Eva – Lo spettacolo della scienza stasera Lunedi’ 16 Aprile su Rai Due alle 21:05

39 voti

3 anni fa - Eva – Lo spettacolo della scienza stasera Lunedi’ 16 Aprile su Rai Due alle 21:05 Prende il via un nuovo programma di divulgazione che ci terra’ compagnia per sette settimane. A condurlo e’ Eva Riccobono , una delle modelle italiane piu’ apprezzate dagli stilisti di tutto il mondo, che debutta alla conduzione raccontando i segreti [...] (Leggi l'Articolo)

staseraintv
inviata da: staseraintv - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://blog.stasera-in-tv.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Anticipazioni Le tre rose di Eva 3: sesta puntata 24 aprile 2015, trama e replica streaming

Stasera, venerdì 24 aprile 2015 andrà in onda un nuovo appuntamento con Le tre rose di Eva 3, a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Nello scorso episodio abbiamo visto i piccoli proprietari di Villalba, guidati da Sara (Martina Pinto) e Matteo (Rocco Giusti), ribellarsi per la prima volta ai soprusi di (emanuelalongo)

Le tre rose di Eva 3: anticipazioni puntata di oggi 27 marzo 2015

Stasera seconda puntata de Le tre rose di Eva in cui vedremo alessandro proseguire le ricerche di Aurora, che lui non crede morta (florianacalabrese)

Programmi tv stasera, venerdì 24 aprile: Montalbano, Le tre rose di Eva, Colorado

Guida ai programmi tv di stasera, venerdì 24 aprile 2015 di prima e seconda serata sulle reti della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1, alle 21.15, in onda il film tv in replica Par condicio, della serie Il commissario Montalbano con Luca Zingaretti. Su Rai2, tornano gli agenti dell'Hawaii Five-0 con due episodi [...]Leggi tutto... (cinetvmaniablog)

STASERA IN TV LE TRE ROSE DI EVA 3 E IL COMMISSARIO MONTALBANO: LE ANTICIPAZIONI

Il palinsesto del venerdì sera è molto ricco. Torna il Commissario Montalbano su Rai1 e l'appuntamento di Canale 5 con Le Tre Rose di Eva 3 (maurofinelli)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...