grande fratello 12 Sabrina si sacrifica per Vito, Ilenia non si da pace

47 voti

32 mesi fa - Fuori Vale e Cristina. Puntata numero ventuno per il Grande Fratello che si avvia alla chiusura anticipata, il primo aprile. A sole tre settimane dalla scelta del vincitore, continuano a dispiegarsi le dinamiche della Casa più spiata d'Italia. Non giocano più per il montepremi la regina della mortadella Vale e Cristina, eliminate. (Leggi l'Articolo)

petegules
inviata da: petegules - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://petegules.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La Marcia per la Pace al tempo della Terza Guerra Mondiale.

Si svolge oggi la Marcia per la Pace Perugia-Assisi. In migliaia si mettono in cammino “contro tutte le guerre, quelle fatte di tagliagole, di bombardamenti e quelle meno visibili, ma non meno crudeli, che si combattono in campo economico e finanziario con mezzi altrettanto distruttive di vite, di famiglie, di imprese”. A cento anni dall’inizio […] (rednest)

Lutto allo zoo di Napoli: morta l'elefantessa Sabrina

É morta, alla veneranda età di 56 anni, Sabrina l'elefantessa nonché uno dei simboli dello zoo di Napoli, struttura recentemente tornata a rivedere la luce dopo anni di abbandono.  (epressonline)

Enna celebra Franz Cantalupo

Enna celebra Franz Cantalupo, attore di teatro e di cinema di Enna , che nell’ultimo film di Sabrina Guzzanti, “La Trattativa “ interpreta il sindaco di Palermo, Vito Ciancimino. Dal 2 ottobre prossimo, giovedì, in linea con l’uscita nelle sale cinematografiche di tutta Italia, il film sarà proiettato alla multisala Grivi. Una vera e propria […] (vivienna)

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 26 settembre 2014

Episodio 1983 (terza parte) e 1984 (prima parte) di Tempesta d’amore: Nils scopre che Sabrina è al corrente dell’eredità Nils decide di fare una proposta a Sabrina portandola in una baita romantica e mostrandole una maglietta con la scritta “Mi vuoi sposare?”. Peccato però che la baita sia già stata occupata da Pauline e Daniel, mentre la maglietta finisce per diventare illeggibile. E così (pego40)

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 19 settembre 2014

Episodio 1977 (seconda parte) di Tempesta d’amore: Sabrina si prepara a diventare milionaria Mentre Nils va all’apertura del testamento, Sabrina si comporta come se fosse già milionaria: cerca appartamenti lussuosi a New York e comunica a tutti che presto si trasferirà nella metropoli americana col fidanzato! Quando Nils torna in hotel, non riesce a credere alle proprie orecchie… (pego40)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...