Jhator o Sky burial: il tradizionale rito funebre buddista in Tibet

66 voti

32 mesi fa - Siamo abituati a considerare la salma di un caro estinto con estremo rispetto: nonostante la convinzione che si tratti in definitiva di un involucro vuoto, le esequie occidentali si basano sulla tradizione cristiana della conservazione del cadavere, in attesa della resurrezione della carne. Anche uscendo dall’ambito strettamente religioso, il rispetto per la salma non cambia: [...] (Leggi l'Articolo)

fiatlvx
inviata da: fiatlvx - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Domenica l’ultimo saluto a Livio Capriotti

Il rito funebre si svolgerà nella chiesa della Madonna della Marina dal vescovo Carlo Bresciani. Prevista una grande folla per salutare lo sfortunato armatore (sal80x)

Mango: folla e commozione ai funerali - Spettegolando

Folla e commozione ai funerali del cantautore Mango, scomparso Domenica sera dopo un’infarto avvenuto sul palco di Policoro mentre si stava esibendo. La bara del cantautore è stata trasportata da micie parenti ed è stata accolta da un lungo applauso sia all’entrata che all’uscita della chiesa. Filippo e Angela, 19 e 13 anni, figli del cantautore, durante il rito funebre hanno dichiarato:” Dateci la forza di proseguire i progetti che stavamo costruendo con papà”. (ritamini)

SKY GO 1.7.2 – download file .apk ANDROID

SKY GO 1.7.2 – download file .apk ANDROID XANTARMOBL’applicazione Sky Go 1.7.2 è disponibile in formato .apk per Android!   Sky Go è il servizio che ti permette di PORTARE LA TUA TV OVUNQUE VUOI sul tuo smartphone*. Sky Go è in esclusiva per tutti i clienti Sky e incluso nell’abbonamento senza costi aggiuntivi: scarica l’applicazione e attiva subito Sky Go nell’area Fai […]L'articolo SKY GO 1.7.2 – download file .apk ANDROID sembra essere il primo su XANTARMOB. (xantarmob)

Sora Ultime News: torna a casa Rita Baldassarra la donna scomparsa

Rita Baldassarra voleva farsi suora e per questo profondo dolore, dopo il rifiuto dal convento, si è rifugiata nei boschi facendo perdere le sue tracce: “nei boschi come San Francesco“. Pomeriggio 5 ha raccolto le parole di Rita che chiede in ginocchio di essere accolta in un convento. (notizieweblive)

Nuovo look per Rita Ora

Rita Ora fa parte delle 30 star della musica inglese ed irlandese che affiancheranno Bob Geldof nel progetto Band Aid, una [...] (josie86)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...