Cerca
sabato 26 maggio 2012 - 4.57
52
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
3 mesi fa  L’Italia ha violato i suoi obblighi di diritto internazionale nei confronti della Germania permettendo che tribunali civili imponessero indennizzi per le vittime dei crimini di guerra nazisti. Lo ha stabilitola Corte internazionale di giustizia dell’Onu. “La Corte ritiene che l’azione dei tribunali italiani di negare l’immunità costituisca una violazione dei suoi obblighi nei confronti dello [...]
inserita da piazzadellenotizie - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.piazzadellenotizie.it
Segnala se offensiva
Poli Bortone: "Stop finanziamenti ai partiti, vanno in mano a oligarchie" -  “Così come fecero in fretta i partiti nel 2006 ad aggirare il responso referendario facciano oggi le camere ad abolire il finanziamento ai partiti camuffato da rimborso elettorale, rimborsi che vanno nelle mani di spregiudicate oligarchie di partito, mentre i singoli candidati investono il loro denaro nelle campagne elettorali”. Lo chiede in una nota Adriana Poli Bortone, cofondatrice di Grande Sud. “Ritornino i partiti – continua la senatrice - alla loro identità di associazioni basate sugli iscritti e sul volontariato perché l’Italia non può più reggere l’imbarazzante fardello dei cosiddetti “costi della democrazia”. I soldi pubblici oggi devono essere investiti solo per creare lavoro”. “Lasciamo perdere infine – conclude - gli eventuali controlli della Corte dei conti perché non sono questi che possono sanare la piaga”. Tweet (salentowebtv)
Tassa rifiuti: i rimborsi iva sulla TIA -  Rimborso Iva sulla tassa rifiuti: con la sentenza 3756 del 9 marzo 2012 la Corte di Cassazione ha stabilito nuovamente che la Tia (tassa rifiuti) è un tributo e come tale non è soggetto ad Iva. Anche se non ha valore normativo, la sentenza dà maggior peso a eventuali richieste di rimborso. Ma non è automatica la restituzione dei soldi. Sono circa 300.000 i Contribuenti Italiani che hanno fatto richiesta per il rimborso dell’Iva pagata sulla Tariffa Rifiuti TIA1 per poter recuperare l’Iva sulla TIA. Il rimborso è stato stabilito dalla Corte di Cassazione che ha confermato che la Tia si configura come un tributo e non come corrispettivo di un servizio e pertanto non può essere soggetta a Iva.Il rimborso Iva è previsto solo per chi ha pagato la Tia. Per capire se si può chiedere il rimborso dell’Iva sulla Tia, bisogna verificare in primo luogo se il Comune di residenza applica la Tarsu o la Tia perché, nel caso della Tarsu, l’Iva non è mai stata applicata, per cui non si può chiedere il rimborso. Translate to en Continua a leggere "Tassa rifiuti: i rimborsi iva sulla TIA" (spartaco1)
I fascisti di oggi se ne facciano una ragione -  Il 25 aprile è la festa della liberazione, è la liberazione dai fascisti e dai tedeschi che stavano devastando l’Italia. A cacciarli sono stati i partigiani. Questa è la verità. Ogni anno la stessa storia ci tocca difendere i partigiani che hanno cacciati i fascisti ed i nazisti e distinguerli dai servi dei nazisti. I revisionisti di oggi se ne facciano una ragione. Sono stati i partigiani di qualunque colore a liberare l’Italia dal fascismo e a fare terminare una guerra tremenda voluta dal fascismo. Sono stati i partigiani che hanno offerto aiuto agli alleati che invece venivano sparati dai fascisti e dai tedeschi. Smettiamola con i piagnistei revisionisti per cui i morti sono tutti uguali. Non è vero chi è morto per liberare un paese, a volte anche sotto le torture inflitte dai fascisti e nazisti non è uguale a chi denunciava e torturava (speradisole)
ODESSA: MITO O REALTA'? - Documentario -  ODESSA sarebbe stata un organizzazione nazista che avrebbe avuto come scopo quella di far scappare gerarchi nazisti dalla Germania che stava per essere invasa innanzitutto, per poi far uscire i... [[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]] (blogmasterpg)
BREIVIK IN AULA PIANGE E ALZA IL PUGNO NAZISTA -  "Riconosco gli atti", ha detto Breivik,  alla  corte centrale di Oslo,  quando gli viene chiesto di immettere un motivo. "Ma non mi dichiaro colpevole e io sostengo che stavo facendo per autodifesa." Il suo avvocato aveva già avvertito che questo sarebbe stata la difesa di  Breivik che ha  fatto esplodere  una bomba  al di fuori dei quartieri governativi di  Oslo, uccidendo otto persone, prima di dirigersi verso l'isola di Utøya per  sparare ad altre  69 . In precedenza, ha annunciato che riconosceva la corte norvegese - perché, diceva, riceve il suo mandato "da partiti politici che sostengono il multiculturalismo". Breivik era ribelle apena arrivato in tribunale, facendo il saluto nazista prima di stringere la mano a procuratori e funzionari di corte e poi dichiararsi un "writer" quando gli viene chiesto dell’occupazione attuale. Breivik s è asciugato  le lacrime mentre guardava il trailer di un film di propaganda che aveva...(madyur)
 
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

eccidi nazisti corte aja