ATP Halle: Federer, titolo numero 75?

70 voti

34 mesi fa - Lo svizzero, che in semifinale ha praticamente passeggiato contro Youzhny, cerca un nuovo trionfo. È favorito in finale contro Haas. Nalbandian e Cilic si contendono il titolo al Queen’s, mentre Cornet e Wickmayer si giocano lo scettro a Bad Gastein. Haas – Federer | ore 13:00 Vittoria piuttosto agevole contro Florian Mayer, molte più difficoltà [...] (Leggi l'Articolo)

ilveggente
inviata da: ilveggente - Categoria: Sport - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lady Federer, la slovacca moglie-manager artefice del successo del super campione

Ha compiuto ieri 37 anni Miroslava Vavrincová, ex tennista professionista slovacca naturalizzata svizzera, ben più nota alle cronache come Lady Federer. Con il campione Roger, oggi numero 2 ma a lungo numero 1 del mondo del tennis . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Libri d’amore lesbo: Radclyffe Hall, Djuna Barnes, Virginia Woolf, Patricia Highsmith e Alice Walker

Leggi Libri d’amore lesbo: Radclyffe Hall, Djuna Barnes, Virginia Woolf, Patricia Highsmith e Alice Walker su GraphoMania. I libri d'amore lesbo sono diventati nel corso del Novecento uno strumento d'emancipazione e la diversità sessuale ha assunto così un ruolo fondamentale. Il post Libri d’amore lesbo: Radclyffe Hall, Djuna Barnes, Virginia Woolf, Patricia Highsmith e Alice Walker è stato scritto da Giorgio Podestà ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

London City Hall

Kombizz ha postato una foto: (kombizz)

I Titoli di Efficienza Energetica per gli Impianti Fotovoltaici

Cosa sono i Titoli di Efficienza Energetica? E cosa centrano con gli impianti fotovoltaici? I Titoli di Efficienza Energetica sono titoli convertibili in denaro e possono essere richiesti, oltre che per numerose misure di efficientamento energetico, per l’installazione di impianti fotovoltaici fino ai 20 kw (per i titoli cd. di “tipologia I”). Per questo motivo i certificati di efficienza energetica possono essere considerati, per società e imprese, al pari degli incentivi: grazie a queste certificazioni gli operatori possono proporre i loro progetti a prezzi più competitivi. Chi installa il fotovoltaico ha oggi quattro possibilità per rendere l’investimento remunerativo: il vantaggio economico dell’autoconsumo, il meccanismo remunerativo dello scambio sul posto, le detrazioni fiscali (solo per gli impianti non classificati come beni strumentali all’attività aziendale) e l’ottenimento dei Titoli di Efficienza Energetica. Se dei primi tre se ne... (investinelsole)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...