Altri articoli di possibile interesse:

Come disabilitare SMS MY Wind a pagamento come non pagare gli SMS di notifica

Disabilitare SMS MY Wind da oggi a pagamento. Come non pagare gli SMS di notifica che riceviamo quando non siamo raggiungibili Il servizio SMS MY Wind da oggi 15 dicembre 2014 passa da servizio gratuito a servizio a pagamento. Wind segue le orme di altri operatori che da alcuni mesi hanno reso a pagamento il ... (allmobileworld)

Spegnere qualsiasi telefono Android inviando un Sms

Spegnere qualsiasi telefono Android inviando un Sms con Remote Power Off, questo è un trucco per i telefoni Android. Con questo trucco potete fare uno scherzo ai vostri amici spegnendo il telefono inviando sms dal telefono. Dal vostro smartphone Android, con un semplice Sms potete spegnere l’Android di chiunque inviando solamente un Sms. Andiamo a vedere come. (guidesmartphone12)

CoopVoce: torna la Carta Natale Voce & SMS e Web

CoopVoce: torna la Carta Natale Voce & SMS e Web MVNO News CoopVoce torna a proporre anche per queste festività la Carta Natale Voce & SMS e la Carta Natale WEB, entrambe attivabili entro il 6 Gennaio 2015. Le due offerte prevedono: Carta Natale Voce & SMS. Al costo di soli 2… Continue Reading → CoopVoce: torna la Carta Natale Voce & SMS e Web MVNO News (virmobile)

SMS – le migliori applicazioni per inviare messaggi con Android

SMS – le migliori applicazioni per inviare messaggi con Android XANTARMOBL’applicazione di messaggistica preinstallata sul vostro Android non vi soddisfa? Eccovi le migliori applicazioni per inviare SMS disponibili sul Play Store!   PRIMA DI TUTTO VI RICORDO CHE POTETE SEGUIRE XANTARMOB ANCHE SU FACEBOOK E SU TWITTER    L’applicazione dedicata agli SMS preinstallata sul vostro smartphone Android non vi soddisfa? Volete un’app più completa, ricca di features e […]L'articolo SMS – le migliori applicazioni per inviare messaggi con Android sembra essere il primo su XANTARMOB. (xantarmob)

SMS MY WIND: DA DOMANI A PAGAMENTO, GUIDA COME DISATTIVARLO

Vi avevamo proposto questa semplice guida per disattivare il servizio SMS MY WIND, che da domani 15 Dicembre diventerà a pagamento. Wind vi ricorda che da domani questo servizio avrà un costo di 19 centesimi, i quali saranno addebitati alla ricezione del primo SMS di notifica e consentiranno all’utente di usufruire del servizio per 7 giorni, incluso quello nel quale riceverà la notifica. Il servizio continuerà ad essere attivo, ma i 19 centesimi saranno addebitati solamente alla ricezione del successivo SMS. (androidland)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...