ATP Halle: Federer, titolo numero 75?

70 voti

27 mesi fa - Lo svizzero, che in semifinale ha praticamente passeggiato contro Youzhny, cerca un nuovo trionfo. È favorito in finale contro Haas. Nalbandian e Cilic si contendono il titolo al Queen’s, mentre Cornet e Wickmayer si giocano lo scettro a Bad Gastein. Haas – Federer | ore 13:00 Vittoria piuttosto agevole contro Florian Mayer, molte più difficoltà [...]

ilveggente
inviata da: ilveggente - Categoria: Sport - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Roger Federer fa 300, altro record infranto

Post Originale: Roger Federer fa 300, altro record infranto Roger Federer entra nella storia del tennis. Il tennista svizzero, numero 3 del Mondo,  con la vittoria ottenuta sul canadese  Vasek Pospisil, sconfitto per la terza volta in altrettanti incontri,  con il punteggio di 6-2, 7-6 (4), 5-7  a Cincinnati ai Western & Southern Open, raggiunge i 300 successi nei tornei Master 1000 ATP. Il 33enne ha [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Wimbledon: Federer eliminato, Berdych nella storia U.S. Open: Schiavone, brava lo stesso. Facile Nadal, Wawrinka e Youzhny ok Djokovic, terzo incomodo o nuovo numero 1? (ringhio80)

Coppa Davis, Svizzera-Italia: missione impossibile contro Federer e Wawrinka - International Busines

Dopo 16 anni l'Italia del tennis si riaffaccia a una semifinale di Coppa Davis. Allora i quattro moschettieri a portare il tricolore addirittura in finale furono Gaudenzi, Sanguinetti, Pozzi e Nargiso, oggi invece tocca a Fognini, Bolelli, Lorenzi e Seppi. Così domani, come nel 1998, gli azzurri non possono contare sul campione da tanto tempo atteso, ma su una squadra più che onesta con discrete individualità. Si gioca a Ginevra da venerdì fino a domenica. Di fronte la nazione più forte al mondo, ossia la Svizzera. Gli elvetici schiereranno Roger Federer e Stan Wawrinka, rispettivamente numero 3 e 4 della classifica ATP. Per l'Italia poter immaginare di superare il turno appare semplice utopia, tanta è la differenza di valore tra le due squadre. Ma sarebbe un delitto non provarci almeno, dopo essere arrivati fin qui grazie alle vittorie a sorpresa su Argentina e Gran Bretagna. (ausebiorei)

Tennis – MASTERS 1000 CINCINNATI – Federer batte Murray: nona SF stagionale

Per la nona volta nei 12 tornei giocati quest’anno Roger Federer centra almeno le semifinali. Lo fa battendo nei quarti del Masters 1000 di Cincinnati Andy Murray: 63 75 senza appello (la sua vittoria numero 302 in un SuperNine). Ora lo svizzero attende il gigante canadese Milos Raonic, che ha rifilato un secco 61 60 [...]L'articolo Tennis – MASTERS 1000 CINCINNATI – Federer batte Murray: nona SF stagionale sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

La Hall Of Fame, ormai definitiva la lista dei candidati

Il momento è sacro: lo storico Poker Hall Of Fame si prepara a ricevere ben due […] (ilgiornaledelpoker)

Cilic-Nishikori, la finale che non ti aspetti

Post Originale: Cilic-Nishikori, la finale che non ti aspetti Clamoroso, incredibile, impronosticabile, il sabato pomeriggio delle semifinali maschili dello US Open sarà ricordato a lungo dagli appassionati di questo sport e dagli addetti ai lavori: saranno Kei Nishikori  e Marin Cilic  a contendersi lo scettro di New York. Prima la vittoria del giapponese contro il numero 1 Novak Djokovic al Mondo e poi quella [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: U.S. Open: Avanzano tutti i big. Oggi in campo le azzurre. Roger Federer eterno, Monflis si arrende US Open, Federer e Djokovic ok, ma quanti ritiri! (ringhio80)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...