Asta Frequenze, Sassano: “Rai e Mediaset non sono sulla stessa barca”

43 voti

31 mesi fa - «Ha ragione Corrado Passera: per come stanno le cose al momento Rai e Mediaset possono partecipare all’asta, ma non è detto che facciano le stesse scelte perché sono in posizioni diverse». Così Antonio Sassano, tra i massimi esperti italiani di frequenze televisive, delinea con l’ANSA i possibili scenari legati alla nuova asta. Secondo l’ingegnere e [...] (Leggi l'Articolo)

quezal
inviata da: quezal - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.tvdigitaldivide.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Canone frequenze, Mediaset ricorre al Tar e si autoriduce il compenso dovuto

Mediaset si regala uno sconto sul canone per le frequenze tv e ricorre al Tar sulla mancata applicazione della riforma dell’Agcom (poi pubblicata e bloccata dal governo). Nonostante la delibera Agcom 494/14/CONS sui canoni d’uso delle frequenze televisive parrebbe estremamente favorevole alla Rai e al Biscione, l’azienda di Silvio Berlusconi ha impugnato davanti al tribunale […] The post Canone frequenze, Mediaset ricorre al Tar e si autoriduce il compenso dovuto appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)

Canone Frequenze Tv, Giacomelli: stop all’Agcom per un anno

Per il sottosegretario Giacomelli occorre un anno di regime transitorio prima di applicare la riforma delle regole sul canone di concessione delle frequenze tv. Il governo è pronto infatti a varare una norma che mantenga per un anno gli attuali criteri e blocchi il super-sconto per Rai e Mediaset stabilito dall’Agcom, in modo da ottenere […] The post Canone Frequenze Tv, Giacomelli: stop all’Agcom per un anno appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)

Mediaset, Ei Towers con Unicredit per le torri Wind

Ei Towers, la società delle torri che fa capo a Mediaset, si prepara all’asta per le torri di Wind. Lunedì 10 novembre scade il termine per la consegna delle offerte non vincolanti propedeutiche per la vendita delle torri di trasmissioni di Wind. Secondo il Corriere della Sera nell’asta per la rete di ripetitori di telefonia […] The post Mediaset, Ei Towers con Unicredit per le torri Wind appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)

Chiusura frequenze, le tv pugliesi lanciano l’allarme in diretta a reti unificate

Le tv locali della Puglia si mobilitano per scongiurare il rischio a cui sta andando incontro il settore se 12 frequenze su 18 dovessero essere spente, così come stabilito in una delibera dell’Agcom, come emanato nella delibera n.480/14/CONS “MODIFICA DEL PIANO NAZIONALE DI ASSEGNAZIONE DELLE FREQUENZE PER LA RADIODIFFUSIONE TELEVISIVA IN TECNICA DIGITALE DVB-T”, pubblicata in data 10 ottobre u.s. Consulta l'articolo Chiusura frequenze, le tv pugliesi lanciano l’allarme in diretta a reti unificate in Digitale terrestre: Dtti.it. (dttiit)

Asta: collocati 6,5 miliardi di Bot, tassi in salita

Il rendimento medio è aumentato allo 0,379% dallo 0,232% dell'asta di fine settembre. Bid-to-cover stabile a 1,73. (wallstreetitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...