Altri articoli di possibile interesse:

Luigi Bernabò

Nei giorni scorsi, quotidiani e siti italiani e stranieri hanno riportato la notizia della morte del grande agente letterario Luigi Bernabò; molti hanno rispettosamente omesso come si sia trattato di una morte per suicidio. Il nome di Luigi Bernabò ricorre in questo blog, perché è stato anche il mio agente (malgrado il mio punto di […] (ritacharbonnier)

Luigi XIV Curiosità, la fistola anale fa nascere la chirurgia a Versailles

A rivelare in modo crudo e “sincero” arriva un libro biografia di Max Gallo che descrive la depravazione tra le lenzuola ma anche le malattie che colpirono il famoso Re Sole di Francia, Luigi XIV. Infatti, se Re Luigi XIV è ricordato per il suo splendore, molti testi lo descrivono di una bellezza … (notizieweblive)

Pozzallo, Luigi Bottaro è stato rimosso da Comandante della Polizia Municipale

E finalmente venne il momento della decisione: Luigi Bottaro non è più il Comandante della Polizia Municipale di Pozzallo.  Dopo la nostra inchiesta giornalistica (LEGGI), che ha informato la cittadinanza sull’avvio del processo “Geo Ambiente” che vede, fra gli altri, coinvolto proprio Luigi Bottaro, l’amministrazione della […] The post Pozzallo, Luigi Bottaro è stato rimosso da Comandante della Polizia Municipale appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

Rsi. Addio a Luigi Gorrini. Difese i cieli d’Italia dai bombardieri alleati | Barbadillo

In ricordo di Luigi Gorrini, valoroso pilota dell'Aeronautica Nazionale Repubblicana. (giovannifonghini)

Prosdocimi alla corte di Luigi XVI

Versailles, fine 1700. Luigi XVI è un Re depravato e sottomesso alle alchimie erotiche di Maman Cocotte. Il popolo ridotto alla fame vuole giustizia... e Prosdocimi scatena la Rivoluzione Francese!! Racconto comico da non perdere!!! (prosdocimi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...