Asta Frequenze, Sassano: “Rai e Mediaset non sono sulla stessa barca”

43 voti

36 mesi fa - «Ha ragione Corrado Passera: per come stanno le cose al momento Rai e Mediaset possono partecipare all’asta, ma non è detto che facciano le stesse scelte perché sono in posizioni diverse». Così Antonio Sassano, tra i massimi esperti italiani di frequenze televisive, delinea con l’ANSA i possibili scenari legati alla nuova asta. Secondo l’ingegnere e [...] (Leggi l'Articolo)

quezal
inviata da: quezal - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.tvdigitaldivide.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Presi i colpevoli del lancio di sassi dal cavalcavia

Non crederete mai chi sono i due respnsabili del folle gesto del ancio di sassi dal cavalcavia, avvenuto lunedì scorso nei pressi di Zinasco (PV). Erano in libera uscita e hanno cercato in tutti i modi di provocare una terribile tragedia... (lemetamorfosidik)

Varese: due ragazze 15enni lanciano sassi da un cavalcavia. Denunciate

Due ragazze 15enni hanno lasciato sassi da un cavalcavia. Fortunatamente nessun mezzo è rimasto coinvolto ma le due sono state denunciate (florianacalabrese)

GRAN SASSO: LIRIS, 'CIALENTE NON VIETA FUORIPISTA A EVENTI DI SINISTRA'

L’AQUILA - “Garantire la sicurezza sul Gran Sasso è un obbligo dell’amministrazione comunale e le simpatie politiche non possono essere motivo di pericolo per gli utenti di una montagna che, troppo spesso, ha punito leggerezze e distrazioni”. A lanciare l’accusa è il consigliere comunale dell’Aquila di Forza Italia Guido Liris, vice presidente regionale del partito. “Dopo l’ondata di severo maltempo che in quest’ultima settimana ha colpito il Gran Sasso, caratterizzata da vento forte e intense nevicate, consistenti accumuli di neve si sono concentrati sui fuori-pista del comprensorio, servito dagli impianti della stazione di Campo Imperatore - afferma - Visitando il sito Meteomont,... (abruzzoweb)

Sciopero 30 marzo 2015 - aggiornamento ore 10.00

InfoSciopero ore 10.00 - Come previsto tutto aperto, pure la Roma-Lido (frequenza 10 minuti!). Il Sindacato delle chiavette - USB - non fa male, anche se i motivi forse erano validi.I motivi dello scioperoMETRO A Attiva con possibili riduzioni di corse METRO B Regolare METRO C Regolare ROMA-VITERBO Regolare TERMINI-GIARDINETTI Regolare ROMA-LIDO Regolare - Frequenza 10 minutiFonte Atac (odisseaquotidiana)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...