Il divano che si trasforma in un letto a castello

1 voto

6 anni fa - Tutti noi sappiamo che avere un divano letto è essenziale, sopratutto se si ha una casa piccola o se si ha una casa per le vacanze, quando arriva un ospite ecco che il divano si trasforma in letto, ma se gli ospiti sono due ecco che sopraggiunge il problema, la soluzione si trova con questo divano che si trasforma in un letto a castello per due persone. L'utilità di questo divano che si trasforma in un letto a castello è veramente unica, ideale anche per i nonni che devono tenere a casa due nipoti e con questo divano lo spazio verrà ottimizzato alla grande. (Leggi l'Articolo)

ilconte
inviata da: ilconte - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.perseffer.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Divani letto: frequenza d’uso, praticità ed estetica dei modelli trasformabili

Scegliere il divano letto tra modelli sempre più versatili, che soddisfano più esigenze del vivere contemporaneo, può non essere facile. Ecco qualche spunto su cui riflettere per fare l'acquisto giusto. L'articolo Divani letto: frequenza d’uso, praticità ed estetica dei modelli trasformabili sembra essere il primo su Cose di Casa. (universocasa)

Ristrutturazione del Castello di Budapest

Saranno stanziati circa 4 milioni di euro per il rinnovo del Castello Reale di Budapest: ecco le anticipazioni sul ”Progetto Nazionale Hauszmann”, il piano di rinnovo che riguarda l'intero distretto. I lavori saranno appaltati tramiti diversi bandi per i settori "Industria Costruzioni" e "Restauro Storico - Culturale".  (claudialepo)

Tavoli allungabili: trasformabili quando serve

I tavoli allungabili risolvono diversi problemi di spazio. In quanto trasformabili ospitano più persone oppure cambiano funzione da console o tavolino da salotto a piano per pranzare. L'articolo Tavoli allungabili: trasformabili quando serve sembra essere il primo su Cose di Casa. (universocasa)

6 Letture per l'inverno

Che cosa rende piacevole l'idea di una buona lettura invernale ? Per me può avere che fare con bevande calde, coperte felpate e un comodo divano oppure disteso su un letto o magari davanti al tepore di un caminetto. I libri consolatori invernali sono diversi da quelli che in un certo senso si potrebbero scegliere d'estate. (duecentopagine)

Castelfranco Emilia (MO): “Ospedale Regina Margherita, consiglio comunale del 06 novembre 2014:...

Mentre la Giunta Comunale e il PD Castelfranchese si vantano di aver votato favorevolmente al progetto dell’AUSL di trasformare l’ Ospedale Regina Margherita in Casa della Salute Grande (Poliambulatori), Hospice (14 posti letto per terminali oncologici) e OS.CO (Ospedale di Comunità con 20 posti letto, in pratica una RSA ) noi, come ben noto, vorremmo … Continua a leggere → (infosannio)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...