Il divano che si trasforma in un letto a castello

1 voto

6 anni fa - Tutti noi sappiamo che avere un divano letto è essenziale, sopratutto se si ha una casa piccola o se si ha una casa per le vacanze, quando arriva un ospite ecco che il divano si trasforma in letto, ma se gli ospiti sono due ecco che sopraggiunge il problema, la soluzione si trova con questo divano che si trasforma in un letto a castello per due persone. L'utilità di questo divano che si trasforma in un letto a castello è veramente unica, ideale anche per i nonni che devono tenere a casa due nipoti e con questo divano lo spazio verrà ottimizzato alla grande. (Leggi l'Articolo)

ilconte
inviata da: ilconte - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.perseffer.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Comfort e spazio per la tua casa la scelta del divano letto

Il primo obiettivo da perseguire quando si decide di arredare casa è sicuramente l’ottimizzazione degli spazi; cresce a tal proposito il numero di persone che decide di acquistare un divano trasformabile. I moderni divano letto hanno raggiunto degli ottimi livelli sia estetici che tecnologici, paragonabili a quelli tradizionali, si tratta dunque di valutare e identificare la versione più adatta alle vostre esigenze.divano letto Bisogna tener in considerazione innanzitutto la frequenza di utilizzo e lo spazio disponibile. I divani letto grazie a semplici meccanismi, apertura a libro, a ribalta, estraibile, possono essere scomposti e ricomposti trasformandosi in veri e propri letti, sia singoli che matrimoniali. Esistono poi soluzioni che consentono di avere due letti singoli da usare in modo indipendente o da unire per raddoppiarne la superficie. E ancora versioni che prevedono il doppio passaggio: prima singolo, poi matrimoniale. Per chi invece ha particolari problemi.. (newebsolutions)

Modica, la lettera di Ivana Castello ad Abbate: “Caro Sindaco, non si arrabbi…voglio aiutarla!”

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di Ivana Castello al Sindaco di Modica, Ignazio Abbate. Egregio Sindaco Abbate Ho letto e riletto la sua lettera alla città di Modica. Recava un titolo di sicuro effetto: Amministrare in questo momento richiede partecipazione e collaborazione. Sono qui, dunque, […] The post Modica, la lettera di Ivana Castello ad Abbate: “Caro Sindaco, non si arrabbi…voglio aiutarla!” appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

CASTELLO MONTECHIARUGOLO E LA FATA BEMA

Castello Montechiarugolo, un castello caratterizzato da una leggenda : la fata BEMA. Il castello fa parte dei castelli di Parma e Piacenza ed è posizianato in una posizione strategica tra i Visconti e gli Este. Dressart ha realizzato un reportage fotografico della rocca.La struttura è tipicamente alto-medievale : le spesse mura e la struttura squadrata dei bastioni ci dimostrano infatti che le artiglierie non erano ancora in uso. (robertobenelli)

Rifare il letto fa male alla salute, ecco il motivo - Spettegolando

Sicuramente dopo aver letto questo articolo resterete un po stupiti e direte che sicuramente siamo un ” idioti”: rifare il letto fa male alla salute. Il nostro primo pensiero la mattina, appena alzati dal letto, è quello di scoprirlo e mettere all’aria le lenzuola oppure cambiarle per poi rifare il letto. Ma rifare il letto contrasta la formazione degli acari. (ritamini)

Cerchi un Sofà comodo e versatile? Scopri Evans, l’innovativo Divano che diventa Letto!

Tweet La vita al giorno d’oggi è sempre più stressante e il sofà di casa, comodo ed accogliente, è il luogo perfetto dove riposarsi. Partendo da questa considerazione Ditre Italia ha realizzato per te i nuovi divani design Dunn, Dunn Soft e Ross, design Spessotto e Agnoletto, ed Evans, design Guido Rosati: quattro raffinati imbottiti [...]The post Cerchi un Sofà comodo e versatile? Scopri Evans, l’innovativo Divano che diventa Letto! appeared first on . (ditreitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...