Cerca
sabato 26 maggio 2012 - 5.40
45
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 mesi fa   http://www.spettacol inews.it/le-invasioni -barbariche-DS0A5392. html19/01/2012Le Invasioni BarbaricheRitorno della Bignardidi Antonio Galluzzo Più interviste, storie inedite da raccontare ma stop ai talk-show. Torna dal 20 gennaio, in diretta in prima serata su La7, il programma "Le invasioni barbariche" di Daria Bignardi. ''Ci sono diverse novità in questa edizione - ha detto oggi la conduttrice presentando la trasmissione - ma una delle principali è proprio dare spazio a storie e personaggi sconosciuti e inediti''.  Collabora inoltre al programma Folco Terzani, il giornalista Claudio Cerasa e lo scrittore Antonio Pascale. ''Le invasioni barbariche sono uno dei programmi su cui [ ... ]
inserita da stradivariusconcerti - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://feedproxy.google.com
Segnala se offensiva
Video: Lana Del Rey canta 'Blue Jeans' a Le Invasioni Barbariche -  Bella e brava: così saluta Daria Bignardi l'ospite della scorsa notte a Le Invasioni Barbariche, nient'altro che Lana Del Rey, cantante tra le più apprezzate di questo 2012 grazie anche al suo stile originale per questa scena odierna, che si è esibita live nel suo ultimo singolo.(musicontheweb)
Daria Bignardi giornalista sexy -  Daria Bignardi è nata come giornalista, una donna piena di fascino, oggi è anche una presentatrice di talk-show come “Tempi Moderni”, che e stato in onda su Italia1, e la possiamo ricordare nella conduzione della prima e la seconda edizione di Grande Fratello su Canale5. Una donna molto semplice ed questa sua semplicità che la distingue dalle sue colleghe, poiché questa sua naturalezza la rende incredibilmente sexy. (blusino)
Piazza del Plebiscito: l'identità rubata dai sabaudi -  Piazza del Plebiscito deve questo nome all'invasione barbarica dei piemontesi che nel 1860, imponendo una votazione popolare pilotata, costrinsero i partenopei ad unirsi alla nuova Italia. A colpi di pestaggi, il voto favorevole veniva estorto ai cittadini, non liberi, quindi, di esprimere il proprio giudizio.(variam)
Barbara Berlusconi cambia look -  Ogni tanto cambiare non guasta, ed è proprio quello che ha fatto Barbara Berlusconi. Come sicuramente saprete, la donna ha sempre avuto i capelli biondi, proprio come quelli della mamma Veronica, ma dalle ultime foto scattatole, Barbara appare con i... continua » (preesma)
Il Pentagono si prepara ad un'invasione aliena? -  Il Professor Paul Springer  della US Air Command e dello Staff College ha avuto l'autorizzazione dai suoi datori di lavoro per discutere i piani militari per far fronte ad un'invasione aliena. Springer ha risposto alle domande da parte di un programma televisivo australiano che esplorava le possibili risposte ad un invasione aliena, risposte ventilate nella Domenica di Pasqua. Nel segmento intitolato "Militari statunitensi creano piani per una invasione aliena", ha discusso sulle implicazioni che l'umanità abbia ad affrontare nel caso di una minaccia extraterrestre. I commenti di Springer fanno eco ai sentimenti del professor Stephen Hawking che, nell'aprile 2010, disse che la vita extraterrestre avanzata è probabilmente composta da predatori, e l'umanità deve essere preparata per il contatto con visitatori ostili che provengono da fuori alla Terra. Inoltre, i commenti di Springer rivelano che nel 2006 un libro intitolato “An Introduction...(anarkia)
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

invasioni barbariche ritorno bignardi