Harry Potter, sono pronti gli e-book italiani

54 voti

34 mesi fa - Il maghetto più famoso del mondo, Harry Potter (interpretato al cinema da Daniel Radcliffe), diventa digitale attraverso lo strumento degli e-book. Per la prima volta i libri di J.K.Rowling saranno disponibili in italiano, tedesco, francese e spagnolo (Leggi l'Articolo)

frevarcom
inviata da: frevarcom - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.frevarcom.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Le più belle citazioni dei libri di Harry Potter

Leggi Le più belle citazioni dei libri di Harry Potter su GraphoMania. La saga di Harry Potter ha avuto un enorme successo in tutto il mondo e noi ve la proponiamo in pillole, con una serie di citazioni di libri di Harry Potter Il post Le più belle citazioni dei libri di Harry Potter è stato scritto da Anna Fogarolo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Aperto il casting per Animali fantastici dove trovarli, spin-off di Harry Potter

Se il giorno dei casting per Harry Potter avevate gli occhiali rotondi come il protagonista o gli stessi capelli crespi […] (maddina1984)

Nintendo ed Harry Potter: per poco niente unione

Sembra che nel 1998 Nintendo sia stata molto vicina ad acquisire i diritti esclusivi per produrre i videogiochi della saga Harry Potter. Nel 1998 i vertici di Nintendo erano infatti in contatto con J.K Rowling per produrre i videogiochi dedicati alla saga del mago più famoso del mondo. Nintendo voleva creare due team: uno per Continua L'articolo Nintendo ed Harry Potter: per poco niente unione sembra essere il primo su GameZein. (gamezein)

Il Principe Harry Frequenta Emma Watson: Amore in Vista

Stiamo parlando del Principe Harry d’Inghilterra e dell’attrice Emma Watson, diventata famosa in tutto il pianeta grazie alla saga di Harry Potter. Si vede che il nome Harry le ha portato fortuna e le è rimasto proprio nel cuore, perché la splendida attrice pare abbia iniziato a frequentare lo scapolo più famoso del mondo, il Principe Harry, appunto. (saracat)

Nintendo-Harry Potter: matrimonio sfiorato

È emersa nelle ultime ore la notizia che Nintendo provò ad acquistare i diritti di Harry Potter per poterci fare dei videogiochi in esclusiva. La trattativa, intavolata dall'azienda direttamente con la scrittrice JK Rowling risale al lontano 1998; la grande N aveva progettato di dividere in team di sviluppo in due diverse squadre: la prima si sarebbe occupata dello sviluppo di giochi d'avventura in terza persona mentre la seconda avrebbe dato vita a un titolo sportivo dedicato [...] (gamerz)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...