Altri articoli di possibile interesse:

Recensione di Harry Potter e i doni della morte di J.K.Rowling

Sono ben sette gli Harry Potter che fuggono da Privet Drive all’inizio di questo che è il settimo volume di una delle saghe più amate negli ultimi anni. Il confronto finale con Voldemort è imminente.Continua a leggere Recensione di Harry Potter e i doni della morte di J.K.Rowling (leggereacolori)

Chi legge Harry Potter ha una migliore percezione delle persone LGBT

Un nuovo lavoro pubblicato dal Journal of Applied Social Psychology assicura che i giovani che hanno letto la celeberrima saga del maghetto Harry Potter creata da J. K. Rowling hanno migliorato la loro[...] (starbugs)

Solo con un cane, di Beatrice Masini

Solo con un cane non è solo un intenso libro di Beatrice Masini, scrittrice, giornalista e traduttrice (è lei che ha trasformato in italiano la saga di Harry Potter tanto per citare una serie di[...] (1971eoltre)

Come pubblicare un e-book di successo

L'auto-pubblicazione è oggi una risorsa impagabile per lo scrittore, ma a differenza della pubblicazione tradizionale l’autore si trova ad avere la piena responsabilità di quanto propone. Senza il supporto delle redazioni – pronte a migliorare, ottimizzare e “vestire” il libro – la qualità letteraria si è inevitabilmente abbassata. Per dare più valore al lavoro di chi vuole entrare nel mondo degli e-book, Fermoeditore offre la possibilità di usufruire del suo staff di professionisti: una forma italiana corretta e una buona presentazione sono le basi fondamentali per distinguersi dalla massa e proporre al pubblico un e-book di alto livello. Dalla semplice correzione bozze alla distribuzione e alla comunicazione, potete scegliere dal singolo servizio fino a un piano di attività coordinate da studiare insieme. (fermomag)

Intervista a Federico Conforto e Alessio Follieri sul The Italian Book Club

Il The Italian Book Club una realtà italiana che in soli 18 mesi è diventata una realtà famosa in tutto il mondo per la sua attività di talent scout di scrittori emergenti. Il presidente Federico Conforto è stato intervistato con Alessio Follieri il direttore artistico del 007 Book Bond l'evento internazionale promosso dal Club che ci sarà al Teatro Quirino il 14 Ottobre alle 20:00. Un evento a ingresso libero che proporrà uno spettacolo tra libri, musica pop/rock e Hip Hop. Con eventi dinamici si può fare cultura perché i "Libri non muoiono mai". (notiziamondo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...