13
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
5 anni fa Una Selezione dei fiLM erotici in streaming piu belli visti e famosi fatta da shecker.net ! la visione puo essere non adatta ad un pubblico Minorenn1 Voti
inserita da settimino - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://feedproxy.google.com
Siti per vedere film in streaming: tutto legale e gratuito! -  Film in streaming? No problem! In internet esistono molti siti che offrono film in streaming in maniera totalmente legale! Ecco la lista aggiornata dei siti! http://mry.altervista.org/siti-per-vedere-i-film-in-streaming-gratuitamente-legalmente/ <br />(mrymry)
Anche Beyoncé in “Cinquanta Sfumature di Grigio” -  Trasposizione cinematografica dell’omonimo caso editoriale di E. L. James del 2012, Cinquanta Sfumature di Grigio è anche uno dei film più attesi dell’anno. Un film dalle tinte forti, così come il romanzo erotico cui è ispirato, controverso sin dalla scelta del cast, che vede tra i protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan, a dispetto del popolo di lettrici che immaginava invece il fascinoso (marianocervone)
L’Umbria Film Festival è internazionale -  L’Umbria Film Festival è arrivata alla diciottesima edizione e come ogni anno porta nella Piazza di Montone (PG) le migliori anteprime, i migliori corti ed eventi collaterali offerti al pubblico gratuitamente. Il Festival nasce dalla fortunata collaborazione tra l’Associazione Umbria Film Festival e Riverside Studios di Londra, connubio che ha reso possibile il lancio in […] (melassad)
Sharon Stone senza mutandine: Adesso, vi dico tutto! -  Avere 55 anni e non dimostrarli! Sharon Stone, bella e affascinante come sempre, si è decisa finalmente a raccontare al grande pubblico un retroscena, finora sconosciuto, sulla scena cult di Basic Instinct in cui la bomba sexy del cinema hollywoodiano accavalla le gambe senza mutandine. Insomma, una sorta di dietro le quinte della scena più erotica della storia cinematografica: “Poco prima di girare la scena, il regista Paul Verhoeven mi ha chiesto di sfilare le mutandine bianche perché si vedevano nella cinepresa. ma mi ha assicurato che alla fine non si sarebbe notato nulla. Quando poi ho visto il film, mi son sentita tradita. Mi sono alzata e l’ho schiaffeggiato”. Insomma, la scena madre del film cult non sarebbe stata concordata. Non solo, non era stata neanche approvata dalla splendida attrice. Una verità che arriva a 22 anni dall’uscita delle pellicola. “Non pensavo che sarebbe diventata una scena così erotica. Ciò che più mi ha scioccato, è stato il suo tradimento. Se fossi...(freeskipper)
L'Osservatore Romano e il Vaticano celebrano Pasolini "Suo il piu' bel film su Gesu'" -  (AGI) - CdV, 21 lug. - L'Osservatore Romano celebra oggi con grande enfasi i 50 anni del film di Pierpaolo Pasolini "Il Vangelo Secondo Matteo", definito "un capolavoro, e probabilmente il miglior film su Gesu' mai girato". "Che sia un film su una crisi in atto o su un suo superamento ? scrive il critico Emilio Ranzato che firma un lungo pezzo sul film di Pasolini ? 'Il Vangelo secondo Matteo' rimane comunque sicuramente, quello in cui la sua parola risuona piu' fluida, aerea e insieme stentorea. Scolpita nella spoglia pietra come i migliori momenti del cinema pasoliniano". Secondo il quotidiano vaticano, "quello che nelle premesse doveva essere il suo film su una crisi personale, la sua variante di Otto e mezzo e Il bandito delle undici, diventa invece un'opera che individua negli insegnamenti cristiani, restituiti pero' alla spoglia essenza, lo strumento per uscire da quella stessa crisi".(turismoland)
 
Cerca altri articoli con

film erotici migliori streaming

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.