IL SEGRETO, anticipazioni puntata del 14 ottobre 2013

51 voti

17 mesi fa - Alberto, dopo aver abusato di Pepa, chiede conforto cristiano a Don Anselmo il quale però condanna il suo gesto e lo accusa di avere infranto la promessa che aveva fatto a Pepa prima del loro matrimonio. Hipolito viene accettato dall'esercito e Tristan gli dà alcuni suggerimenti in merito al comportamento che dovrà tenere. Donna Francisca obbliga Pedro a fare annullare le nozze di sua figlia Soledad, ma Tristan non le permette di portare a termine il suo piano. Maximiliano arriva alla resa dei conti con Tristan... (Leggi l'Articolo)

pego40
inviata da: pego40 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://soapblog.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 19 marzo 2015: Leon svela il segreto a Raimundo

E si fanno sempre più interessanti le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e quelle che stiamo per rivelarvi ancor di più, perché finalmente scopriremo il segreto di Leon Castro e tutti i risvolti legati al suo arrivo a Puente Viejo. La puntata di giovedì 19 marzo 2015, come è pronta a confermarci la trama, ci regalerà ... L'articolo Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 19 marzo 2015: Leon svela il segreto a Raimundo sembra essere il primo su Anticipazioni Uomini e donne, anticipazioni Il segreto, anticipazioni beautiful, anticipazioni un posto al sole, anticipazioni centovetrine, programmi tv. (anticipazionipuntotv)

Il Segreto, anticipazioni puntata del 16 marzo

Il Segreto, anticipazioni puntata del 16 marzo 2015. Candela affronta Francisca. Dopo la puntata in prima serata de Il segreto, qui il riassunto, inizia una nuova settimana in compagnia della nostra soap preferita vedremo in questa puntata Candela (Aida de la Cruz) affrontare finalmente Francisca (Maria Bouzas) in merito al suo acquisto della sua pasticceria, […] L'articolo Il Segreto, anticipazioni puntata del 16 marzo sembra essere il primo su Teleblog. (magseries)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...