Abruzzo regione modello

38 voti

34 mesi fa - Alfano (Pdl): con Chiodi l’Abruzzo è una regione esempio buona amministrazione ''Il partito del Pdl è a fianco del presidente della Regione Abruzzo Gianni Chiodi che, grazie a una gestione amministrativa illuminata e virtuosa, ha fatto sì che l'Abruzzo, da regione commissariata per la gravissima situazione sanitaria, diventasse una regione modello''. E' quanto dichiara il segretario politico nazionale del Pdl, Angelino Alfano. (Leggi l'Articolo)

ilprimatoeu
inviata da: ilprimatoeu - Categoria: Politica - Fonte: http://www.ilprimato.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Voucher per esperienze di lavoro all'estero dalla Regione Abruzzo

Laureati disoccupati residenti in Abruzzo possono candidarsi entro il 2 marzo 2015 per progetti di ricerca e lavoro interregionali e in paesi UE, finanziati fino a 7mila euro ciascuno dalla Regione con KPMG e Metron (fiscoetasse)

Autostrade: Regione Abruzzo, no ad aumento per pendolari

Intervento della Regione per scongiurare gli aumenti La Regione Abruzzo chiederà alle società di gestione delle autostrade la non applicazione degli aumenti previsti ai pendolari. Lo annuncia Camillo D'Alessandro, sottosegretario alla Giunta regionale: "Siamo consapevoli - spiega - che gli aumenti sono legati ad un contratto che prestabiliva la scansione degli investimenti nel tempo con i corrispondenti aumenti tariffari. (ilprimatoeu)

Sociale: raddoppiati fondi per “Abruzzo Inclusivo”

Modifiche sostanziali in merito al progetto speciale multiasse “Abruzzo Inclusivo”, disponibile sul portale del Dipartimento Politiche del Lavoro, Istruzione, Ricerca e Universita’ della Regione Abruzzo www.regione.abruzzo.it/fil. Aumentate a 3,2 milioni di euro le risorse disponibili per l’attuazione degli interventi, mentre sono stati differiti al prossimo 5 febbraio i termini per ricevere le candidature. “Il raddoppio […] L'articolo Sociale: raddoppiati fondi per “Abruzzo Inclusivo” sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

TAGLI ORDINI PROFESSIONALI, INGEGNERI FURIOSI CON REGIONE ABRUZZO

L’AQUILA - È convocata per lunedì 19 gennaio 2015, alle 11,30 presso la sede dell’Ordine degli ingegneri dell’Aquila, in via Saragat 32, località Campo di Pile, la conferenza stampa per illustrare “il pericoloso tentativo di riportare indietro le lancette dell’orologio che la Regione Abruzzo sta perpetrando da alcuni mesi”. A tuonare in una nota sono gli stessi ingegneri: "Sacrifici per il mondo professionale? Siamo disponibili, a patto che i tagli riguardino tutti, compresi gli amministratori!". Saranno presenti gli Ordini degli ingegneri della Regione Abruzzo e il presidente del Consiglio nazionale ingegneri. (abruzzoweb)

COLONNINE ELETTRICHE PER AUTO, FONDI ALLA REGIONE ABRUZZO

L'AQUILA - Presto anche sulle strade abruzzesi sarà possibile vedere le auto elettriche attaccate alle colonnine di ricarica. Il ministero dei Trasporti ha infatti comunicato alla  Regione Abruzzo di avere approvato il finanziamento per le Reti di Ricarica dedicate ai veicoli elettrici. "Si tratta - ha spiegato l’ assessore regionale Mario Mazzocca -  di un provvedimento decisivo per dare concreta incentivazione all’ uso dei veicoli a zero emissioni  circolanti su strada, contrastando così, soprattutto nelle aree metropolitane, l’inquinamento ambientale". La nota ministeriale è stata inviata Servizio Politiche Energetiche della Regione Abruzzo. Il finanziamento delle colonnine di ricarica è parte determinante del programma  sul percorso della... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...