Altri articoli di possibile interesse:

Oscar 2015, trionfa Birdman. All’italiana Milena Canonero il premio per i costumi

I pronostici si sono in gran parte avverati. L’87esima edizione degli Oscar ha visto trionfare Birdman con quattro statuette su nove nomination. Il film del messicano Alejandro G. Inarritu ha infatti conquistato la statuetta per il Miglior film, la Migliore regia, la Migliore... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Oscar 2015: gran successo per Birdman

Questa notte si è tenuta la 87esima edizione degli Academy Awars, altrimenti noti come Oscar 2015, e come era prevedibile avendo vinto diversi premi di categoria nei giorni precedenti il film protagonista è stato Birdman, diretto da Alejandro González Iñárritu e con Michael Keaton nel ruolo di protagonista. La principale particolarità di questo film è dovuta al fatto che il regista ha scelto di girarlo utilizzando solo 1 piano sequenza, e l’impatto nei confronti dello spettatore è notevole in quanto non vede interruzioni di camera durante il film. Questo ha messo a dura prova anche gli attori i quali si sono trovati in un contesto atipico a dover recitare battute ben più lunghe di quanto solo soliti a fare. Tornando in tema di Oscar 2015, una menzione speciale va amche all’italiana Milena Canonero la quale si aggiudica la quarta statuetta come miglior costumi. Miglior film: Birdman di Alejandro González Iñárritu Miglior attrice protagonista: Julianne Moore per «Still Alice»... (reloaded)

Cenerentola, film di Kenneth Branagh

Leggi Cenerentola, film di Kenneth Branagh su GraphoMania. È la versione più recente e patinata della favola di Cenerentola: dopo il film di animazione del 1950, la Disney ci ha riprovato con un’ottima scelta di attori. Il post Cenerentola, film di Kenneth Branagh è stato scritto da Patrizia Violi ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Arriva il Film di Cenerentola

Arriva nelle sale cinematorgrafiche il nuovo film di Cenerentola. La storia del film di Cenerentola segue le sorti della giovane Ella, il cui padre mercante risposa dopo la tragica morte di sua madre. Desideroso di sostenere il suo padre amorevole, Ella accoglie la sua nuova matrigna Lady Tremaine e le sue figlie Anastasia e Drisella nella casa di famiglia. Ma Continue Reading The post Arriva il Film di Cenerentola appeared first on Bambini a Milano. (bambiniamilano)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...