Asta Frequenze, Sassano: “Rai e Mediaset non sono sulla stessa barca”

43 voti

33 mesi fa - «Ha ragione Corrado Passera: per come stanno le cose al momento Rai e Mediaset possono partecipare all’asta, ma non è detto che facciano le stesse scelte perché sono in posizioni diverse». Così Antonio Sassano, tra i massimi esperti italiani di frequenze televisive, delinea con l’ANSA i possibili scenari legati alla nuova asta. Secondo l’ingegnere e [...] (Leggi l'Articolo)

quezal
inviata da: quezal - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.tvdigitaldivide.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Frequenze, al via l’asta per la Banda L

L’Agcom ha approvato ieri la delibera che sancisce l’avvio della gara per l’assegnazione dei diritti d’uso delle frequenze radioelettriche della Banda L (1452-1492 MHz), da destinare ai servizi di comunicazione elettronica mobili a banda larga e ultralarga con tecnologia 4G. Con la delibera, l’Autorità per la garanzia nelle comunicazioni avvia «una consultazione pubblica tra tutti […] The post Frequenze, al via l’asta per la Banda L appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)

Canone frequenze tv, arriva la soluzione acconto

Si sblocca l’intricata vicenda dei canoni di concessione delle frequenze tv con una soluzione tampone. Il Ministero dello sviluppo economico ha varato uno schema di decreto (temporaneo) che scavalca le norme dell’Agcom e che è già al vaglio della Corte dei Conti. Le nuove regole provvisorie sul canone frequenze, anticipate dal quotidiano ItaliaOggi, prevedono una […] The post Canone frequenze tv, arriva la soluzione acconto appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)

L’Hotel de Paris all’asta. Artcurial disperde arredi di Belle Epoque

Gli arredi che hanno fatto la storia dell'Hotel de Paris e la storia stessa del lusso saranno all'asta da Artcurial, a Montecarlo dal 25 al 3o gennaio. The post L’Hotel de Paris all’asta. Artcurial disperde arredi di Belle Epoque appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Una venduta di Claude Monet da 20/30 milioni £ in asta a febbraio

Una veduta di Venezia di Claude Monet, "Le Grand Canal", del 1908 stimata tra i 20 e i 30 milioni di sterline andrà in asta da Sotheby's ill prossimo 3 febbraio 2015 The post Una venduta di Claude Monet da 20/30 milioni £ in asta a febbraio appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Un Cézanne dalla collezione Courtauld in asta a febbraio

Il 4 febbraio 2015 andrà in asta da Christie’s a Londra un capolavoro di Paul Cézanne, Vue sur L’Estaque et Le Château d’If, dalla collezione Courtauld The post Un Cézanne dalla collezione Courtauld in asta a febbraio appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...