[Testo] MadMan ft. Gemitaiz, Luchè - NLS

43 voti

22 mesi fa - [RIT. MADMAN & GEMITAIZ]Frà resta zitto, stai giù che neanche lo sai (neanche lo sai)Arrivo dritto dal Sud, neanche lo sai (neanche lo sai)Nessuno mi ha spinto su, neanche lo sai (neanche lo sai)(Questa è con me...)Faccio da solo una crew, neanche lo sai (neanche lo sai)(...Insieme a Luchè, vai!). [MADMAN]Frà reppo e sono so high, neanche lo saiTu reppi ma dove vai? Dove? Neanche un bonsaiChe cazzo parli di me che parli di rap, se neanche lo fai?Mando 'sto disco in stampa, faccio 'sta canna e neanche c'ho il pipe"M" sfiora la vetta brò, tu resti in basso, low profileSe non ti piace, mi frega un cazzo faccio una strage con un bye,Zero schemi, io spacco random, gioco d’azzardo, roll of daysQuanto sento 'sta bomba e come a piazza Dam, quando rollo riceIl tuo idolo è un gran coglione, neanche lo saiFaccio su questo gran jollone, neanche lo saiMa mi sa che senti l'odore, chissà come mai?Se ti fumi il tuo copertone, io ti evito come l’AIDSSto con Luchè e Gemitaiz, col rap non ci prendi... (Leggi l'Articolo)

lucarusblog
inviata da: lucarusblog - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://mondodelrap.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

“Il caffè delle ragazze – Svincoli d’amore” il nuovo libro di Ilaria Dalle Luche Jones

Vi consiglio una storia di donne di oggi, indaffarate tra lavoro e famiglia, narrata dalla scrittrice Ilaria Dalle Luche Jones. Nata a Napoli, laureata in giurisprudenza ma con la passione della scrittura fin da piccola, vive da sempre a Forte dei Marmi, “Il caffè delle ragazze – Svincoli d’amore” edito Imprimatur è il suo secondo romanzo. Il primo libro, … Continue reading “Il caffè delle ragazze – Svincoli d’amore” il nuovo libro di Ilaria Dalle Luche Jones → (christianfloris)

Champions League – Lucho, che rivincita a distanza su Pep!

“Parigi val bene un pareggio”, deve aver pensato più o meno questo Luis Enrique al termine di Psg-Barcelona, tornando con la mente al pari di Siviglia nello scorso week-end che tante polemiche aveva innalzato attorno al tecnico blaugrana. “Il Barça ammirato nella prima mezz’ora al Pizjuán è stato il più ‘guardiolesco’ di sempre da quando […] (italnews)

Black Sabbath: è uscita la biografia di Ozzy Osbourne a fumetti!

Tutto è stato già detto e scritto sugli storici Black Sabbath e sul loro leader Ozzy Osbourne, di cotte e di crude. Questa volta viene riportata la biografia del Madman in versione fumetto ed a realizzarlo sono stati Michael L. Frizell… Leggi tutto → The post Black Sabbath: è uscita la biografia di Ozzy Osbourne a fumetti! appeared first on Suoni Distorti Magazine. (chiodometallico)

“Ci dicevano che lottavamo contro il terrorismo, ma il vero terrorista ero io”.

di/por L'Antidiplomatico - Trad. Tio Gigi “Ci dicevano che lottavamo contro il terrorismo, ma il vero terrorista ero io”. “Nos dijeron que estábamos luchando contra el terrorismo, pero el verdadero terrorista era yo”. “Ci dicevano che lottavamo il terrorismo. Il vero terrorista ero io. Il vero terrorismo era questa occupazione”. Un meraviglioso discorso di un veterano di guerra americano in Iraq, Mike Prysner, che dovete far sentire a tutti quelli che pensano di risolvere il fondamentalismo islamico con nuove bombe. Parliamo di tutti quei giornalisti, o presunti tali, che parlano di nuove bombe; di tutti quegli alimentatori d’odio che cavalcano – come prima degli interventi in Iraq e Afghanistan – l’islamofobia per ottenere il consenso dell’opinione pubblica sull’intervento e distoglierla dai problemi interni. La vera guerra in corso, è quella sociale (CONTINUA/SIGUE...) (calleprimera)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...