Il futuro del Search Marketing nel settore turistico

43 voti

33 mesi fa - Il patto Facebook-Tripadvisor è, senza ombra di dubbio, la concretizzazione della continua e costante evoluzione tecnologica e matematica, anzi, algoritmica dell’ecosistema online (da Google Panda, all’integrazione degli strumenti Social, l’introduzione del social search Google + e l’alleanza Facebook/Bing) con un impatto importantissimo sull’organizzazione e sulla priorità dei risultati nei motori di ricerca. Si tratta solo [...] (Leggi l'Articolo)

mantortola
inviata da: mantortola - Categoria: Economia - Fonte: http://www.formazioneturismo.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Offerte di Lavoro e stage nel Web Marketing con Studio Cappello

Lo Studio Cappello si attesta sin dal suo nascere nel 2001 come una delle più quotate e importanti Web Marketing Agency in Italia specializzata nel Search Marketing e nell’ecommerce. In questi anni ha ricevuto numerosi riconoscimenti e sono diventati attori protagonisti nell’effervescente settore del marketing online, contraddistinguendoli per l’alta attenzione posta nel realizzare progetti ad alto rientro... Continua a leggere » The post Offerte di Lavoro e stage nel Web Marketing con Studio Cappello appeared first on JobSearching. (jobsearching)

I Trend 2015 per il Marketing degli Hotel

Le tendenze 2015 per migliorare il web marketing turistico Con l’anno che sfuma cominciamo a dare uno sguardo ai trend del 2015 riguardo il web marketing per gli Hotel in quanto sicuramente si prospetta molto importante per il marketing turistico . Questa non è una novità gratuita ma tutto è dovuto all’ esplosione di nuovi […] (hwmturistico)

Come migliorare il marketing del tuo B&B con Instagram

Instagram, come abbiamo più volte ripetuto, rappresenta uno straordinario strumento di marketing a basso costo per la promozione di un bed and breakfast. In questo post presentiamo alcune tecniche utili a raggiungere risultati ottimali nel settore turistico-ricettivo. Innanzitutto, bisogna tenere bene a mente che gli hashtag non sono tutti uguali e ve ne sono alcuni più utilizzati [...] (bedandbreakfastmania)

Come funziona Facebook Search, il “Motore di Ricerca” di Facebook

Fra conferme e smentite, del motore di ricerca di Facebook se ne sente parlare dal lontano 2012. Un annetto dopo fu annunciato Graph Search, e si capì subito che non sarebbe stato un rivale di Google, ma solo “un nuovo modo per trovare su Facebook persone, foto, luoghi e interessi che sono rilevanti per te”. Da qualche settimana, però, la pagina di Graph Search fa un redirect verso Facebook Search, all’indirizzo search.fb.com. La cosa è stata annunciata ufficialmente l’8 Dicembre 2014, e a dispetto del nuovo nome sembra che siamo di fronte ad una naturale evoluzione del progetto precedente: Facebook (tagliaerbe)

Google Search 4.1, un bug elimina le schede

Con l’arrivo della verisone 4.1 di Google Search arrivano nuovi bug che ha coinvolto milioni di persone e pare disabilitare le schede personalizzate per gli utenti di alcuni Paesi, in particolare Spagna e Sud America. Gli utenti vedono sparire magicamente tutte le schede come quella del tragitto per casa, quelle relative allo sport, ai luoghi personalizzati e così via. […] L'articolo Google Search 4.1, un bug elimina le schede sembra essere il primo su AndroidLand. (androidland)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...