Altri articoli di possibile interesse:

Luigi Mossuto (FI): Caro Prof. Tardio ti aspettiamo al più presto in sede

Comunicato stampa inviato in redazione San Marco in Lamis - Martedì 20 gennaio 2015 - Dopo il malore che ha colpito il Professore Bernardino Tardio, ricoverato all'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza domenica pomeriggio, il Coordinatore di Forza Italia Luigi Mossuto prende carta e penna e scrive a nome di tutta Forza Italia, rinnovando la stima e l'affetto nei confronti di Tardio. Ecco le parole di Luigi Mossuto : (michelece)

Luigi Milano nuovo presidente del CSVAQ

E’ il dott. Luigi Milano il nuovo Presidente del Centro di Servizio per il Volontariato della provincia dell’Aquila. Ieri pomeriggio a L’Aquila, presso la sala polifunzionale della Casa del Volontariato in via Saragat, si è svolta l’assemblea delle associazioni socie del coordinamento per il rinnovo delle cariche sociali. Presenti, tra legali rappresentanti e delegati, 49 […] L'articolo Luigi Milano nuovo presidente del CSVAQ sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

Dal 27 gennaio “Parlami d’amore” con Luigi Tani e Anna Casalino

Dopo il successo del “Cafè Chantant” Luigi Tani torna alle Stanze Segrete con una commedia esilarante: “Parlami D’Amore”. Dal 27 gennaio al 15 febbraio in scena al Teatro Stanze Segrete . “PARLAMI D’AMORE” - ma non fidatevi del titolo... è di Philippe Claudel  con ANNA CASALINO   e  LUIGI TANI Protagonisti un Uomo e una Donna, […] (allinfo)

Circolo Duemiglia (Pd): esce Caterina Ruggeri, subentra Luigi Lipara

Ed eccoli al tavolo accanto al segretario cittadino Roberto Galletti: da una parte il consigliere comunale Luigi Lipara dall’altra la presidente uscente Caterina Ruggeri. La presidenza del circolo Duemiglia del Pd tocca a un giovane, con il compito far sentire la presenza della politica del Partito democratico in una zona particolarmente impegnativa, visto il concentramento di … Continue reading Circolo Duemiglia (Pd): esce Caterina Ruggeri, subentra Luigi Lipara → (ippogrifomimetico)

Lettera semiseria a Luigi Di Maio di 5 Stelle.

Caro Luigi, questa è una breve lettera semironica, ma anche semiseria. Non è mica facile cambiare l’Italia, anzi la vera difficoltà è quella di cambiare le abitudini degli italiani, un impresa di dimensioni cosmiche. Ora, è “banale” incolpare Renzi di tutte le nefandezze del nostro paese, trattandolo come un Berlusconi qualsiasi, lasci fare al Suo… (paologi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...