Altri articoli di possibile interesse:

Maturità 2015: il Miur annuncia le materie della seconda prova, quando avrà inizio?

Tornando a parlare della scuola, vi informiamo che sono in corso le iscrizioni per l'anno scolastico 2015/2016 per le scuole statali elementari, medie e superiori, ma in queste ore giunge un'altra notizia tramite un comunicato stampa del Miur, che avvisa che il ministro Stefania Giannini ha stilato la delibera che specifica le materie della seconda prova, Latino per quanto riguarda il liceo Classico, Matematica per quanto concerne il liceo Scientifico e Tecniche della Danza al Coreutico, oltre a maggior considerazione per le lingue straniere. (soniamirandola)

PENSIONI: MIUR RICORRE IN APPELLO PER SENTENZA POSITIVA 49 DOCENTI

Sembra incredibile però è proprio così, il Ministero dell'Istruzione ha deciso di ricorrere in appello contro la vittoria di 49 docenti decretata da una sentenza del Tribunale di Salerno che permetterà loro di congedarsi dall'ambiente lavorativo con le vecchie regole del sistema pensionistico ante Fornero, pare evidente che il governo invece di recuperare risorse economiche abbia tutte le intenzioni di spendere in cause vinte il denaro dei contribuenti, anche se si può capire la decisione del Miur in quanto creando un precedente potrebbe vedersi capitare tra capo e collo una miriade di cause per il pensionamento dei Quota96 della Scuola; d'altra parte non è proprio colpa dei docenti se Monti/Fornero non hanno tenuto conto dell'anno scolastico sbagliando grossolanamente portando all'esasperazione una platea che (CONTINUA) (ariella)

Piazza Armerina. L’ex dirigente scolastico del Leonardo da Vinci dovrà risarcire 160 mila euro alla...

Condanna definitiva a risarcire circa 160 mila euro per l’ex dirigente scolastico dell’Istituto tecnico commerciale “Leonardo da Vinci”, Giovanni Scollo, 69 anni anni, di Piazza Armerina, da parte della Corte dei Conti. Ancora in corso il processo al Tribunale di Enna con l’accusa di essersi appropriato insieme a Giovanni Delle Cave, 68 anni, (che si […] (vivienna)

Edilizia scolastica, vi chiediamo a che punto sta nella vostra città

Cosa davvero è stato fatto sull’edilizia scolastica e se il progetto di edilizia scolastica del Governo è solo propaganda oppure no: questo dovete aiutarci a capire. È online il dossier […]The post Edilizia scolastica, vi chiediamo a che punto sta nella vostra città appeared first on Ediltecnico. (redazione_tecnica)

Pensioni: Il Miur fa ricorso contro i Quota 96

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! E’ guerra contro i Quota 96 del 2012 che da anni attendono, pur avendo avuto riconosciuta una ingiustizia, di andare in pensione. Infatti, il Ministero ha presentato appello contro la decisione del giudice di Salerno che ha riconosciuto, in primo grado lo scorso novembre, la possibilità per 42 docenti di andare in pensione con le … Continua la lettura di Pensioni: Il Miur fa ricorso contro i Quota 96 → L'articolo Pensioni: Il Miur fa ricorso contro i Quota 96 è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...