Altri articoli di possibile interesse:

L'AQUILA: RICATTO AL PRETE PER SMS A 'LUCI ROSSE', CHIUSE LE INDAGINI, ECCO LE ACCUSE AL RAGAZZO

L’AQUILA  - Il pm Simonetta Ciccarelli ha chiuso le indagini sul ricatto per alcuni sms “a luci rosse” ai danni del sacerdote don Luigi Abid Sid da parte di un giovane studente israeliano, il 28enne Mehrez Amara, finito ai domiciliari e attualmente in libertà ma con il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dal sacerdote. Il giovane è accusato di aver minacciato “nel prospettare al sacerdote la divulgazione, anche a mezzo stampa, di messaggi e fotografie dal contenuto sessuale scambiati via telefono con lo stesso”, lo costringeva a consegnargli somme di denaro per un totale di 7 mila euro, oltre altri... (abruzzoweb)

Festa del papà - poesie immagini auguri frasi pensieri

Festa del papà storia immagini poesie frasi pensieri ricette video, ritornello e moltissime immagini, auguri festa del papà, aforismi proverbi, decoupage fai da te bricolage, decorazioni frasi, scritte glitter auguri idee regalo, animazioni e scritte decorazioni, clipart faccine, dediche, babbo,la leggenda, gif animate cartoline glitter immagini glitterati disegni, festa del papà lavoretti regali, sfondi pc desktop wallpapers, biglietti d'auguri personalizzati pensieri auguri saluti leggende filastrocche disegni da colorare, video canzoni dolci, regali clipart canti brani, filastrocche e poesie per la festa del Papà, I heart my daddy”, “daddy” “Happy Father’s Day emoticon sms divertenti sms auguri, biglietti, animazioni tema festa del papà, frasi di auguri per i biglietti, onomastico tanti auguri giuseppe giuseppa, auguri glitterati 19 marzo Festa di San Giuseppe 19 marzo Festa del papà (mister2)

12 The Brian&Barry Building uno dei luoghi più cool di Milano

12 The Brian&Barry Building - uno dei luoghi più cool di Milano - compie un anno e festeggia questo traguardo con un mega evento. (fashiontimesmag)

Come non impazzire coi gruppi Whatsapp

[ Vita da Donne ] Troppi gruppi Whatsapp e si rischia di impazzire? Ecco come fare per sopravvivere senza impazzire o uscire dai vari gruppi Whatsapp è una grande invenzione, perché in un gesto si può comunicare con persone dislocate in ogni angolo del mondo. Praticamente è come inviare sms gratis. Non solo in maniera singola: Whatsapp, da un po’ ... La notizia Come non impazzire coi gruppi Whatsapp proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...