WOLF CHILDREN, IN SALA TORNANO I BAMBINI LUPO

47 voti

16 mesi fa - Grande attesa nelle sale italiane per “Wolf Children” il film che chiude la prima parte della stagione di Nexo Anime che da maggio ad oggi ha portato in sala oltre 85 mila spettatori in 4 appuntamenti unici. Ame (che in giapponese significa pioggia) e Yuki (che vuol dire neve) sono due b ... (Leggi l'Articolo)

9colonne
inviata da: 9colonne - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

I lupi tornano vicino a Torino

Nel torinese si torna a gridare al lupo al lupo. Per davvero. La neve e il freddo hanno spinto alcuni esemplari a scendere sempre più vicini alla valle. I lupi si stanno avvicinando tanto che alcuni sono stati avvistati e fotografati perfino nei boschi di Stupinigi. Secondo una stima, i lupi “piemontesi” sarebbero una ventina,… L'articolo I lupi tornano vicino a Torino sembra essere il primo su Mole24. (mole24)

In esclusiva il 3 marzo Uomini e Lupi con James Franco

Solo per un giorno, martedì 3 marzo arriva nelle sale italiane (ecco l’elenco dei cinema) Uomini e Lupi. Direttamente dal palcoscenico […] (maddina1984)

Wolfie Keyboard App Smartphone Windows Phone 8 x Risolutore Problemi Matematici Geometrici Analisi...

Wolfie Keyboard, è la recente applicazione per smartphone Windows Phone 8.x, apparsa nello Store di Microsoft, creata con la collaborazione dei ragazzi di ScuolaZoo. Rolls the muose for reading the article in english ...Wolfie Keyboard già dal nome si può benissimo intuire di cosa si tratta, ovvero sia una valida alternativa all’app ufficiale WolframAlpha che risulta disponibile a pagamento, mettendo a disposizione tastiere ottimizzate per fronteggiare con facilità le difficoltà a cui si va incontro dinanzi a problemi di matematica, geometria, analisi, fisica, chimica, biologia e di altre materie scientifiche. Grazie alla presenza del suo motore di computazione WolframAlpha, l’applicazione Wolfie Keyboard può rappresentare un eccellente supporto di studio ma non solo: rappresenta un utile opportunità per migliorare, nel caso ci si trovasse in giro in mobilità, il proprio sapere e fornire risposte a praticamente qualunque interrogativo. A seguire le sue principali... (ienvjt)

Il presidente dei miei figli deve avere il cuore di un bambino, non l'animo del politicante...

Io non voglio un presidente qualunque. Io voglio un presidente della Repubblica che pensi ai miei figli. Per questo voglio che abbia il cuore di un bambino: perché solo se ha il cuore bambino può far capire agli italiani e al mondo intero cosa significa lottare per il futuro dei nostri figli. Voglio un presidente semplice che sappia far tacere i politici italiani ed anche i potenti della Terra, che li faccia ragionare con l'anima e non con il portafoglio per almeno sei minuti, come fece una ragazzina di 12 anni, Seven Suzuki, nel 1992. Sono passati 23 anni da allora e mai nessun presidente al mondo ha avuto il cuore di un bambino... siamo forse migliorati?Buonasera,sono Severn Suzuki e parlo a nome di ECO (Environmental Children Organization). Siamo un gruppo di ragazzini di 12 e 13 anni e cerchiamo di fare la nostra parte: Vanessa Suttie, Morgan Geisler, Michelle Quaigg e me. Abbiamo raccolto da noi tutti i soldi per venire in questo posto lontano 5mila miglia, per dire alle Nazioni... (emaxprati)

I lupi sono tornati sulle Alpi, e i turisti ululano di piacere

8 febbraio 2015 - (Il Giornale) - Lo spiazzo tra i faggi - di notte - deve essere come piazzale Maciachini, a Milano, all'ora di punta. Un luogo super trafficato quassù nel mezzo della foresta della valle Pesio, nel cuneese. Sulla neve hanno lasciato l'autografo tutti, cervi, caprioli, camosci, lepri, pernici, volpi, cinghiali. E lupi... Leggi l'articolo > Il Giornale (qualeformaggio)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...