Asta Frequenze, Sassano: “Rai e Mediaset non sono sulla stessa barca”

43 voti

35 mesi fa - «Ha ragione Corrado Passera: per come stanno le cose al momento Rai e Mediaset possono partecipare all’asta, ma non è detto che facciano le stesse scelte perché sono in posizioni diverse». Così Antonio Sassano, tra i massimi esperti italiani di frequenze televisive, delinea con l’ANSA i possibili scenari legati alla nuova asta. Secondo l’ingegnere e [...] (Leggi l'Articolo)

quezal
inviata da: quezal - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.tvdigitaldivide.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Presi i colpevoli del lancio di sassi dal cavalcavia

Non crederete mai chi sono i due respnsabili del folle gesto del ancio di sassi dal cavalcavia, avvenuto lunedì scorso nei pressi di Zinasco (PV). Erano in libera uscita e hanno cercato in tutti i modi di provocare una terribile tragedia... (lemetamorfosidik)

AUTO BLU, ASTA GOVERNO SU EBAY: IN VENDITA 33 VETTURE DELLA DIFESA

Parte una nuova asta di auto blu sul negozio eBay del Governo: da giovedì 26 febbraio vengono messe in vendita 33 vetture del ministero della Difesa. La vendita sarà scaglionata in tre lotti, ogni asta avrà la durata di 7 giorni, le prime 10 auto possono essere acquistate fino a ... (9colonne)

Ancora sassi contro il Roma-Lido

Come l’anno scorso, ancora bimbiminkia che non sanno che fare ed una domenica pomeriggio si mettono a prendere a sassate un treno (che al momento è in officina, per cui uno in meno) e poi si sono diretti verso la biglietteria aggredendo l’addetto - a cui va la mia solidarietà, non potendo offrire altro - ferendolo con i vetri della vetrata rotta. I ragazzi sono stati messi in fuga dal capotreno, che non l’ha presa benissimo. Curioso (perchè altro non si può dire) comunicato dell’Atac.   Purtroppo non è la prima volta che accade, già all’inizio dell’anno scorso dei defcienti si erano divertiti a prendere a sassate un Caf Il Comunicato Atac Un'aggressione violenta e incivile contro un treno della Roma Lido e, successivamente, contro un operatore Atac. E' accaduto in serata vicino alla stazione di Ostia Antica. Gli aggressori, si tratterebbe di quattro ragazzi, hanno prima colpito un nuovo treno CAF, rompendo un finestrino a colpi di pietra, e poi si sono spostati verso la... (odisseaquotidiana)

Legge finanziaria 2011 Misure in materia di razionalizzazione dello spettro radioelettrico

Riportiamo l'articolo di legge inserito in finanziaria 2011 relativo a quanto deciso nel merito del riordino delle frequenze UHF relativamente ai canali dal 61 al 69 che al passaggio completo al digitale terrestre dovrebbero essere messi all'asta a sfavore delle imprese di telecomunicazioni locali per favorire i grandi gestori e Leggi tutto... (http://elettrolinkimpianti.it/index.php?/Impianti-Tv-Satellite/legge-finanziaria-2011-misure-in-materia-di-razionalizzazione-dello-spettro-radioelettrico.html) (micros)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...