ATP Halle: Federer, titolo numero 75?

70 voti

33 mesi fa - Lo svizzero, che in semifinale ha praticamente passeggiato contro Youzhny, cerca un nuovo trionfo. È favorito in finale contro Haas. Nalbandian e Cilic si contendono il titolo al Queen’s, mentre Cornet e Wickmayer si giocano lo scettro a Bad Gastein. Haas – Federer | ore 13:00 Vittoria piuttosto agevole contro Florian Mayer, molte più difficoltà [...] (Leggi l'Articolo)

ilveggente
inviata da: ilveggente - Categoria: Sport - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

ATP MARSIGLIA SU SUPERTENNIS Giovedì Bolelli sfida Raonic: live alle 14

Giovedì impegno difficile per Simone Bolelli negli ottavi di finale dell'”Open13″, torneo Atp 250 dotato di un montepremi di 565.735 euro in corso sul veloce indoor di Marsiglia, in Francia. Il 29enne di Budrio, che all’esordio si è aggiudicato il derby tricolore contro Luca Vannil, sfida il canadese Milios Raonic, numero uno del seeding: il […] L'articolo ATP MARSIGLIA SU SUPERTENNIS Giovedì Bolelli sfida Raonic: live alle 14 sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Mother: Halle Berry nel cast dell’action comedy

Sembrerebbe che Halle Berry farà parte del cast del film “Mother”, un’action comedy prodotta dalla Universal Pictures. Secondo quanto riportato […] (maddina1984)

Mother, Halle Berry protagonista del film d’azione

E’ la Universal Pictures che è si è aggiudicata i diritti cinematografici di Mother, film che risulta come un misto tra una pellicola d’azione ed una commedia. Non si sa ancora nulla riguardo la trama, ma c’è il nome della protagonista: sarà Halle... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

TENNIS: Trionfo per Capecchi e Tricarico ai campionati toscani indoor

E’ ripartito alla grande il 2015 del Tennis Club Terrarossa di Vicchio, con una splendida impresa delle sue punte di diamante: gli atleti classe 1995 Daniele Capecchi (numero 856 del ranking ATP) e Arianna Tricarico, i quali hanno trionfato nelle rispettive categorie alla XXXVII edizione dei Campionati Toscani Assoluti Indoor, svoltisi la scorsa settimana presso […] (piazzadellenotizie)

Mondodelvino S.p.A. cresce e si presenta a Prowein e Vinitaly

Dal 15 al 17 marzo a Düsseldorf e dal 22 al 25 marzo a Verona, il gruppo debutterà con il nuovo assetto, completato a dicembre. Prowein - Hall 15 - stand 15C22. Vinitaly - Pad. 8 - stand E2.Un vero e proprio giro d’Italia del vino. E’ quanto proporrà a Prowein e Vinitaly Mondodelvino S.p.A, uno dei principali attori dell’enologia italiana che, nel 2013, ha raggiunto 90 milioni di euro di fatturato ed una distribuzione in oltre 50 Paesi.Presso gli stand istituzionali delle due fiere, (Prowein - Hall 15 - stand 15C22 e Vinitaly - Pad. 8 - stand E2), i visitatori potranno scoprire le bollicine Metodo Classico del Piemonte, grazie a Cuvage, ma anche alcuni dei più importanti rossi della regione, come il Barolo o la Barbera, o i vini di Veneto, Emilia Romagna, Puglia e di molti altri territori fino ad arrivare in Sicilia con le etichette di Barone Montalto, prima fra tutte Ammasso Rosso Terre Siciliane IGT.Le due esposizioni saranno anche l’occasione... (dinobortone)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...