WOLF CHILDREN, IN SALA TORNANO I BAMBINI LUPO

47 voti

15 mesi fa - Grande attesa nelle sale italiane per “Wolf Children” il film che chiude la prima parte della stagione di Nexo Anime che da maggio ad oggi ha portato in sala oltre 85 mila spettatori in 4 appuntamenti unici. Ame (che in giapponese significa pioggia) e Yuki (che vuol dire neve) sono due b ... (Leggi l'Articolo)

9colonne
inviata da: 9colonne - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cinque lupi trovati morti in Puglia. Cosa sapere sul lupo e come difendere le greggi

di Eva Signorile da barinedita.it BARI – Lo avevamo detto qualche mese fa: i lupi sono tornati in Puglia. Ma alle tracce del “principe dei predatori”, negli ultimi tempi si sono aggiunte delle prove ben più evidenti: cinque lupi morti sono stati ritrovati tra novembre e dicembre nel Parco dell’Alta Murgia e due nel Parco del Gargano. E due di questi animali sono quasi certamente morti per colpi... Per leggere tutto il post visita il blog (cronox)

LEO FOR CHILDREN, IL LEO CLUB CASTELLAMMARE TERME A FAVORE DEI BAMBINI DEL REPARTO DI CARDIOCHIRURGI

Il Leo Club Castellammare di Stabia Terme, nell’ambito del suo programma di attività, si è recato presso l’Ospedale Monaldi di Napoli per la manifestazione “Donare è vita”, organizzata dal reparto di cardiochirurgia pediatrica. L’abilità della vulcanica Presidente del Leo club, dott.ssa Allegra Ammirati, in quanto delegata dell’area Nord Leo, è stata quella di riuscire ad inserirsi in una manifestazione di notevole interesse sociale. Ma non solo, è riuscita a spiegare, nel suo breve discorso, con parole semplici, ai bambini e ai genitori e al personale dell’Ospedale Monaldi, chi sono i Leo e cosa fanno per la comunità, ma anche il perché della loro presenza lì: il progetto LEO FOR CHILDREN. Ecco cosa prevede il Progetto: -allestire o migliorare, ove presenti, le sale ricreative dei reparti di pediatria delle strutture ospedaliere presenti sul territorio italiano (giornalemezzostampa)

Monti Sibillini: ritrovato nel Parco un lupo ucciso

Era una femmina di quasi due anni che godeva di ottima salute. Sale a nove il numero dei lupi ritrovati uccisi nei Sibillini negli ultimi sei anni.Pochi giorni fa il Corpo Forestale dello Stato ha rinvenuto la carcassa di un lupo, ucciso a colpi di arma da fuoco, nell'area settentrionale del Parco. Il rinvenimento è stato effettuato dal CFS di Pievetorina, allertato da una segnalazione anonima, e gli inquirenti sono già al lavoro per delineare un quadro della situazione che, al momento, presenta molti elementi da approfondire. I risultati preliminari della necroscopia effettuata dal personale del Parco, congiuntamente all'Istituto Zooprofilattico dell'Umbria e delle Marche, hanno confermato la causa della morte dovuta a colpi di arma da fuoco. L'esemplare ucciso è una femmina di meno due anni che godeva di ottima salute.Nei monti Sibillini negli ultimi sei anni sono stati ritrovati ben 18 lupi morti per cause imputabili all'uomo. Per la... (sostenibile)

POVERI, ANALFABETI, POCO SPORTIVI: LA TRISTE SITUAZIONE DI TANTI BAMBINI CAMPANI

E’ IL QUADRO SCONCERTANTE DI SAVE THE CHILDREN, NEL SUO ATLANTE PER L’INFANZIA (barmario)

The Tomorrow Children: tre video tratti dall'alpha footage

The Tomorrow Children è uno dei titoli meno pubblicizzati degli ultimi tempi, nonostante si tratti di un'esclusiva PS4. Oggi questo piccolo gioiellino indie ci viene mostrato nelle sue tematiche base: in sostanza il gameplay e parte della trama. Come sempre non c'è modo migliore di spiegare un videogioco se non con i video, e allora eccone ben 3 tratti dall'alpha footage. Buon divertimento con The Tomorrow Children.   (gamerz)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...