Cerca
sabato 4 febbraio 2012 - 6.18
6
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
3 anni fa  "..Vorrei essere libero, libero come un uomo.." E' questa la frase con cui il più delle volte ci torna alla mente un grande artista italiano. Sotto l'ombra delle sue parole, Giorgio Gaber si è sempre distinto per la coerenza nel difendere una nuova e innovativa idea di musica volta alla riflessione, che insinui garbatamente nel pubblico il desiderio di mettere in dubbio la realtà sociale e politica che lo circonda.
inserita da loschiaffo76 - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.loschiaffo.org
Segnala se offensiva
Il Tempio del Signore -  Il corpo è il Tempio del Signore. Così ci è sempre stato detto.Dobbiamo prenderci cura del Tempio affinchè il Signore vi dimori con onore.Il Signore. Chi è il Signore? Il Signore siamo noi.La nostra anima è il Signore, il nostro Sè Superiore è il Signore e prenderci cura del nostro corpo è la prima chiave per entrare in connessione con il Dio in Noi, il Padre Nostro.Se il nostro corpo non è in equilibrio non ci può essere contatto. Se il nostro sistema nervoso non è attivato, se gli ormoni girano come impazziti sotto l'impeto della rabbia o della paura, se la nostra mente non è ferma... non possiamo entrare in contatto con il Signore.Dobbiamo pertanto preparare il posto per il Signore affinchè ci guidi correttamente. Dobbiamo ripulire il Tempio dallo sporco che vi è annidato, dobbiamo spazzare via i mercanti dal Tempio e prepararci alla Connessione Divina.Non si può salire in alto nel Regno dello Spirito se prima non si prende pieno possesso della materialità del corpo fisico. L'albero...(scienzasegreta)
William Landay, In difesa di Jacob, timeCRIME - Primi capitoli -  INCIPIT - Libri Novità - Davanti al gran giurì Signor Logiudice: Declini le sue generalità, per piacere. Testimone: Andrew Barber. Signor Logiudice: Che professione svolge, signor Barber? Testimone: Ho fatto il vice procuratore distrettuale in questa contea per 22 anni. Signor Logiudice: ‘Ho fatto.’ Adesso che professione svolge? Testimone: Immagino che si potrebbe dire che sono disoccupato.(10righedailibri)
Il Corpo Non è Per l’Impurità, Ma Per il Signore -  Fratelli, il corpo non è per l'impurità, ma per il Signore, e il Signore è per il corpo. Continue reading → (pivari)
Una serie di accendini ispirati alla parodia de Il Signore dei Porcelli -  Diversi sono i libro di successo che hannoattirato il genio della satira e il Signore degli Anelli ha subitolo stessodestino.Il primo lavoro che parodiava le avventuredella Compagnia vide la luce negli Stati Uniti nella primavera del 1969: “Boredof the Rings” (in Italia, il Signore dei Tranelli). Scritto da Henry N. Beard eDouglas C. Kenney dell’Harvard Lampoon, fu sottoposta allo stesso Tolkien chepur approvandola dichiarò di non capirne esattamente l’humor. Il libro ottennegrandi successi nel paese a stelle e strisce e più tardi, in concomitanza con ifilm di Jackson, nel resto del mondo. In Italia, le parodie del Signore degliAnelli sono state “Il Signore dei Ratti”, nella serie di Rat-Man disegnata daLeo Ortolani., “Paperino e il signore del padello” una sorta di parodia dellaDisney con protagonista Paperino nei panni di Frodo e Topolino nei panni diAragorn e “Il Signore dei Porcelli”. Quest’ultima, una parodia a fumettiitaliana, di Barbara Barbieri e Stefano Bonfanti (i creatori di...(tolkieniano)
Natale del Signore -  Dal Vangelo secondo Luca (2,1-14)In quei giorni un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento di tutta la terra. Questo primo censimento fu fatto quando Quirinio era governatore della Siria. Tutti andavano a farsi censire, ciascuno nella propria città.Anche Giuseppe, dalla Galilea, dalla città di Nàzaret, salì in Giudea alla città di Davide chiamata Betlemme: egli apparteneva infatti alla casa e alla famiglia di Davide. Doveva farsi censire insieme a Maria, sua sposa, che era incinta.Mentre si trovavano in quel luogo, si compirono per lei i giorni del parto. Diede alla luce il suo figlio primogenito, lo avvolse in fasce e lo pose in una mangiatoia, perché per loro non c’era posto nell’alloggio.C’erano in quella regione alcuni pastori che, pernottando all’aperto, vegliavano tutta la notte facendo la guardia al loro gregge. Un angelo del Signore si presentò a loro e la gloria del Signore li avvolse di luce. Essi furono presi da grande timore, ma l’angelo disse loro:...(ravmario)
 
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

saluto signor