Il divano che si trasforma in un letto a castello

1 voto

5 anni fa - Tutti noi sappiamo che avere un divano letto è essenziale, sopratutto se si ha una casa piccola o se si ha una casa per le vacanze, quando arriva un ospite ecco che il divano si trasforma in letto, ma se gli ospiti sono due ecco che sopraggiunge il problema, la soluzione si trova con questo divano che si trasforma in un letto a castello per due persone. L'utilità di questo divano che si trasforma in un letto a castello è veramente unica, ideale anche per i nonni che devono tenere a casa due nipoti e con questo divano lo spazio verrà ottimizzato alla grande.

ilconte
inviata da: ilconte - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.perseffer.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Amori gay nella storia: le lettere censurate di Michelangelo

Le lettere del grande artista del nostro rinascimento furono brutalmente censurate dal nipote che d’emblée ne trasformò i pronomi. Dal genere maschile passò, senza rimorsi e fierissimo di[...] (starbugs)

NOTTE MAGICA AL CASTELLO DI RAGOGNA

RAGOGNA (Udine) Castello di san Pietro di Ragogna – via Castello venerdì 29 agosto, ore 21.00 Il Comune di Ragogna, attraverso l’Assessorato alla Cultura, ospita negli spazi del bellissimo castello [...] (infofvg)

Delibere di Giunta - Segnalazioni per le imprese (260): Card Castelli

ISTRUZIONE E CULTURA Card Castelli Nell’intento di promuovere i beni culturali della regione, è stata decisa la creazione della Card Castelli, che consiste in un pacchetto di ingressi, con validità annuale, nei castelli di Verrès, Fénis, Issogne, Sarriod de la Tour, Sarre, Savoia e Gamba alla tariffa agevolata di 18 euro. Continua a leggere su ImpresaVda (impresavda)

Giornate Medievali di Zavattarello - ediz. 2014

Venerdì 15 e sabato16 agosto 2014 tornano le Giornate Medievali di Zavattarello! Ogni anno il 15 e 16 agosto il Castello Dal Verme di Zavattarello ritorna al suo storico passato: tra dame e cavalieri, artigiani e cortigiani, il giardino e le sale si animano di rievocazioni di battaglie, danze e giochi medievali, con numerosi intrattenimenti per i visitatori. Due giorni di grande festa per rivivere le magiche atmosfere del Medioevo, immergendosi nella vita di una roccaforte nel XV secolo. Le Giornate Medievali di Zavattarello rievocano un avvenimento legato al personaggio più celebre del Castello: Pietro dal Verme. Infatti questi due giorni celebrano il fidanzamento fra Pietro e Chiara Sforza. Per tutta la durata della manifestazione, Piazza Dal Verme si trasformerà in un mercato medievale, in cui potrete acquistare souvenirs, assistere a dimostrazioni artigianali, sperimentare antichi giochi. Le visite guidate all'interno delle sale del Castello saranno circondate di un'atmosfera... (oltrepeat)

CASTELLO VIGOLENO :IMMERGERSI NEL MEDIOEVO

Il castello Vigoleno è uno stupendo brogo medievale dove è possibile pranzare,cenere e soggiornare assapornado lo stile di vita medievale. Son presenti nel castello anche alcuni strumenti di tortura ed è possibile salire sulla torre ammirando il borgo dall'alto. (robertobenelli)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...