Altri articoli di possibile interesse:

Presentazione catalogo ragionato e documentario su Luigi Senesi

A trentacinque anni dalla scomparsa dell'artista Luigi Senesi, il Mart di Rovereto presenta il catalogo ragionato a lui dedicato a cura di Anna Conte Senesi con Alice Bordin e Giulia Brunello. The post Presentazione catalogo ragionato e documentario su Luigi Senesi appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

News Uomini e Donne, trono over: è amore tra Elisabetta e Luigi

News Uomini e Donne, trono over: Elisabetta Fantini e Luigi Battaglia si sono innamorati e vivono felici la loro storia d’amore Siamo pronti per svelarvi gossip e news su Uomini e Donne, trono over ed in particolare questa volta ci soffermeremo su Elisabetta e Luigi che si sono conosciuti fuori da Uomini e Donne, il ... L'articolo News Uomini e Donne, trono over: è amore tra Elisabetta e Luigi sembra essere il primo su Anticipazioni TV. (anticipazionipuntotv)

Sbarchi immigrati: gli agenti,senza mascherina contraggono malattie - Spettegolando

Luigi Di Maio, torna a riscrivere sulla sua pagina Facebook e questa volta l’argomento è quello che forse tutti noi ci chiediamo: ma gli agenti che soccorrono gli immigrati perché non hanno mascherine? Perché lo stato non fa nulla per salvaguardare la salute dei nostri agenti? Luigi Di Maio, scrive alle tante persone che lo seguono, toccando l’argomento. Luigi, oltre a scrivere sul social, posta anche una foto nella quale si legge che lui stesso ha posto la domanda al Ministro della Salute e dell’interno. Luigi scrive: “Ieri la stampa italiana si è scandalizzata perché il Movimento 5 Stelle, quando ci sono notizie di nuovi sbarchi di immigrati sulle nostre coste, si preoccupa anche della salute delle forze dell’ordine. In particolare di chi, come quei 40 agenti della Polizia di Stato, ha contratto la tubercolosi o la scabbia nel contatto con quei disgraziati che scendono dai barconi". (ritamini)

Luigi Russolo. “Al di là della materia” al Museo Comunale d’Arte Moderna di Ascona

Il Museo Comunale d’Arte Moderna di Ascona (Svizzera) inaugura l’autunno espositivo 2014 con una rassegna dedicata a Luigi Russolo (Portogruaro, VE, 1885 - Cerro di Laveno, VA, 1947), una delle personalità più profonde e interessanti del Futurismo Italiano. The post Luigi Russolo. “Al di là della materia” al Museo Comunale d’Arte Moderna di Ascona appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Cesaroni 6, la storia gay tra Annibale e Luigi raccontata (stranamente) bene

La prima puntata dei Cesaroni 6 era partita con Annibale e Luigi che si scambiavano un bacio gay con estrema naturalezza; nella seconda qualcosa aveva iniziato a infastidirci: un siparietto con i[...] (starbugs)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...