grande fratello 12 Sabrina si sacrifica per Vito, Ilenia non si da pace

47 voti

31 mesi fa - Fuori Vale e Cristina. Puntata numero ventuno per il Grande Fratello che si avvia alla chiusura anticipata, il primo aprile. A sole tre settimane dalla scelta del vincitore, continuano a dispiegarsi le dinamiche della Casa più spiata d'Italia. Non giocano più per il montepremi la regina della mortadella Vale e Cristina, eliminate. (Leggi l'Articolo)

petegules
inviata da: petegules - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://petegules.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ilenia Lazzarin è fidanzata? “L’abito più elegante è l’abbraccio dell’uomo che si ama”

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato di Ilenia Lazzarin, uno dei personaggi più amati di Un posto al sole, la soap opera che continua senza sosta su Rai Tre dal lontano 1996. Sono davvero tanti i fan – oltre centocinquantamila popolano la sua... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

La Marcia per la Pace al tempo della Terza Guerra Mondiale.

Si svolge oggi la Marcia per la Pace Perugia-Assisi. In migliaia si mettono in cammino “contro tutte le guerre, quelle fatte di tagliagole, di bombardamenti e quelle meno visibili, ma non meno crudeli, che si combattono in campo economico e finanziario con mezzi altrettanto distruttive di vite, di famiglie, di imprese”. A cento anni dall’inizio […] (rednest)

Enna celebra Franz Cantalupo

Enna celebra Franz Cantalupo, attore di teatro e di cinema di Enna , che nell’ultimo film di Sabrina Guzzanti, “La Trattativa “ interpreta il sindaco di Palermo, Vito Ciancimino. Dal 2 ottobre prossimo, giovedì, in linea con l’uscita nelle sale cinematografiche di tutta Italia, il film sarà proiettato alla multisala Grivi. Una vera e propria […] (vivienna)

Fratelli Unici di Alessio Maria Federici

"Questo è amore? - No questo è reflusso gastrico"Un inizio scoppiettante, carico di verve e ritmo, che strizza l'occhio con leggerezza al politicamente scorretto e che si protrae per metà film reggendosi sull'intesa della coppia Bova/Argentero, che lascia il posto, come purtroppo si poteva prevedere, a un'insulsa commedia romantica che finisce persino con lo scadere nel ridicolo involontario. "Fratelli Unici" di Alessio Maria Federici, è un film dunque a due facce/parti, dove a prevalere è sicuramente la prima, che può ricordare "I Gemelli", con l'improbabile coppia De Vito/Schwarzenegger, dove il primo insegnava al secondo le regole di come stare al mondo e di come comportarsi in particolare con le donne. Lo spunto narrativo o quanto meno le conseguenze sono pressocché identiche, quando in seguito a un incidente il fratello più responsabile, cinico e "demente" interpretato da Bova, diventa come un bambino e a prendere la sua custodia per motivi di vile denaro sarà un Argentero... (shake77)

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 12 settembre 2014

Episodio 1973 (seconda parte) di Tempesta d’amore: Sabrina prova a rimediare… Pauline capisce di aver accusato ingiustamente Tina e si scusa con lei, scoprendo che la responsabile di tutto è Sabrina. Quest’ultima viene spronata da Nils a fare di tutto per rimediare e prova a convincere il giornalista a fermare la pubblicazione del diario di Chris Brenner, ma senza successo. Charlotte (pego40)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...