Altri articoli di possibile interesse:

Bullismo sms | Alfano sms contro il bullismo

Bullismo sms Alfano sms contro il bullismo   L’ultima trovata per contrastare il bullismo è un numero al quale possono essere inviati sms di denuncia per denunciare spacciatori e bulli.  Ma se l’sms può rivelarsi un ottimo espediente per scoraggiare gli spacciatori, abbiamo seri dubbi per quanto riguarda il bullismo. Ma la domanda nasce spontanea: [...] (rapidprinting)

SMS Trojan in Google Play

Un'applicazione non più disponibile nel Play Store di Google, che prometteva di scaricare sfondi, video e musica, era in realtà di un SMS trojan. Il pacchetto, identificato come "com.FREE_APPS_435.android" ingannava le vittime inducendole a consentire all'applicazione di accedere ai propri messaggi SMS. Se l'utente avesse accettato tali condizioni, avrebbe partecipato ad un feed giornaliero di un SMS (inforgenet)

Textalyzer, statistiche e curiosità sui nostri SMS

Textalyzer è una simpatica utility che analizza i pattern di conversazione dei nostri SMS. Mostra le parole più usate, chi inizia le conversazioni, quanti smile inseriamo e via dicendo. Nel massimo (iappmac)

Trasferire SMS da iPhone a smartphone Android

  Sempre più utenti decidono di migrare da iPhone ad Android, ognuno con i suoi buoni motivi, chi vuole un sistema operativo più libero, chi vuole spendere meno, vediamo quindi in questa guida come trasferire SMS da iPhone ad Android, premettiamo subito che l’ operazione non è semplicissima. Innanzitutto vediamo cosa ci serve per trasferire ... L'articolo Trasferire SMS da iPhone a smartphone Android sembra essere il primo su Tecnoandroid. (miknik)

Bullismo e spaccio stupefacenti, nuovo servizio SMS per i giovani

Il Comune di Castelvetrano ha deciso di aderire al progetto del Ministero dell’Interno che ha per oggetto le Attività di prevenzione e contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e dei fenomeni di bullismo negli Istituti Scolastici. L’assessore alla Pubblica Istruzione, prof.ssa Maria Rosa Castellano spiega: “Abbiamo preparato una lettera che invieremo a tutti i dirigenti scolastici per dare la massima diffusione del servizio Sms che sarò attivo da lunedì 27 ottobre.." L'articolo Bullismo e spaccio stupefacenti, nuovo servizio SMS per i giovani sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...