Asta Frequenze, Sassano: “Rai e Mediaset non sono sulla stessa barca”

43 voti

29 mesi fa - «Ha ragione Corrado Passera: per come stanno le cose al momento Rai e Mediaset possono partecipare all’asta, ma non è detto che facciano le stesse scelte perché sono in posizioni diverse». Così Antonio Sassano, tra i massimi esperti italiani di frequenze televisive, delinea con l’ANSA i possibili scenari legati alla nuova asta. Secondo l’ingegnere e [...]

quezal
inviata da: quezal - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.tvdigitaldivide.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il Potere delle Forme Pensiero, di Hermes

La risonanza è la magia dell’amante che, trascendendo ogni confine spazio temporale, entra in connessione con l’amato; Il suono di un diapason, che riesce a far vibrare l’altro, se accordato alla stessa frequenza. La risonanza è sintonizzazione energetica di due o più frequenze vibranti all’unisono; disponendo a fianco due pendoli, questi tenderanno a sintonizzare il proprio movimento oscillatorio, assumendo lo stesso ritmo; l’uno risuonerà alla frequenza dell’altro... (risveglioedizioni)

Frequenze, Ue: banda 700 MHz non si tocca, almeno sino al 2020

Slitta la liberazione della banda 700 MHz in Europa. E Mediaset può tirare un sospiro di sollievo. Il vicepresidente della Commissione Europea Neelie Kroes ha ricevuto ieri da Pascal Lamy, presidente del Gruppo d’Alto Livello sulle frequenze, il Rapporto che stabilisce la roadmap per il futuro utilizzo delle risorse frequenziali e gli sviluppi dell’offerta sia […] (quezal)

Superstrada, suv colpito da un sasso. Si sospetta un lancia-sassi

Tragedia sfiorata oggi nel raccordo autostradale che dalla A13 porta sulla Sueprstrada per il mare. Oggi pomeriggio infatti potrebbe essersi verificato, per fortuna senza conseguenze gravi per le persone, un nuovo episodio di lancia-sassi nelle strade della nostra provincia. Verso le 16,40, sul raccordo che dall’autostrada di Ferrara -Sud porta all’innesto con la Superstrada infatti, […] (rienzi)

Junior Tv cambia frequenza

Niente paura per chi ancora prima dell'inizio delle trasmissioni già non vede più il canale Junior Tv. E', infatti, solo stato effettuato un cambio di frequenza.Junior Tv passa, infatti, dal multiplex Rete Capri (UHF 57) a TIMB2 (UHF 55 - 60).Consulta l'articolo Junior Tv cambia frequenza in Digitale terrestre: Dtti.it. (dttiit)

Vittima della spaccata preso a sassate: «Grazie ai clienti, non molliamo»

Comazzo – Otto malviventi per rubare le slot machine, gli hanno causato un danno di oltre 20mila euro e lo hanno pure preso a sassate, ma alla fine il titolare del “Mimì” ha ancora la forza di reagire e attraverso i social network ha detto: «Questo era il nostro bar. Ringrazio tutti i nostri clienti che […] The post Vittima della spaccata preso a sassate: «Grazie ai clienti, non molliamo» appeared first on Lodinotizie.it | Notizie dal Lodigiano - Quotidiano online. (stefanobek)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...