Hit Mania Special Edition 2013

49 voti

17 mesi fa - Nuovo capitolo della serie, con le grandi hits dance e pop del momento, tutte da ballare. Per la seconda volta una nuova Hit Mania Special Edition: sempre con tutti i più grandi successi del momento, come nello stile del marchio Hit Mania. Ecco i titoli (su richiesta) dei singoli contenuti all’interno dei 4 Cd (Primo Cd: Hit Mania Special Edition 2013 – Secondo Cd: Street Art – Urban Sounds vol.3 – Terzi Cd: Next vol.6 – Quarto Cd: House Mania vol.7) della nuova compilation di musica Dance, Pop “Hit Mania Special Edition 2013″ – In questa tracklist viene visualizzato prima il titolo della canzone e dopo il trattino (-) l’autore: (Leggi l'Articolo)

poly_t
inviata da: poly_t - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.themusicblog.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

MGS V The Phantom Pain: conferma data di lancio, copertina ed edizioni speciali

Come previsto, da Konami riceviamo oggi la conferma della data d'uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, fissata all'1 settembre, oltre ad informazioni sulle edizioni speciali che saranno disponibili al lancio del gioco. La parte del leone la farà la Collectior's Edition, che tra gli altri contenuti presenterà anche una replica del braccio bionico di Snake; per i meno esigenti invece ci sarà una Day One Edition, che presenterà alcuni contenuti aggiuntivi. Vi elenchiamo il tutto di seguito, così come riportatoci da Konami. (neural)

Joe Bastianich e 12 grandi chef italiani insieme per una limited edition di t-shirt solidali

Joe Bastianich e Chiara Mosti tra moda, arte e cucina al fianco di Mani Tese con una seried di t-shirt “gustosissime”. (fashiontimesmag)

Apple Watch Edition: costo dai 10 mila dollari fino a 20 mila?

La versione più costosa di Apple Watch, la Edition, potrebbe arrivare a costare qualcosa come 20 mila dollari quando combinata con cinturini particolarmente elaborati. La base di partenza invece sarebbe fissata a circa 10 mila dollari. (hwstation)

Belen Rodriguez, buona primavera a tutti : e di Stefano De Martino non c’è traccia

Un augurio speciale dalla nostra Belen Rodriguez, che in occasione dell’inizio della primavera ha fatto uno speciale augurio a tutti i numerosissimi fan. Bella sempre e comunque, sia quando guarda l’obbiettivo con il suo tulipano tra le mani, sia quando si fa vedere a pranzo con l’amica Simona Miele e colleghi. In tutto questo Belen […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...