10 of the Best Unity Lenses & Scopes for Ubuntu 11.10 “Oneiric Ocelot” & Ubuntu 12.04 “Pangolin”.

43 voti

31 mesi fa - It’s somewhat apt that Ubuntu’s ‘Lenses’ feature has brought Unity into clearer focus for many of its initial critics.  The search-orientated display windows – called ‘Lenses’ – make finding specific files, apps or information easy to do thanks to their tuned ‘search backends’ – called Scopes’. Below are 10 of the best Lenses and Scopes available for Ubuntu 11.10 “Oneiric Ocelot” and Ubuntu 12.04 “Precise Pangolin”. Before going any further you will need to add the following ‘Super Lens’ PPA to your Software Sources so you can take advantage of the ‘one click install’ buttons used in this article. Open up a new Terminal window and enter the following command as is:      sudo add-apt-repository ppa:jsevi83/unity && sudo add-apt-repository ppa:atareao/lenses && sudo apt-get update Lastly, be aware that installed Lens and Scopes will not work until you have logged out and back in. Graphic Design Lens. The Graphic... (Leggi l'Articolo)

linuxlandit
inviata da: linuxlandit - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

MyPear Italiano da Ubuntu 14.04.1 a 64 bit

MyPear è Ubuntu 14.04.1 , senza Unity e col solo DE Gnome Fallback, Docky, icone e Plymouth di PearOS. PearOS, oggi, non più disponibile, è stata una distribuzione indimenticabile, proprio per la simpatia che suscitava. Per questo MyPear è stata realizzate con lo stesso spirito simpatico ed ironico di PearOS. La ISO, da masterizzare in DVD o inserire in pendrive (chiavetta USB) avviabile, è di 1.6 GB. MyPear ha un'ottima velocità d'apertura e di chiusura, anche perché non adottando Unity è più scattante di Ubuntu 14.04.1 originale ... continua … (martigues)

Ubuntu 15.04 Vivid verrà rilasciato il 23 Aprile 2015 (Release Schedule)

I developer Canonical hanno rilasciato le date previste per lo sviluppo e rilascio di Ubuntu 15.04 Vivid Vervet.Da poche settimane è iniziato ufficialmente lo sviluppo di Ubuntu 15.04 Vivid, nuova release che porterà importanti novità riguardanti soprattutto il nuovo desktop environment Unity 8 e il server grafico Mir. Gli sviluppatori Canonical hanno recentemente rilasciato le date previste per i rilasci delle varie versioni in fase di sviluppo e il rilascio della versione stabile di Ubuntu 15.04 Vivid Vervet che sarà disponibile da giovedì 23 aprile 2015.Come per le precedenti release, le prime due Alpha e la Beta 1 verranno rilasciate solo per le derivate ufficiali di Ubuntu, la versione Beta Final e la Release Candidate sarà disponibile anche per Unity.Continua a leggere... (ferramroberto)

UDS 14.11: Shuttleworth parla di Ubuntu Touch

Durante l'Ubuntu Developer Summit 14.11, il numero uno di Canonical ha parlato di Ubuntu Touch pronto ormai al debutto.Sta per terminale l'Ubuntu Developer Summit 14.11, evento nel quale per tre giorni gli sviluppatori di Ubuntu e progetti correlati parlando delle future novità da introdurre. Tra le sessioni più attese dell'Ubuntu Developer Summit 14.11 troviamo anche quella dedicata al nuovo Ubuntu Touch nella quale ha partecipato anche Mark Shuttleworth, il fondatore di Canonical.Durante la sessione Shuttleworth ha parlato delle tante aziende / operatori telefonici che hanno deciso di puntare (o supportare) il nuovo Ubuntu Touch attraverso il progetto Carrier Advisory Group nel quale fa parte anche Telecom Italia.Continua a leggere... (ferramroberto)

Ubuntu Touch in commercio su Meizu MX4 (foto)

Ubuntu Touch é pronto per essere commercializzato e il primo smartphone a montarlo(dopo il fallimento di Ubuntu Edge) è il Meixu MX4. Nella foto qui a fondo articolo si nota chiaramente che è proprio un Meizu MX4 senza differenze estetiche ne hardware ma con l’OS non Android ma Ubuntu Touch. Riuscirà Meizu in collaborazione con il sistema operativo […] L'articolo Ubuntu Touch in commercio su Meizu MX4 (foto) sembra essere il primo su AndroidLand. (androidland)

MajoNix 2.0.1 è Ubuntu 14.04 Mate italiano

MajoNix 2.0.1 sta per Majorana Linux in quanto realizzata in seno al Forum Majorana. Si tratta di Ubuntu 14.04 a 32 bit minimale, cui sono stati aggiunte applicazioni ed utilità di grande interesse. Una versione completamente in italiano, con codec, utilità, software aggiunto ed altro. Senza Unity e con MATE. La grandezza della ISO è di circa 2.6 GB. Aggiornata a tutto ottobre 2014. Grazie a MATE, avremo i menù classici. Disponibile una versione con PAE ed una senza. Sotto la carrozzeria ecco un motore stabile e potente, quello di Ubuntu 14.04 (supportato per 5 anni) ... continua … (martigues)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...