[Testo] MadMan ft. Gemitaiz, Luchè - NLS

43 voti

16 mesi fa - [RIT. MADMAN & GEMITAIZ]Frà resta zitto, stai giù che neanche lo sai (neanche lo sai)Arrivo dritto dal Sud, neanche lo sai (neanche lo sai)Nessuno mi ha spinto su, neanche lo sai (neanche lo sai)(Questa è con me...)Faccio da solo una crew, neanche lo sai (neanche lo sai)(...Insieme a Luchè, vai!). [MADMAN]Frà reppo e sono so high, neanche lo saiTu reppi ma dove vai? Dove? Neanche un bonsaiChe cazzo parli di me che parli di rap, se neanche lo fai?Mando 'sto disco in stampa, faccio 'sta canna e neanche c'ho il pipe"M" sfiora la vetta brò, tu resti in basso, low profileSe non ti piace, mi frega un cazzo faccio una strage con un bye,Zero schemi, io spacco random, gioco d’azzardo, roll of daysQuanto sento 'sta bomba e come a piazza Dam, quando rollo riceIl tuo idolo è un gran coglione, neanche lo saiFaccio su questo gran jollone, neanche lo saiMa mi sa che senti l'odore, chissà come mai?Se ti fumi il tuo copertone, io ti evito come l’AIDSSto con Luchè e Gemitaiz, col rap non ci prendi... (Leggi l'Articolo)

lucarusblog
inviata da: lucarusblog - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://mondodelrap.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

[Date Concerti e Dj Set] Kepler Tour di Gemitaiz & MadMan dal 18/10/2014 al 17/01/2015

Tutte le date dei concerti e dj set di Gemitaiz e MadMan dal 18 Ottobre 2014 al 17 Gennaio 2015 per il tour invernale Kepler Tour.Concerti:06/12/2014 alle ore 21.00 - Vox - NONANTOLA (MO)12/12/2014 alle ore 21.00 - Live di Trezzo - TREZZO SULL\'ADDA (MI)19/12/2014 alle ore 21.00 - Orion - ROMA20/12/2014 alle ore 21.00 - Mamamia - SENIGALLIA (AN)10/01/2015 alle ore 21.00 - Vidia Club - CESENA17/01/2015 alle ore 21.00 - Supersonic - SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV)Dj Set:18/10/2014 alle ore 22.00 - Officina 7 - AREZZO31/10/2014 alle ore 22.30 - Mazoom - DESENZANO DEL GARDA01/11/2014 alle ore 22.30 - La Luna Ribelle - REGGIO CALABRIAPer acquistare i biglietti online, commentate il post con la data che vi interessa. (lucarusblog)

Black Sabbath: nuovo album nel 2015 e tour d’addio, lo dice Ozzy!

Nuovo album nel 2015 per i leggendari Black Sabbath e relativo tour d’addio ai fans. Questo è stato rilasciato da Ozzy Osbourne durante un’intervista in esclusiva mondiale su Metal Hammer UK. Stando a quanto riporta il Madman la band entrerà… Leggi tutto → The post Black Sabbath: nuovo album nel 2015 e tour d’addio, lo dice Ozzy! appeared first on Suoni Distorti Magazine. (chiodometallico)

[Testo] Rocco Hunt - Ho scelto me

[RIT.]Ho scelto me, tanto non capirà nessunoed il miglior amico sarà il fumo.Ho scelto me e la mia vita già va meglioda quando sono sveglio ed ho capito lei chi è.Parla di me e non sputare dove mangiaviora che sei esattamente ciò che odiavi.Sarà un rimorso eterno, un amore senza tempot'avrei dato anche la luna se solo l'avessi chiesto.La penna mi confessaunica amica quando tutto cessa e l'alluvione batte sulla mia finestradicono che gli occhi non possono mentirequindi togli le lentine e dimmi quello che hai da dire.Ho visto amici andare via in un attimobrindo per loro, mentre guardiamo l'oro trasformarsi in platinose bevo tanto è solo per non ricordarmelo che i buoni se ne vanno e questi infami li risparmiano.Mille foto sparse per la stanza,chissà se sente la mancanza o con lui ci sta bene abbastanzachi gioca troppo con il fuoco rischia di bruciarsie siamo bravi a cadere ma il problema è rialzarsiper tutti quelli come noi senza regali, fuori dalle popolariper il senso degli affarino... (lucarusblog)

Ebola, lotta al virus: Cuba e Italia in prima linea

di/por Fabio Marcelli - www.ilfattoquotidiano.it - Trad. Tio Gigi Ebola, lotta al virus: Cuba e Italia in prima linea Ebola, lucha al virus: Cuba e Italia a la vanguardia Il dilagare dell’Ebola, il terribile morbo infettivo che ha già causato migliaia di morti in Africa e rischia di espandersi anche in altre parti del pianeta, è dovuto in primo luogo alle criminali politiche di smantellamento dei sistemi sanitari imposte dalle istituzioni finanziarie internazionali e dall’agenda mondiale del potere finanziario. Come spiega Sheri Fink, in un articolo pubblicato sul New York Times ripreso da Internazionale di qualche settimana fa, i tagli al bilancio dell’Organizzazione mondiale della sanità, hanno compromesso la sua capacità d’intervenire, a fronte dell’assoluta impossibilità dei poverissimi Paesi africani colpiti, non dotati di alcun sistema di assistenza sanitaria, di farvi fronte. Scrive Fink: “Le unità specializzate nella risposta alle epidemie e alle ... (calleprimera)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...