Il divano che si trasforma in un letto a castello

1 voto

6 anni fa - Tutti noi sappiamo che avere un divano letto è essenziale, sopratutto se si ha una casa piccola o se si ha una casa per le vacanze, quando arriva un ospite ecco che il divano si trasforma in letto, ma se gli ospiti sono due ecco che sopraggiunge il problema, la soluzione si trova con questo divano che si trasforma in un letto a castello per due persone. L'utilità di questo divano che si trasforma in un letto a castello è veramente unica, ideale anche per i nonni che devono tenere a casa due nipoti e con questo divano lo spazio verrà ottimizzato alla grande. (Leggi l'Articolo)

ilconte
inviata da: ilconte - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.perseffer.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il divano sacco a pelo per chi non ha la forza di andare a letto

Londra – Inghilterra Per molte persone quello di addormentarsi sul divano, specialmente in una giornata fredda in pieno inverno, è un qualcosa di assolutamente abituale. Magari avete pure avete pensatoThe post Il divano sacco a pelo per chi non ha la forza di andare a letto appeared first on Curiosità e Perchè. (curiositaeperche)

Daybed: un po’ divano, un po’ letto

Il "letto da giorno", questa la traduzione italiana di daybed, è il posto più adatto per leggere, studiare o semplicemente rilassarsi. Ecco una soluzione d'arredo, completa di divanetto, mobili e complementi per arredare la zona ad esso vicina. L'articolo Daybed: un po’ divano, un po’ letto sembra essere il primo su Cose di Casa. (universocasa)

Tutti vogliono scrivere e... nessuno vuole leggere

Ebbene sembra che sia proprio così: gli italiani leggono poco ed anzi sempre meno di anno in anno. C'è un bel dire che la riduzione dei lettori è legata alla diffusione di altri e diversi mezzi di comunicazione come la televisione ed internet, in realtà se io ho letto un libro dirò che ho letto un libro, anche se l'ho letto in formato ebook e non necessariamente in cartaceo, ma invece no: secondo i dati diffusi il 15 gennaio dall'Istat relativi alle statistiche di produzione e lettura di libri nel 2014, la percentuale di lettori italiani si va progressivamente assottigliando. Sono stati intervistati 23 milioni e 750.000 persone di età superiore ai 6 anni nel 2014 e di queste solo il 41,4% (lasfinge)

Ariana Grande è proprio una diva, nel tempo libero…

A quanto pare Ariana Grande è proprio una vera diva. La cantante di Problem ha infatti dichiarato che: “Mi piace moltissimo guardare film, ma anche stare a contatto con gli animali e provare a trascorrere un po’ di tempo nella natura. Ma la situazione migliore per rilassarmi è quella di mettermi a letto e fare Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Il dono al Castello del Buonconsiglio

  Una mostra dedicata al tema del "dono" al Castello del Buonconsiglio DONI PREZIOSI. IMMAGINI E OGGETTI DALLE COLLEZIONI MUSEALI Durante il periodo natalizio il Castello del Buonconsiglio propone una suggestiva rassegna che presenta un'articolata selezione di preziose opere d'arte provenienti dalle collezioni museali accomunate da un unico filo conduttore: il dono nell’arte. Partendo dall’emblematica immagine delle Tre Grazie, antico simbolo del “dare, ricevere e ricambiare”, oggetti in vetro, ceramica, porcellana, avorio, argento, ma anche tessuti, incisioni e dipinti, sono letti e presentati come chiave di lettura della società che ne ha fatto espressione di affetti privati, strumento dei più delicati rapporti diplomatici tra dinastie regnanti e casate aristocratiche, manifestazione individuale di ospitalità e di valori cristiani. Un viaggio nel tempo e nelle consuetudini più significative, dunque, dai doni... (portaleabruzzo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...