Il futuro del Search Marketing nel settore turistico

43 voti

32 mesi fa - Il patto Facebook-Tripadvisor è, senza ombra di dubbio, la concretizzazione della continua e costante evoluzione tecnologica e matematica, anzi, algoritmica dell’ecosistema online (da Google Panda, all’integrazione degli strumenti Social, l’introduzione del social search Google + e l’alleanza Facebook/Bing) con un impatto importantissimo sull’organizzazione e sulla priorità dei risultati nei motori di ricerca. Si tratta solo [...] (Leggi l'Articolo)

mantortola
inviata da: mantortola - Categoria: Economia - Fonte: http://www.formazioneturismo.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Semantica e SEO: la Search sta cambiando

La Search sta cambiando. E’ con questa frase che David Amerland inizia la prefazione del suo libro Google Semantic Search. Se sei su Internet da parecchio tempo, e da parecchio utilizzi i motori di ricerca, avrai notato come nel corso del tempo è cambiato il modo con cui ci si approccia alle informazioni, andando nella direzione della ricerca semantica, o semantic search. E’ quindi opportuno fermarci un attimo e domandarci: Perché abbiamo cambiato il modo con cui cerchiamo su Internet? Nuovi Tipi di Query L’ampia gamma di dispositivi con cui ci connettiamo alla Rete, rappresenta un fattore determinante. PC, portatili, (tagliaerbe)

Novità in arrivo per le startup innovative nel mondo del turismo

Dall’1 gennaio 2015 i vantaggi offerti alle startup innovative si estendono ad un settore della nostra economia da tutti ritenuto un settore chiave: il turismo.Sarà infatti possibile costituire una società di capitali (anche in forma semplificata, con le limitazioni che caratterizzano questo tipo di società, dovute allo statuto standard immodificabile) o cooperativa, che abbia ad oggetto:“la promozione dell’offerta turistica nazionale attraverso l’uso di tecnologie e lo sviluppo di software originali, in particolare, agendo attraverso la predisposizione di servizi rivolti alle imprese turistiche. Tali servizi devono riguardare la formazione del titolare e del personale dipendente, la costituzione e l’associazione di imprese turistiche e culturali, strutture museali, agenzie di viaggio al dettaglio, uffici turistici di informazione e accoglienza per il turista e tour operator di autotrasporto, in modo tale da aumentare qualitativamente e quantitativamente le occasioni di... (turismoland)

Mozilla: le future versioni di Firefox avranno Yahoo! come motore di ricerca predefinito

Mozilla ha annunciato la nuova partnership con Yahoo Inc. che porterà Yahoo Search come motore di ricerca di default nelle future versioni desktop e mobili di Firefox.Il 2014 è stato per Mozilla un anno pieno di tantissime novità con però numerose discussioni e polemiche. Oltre alla nuova interfaccia grafica Australis, in Firefox ha recentemente debuttato le nuove Directory Tiles, funzionalità che sta facendo molto discutere a tal punto che i developer Fedora stanno prendendo in considerazione di proporre altri browser di default. Firefox inoltre non avrà più Google come motore di ricerca predefinito, ad annunciarlo è la stessa Mozilla indicando di aver avviato una partnership con Yahoo! che porterà anche diversi soldi nelle casse dell'organizzazione no profit oltre a Yahoo! Search come motore di ricerca di default, anche se rimarranno comuni disponibili anche Google, Bing, DuckDuckGo ecc.Continua a leggere... (ferramroberto)

Giovane Laureato In Agraria – Marketing Operativo

Italia – Informazioni Datore lavoro Località : Liguria, Italia DESCRIZIONE OFFERTA DI LAVORO GIOVANE LAUREATO IN AGRARIA – MARKETING OPERATIVO Il Cliente è un importante gruppo multinazionale da anni al servizio del settore agricolo. Ricerca un laureato/a in Agraria, interessato ad un lavoro dinamico e relazionale all’interno dell’ufficio marketing e commerciale di un’importante gruppo multinazional…… […] (pastasciutta)

Anche Google Search supera 1 miliardo di Download

Google, meglio noto come Google Search, entra nell'esclusivo club delle applicazioni scaricate oltre 1 miliardo di volte all'interno del Play Store. Sebbene siano tutte applicazioni di Google (iappmac)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...