grande fratello 12 Sabrina si sacrifica per Vito, Ilenia non si da pace

47 voti

33 mesi fa - Fuori Vale e Cristina. Puntata numero ventuno per il Grande Fratello che si avvia alla chiusura anticipata, il primo aprile. A sole tre settimane dalla scelta del vincitore, continuano a dispiegarsi le dinamiche della Casa più spiata d'Italia. Non giocano più per il montepremi la regina della mortadella Vale e Cristina, eliminate. (Leggi l'Articolo)

petegules
inviata da: petegules - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://petegules.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ilenia Lazzarin e Claudia Ruffo amiche dentro e fuori dal set [FOTO]

Ci sono attrici in completa rivalità con le colleghe, mentre altre riescono ad avere un ottimo rapporto con tutti, costruendo così solide amicizie anche fuori dal set. E’ quello che è successo anche ad Ilenia Lazzarin e Claudia Ruffo, entrambe nella soap opera... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

L’intervista della “iena” Sabrina Nobile sul sacerdozio femminile

Nella puntata scorsa de “Le iene Show”, la “iena” Sabrina Nobile ha chiesto al sacerdote don Mauro Leonardi e al teologo Vito Mancuso il loro parere sul sacerdozio femminile nella chiesa cattolica. Vito Mancuso ha dichiarato che non c’è nessuno motivo per escludere le donne dal sacerdozio. Di parere contrario era il sacerdote Mauro Leonardi, ma essendo un sacerdote non credo che su un fatto così importante potesse avere una posizione diversa dal quella del Magistero. In qualche modo don Mauro è costretto a pensarla come Giovanni Paolo II, il quale ricorrendo ad una formula dal carattere non suscettibile di revisione, scriveva: “ Dichiaro che la Chiesa non ha in alcun modo la facoltà di conferire alle donne l’ordinazione sacerdotale e che questa sentenza deve essere tenuta in modo definitivo da tutti i fedeli della Chiesa”. La ragione fondamentale che induce la Chiesa ad escludere le donne dal sacerdozio è questa: “Gesù Cristo… Renato Pierri (carmedini)

San Vito

San Vito, venerato anche come San Vito martire o San Vito di Lucania, nasce nel  III secolo a Mazara del Vallo, e muore in Lucania il 15 giugno 303. La memoria liturgica è da ricordare nei giorni 15 giugno, 20 marzo. (...) (ilprimatocom)

Salem, un gatto nero co-protagonista nella sitcom “Sabrina, vita da Strega”

Sabrina Spellman, una simpatica teenager con la battuta sempre pronta, e Salem, il suo gatto nero… parlante: sono i protagonisti dell’amatissima serie televisiva americana degli anni 90, intitolata “Sabrina, vita da strega” (titolo originale: Sabrina, the Teenage Witch). Trama di “Sabrina, vita da strega” La storia è ambientata a Boston (USA). Nel giorno del suo sedicesimo […] (petpassiontv)

La pace perfetta

“Perché“, spiegò il re, “la Pace non vuole dire essere in un luogo dove non c’è nessun rumore, nessuna preoccupazione, nessun lavoro duro. La pace vuole dire essere nel mezzo a tutte quelle cose e rimanere ancora calmi nel proprio cuore. Questo è il vero significato della pace.“ (tanogabo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...