1
Voto
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 5 anni fa Tutti noi sappiamo che avere un divano letto è essenziale, sopratutto se si ha una casa piccola o se si ha una casa per le vacanze, quando arriva un ospite ecco che il divano si trasforma in letto, ma se gli ospiti sono due ecco che sopraggiunge il problema, la soluzione si trova con questo divano che si trasforma in un letto a castello per due persone. L'utilità di questo divano che si trasforma in un letto a castello è veramente unica, ideale anche per i nonni che devono tenere a casa due nipoti e con questo divano lo spazio verrà ottimizzato alla grande.
inserita da ilconte - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://www.perseffer.com
NOTTE MAGICA AL CASTELLO DI RAGOGNA -  RAGOGNA (Udine) Castello di san Pietro di Ragogna – via Castello venerdì 29 agosto, ore 21.00 Il Comune di Ragogna, attraverso l’Assessorato alla Cultura, ospita negli spazi del bellissimo castello [...](infofvg)
Delibere di Giunta - Segnalazioni per le imprese (260): Card Castelli -  ISTRUZIONE E CULTURA Card Castelli Nell’intento di promuovere i beni culturali della regione, è stata decisa la creazione della Card Castelli, che consiste in un pacchetto di ingressi, con validità annuale, nei castelli di Verrès, Fénis, Issogne, Sarriod de la Tour, Sarre, Savoia e Gamba alla tariffa agevolata di 18 euro. Continua a leggere su ImpresaVda (impresavda)
Annunci Roma : in vendita Villa Santa Marinella via latina 2013 07 -  santa marinella nei vicinanze del parco kennedy, zona elegante e prestigiosa, a soli 200 mt. dalla spiaggia villino nuova costruzione in vendita due luminosi ed eleganti appartamenti int. 3 e int. 4, dotati di ogni confort, siti al 1 ° e 2 ° piano con ingresso indipendente. classe energetica ipe 122kwh-m anno cosi` composti 1 ° piano, ingresso, soggiorno angolo cottura con frigo-congelatore, divano letto una piazza e mezza, tv, grande balcone con tenda e vista sul parco dell`osservatorio, bagno con doccia, camera matrimoniale e solo per l`int. 4, ulteriore cameretta con letto singolo. 2 ° piano camera mansardata praticabile con divano letto da una piazza e mezzo, bagno con doccia e spettacolare vista mare dal solarium. lavatrice, riscaldamento autonomo, posto auto. 210. 000.(caseroma)
Giornate Medievali di Zavattarello - ediz. 2014 -  Venerdì 15 e sabato16 agosto 2014 tornano le Giornate Medievali di Zavattarello! Ogni anno il 15 e 16 agosto il Castello Dal Verme di Zavattarello ritorna al suo storico passato: tra dame e cavalieri, artigiani e cortigiani, il giardino e le sale si animano di rievocazioni di battaglie, danze e giochi medievali, con numerosi intrattenimenti per i visitatori. Due giorni di grande festa per rivivere le magiche atmosfere del Medioevo, immergendosi nella vita di una roccaforte nel XV secolo. Le Giornate Medievali di Zavattarello rievocano un avvenimento legato al personaggio più celebre del Castello: Pietro dal Verme. Infatti questi due giorni celebrano il fidanzamento fra Pietro e Chiara Sforza. Per tutta la durata della manifestazione, Piazza Dal Verme si trasformerà in un mercato medievale, in cui potrete acquistare souvenirs, assistere a dimostrazioni artigianali, sperimentare antichi giochi. Le visite guidate all'interno delle sale del Castello saranno circondate di un'atmosfera...(oltrepeat)
Fagnano Castello: conferita la Cittadinanza onoraria al Prof. Alfredo Casasco -  FAGNANO CASTELLO (CS) – La Città di Fagnano Castello con il Consiglio comunale tenutosi il 16 agosto ha conferito la Cittadinanza Onoraria al Prof. Alfredo Casasco, luminare del campo medico di fama mondiale, di origine fagnanese.Fagnano Castello ha abbracciato uno dei suoi figli migliori, tutta la città si è sentita coinvolta nella festa che ha [&hellip(calabriapage)
 
Cerca altri articoli con

divano trasforma letto castello

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.