Cerca
sabato 25 maggio 2013 - 16.24
72
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
9 mesi fa  Anche ieri infatti i punti tecnici importanti non sono stati violati e gli unici spunti degni di nota ci sono giunti da target di breve periodo comunque validi per chi sia focalizzato su un trading veloce intraday.
inserita da wallstreetitalia - Sezione: Economia  - fonte: http://feedproxy.google.com
Segnala se offensiva
Panic selling a Tokyo, borse in rosso e incertezza sulle mosse delle banche centrali | InformAzione -  Panico sui mercati, un dato negativo dell'economia cinese ed il passo indietro della FED provocano uno tsunami http://ow.ly/ljRAX(frakua86)
Pacati loro, pacato l’oro -  Un oro pigro, un oro in disparte, che osserva e reagisce con l’entusiasmo minimo di chi parla e non favella… Euforia mozzata Ieri doveva essere la giornata di svolta, attesta ormai da settimane dai mercati europei e non: puntuale (e in linea con le aspettative) è arrivata la decisione della BCE di intervenire tagliando i tassi di interesse per un totale di 25 Basis Points (portandoli dallo 0,75% iniziale ad uno 0,5%). Una decisione fondamentale per le piazze continentali, la cui forza, tuttavia, non è stata così totalizzante, avendo queste ultime già assimilato tale prevedibile notizia e attendendo, invece, la proposta di ulteriori nuove misure dal Governatore Mario Draghi (proposte ovviamente non pervenute). Un mercato, quello Europeo, che ha risentito anche dei dati sempre più [...](mondoforex)
Effetto Napolitano: borsa su e spread giù -  Il fatto che presto si possa trovare un accordo per il Governo sembra piacere ai mercati, che non sono proprio euforici come qualcuno si aspettava, ma hanno aperto in positivo...(gian301)
Serpeggia il panico sul caso Seahandling -  Le notizie di questi ultimi giorni non sono molto rassicuranti sulla società di gestione di alcuni fondamentali servizi aeroportuali. La vicenda è ai… continua »(ufficiostampaui)
Il punto su Borse, Bund, Oro e Petrolio -  Mercati tra l’ottimismo e l’euforia sospinti dall’enorme liquidità iniettata nei sistemi dalle banche centrali, per ultima...(wsiforum)
 
Cerca altri articoli con

mercato colpito momenti euforia

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.