ATP Halle: Federer, titolo numero 75?

70 voti

28 mesi fa - Lo svizzero, che in semifinale ha praticamente passeggiato contro Youzhny, cerca un nuovo trionfo. È favorito in finale contro Haas. Nalbandian e Cilic si contendono il titolo al Queen’s, mentre Cornet e Wickmayer si giocano lo scettro a Bad Gastein. Haas – Federer | ore 13:00 Vittoria piuttosto agevole contro Florian Mayer, molte più difficoltà [...] (Leggi l'Articolo)

ilveggente
inviata da: ilveggente - Categoria: Sport - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tennis, Atp Shanghai: Federer batte Simon in finale

Dopo l'exploit di ieri contro Djokovic, Roger Federer ha completato l'opera in finale contro Gilles Simon, conquistando l'Atp 1000 di Shanghai. Lo svizzero ha avuto la meglio con un doppio 7-6, senza sfoggiare il suo miglior tennis ma tenendo sempre sotto controllo il match. Il francese... (juvesportweb)

Tennis, Federer vola in finale a Shanghai: battuto Djokovic in due set

E' Roder Federer ad avere la meglio nella semifinale di lusso dell'Atp 1000 di Shanghai contro Nole Djokovic. Lo svizzero... (juvesportweb)

ATP Parigi-Bércy: c’è Djokovic-Murray

Nella quinta giornata del torneo, spicca la sfida tra il serbo e lo scozzese: i due si affrontano per la ventitreesima volta. Federer tenta di confermare la propria tradizione favorevole contro Raonic, mentre il match tra Ferrer e Nishikori si preannuncia combattuto. (ilveggente)

ATP Parigi-Bércy: Federer cerca una rivincita

Lo svizzero - che in questa stagione è tornato su livelli altissimi di rendimento e ha ancora la possibilità di scavalcare Djokovic al comando della classifica mondiale entro la fine dell'anno - gioca contro Chardy, uscito vittorioso dall'ultimo precedente, disputato a Roma. (ilveggente)

Wartune Hall of Heroes: particolare titolo per Android e iOS

Sviluppato dalla Kabam, Wartune Hall of Heroes è un titolo dove assumeremo il controllo di un eroe e di una città fantasy/medievale. Vediamolo insieme. All’inizio Wartune si presenta come il classico gioco di ruolo, quindi dovremo scegliere la classe del nostro personaggio. Ce ne sono tre disponibili in versione maschile e femminile, fattore che come [&hellip (avrmagazine)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...