Jhator o Sky burial: il tradizionale rito funebre buddista in Tibet

66 voti

31 mesi fa - Siamo abituati a considerare la salma di un caro estinto con estremo rispetto: nonostante la convinzione che si tratti in definitiva di un involucro vuoto, le esequie occidentali si basano sulla tradizione cristiana della conservazione del cadavere, in attesa della resurrezione della carne. Anche uscendo dall’ambito strettamente religioso, il rispetto per la salma non cambia: [...] (Leggi l'Articolo)

fiatlvx
inviata da: fiatlvx - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Si inaugura a Milano il più grande centro buddista d’ Europa, dedicato a Daisaku Ikeda

Apre a Milano il nuovo centro culturale buddista della Soka Gakkai, l’ organizzazione totalmente laica che in Italia raggruppa i seguaci di Nichiren Daishonin, monaco giapponese vissuto nel tredicesimo secolo. Un capolavoro di architettura, in quel di Corsico, comune di 30 mila abitanti a pochi chilometri da Milano. Anni di lavori per una straordinaria riuscita: una […] (orangewebstudio)

Sky Deutschland lancia Sky Online

Sky lancia anche in Germania la piattaforma Over The Top in streaming Sky Online. Sky Deutschland ha infatti fatto esordire il servizio di tv on demand (www.skyonline.de), analogo a quello italiano, che offre i contenuti premium direttamente via internet. Gli abbonati tedeschi di Sky da oggi potranno fruire dei film di successo, delle migliori serie […] The post Sky Deutschland lancia Sky Online appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)

Adesso Sky italia crescerà

bSkyb è sempre stata avanti rispetto a Sky Italia . E’ finalmente definitivo il passaggio di Sky Italia sotto la proprietà di BSKYB, il suo alter ego inglese . BSKYB acquisisce anche la quota di maggioranza di Sky Deutschland (Sky in Germania) . A parte gli aspetti finanziari ed i numeri indicati anche nella grafica, da utente italiano di Sky sono ben contento di questa cosa. (chiprotesta)

ROMA: INDAGATI FRATELLI AQUILANI TAFFO PER APPALTI FUNEBRI IN OSPEDALE ROMA

L’AQUILA - Sono i fratelli Piero, Peppe e Angelo Taffo, responsabili della omonima impresa funebre, i tre indagati aquilani nell’ambito dell’inchiesta della procura della Repubblica di Roma sul caro estinto che ha portato a 26 perquisizioni e decine di iscrizioni nel registro degli indagati. I poliziotti della squadra Mobile dell’Aquila agli ordini del dirigente Maurilio Grasso hanno perquisito le abitazioni private dei tre imprenditori oltre alla sede legale dell’azienda che ha uffici distaccati anche a Roma. L’indagine riguarda imprenditori nel settore delle onoranze funebri e amministratori pubblici, già in servizio presso unità sanitarie locali della provincia di Roma. Le investigazioni sono nate nell’ambito... (abruzzoweb)

INDAGINE SU APPALTI FUNERARI OSPEDALE ROMANO, PERQUISITA NOTA IMPRESA FUNEBRE A L'AQUILA

L’AQUILA - Perquisizioni domiciliari e negli uffici di noti imprenditori locali aquilani del settore delle pompe funebri. A eseguirle la squadra Mobile della questura del capoluogo abruzzese, nell’ambito di una inchiesta partita da Roma e che si è sviluppata con 26 decreti di perquisizione locale e sequestro eseguiti dalla Mobile capitolina su richiesta della procura romana. L’indagine riguarda imprenditori nel settore delle onoranze funebri e amministratori pubblici, già in servizio presso unità sanitarie locali della provincia di Roma. Le investigazioni sono nate nell’ambito di due distinte indagini condotte dalla squadra Mobile nei confronti di alcuni soggetti ritenuti responsabili di aver posto in essere... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...