri di J.K.Rowling saranno disponibili in italiano, tedesco, francese e spagnolo (Leggi l'Articolo)

frevarcom
inviata da: frevarcom - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.frevarcom.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

J.K Rowling conferma il ritorno di Harry Potter

Grande notizia per i fans di Harry Potter. La Warner Bros ha confermato l'arrivo di tre pellicole tratte dal libro di J.K. Rowling "Gli animali fantastici: dove trovarli". (fashiontimesmag)

Halloween: Harry Potter in un inedito di JK Rowling

(nin/web4star). The post Halloween: Harry Potter in un inedito di JK Rowling appeared first on Notizie Fresche. Visita il nostro sito per leggere la notizia completa... (elisabinzeschi)

The Avengers 3 potrebbe essere diviso in due capitoli in pieno stile Harry Potter?

Sembra davvero impossibile iniziare a parlare di The Avengers 3 quando il secondo capitolo sarà nelle sale il prossimo anno, ma come oramai è chiaro da tempo, l'Universo Cinematografico Marvel è così esteso e lungimirante che non c'è limite all'immaginazione... ed alla programmazione. Secondo Daily Marvelite pare che alla Marvel stiano prendendo in seria considerazione la possibilità di dividere in due capitoli il terzo capitolo dedicato agli Avengers, in pratica la stessa mossa commerciale utilizzata finora da franchise di successo come Harry Potter, Twilight e Hunger Games. Le motivazioni della fonte pare che vadano ad incentrarsi sull'epico scontro che attenderà i Vendicatori con il possente Thanos, uno scontro che a quanto pare non riuscirà ad essere inserito in un solo film. Marvel non ha chiaramente confermato questo rumour, ma c'è da pensare che una piccola possibilità che alla fine... (frenckcinema)

Daniel Radliffe tra i "maghi" di Now You See Me 2

Daniel Radcliffe deve la sua notorietà al ruolo del maghetto Harry Potter, un ruolo quello del mago che a quanto pare dovrà reindossare nel prossimo Now You See Me 2, il sequel del fortunato action movie capace di incassare 350 milioni in tutto il mondo. La "soffiata", se così si può chiamare, è arrivata da Michael Caine che, intervistato da HeyUGuys, ha rivelato che nel film il suo personaggio avrà un figlio interpretato proprio da Daniel Radliffe. Al momento Radliffe è impegnato nella campagna promozionale del suo ultimo film intitolato Horns - La Vendetta del Diavolo e questo potrebbe essere un ruolo chiave per la sua carriera post-Harry Potter. Now You See Me 2 sarà diretto da Jon M. Chu, nel cast Mark Ruffalo, Dave Franco, Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Michael Caine, Daniel Radcliffe e Isla Fisher. Now You See Me 2 sarà nelle sale il 10 giugno 2016.   (frenckcinema)

George Clooney torna al cinema in Tomorrowland

George Clooney cambia genere e torna al cinema nel film di fantascienza della Disney "Tomorrowland". In molti paragonano questo nuovo mondo a quello di Harry Potter e Hogwarts. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...