WOLF CHILDREN, IN SALA TORNANO I BAMBINI LUPO

47 voti

13 mesi fa - Grande attesa nelle sale italiane per “Wolf Children” il film che chiude la prima parte della stagione di Nexo Anime che da maggio ad oggi ha portato in sala oltre 85 mila spettatori in 4 appuntamenti unici. Ame (che in giapponese significa pioggia) e Yuki (che vuol dire neve) sono due b ... (Leggi l'Articolo)

9colonne
inviata da: 9colonne - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Accarezzare un lupo? Venite in Norvegia, venite al Polar Park

L’inverno è la stagione ideale per scoprire i meravigliosi animali che vivono oltre il circolo polare artico. Pronti per emozioni indimenticabili?Il Polar ParkIl Polar Park è un grande parco immerso nella natura, a Bardu nella zona a sud di Tromsø. Il parco ospita i principali animali che vivono oltre il circolo polare artico tra cui renne, alci, linci, volpi artiche, orsi, lupi ed esemplari di bue muschiato. Il parco si estende per circa due chilometri in lunghezza e per visitarlo tutto sono necessarie almeno due ore.Il Wolf CampIl Wolf Camp è la principale attrazione del Polar Park ed è stato creato per garantire le adeguate condizioni di vita ai lupi che vivono in cattività. Grazie a quest'attrazione potrete conoscere meglio questi splendidi animali, oltre a vivere un'esperienza unica nella natura più selvaggia e incontaminata.Forse a molti può sembrare strano, ma il lupo è un animale che ha paura dell'uomo. Al Polar Park invece, questi animali hanno fatto amicizia con le... (turismoland)

Giornata internazionale delle persone con disabilità: Save the Children, un bambino su 20 al mondo è...

  Istruzione: Save the Children, un bambino su 20 al mondo ha una disabilità e nei paesi più poveri spesso si vede negato il diritto alla scuola. Stigma culturale, barriere architettoniche e assenza di insegnanti formati adeguatamente sono i fattori principali che tengono i bambini con disabilità ai margini del sistema scolastico.   A rischio esclusione anche le minoranze etniche:... (weekpr)

1,4 milioni di bambini italiani in assoluta miseria

Dati preoccupanti quelli che emergono nell'Atlante dell'infanzia, ripresi oggi sul sito di Save the Children: si tratta delle rilevazioni più recenti relative alle condizioni dell'infanzia in Italia. Un milione e 400.000 bambini si trovano in condizioni di cosiddetta povertà assoluta, vale a dire che vivono all'interno di nuclei familiari che non riescono a far fronte alle spese essenziali per l'alimentazione, l'alloggio i bisogni educativi e la salute. Il 37% dei bambini abita in città normalmente prive di spazi aperti ed adatti alle attività ludiche e sociali dell'infanzia, il 50% delle scuole non hanno il tempo pieno. (lasfinge)

Raggiunto il millesimo cliente attraverso l’e-commerce per Wolf.

È boom di vendite online per il Prosciutto di Sauris IGP di Wolf che nei giorni scorsi, tramite la “bottega online” del sito aziendale ha ... (italyfood24)

Da Artcurial la collezione di Ernesto e Liuba Wolf

Il 1° e 10 dicembre, Artcurial a Parigi disperderà la celebre Collezione di Ernesto e Liuba Wolf. Con più di 300 opere, il catalogo spazierà dall'arte moderna, ai libri e manoscritti dall'arte tribale a pezzi del Medioevo. The post Da Artcurial la collezione di Ernesto e Liuba Wolf appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...