grande fratello 12 Sabrina si sacrifica per Vito, Ilenia non si da pace

47 voti

3 anni fa - Fuori Vale e Cristina. Puntata numero ventuno per il Grande Fratello che si avvia alla chiusura anticipata, il primo aprile. A sole tre settimane dalla scelta del vincitore, continuano a dispiegarsi le dinamiche della Casa più spiata d'Italia. Non giocano più per il montepremi la regina della mortadella Vale e Cristina, eliminate. (Leggi l'Articolo)

petegules
inviata da: petegules - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://petegules.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE | Puntata 9 marzo 2015

Viola (Ilenia Lazzarin) e Raffaele (Patrizio Rispo) tentano di tirare su Elena (Valentina Pace) dal torpore in cui si trova. Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) sembrano in procinto di ritrovarsi, ma ci sarà qualcosa che sconvolgerà di nuovo gli equilibri. Deciso a perdere peso per accontentare Teresa (Carmen Scivittaro), Otello (Lucio Allocca) deve avere a che fare con un'insolita (pego40)

Signori… le pate’ de la maison! Sabrina Ferilli e una cena di famiglia dai risvolti inaspettati

Visto: 12/03/2015 - Teatro: Manzoni Milano (MI)  Signori… le pate’ de la maison! Sabrina Ferilli e una cena di famiglia dai risvolti inaspettati - a cura di Alessio Gaburri – Sabrina Ferilli, Maurizio Micheli e Pino Quartullo sono i protagonisti di Signori… le patè de la maison, adattamento di Carlo Buccirosso con la stessa Ferilli, ... (golianera)

CHAVEZ UOMO DI PACE - Incontro a due anni dalla morte

CHAVEZ UOMO DI PACE Iniziativa alla Camera dei Deputati a due anni dalla morte del Presidente venezuelano La pace come strumento, la pace come azione, la pace come obbiettivo, la pace come obbligo morale...Hugo Rafael Chavez Frias ha trasformato, elaborato e materializzato strumenti di integrazione regionale, supportato la democratizzazione degli organismi internazionali per promuovere la pace...non solo in America Latina ma nel mondo intero...Ha rivendicato la sovranità e l'autodeterminazione...ha compreso che solo attraverso la giustizia possiamo conoscerci, rispettarci, cooperare ed essere solidali come popoli...SOLO LA GIUSTIZIA CONDUCE ALLA PACE Aggiunto da: LiberaReteon 05-03-2015Categoria: EsteriTags: chavez venezuela pace politica internazionale Visualizzazioni: 192 | Commenti: 0 (liberatv)

ROMANIA: Béla Bartok, compositore della pace e della fratellanza tra i popoli

  Béla Bártok è stato senza dubbi il più grande compositore ungherese e una delle più grandi personalità della musica del XX secolo. Nagyszentmiklos, la cittadina dell’Impero austro-ungarico dove nacque nel 1881, era un luogo caratterizzato dal plurilinguismo, dove numerose etnie convivevano una accanto all’altra. Alla sua nascita l’etnia maggioritaria nella cittadina era quella tedesca (gli şvabi di Romania), seguita ... (clodpest_eastjournal)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...