Abruzzo regione modello

38 voti

31 mesi fa - Alfano (Pdl): con Chiodi l’Abruzzo è una regione esempio buona amministrazione ''Il partito del Pdl è a fianco del presidente della Regione Abruzzo Gianni Chiodi che, grazie a una gestione amministrativa illuminata e virtuosa, ha fatto sì che l'Abruzzo, da regione commissariata per la gravissima situazione sanitaria, diventasse una regione modello''. E' quanto dichiara il segretario politico nazionale del Pdl, Angelino Alfano. (Leggi l'Articolo)

ilprimatoeu
inviata da: ilprimatoeu - Categoria: Politica - Fonte: http://www.ilprimato.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

TURISMO: D'ALESSANDRO, ''L'ABRUZZO ALL'EXPO DI MILANO IN TRE MOSSE''

PESCARA - L'Expo in tre mosse per la Regione Abruzzo il cui obiettivo è diventare evocativa a livello nazionale e internazionale. Il primo punto è prendere i turisti dentro l'Esposizione Universale e, con il treno, portarli in Abruzzo nei luoghi più evocativi, appunto, del territorio. A illustrare il piano è il consigliere regionale delegato, Camillo D'Alessandro, che, nella sede della Regione di viale Bovio a Pescara, ha presieduto il tavolo di coordinamento per la partecipazione della Regione Abruzzo all'Expo 2015 di Milano. "La partita dell'Expo - ha detto D'Alessandro - è una partita strategica per la Regione Abruzzo. Tutto il lavoro... (abruzzoweb)

Abruzzo: D’Alfonso lancia Regione facilissima per le imprese

Via libera della Giunta regionale al Disegno di legge “Regione facilissima per le imprese. Misure a sostengo del sistema produttivo regionale”, presentato dal presidente della Giunta regionale, Luciano D’Alfonso. La nuove legge regionale, secondo le intenzioni del presidente della Giunta, “ha l’obiettivo di aprire la Regione Abruzzo alle esigenze delle imprese”, ma soprattutto “di avviare […] L'articolo Abruzzo: D’Alfonso lancia Regione facilissima per le imprese sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

ADRISTORICAL LAND, L'ABRUZZO NELLA RETE TURISTICA ADRIATICA

L'AQUILA - Tempo di primi bilanci per Adristorical Lands, il programma Ipa Adriatico finanziato dall’Unione europea con 3,9 milioni di euro, che ha avuto questa estate lo scopo di promuovere le risorse culturali e il potenziale turistico dei territori di quindici regioni che si affacciano sul mare Adriatico, dalla Grecia alla Puglia, Abruzzo compreso. La conferenza stampa di conclusione si è svolta a Villa Dragonetti a Paganica, frazione dell’Aquila, un atto di attenzione che le regioni convolte hanno voluto dedicare alla città colpita dal terremoto del 6 aprile 2009. Assente il presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso, per altri improvvisi e improrogabili... (abruzzoweb)

REGIONE: FIRA, ''DATI SUL DEBITO FUORVIANTI, SIAMO IN UTILE''

L'AQUILA - “Circa l’80 per cento del debito della Fira spa è rappresentato dal mutuo contratto per conto della Regione Abruzzo all’epoca della gestione dell’ex presidente Giancarlo Masciarelli per finanziare la Legge regionale sui capannoni, per il quale debito esiste altrettanto credito nei confronti delle imprese beneficiarie”. La puntualizzazione arriva dalla Fira, la finanziaria della Regione Abruzzo, all’indomani della pubblicazione della delibera di giunta in cui sono stati riportati, uno per uno, i debiti delle 25 società partecipate e controllate dalla Regione, esito di un monitoraggio avviato a giugno dal presidente della Regione, Luciano D’Alfonso. Il debito complessivo è stato quantificato... (abruzzoweb)

Abruzzo: Pettinari, presenta risoluzione su fondo per le non autosufficienze

«La Regione Abruzzo non ha ancora approvato la delibera di giunta regionale che stabilisce le modalità di attuazione degli interventi previsti per accedere al “Fondo per le non autosufficienze”. E senza l’approvazione della delibera di giunta regionale, come prevede la norma, il Ministero non può trasferire alla Regione le risorse finanziarie destinati agli Ambiti Sociali, […] L'articolo Abruzzo: Pettinari, presenta risoluzione su fondo per le non autosufficienze sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...