Altri articoli di possibile interesse:

Liberi e Forti per amministrare con efficienza una città

di Marcello Figuccio Il racconto delle righe che seguono sull’attività amministrativa di Luigi Sturzo sono state il faro dell’azione di opposizione dei consiglieri comunali del movimento “Servire Ravanusa” e del suo progetto di creare lavoro attraverso la nascita della “Società agricola Terra dei Saraceni S.r.L.” del 13 novembre del 2004. Luigi Sturzo, o meglio don Luigi … (liberaeforte)

Riassunto puntata Uomini e donne del 13 Febbraio 2015: Donne a confronto

Oggi, Venerdì 13 Febbraio 2015, è andata in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over. Si riparte da Luigi, fresco di una vivace discussione con Cettina, perché una signora lo vuol conoscere: si chiama Gilda ma purtroppo Luigi dice subito che non gli interessa e Tina lo attacca: - e certo! Lui aspetta Angelina Jolie! – Luigi specifica che non ne fa una questione di età, sebbene parli della sua fascia preferita, tra i 48 e i 55, […] (uominiedonneili)

I racconti dal cratere aquilano – di Luigi Fiammata

di Luigi Fiammata L’AQUILA – “Tutta colpa di Terry. E’ lui il mio sassolino nella scarpa. E, se proprio devo essere sincero, è per togliermelo, che ho deciso di cacciarmi in questo casino, cioè di raccontare la vera storia della mia vita dissipata. Fra l’altro, mettendomi a scribacchiare questo racconto, violo un giuramento solenne, ma […] (allinfo)

CIRCOLO ACLI S. LUIGI: FESTA DI CARNEVALE PER BAMBINI

Il giorno lunedì 16 febbraio, a partire dalle ore 16, presso la sede del Circolo Acli S. Luigi, in via Aldegardi n. 15, si terrà la consueta Festa di Carnevale. [...] (infofvg)

Il primo siciliano al Quirinale

di Giovanni Palladino Oggi ho inviato al nuovo Presidente della Repubblica il nuovo libro di Luigi Sturzo SERVIRE NON SERVIRSI edito da Rubbettino con la seguente dedica: “A Sergio Mattarella, con l’auspicio che possa passare alla storia come un grande statista italiano e siciliano seguendo l’esempio del Servo di Dio don Luigi Sturzo, che ha … (liberaeforte)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...