Il divano che si trasforma in un letto a castello

1 voto

6 anni fa - Tutti noi sappiamo che avere un divano letto è essenziale, sopratutto se si ha una casa piccola o se si ha una casa per le vacanze, quando arriva un ospite ecco che il divano si trasforma in letto, ma se gli ospiti sono due ecco che sopraggiunge il problema, la soluzione si trova con questo divano che si trasforma in un letto a castello per due persone. L'utilità di questo divano che si trasforma in un letto a castello è veramente unica, ideale anche per i nonni che devono tenere a casa due nipoti e con questo divano lo spazio verrà ottimizzato alla grande. (Leggi l'Articolo)

ilconte
inviata da: ilconte - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.perseffer.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Divano bianco: un angolo anni ’50… contemporaneo

Un divano due posti dalle linee eleganti e pochi complementi scelti in colori coordinati creano una zona relax di gusto rètro per il soggiorno o per lo studio che deve trasformarsi in stanza degli ospiti. Ecco una proposta che rende l'ambiente luminoso e vivace.L'articolo Divano bianco: un angolo anni ’50… contemporaneo sembra essere il primo su Cose di Casa. (universocasa)

Rovato (BS): Erbacce buone da mangiare, un corso a Castello Quistini, domenica 22 marzo 2015

Castello Quistini Domenica 22 Marzo l’Officina botanica di Castello Quistini organizza un breve corso per conoscere e riconoscere le principali infestanti presenti in natura per imparare ad utilizzarle come erbe officinali e in cucina. Non tutte le “erbacce” sono da buttare, alcune erbe dette “infestanti” si possono utilizzare come altre erbe spontanee in cucina per preparare piatti gustosi e insoliti, per salutari tisane o per bagni benefici, l’importante è saperle riconoscere. Domenica 22 Marzo dalle 14,30 alle 17,30 si terrà un corso sul riconoscimento delle piante e erbe spontanee, alcuni loro utilizzi in cucina e i diversi utilizzi fitoterapici. (viaggiemiraggi)

Ariana Grande è proprio una diva, nel tempo libero…

A quanto pare Ariana Grande è proprio una vera diva. La cantante di Problem ha infatti dichiarato che: “Mi piace moltissimo guardare film, ma anche stare a contatto con gli animali e provare a trascorrere un po’ di tempo nella natura. Ma la situazione migliore per rilassarmi è quella di mettermi a letto e fare Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Letti con contenitore: salvaspazio, che “liberano” l’armadio

I letti contenitore rappresentano un’opportunità per fare ordine in camera da letto senza impegnare ripiani dell’armadio. Un utile e nascosto salvaspazio.L'articolo Letti con contenitore: salvaspazio, che “liberano” l’armadio sembra essere il primo su Cose di Casa. (universocasa)

Al Castello Sforzesco riapre la Sala delle Asse di Leonardo

E' conto alla rovescia per Expo 2015. Mancano 71 giorni al 1° maggio, giorno in cui il grande evento milanese aprirà i battenti. E per l'occasione il Castello Sforzesco riaprirà la Sala delle Asse. The post Al Castello Sforzesco riapre la Sala delle Asse di Leonardo appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...