grande fratello 12 Sabrina si sacrifica per Vito, Ilenia non si da pace

47 voti

32 mesi fa - Fuori Vale e Cristina. Puntata numero ventuno per il Grande Fratello che si avvia alla chiusura anticipata, il primo aprile. A sole tre settimane dalla scelta del vincitore, continuano a dispiegarsi le dinamiche della Casa più spiata d'Italia. Non giocano più per il montepremi la regina della mortadella Vale e Cristina, eliminate. (Leggi l'Articolo)

petegules
inviata da: petegules - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://petegules.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ilenia Lazzarin e Patrizio Rispo insieme per CBM!

Il 10 novembre presso il Teatro Argentina di Roma, gli attori di Un Posto al Sole, Ilenia Lazzarin e Patrizio Rispo, hanno presentato una bellissima serata di beneficenza a favore di CBM Italia Onlus. (fabianaspa)

Soltanto quelli che credono di essere insignificanti potrebbero sentirsi attratti da essa. Parte 2.

Sat Nam bello essere divino! Tante benedizioni e tanto amore a te che sei parte di me!  Oggi riposi nella pace di Dio e dal tuo riposo esorti i tuoi fratelli a trovare quello tuo e riposare insieme a te. Oggi sarai fedele al tuo compito, non dimenticherai nessuno e includerai tutti nel cerchio senza fine della tua pace, il santo santuario dove riposi. Apri le porte del tempio e lascia che i tuoi fratelli che sono lontani e i tuoi amici più stretti che vengono dalle parti più remote del mondo, nonché dal più vicino vengano a riposare insieme a te. Adesso riposi nella pace di Dio con calma e senza paura. Braccialetto Ambra - Baby Cognac Lo trovi su Macrolibrarsi.it Capitolo 21. La ragione e la percezione.VII- L'ultima domanda. Scaricare audio mp3. Scaricare pdf. 7. Non dimenticare che la scelta tra il peccato e la verità o l'impotenza e il potere è la scelta tra attaccare e guarire. Perché la guarigione viene dal potere e l'attacco dall'impotenza. È... (greysis)

Salem, un gatto nero co-protagonista nella sitcom “Sabrina, vita da Strega”

Sabrina Spellman, una simpatica teenager con la battuta sempre pronta, e Salem, il suo gatto nero… parlante: sono i protagonisti dell’amatissima serie televisiva americana degli anni 90, intitolata “Sabrina, vita da strega” (titolo originale: Sabrina, the Teenage Witch). Trama di “Sabrina, vita da strega” La storia è ambientata a Boston (USA). Nel giorno del suo sedicesimo […] (petpassiontv)

San Vito

San Vito, venerato anche come San Vito martire o San Vito di Lucania, nasce nel  III secolo a Mazara del Vallo, e muore in Lucania il 15 giugno 303. La memoria liturgica è da ricordare nei giorni 15 giugno, 20 marzo. (...) (ilprimatocom)

AQUILANO UCCISO IN INGHILTERRA: LA LETTERA DEL FRATELLO, ''OGNI LACRIMA TI DICE QUANTO TI ...

L'AQUILA - "Spero vivamente che tu sia arrivato alla contea e possa goderti questa parte di esistenza in pace, come un vero hobbit, quale eri". Sono alcune parole della lettera che Ludovico Leccese ha dedicato al fratello Francesco, il ragazzo aquilano ucciso l'altra notte a Birmingham. Una lettera toccante, pubblicata sul suo profilo Facebook, in cui con affetto ricorda il fratello scomparso, il loro legame, e gli racconta le ore di amore e vicinanza da parte delle persone nel momento che si è appresa la notizia della sua morte. "Se ogni lacrima potesse dirti quanto noi ti vogliamo bene...allora penso ti scoppierebbe... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...