43
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 24 mesi fa «Ha ragione Corrado Passera: per come stanno le cose al momento Rai e Mediaset possono partecipare all’asta, ma non è detto che facciano le stesse scelte perché sono in posizioni diverse». Così Antonio Sassano, tra i massimi esperti italiani di frequenze televisive, delinea con l’ANSA i possibili scenari legati alla nuova asta. Secondo l’ingegnere e [...]
inserita da quezal - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://www.tvdigitaldivide.it
Asta frequenze TV quasi deserta. Solo Cairo presenta domanda -  La stampa specializzata e gli esperti del settore lo ribadiscono da mesi: l’asta onerosa per le frequenze tv (ex beauty contest) rischia di andare deserta. A mezzogiorno di oggi è scaduto il termine per la presentazione delle offerte da parte dei potenziali interessati. E al momento, vista l’esclusione a priori dei big Rai, Mediaset e […] L'articolo Asta frequenze TV quasi deserta. Solo Cairo presenta domanda sembra essere il primo su Tv Digital Divide. (quezal)
Asta Frequenze Tv, Sky verso la rinuncia -  Sky Italia non vede ragioni per partecipare all’asta delle frequenze tv (ex Beauty Contest) prevista per la fine del mese. Lo ha detto Eric Gerritsen, executive vice president communication e pubblic affair della società. «Mettono all’asta tre multiplex e ci dicono che possiamo partecipare solo per uno, il peggiore, voi lo fareste?», ha spiegato Gerritsen […] L'articolo Asta Frequenze Tv, Sky verso la rinuncia sembra essere il primo su Tv Digital Divide. (quezal)
Asta frequenze, Sky non vede ragioni per partecipare a gara -  Sky Italia non vede ragioni per partecipare all’asta delle frequenze prevista per la fine del mese. Lo ha detto Eric Gerritsen, executive vice president communication e pubblic affair della società. “Mettono all’asta tre multiplex e ci dicono che possiamo partecipare solo per uno, il peggiore, voi lo fareste?”, ha spiegato Gerritsen ai giornalisti a margine della […]Consulta l'articolo Asta frequenze, Sky non vede ragioni per partecipare a gara in Digitale terrestre: Dtti.it. (dttiit)
Asta frequenze tv, perchè Cairo vuole i multiplex del digitale terrestre -  Nonostante i nomi fatti in questi mesi, solo Urbano Cairo, l’editore di La7 e La7d,  si è fatto avanti per acquistare i mux in palio nell’asta delle frequenze del digitale terrestre. Un gara che si chiude prima di cominciare, che perderà l’agognata competizione e otterrà solo pochi spiccioli per le casse dello Stato. Se tutto […] L'articolo Asta frequenze tv, perchè Cairo vuole i multiplex del digitale terrestre sembra essere il primo su Tv Digital Divide. (quezal)
Asta frequenze tv, lunedì al via la gara per i multiplex del digitale terrestre -  Si apre da lunedì prossimo 14 aprile l’asta per le frequenze tv (l’ex Beauty Contest) che vorrebbe aprire la strada a possibili nuovi player nel mercato tv italiano (secondo le disposizioni della Commissione europea). Scandono infatti lunedì i termini della gara il cui regolamento, messo a punto dal Ministero dello Sviluppo economico sulla base delle […] L'articolo Asta frequenze tv, lunedì al via la gara per i multiplex del digitale terrestre sembra essere il primo su Tv Digital Divide. (quezal)
 
Cerca altri articoli con

asta frequenze sassano rai

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.