43
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 27 mesi fa «Ha ragione Corrado Passera: per come stanno le cose al momento Rai e Mediaset possono partecipare all’asta, ma non è detto che facciano le stesse scelte perché sono in posizioni diverse». Così Antonio Sassano, tra i massimi esperti italiani di frequenze televisive, delinea con l’ANSA i possibili scenari legati alla nuova asta. Secondo l’ingegnere e [...]
inserita da quezal - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://www.tvdigitaldivide.it
Asta Frequenze Tv, Cairo si aggiudica un mux del digitale terrestre -  Urbano Cairo, unico partecipante all’asta per l’assegnazione di nuove frequenze per il digitale terrestre, si è aggiudicato il lotto di frequenze L3 (che contiene i canali UHF 25 e UHF 59 con una copertura del 96,6% della popolazione). «Si è tenuta oggi la seduta pubblica per l’apertura delle offerte pervenute per l’asta delle frequenze tv […] L'articolo Asta Frequenze Tv, Cairo si aggiudica un mux del digitale terrestre sembra essere il primo su Tv Digital Divide. (quezal)
Frequenze: Cairo si aggiudica il lotto L3 -  Cairo Communication, unico partecipante all'asta per le frequenze tv, si è aggiudicato la gara per i diritti d'uso per 20 anni del multiplex indicato come lotto L3. Lo ha reso noto lo stesso Urbano Cairo uscendo dall'assemblea della Lega calcio, precisando che l'offerta fatta è di 31,6 milioni di euro.Una decina di giorni fa, il gruppo aveva reso noto di aver stretto un accordo con Ei Towers, operatore di rete controllato da Mediaset, per la realizzazione e la gestione tecnica delle frequenze che dovranno avere una copertura a regime pari a oltre il 94% della popolazione.Consulta l'articolo Frequenze: Cairo si aggiudica il lotto L3 in Digitale terrestre: Dtti.it. (dttiit)
Asta frequenze tv, Cairo pronto al lancio di nuovi canali sul digitale terrestre -  «Un multiplex del digitale terrestre ha circa 22 mega, noi ne utilizziamo circa un terzo e il resto potremo affittarlo ad altri o lanciare nuovi canali». Così Urbano Cairo aveva dichiarato qualche giorno fa a Il Sole 24 ore. E in effetti le mosse strategiche del suo gruppo vanno tutte in quella direzione: diventare un […] L'articolo Asta frequenze tv, Cairo pronto al lancio di nuovi canali sul digitale terrestre sembra essere il primo su Tv Digital Divide. (quezal)
ReteCapri continua a rivendicare frequenze e numerazione LCN -  E’ preoccupante l’andamento del mercato televisivo nazionale in digitale terrestre visti gli ultimi risvolti che tendono a limitare sempre più il mercato sul fronte delle frequenze e delle emittenti. L’accordo tra Sky (monopolista pay sul satellite) e Telecom Italia Media per la nascita di 5 nuove emittenti, e il contestuale “matrimonio” tra la stessa Telecom […] L'articolo ReteCapri continua a rivendicare frequenze e numerazione LCN sembra essere il primo su Tv Digital Divide. (quezal)
Diritti Tv Serie A: è scontro totale tra Sky e Mediaset -  E’ scontro totale tra Sky e Mediaset per i diritti tv Serie A. Nonostante la mediazione della Lega Calcio, l’asta va dritta verso i ricorsi in tribunale. Da lunedì 23 giugno, giorno della prossima assemblea della Lega Serie A, cominceranno i lavori per sbrogliare la grana dell’assegnazione dei diritti tv per i campionati 2015-2018. Le […] L'articolo Diritti Tv Serie A: è scontro totale tra Sky e Mediaset sembra essere il primo su Tv Digital Divide. (quezal)
 
Cerca altri articoli con

asta frequenze sassano rai

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.