Il divano che si trasforma in un letto a castello

1 voto

5 anni fa - Tutti noi sappiamo che avere un divano letto è essenziale, sopratutto se si ha una casa piccola o se si ha una casa per le vacanze, quando arriva un ospite ecco che il divano si trasforma in letto, ma se gli ospiti sono due ecco che sopraggiunge il problema, la soluzione si trova con questo divano che si trasforma in un letto a castello per due persone. L'utilità di questo divano che si trasforma in un letto a castello è veramente unica, ideale anche per i nonni che devono tenere a casa due nipoti e con questo divano lo spazio verrà ottimizzato alla grande.

ilconte
inviata da: ilconte - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.perseffer.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Da carcere a contenitore d’arte: il Castello di Lipari si trasforma

Da colonia penale e luogo di confino per dissidenti politici a straordinario contenitore d’arte - quella di ieri e quella di oggi - in mezzo al mare, nel cuore del Mediterraneo. Succede al Castello di Lipari dove s’inaugura venerdì 5 settembre il festival “Segni e sogni del Mediterraneo” The post Da carcere a contenitore d’arte: il Castello di Lipari si trasforma appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Amori gay nella storia: le lettere censurate di Michelangelo

Le lettere del grande artista del nostro rinascimento furono brutalmente censurate dal nipote che d’emblée ne trasformò i pronomi. Dal genere maschile passò, senza rimorsi e fierissimo di[...] (starbugs)

Modica, la lettera di Ivana Castello ad Abbate: “Caro Sindaco, non si arrabbi…voglio aiutarla!”

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di Ivana Castello al Sindaco di Modica, Ignazio Abbate. Egregio Sindaco Abbate Ho letto e riletto la sua lettera alla città di Modica. Recava un titolo di sicuro effetto: Amministrare in questo momento richiede partecipazione e collaborazione. Sono qui, dunque, […] The post Modica, la lettera di Ivana Castello ad Abbate: “Caro Sindaco, non si arrabbi…voglio aiutarla!” appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

Bianco ‘sconfina’ ad Aci Castello “Prove per annessione a Catania”

Rischia di trasformarsi in un caso la proposta avanza dal sindaco di Catania, Enzo Bianco di immaginare una pista ciclabile che colleghi il capoluogo ad Aci Trezza, frazione marina che ricade nel territorio castellese. A sollevarlo è il consigliere comunale di Aci Castello, Antonio Maugeri, uno dei più strenui oppositori dell’ingresso della cittadina rivierasca nella  Città Metropolitana di Catania. (blogsicilia)

Birra Castello Amabile

Birra Castello Amabile BIRRAmoriamoci Birra Castello diventa green. E’ questo il claim che anticipa il lancio della nuova birra, la Amabile, la prima di  una serie di quattro (si aggiungono Forte, Intensa e Delicata). Il noto marchio industriale ottiene il diritto di fregiarsi dell’aggettivo grazie all’implementazione di un ambizioso progetto mirato alla riduzione dell’impatto inquinante legato alla produzione birraia […] Birra Castello Amabile BIRRAmoriamoci (malamateus)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...