ATP Halle: Federer, titolo numero 75?

70 voti

31 mesi fa - Lo svizzero, che in semifinale ha praticamente passeggiato contro Youzhny, cerca un nuovo trionfo. È favorito in finale contro Haas. Nalbandian e Cilic si contendono il titolo al Queen’s, mentre Cornet e Wickmayer si giocano lo scettro a Bad Gastein. Haas – Federer | ore 13:00 Vittoria piuttosto agevole contro Florian Mayer, molte più difficoltà [...] (Leggi l'Articolo)

ilveggente
inviata da: ilveggente - Categoria: Sport - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

ATP Brisbane: vince Federer, per lo svizzero 1000 vittorie in carriera!

Storico traguardo per Roger Federer che si aggiudica con il punteggio di 6-4 6-7(2) 6-4 si aggiudica, ai danni di Milos Raonic, il torneo ATP di Brisbane vincendo così il suo 1000mo torneo in carriera. Prima dello svizzero solo Connors e Lendl avevano raggiunto tale traguardo. La prima vittoria di Federer risale al 30 settembre 1998 quando il 17enne si aggiudicò il torneo di Tolosa. Foto: Getty Images (sportlive)

Seppi batte Federer, ma su Twitter scoppia la bufera

Che si tratti di una vittoria storica ci sono pochi dubbi, che Andreas Seppi sia il primo italiano della storia ad aver mandato al tappeto Roger Federer in uno Slam, pure. Il punto decisivo, poi, è davvero sensazionale e sta facendo il giro di mezzo mondo. Questa è una notizia, anche perché i numeri erano […] The post Seppi batte Federer, ma su Twitter scoppia la bufera appeared first on Dietro al Pallone. (aplusk89)

Australian Open 2015: risultati secondo turno martedì 21 gennaio

LO SPECIALE AUSTRALIAN OPEN 2015 Bolelli trova Federer nella prima giornata riservata al secondo turno degli Australian Open 2015. Mercoledì 21 gennaio tornano in campo a Melbourne anche Seppi, Vinci ed Errani. Tra i migliori del ranking ATP e WTA match sulla carta semplici per Nadal e Murray cosi come per Sharapova ed Halep. LO SPECIALE AUSTRALIAN OPEN 2015 I RISULTATI A PAGINA 2 Foto: Getty Images   Simone Bolelli (ITA) vs [2] Roger Federer (SUI)Tim Smyczek (USA) vs [3] [...] (sportlive)

Tennis, impresa dell'anno. Seppi elimina Federer!

Arriva dagli Australian Open l’impresa che non ti aspetti, Andreas Seppi ha eliminato il numero 2 al mondo nonché vera e propria leggenda del tennis Roger Federer in quattro set. Per l’altoatesino, un’iniezione di fiducia che arriva ormai alla soglia dei 31 anni. Le statistiche impressionanti che vi andremo sotto ad elencare rendono ancora di maggior rilievo la stratosferica prestazione del bolzanino che, a detta sua, non ha alcuna intenzione di fermarsi ora, ad ottavi raggiunti. Al momento Seppi diverrebbe il numero 38 del mondo. (sport24ore)

[VIDEO] Storico Andreas Seppi, l’italiano batte Federer agli Australian Open - International Busines

È italiana la prima grande sorpresa agli Australian Open. La mette a segno Andrea Seppi (numero 46 al mondo) che batte al terzo turno Roger Federer (testa di serie n. 2). Sono serviti quattro set all'azzurro per aver ragione dell'elvetico: 6-4 7-6(5) 4-6 7-6(5) il risultato finale. È la prima volta in carriera che Seppi batte Federer e ci riesce all'undicesimo tentativo. Un successo meritato perché l'altoatesino ha giocato effettivamente meglio del più quotato avversario, sbagliando di meno e tenendo testa da fondo a uno dei migliori colpitori del circuito. Lo svizzero ha provato... (ausebiorei)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...