WOLF CHILDREN, IN SALA TORNANO I BAMBINI LUPO

47 voti

11 mesi fa - Grande attesa nelle sale italiane per “Wolf Children” il film che chiude la prima parte della stagione di Nexo Anime che da maggio ad oggi ha portato in sala oltre 85 mila spettatori in 4 appuntamenti unici. Ame (che in giapponese significa pioggia) e Yuki (che vuol dire neve) sono due b ... (Leggi l'Articolo)

9colonne
inviata da: 9colonne - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

DD The Wolf è il protagonista di un nuovo video di MGS V: The Phantom Pain

Durante lo svolgimento del Tokyo Game Show 2014 è stato svelato un nuovissimo personaggio di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Si tratta di DD The Wolf un cane/lupo che potrà aiutare i giocatori ... (masterdan)

Save the Children: ogni anno muoiono 6,3 milioni di bambini - Spettegolando

Il nuovo rapporto “Nati per morire. Indice di rischio mortalità mamma – bambino” fa emergere che ogni anno muoiono 6,3 milioni di bambini e la causa sarebbe le condizioni di vita e salute delle mamme e sulla mortalità infantile in 178 Paesi del mondo, presentato da Save the Childrenin occasione del lancio della campagna ” Everyone”. (ritamini)

American Wolf: Leonardo DiCaprio produrrà il film?

Secondo quanto riporta l’Hollywood Reporter, Leonardo DiCaprio avrà ancora a che fare con i lupi. Questa volta non c’entra nulla […] (maddina1984)

Ordinanza choc Il sindaco di Verona ai cittadini: sparate ai lupi.

«Siccome il sindaco ha l'obbligo di tutelare la salute e l'incolumità dei propri cittadini, preparo un'ordinanza così se il lupo si avvicina alle vostre case siete autorizzati a sparargli». L'annuncio è del sindaco di Verona, il leghista Flavio Tosi. Lo ha dato sere fa nell'affollatissima sala del Comune di Velo dove era convocato il Consiglio comunale con all'ordine del giorno un solo tema: «Introduzione del lupo, problemi creati e determinazioni in merito». (gabbiano_55)

Ogni 5 minuti muore un bambino, al via campagna Unicef con David Beckam

Ogni cinque minuti, un bambino muore a causa di violenza. Sono i drammatici numeri resi noti da Unicef UK nel rapporto “Children in Danger: Act to End Violence against Children”, che denuncia che potrebbero morire fino a 345 bambini alaaa (elgadi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...