Hit Mania Special Edition 2013

49 voti

16 mesi fa - Nuovo capitolo della serie, con le grandi hits dance e pop del momento, tutte da ballare. Per la seconda volta una nuova Hit Mania Special Edition: sempre con tutti i più grandi successi del momento, come nello stile del marchio Hit Mania. Ecco i titoli (su richiesta) dei singoli contenuti all’interno dei 4 Cd (Primo Cd: Hit Mania Special Edition 2013 – Secondo Cd: Street Art – Urban Sounds vol.3 – Terzi Cd: Next vol.6 – Quarto Cd: House Mania vol.7) della nuova compilation di musica Dance, Pop “Hit Mania Special Edition 2013″ – In questa tracklist viene visualizzato prima il titolo della canzone e dopo il trattino (-) l’autore: (Leggi l'Articolo)

poly_t
inviata da: poly_t - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.themusicblog.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Mortal Kombat X: annunciate le edizioni speciali

Warner Bros. ha annunciato oggi le edizioni speciali di Mortal Kombat X che accompagneranno il titolo al lancio nei negozi, previsto per il 14 aprile. Intitolate Mortal Kombat X Kollector’s Edition by Coarse, Kollector’s Edition, Premium Edition e Special Edition, ognuna di queste edizioni del gioco offre qualcosa di diverso ai fan. Ve le elenchiamo di seguito con dettagli, prezzi ed eventuali rivenditori esclusivi, mostrandovene anche le immagini a fine news. (neural)

SUPER PROMOZIONE TIM SPECIAL LIMITED EDITION: PREZZI E CARATTERISCHE

Per ogni necessità Tim viene in aiuto per risparmiare, anche in questo caso con una promozione molto accattivante, Tim special Limited Editon che abbraccia non solo chiamate ma anche messaggi ad un costo veramente apprezzabile, vediamo come: Descrizione Tim Special Limited Edition: Precisiamo innanzitutto che se si ha Telecom Italia nella propria abitazione si hanno chiamate verso Tim illimitate del tutto gratuite: (continua) (ariella)

Arriva la line up premium di Mortal Kombat X

Warner Bros. ha reso noto i dettagli della line up premium di Mortal Kombat X che include Mortal Kombat X Kollector’s Edition by Coarse, Kollector’s Edition, Premium Edition e Special Edition. Chi pre-ordina il gioco riceverà Goro come personaggio giocabile. Mortal Kombat X sarà disponibile dal 14 aprile 2015. Mortal Kombat X: Kollector’s Edition by Coarse (esclusiva Amazon) include: Esclusiva statuetta di Scorpion con certificato di autenticità, designed by Coarse. Coarse è rinomata nel mercato dei collezionisti e designer di statuette per il suo approccio artistico, l'attenzione ai dettagli e la capacità di raccontare storie attraverso la scultura In-game Gold Skin per Scorpion Disponibile per PlayStation 4 computer entertainment system e Xbox One, the all-in-one games and entertainment system di Microsoft Prezzo: €119.99 Mortal Kombat X Kollector’s Edition include: Esclusiva statuetta dipinta a mano di Scorpion (28cm) Steel pack e steel card numerati Mortal Kombat X: Blood Ties... (gamestorm)

Mortal Kombat X: svelate le edizioni premium

Dopo lo spoiler di ieri da parte di Amazon, arriva oggi l'ufficialità da parte di Warner Bros per quanto riguarda le edizioni premium di Mortal Kombat X. Come già annunciato, ci saranno due tipi Kollector's Edition, ma non solo. Tutti i dettagli nel seguente comunicato. Warner Bros. Interactive Entertainment svela oggi i dettagli della line up premium di Mortal Kombat™ X che include Mortal Kombat X Kollector’s Edition by Coarse, Kollector’s Edition, Premium Edition e Special Edition [...] (gamerz)

Con il PS Plus si potrà acquistare una PS4 Anniversary Edition

Se avete desiderato mettere le mani su un modello di PS 4 Anniversary Edition, sappiate che in Italia gli utenti PS Plus potranno acquistare i 200 modelli messi a disposizione da Sony. Chi ha il PS Plus può comprare la PS4 Anniversary Edition Il contest è stato creato appositamente per l’Italia da Sony e permetterà Continua L'articolo Con il PS Plus si potrà acquistare una PS4 Anniversary Edition sembra essere il primo su GameZein. (gamezein)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...