Altri articoli di possibile interesse:

Luigi Bernabò

Nei giorni scorsi, quotidiani e siti italiani e stranieri hanno riportato la notizia della morte del grande agente letterario Luigi Bernabò; molti hanno rispettosamente omesso come si sia trattato di una morte per suicidio. Il nome di Luigi Bernabò ricorre in questo blog, perché è stato anche il mio agente (malgrado il mio punto di […] (ritacharbonnier)

Luigi: nuovo Amiibo difettoso

Dopo la principessa Peach arriva ora un altro Amiibo difettoso: stiamo parlando del caro e amato Luigi. Sempre più numerosi gli Amiibo difettosi: tocca a Luigi ora Dopo aver assistito alla commercializzazione delle statuette tecnologiche prodotte da Nintendo (utili per sbloccare funzioni particolari nei giochi), gli Amiibo, alcuni di questi interessanti prodotti sono risultati essereContinua (gamezein)

I 50 anni del "Centro di ricerca e documentazione Luigi Einaudi"

Oggi, 3 dicembre 2014, al Teatro Regio di Torino, il "Centro di ricerca e documentazione Luigi Einaudi" celebra 50 anni. Venne costituito nel 1963 in memoria dell'economista e secondo presidente della Repubblica: Luigi Einaudi, per far sì che intellettuali ed imprenditori... (passioneletteraria)

Luigi De Laurentiis: “Napoli religione e brand da portare in alto anche…”

Al termine della presentazione del film ‘Un Natale stupefacente’, Luigi De Laurentiis ha parlato brevemente del Napoli come ascoltato sulle frequenze di (loremac91)

Da Gerusalemme I al Vaticano III di Luigi Sandri

Il libro di Luigi Sandri “Da Gerusalemme I al Vaticano III”  narra le vicende di tutti i Concili ecumenici e/o generali celebrati prima in Oriente dalla Chiesa indivisa e, poi, in Occidente. A mezzo secolo dal Concilio Vaticano II (1962 – 1965) ed a 450 anni dalla conclusione del Concilio di Trento (1563), in sostanza, […] Questo articolo Da Gerusalemme I al Vaticano III di Luigi Sandri è apparso prima su Magazine Pragma. (magazinepragma)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...