grande fratello 12 Sabrina si sacrifica per Vito, Ilenia non si da pace

47 voti

35 mesi fa - Fuori Vale e Cristina. Puntata numero ventuno per il Grande Fratello che si avvia alla chiusura anticipata, il primo aprile. A sole tre settimane dalla scelta del vincitore, continuano a dispiegarsi le dinamiche della Casa più spiata d'Italia. Non giocano più per il montepremi la regina della mortadella Vale e Cristina, eliminate. (Leggi l'Articolo)

petegules
inviata da: petegules - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://petegules.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Crocetta attacca Renzi: “Tagli fondi Pac inconcepibile, delittuoso e al limite del ‘rigor mortis’”

Il governatore della Sicilia non si dà pace: "In fatto di sacrifici non abbiamo bisogno di lezioni da Roma. Solo nel 2013 abbiamo tagliato circa 1,7 milioni di euro" L'articolo Crocetta attacca Renzi: “Tagli fondi Pac inconcepibile, delittuoso e al limite del ‘rigor mortis’” sembra essere il primo su Il Fogliettone. (ilfogliettone)

Brigitte Nielsen ospite di Sabrina Ferilli nella sesta puntata di “Contratto” su Agon Channel

In onda domani,  venerdì 9 gennaio su AGON CHANNEL (DTT,33) il nuovo appuntamento con il talk show Contratto, condotto da  Sabrina Ferilli. L’attrice romana questa settimana, nella sesta puntata del programma, avrà ospite in studio Brigitte Nielsen. Come in ogni puntata diContratto, Sabrina Ferilli ci rivelerà, in un appassionante faccia a faccia, il lato pubblico […] Consulta l'articolo Brigitte Nielsen ospite di Sabrina Ferilli nella sesta puntata di “Contratto” su Agon Channel in Digitale terrestre: Dtti.it. (dttiit)

In Qatar gli operai muoiono per i mondiali di calcio del 2022

In Qatar gli operai muoiono per i mondiali di calcio del 2022 Prima Pagina Di YVS In Qatar si svolgeranno i mondiali di calcio del 2022, ma alle “grandi” opere nulla importa delle “piccole” vite. L’umanità, come sempre, viene accantonata, a favore di una avidità sempre più imperante. Lo sport, che dovrebbe essere occasione di pace e fratellanza fra i popoli, diviene responsabile di intrallazzi di ogni tipo, dove il profitto [...] In Qatar gli operai muoiono per i mondiali di calcio del 2022 Prima Pagina Di YVS (primapaginadiyvs)

La Fratellanza: “Charlie Hebdo faceva guadagni enormi umiliando non solo il profeta”

Una dura critica alla satira di “Charlie Hebdo” e un messaggio di pace, con una serie di importanti chiarimenti sulla religione islamica: l’associazione La Fratellanza Soresinese, formata da immigrati islamici, aiuta a comprendere la crisi attuale parlando liberamente e apertamente della strage di Parigi e della convivenza tra mondo occidentale e musulmani, sottolineando che l’Islam … Continue reading La Fratellanza: “Charlie Hebdo faceva guadagni enormi umiliando non solo il profeta” → (ippogrifomimetico)

San Vito dei Normanni alla Parrocchia di Santa Rita concerto di Natale "Le piccole voci"

Venerdì 26 dicembre alle 19.00 presso la Parrocchia di Santa Rita a San Vito dei Normanni si terrà il Concerto di Natale a cura della Corale San Vito Martire e il Coro 'Le piccole voci' del II° Istituto comprensivo di San Vito dei Normanni.Il Concerto di Natale, giunto alle ventottesima edizione, sarà un’occasione per ascoltare brani vocali e strumentali della tradizione natalizia, rivisitati e rielaborati. L'atteso concerto è un appuntamento annuale che desta emozioni e cerca lanciare messaggi sui valori autentici.Il Natale è un rivivere la nascita di Cristo che rinasce per ognuno di noi portando pace, amore, gioia, umiltà, carità e semplicità. I brani racconteranno proprio questo, con un messaggio importante: non induriamo il nostro cuore ma rendiamolo ricettivo al messaggio che ci viene dalla grotta di Betlemme.Il coro è preparato dal M° Angela Zaccaria, pianista, da Domenico Salamino e diretto dal Dott. Vito Angelo... (dinobortone)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...