Abruzzo regione modello

38 voti

29 mesi fa - Alfano (Pdl): con Chiodi l’Abruzzo è una regione esempio buona amministrazione ''Il partito del Pdl è a fianco del presidente della Regione Abruzzo Gianni Chiodi che, grazie a una gestione amministrativa illuminata e virtuosa, ha fatto sì che l'Abruzzo, da regione commissariata per la gravissima situazione sanitaria, diventasse una regione modello''. E' quanto dichiara il segretario politico nazionale del Pdl, Angelino Alfano.

ilprimatoeu
inviata da: ilprimatoeu - Categoria: Politica - Fonte: http://www.ilprimato.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

MISS ABRUZZO 2014: NUOVE SELEZIONI ASPETTANDO LA FINALE

AVEZZANO - Rush finale per l'edizione 2014 di Miss Abruzzo, con nuove date per cercare la più bella della regione. Il 9 agosto selezioni a Monteodorisio, l'11 a Gioia dei Marsi, il 12 a Ortona dei Marsi, il 13 a Celano e 16 ad Avezzano. In gara 20 ragazze da tutta la regione che tenteranno di bissare il successo di Romina Pierdomenico, miss Abruzzo 2012 arrivata seconda a livello nazionale. Le bellissime verranno immortalate dall'obbiettivo del fotografo Antonio Oddi. L'organizzazione è dell'agenzia Pai che da più di 40 anni è esclusivista del concorso per la regione Abruzzo e Marche. La direzione artistica è di... (abruzzoweb)

Maltempo Abruzzo e Marche – Attesi forti temporali nei prossimi giorni

Forte fase di maltempo in arrivo sull’Italia, con gran parte delle regioni che saranno coinvolte dal transito di più sistemi perturbati e temporali, ad eccezione di alcune zone del Piemonte, della Sicilia e della Sardegna, dove comunque un po’ di instabilità è comunque attesa. Due delle regioni più colpite saranno Abruzzo e Marche, in particolare [...]L'articolo Maltempo Abruzzo e Marche – Attesi forti temporali nei prossimi giorni sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

LEGNINI AL CSM: PAOLUCCI, ''ABRUZZO CHIEDERA' SPAZIO NEL GOVERNO''

PESCARA - "L'Abruzzo chiederà la copertura del proprio spazio nel Governo". Lo ha detto Silvio Paolucci, segretario del Partito democratico abruzzese e assessore alla Regione in riferimento alla annunciata elezione di Giovanni Legnini alla vicepresidenza del Consiglio superiore della magistratura, lasciando la carica di sottosegretario di Stato con delega all'Economia, che priverebbe la regione momentaneamente di un ruolo dell'esecutivo del premier, Matteo Renzi. "La sua elezione - puntualizza Paolucci - è un riconoscimento per la persona, così bravo al governo da essere chiamato anche alle alte cariche dello Stato. Per l'Abruzzo, è evidente proprio per il suo valore, la sua presenza è... (abruzzoweb)

Allarme di Legambiente: mare inquinato

Abruzzo regione peggiore Tra le regioni più critiche anche Marche, Calabria e Lazio. La situazione migliore invece è in Sardegna (ilprimatoeu)

TAGLI IN VISTA PER LE CORTI D'APPELLO: ABRUZZO A RISCHIO, TAR PESCARA TREMA

L'AQUILA - Altro che creare una sede della Corte d'Appello a Pescara per scongiurare la soppressione di quella del Tribunale amministrativo! A rischio c'è, infatti, l'intero distretto di Corte d'Appello della regione, che ha sede all'Aquila, nel nuovo disegno del ministro della Giustizia, Andrea Orlando, che prevede accorpamenti delle Corti delle regioni più piccole, che oggi sono 26 e diventeranno 20 o 21. La razionalizzazione avverrà attraverso la cessione del distretto alle regioni limitrofe: nel caso dell'Abruzzo, sarà probabilmente il Lazio a inglobare il distretto, visto che le Marche sono tra le altre regioni a rischio insieme a Basilicata, Umbria e Molise. L'operazione... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...