Cerca
sabato 26 maggio 2012 - 4.09
45
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 3 mesi fa  Dopo circa 15 anni di vita mamma Microsoft ha deciso di eliminare il tradizionale pulsante Start. Scopri tutto su questa interessante notizia insieme a FratelloGeek. Ricordi il buon vecchio Windows 95? Il sistema operativo appartenente alla famiglia Microsoft Windows e dedicato ai PC IBM e compatibili, fu accompagnato da un’enorme campagna pubblicitaria affiancata al brano [...]
inserita da fratellogeek - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://www.fratellogeek.com
Segnala se offensiva
Novità Windows 8  -  Windows 8 è la prossima versione del sistema operativo Windows attualmente in fase di sviluppo da Microsoft, che sarà il successore di Windows 7. Sarà disponibile per PC e tablet in quattro edizioni: Windows 8, Windows 8 Pro, Windows 8 Enterprise e Windows RT.(poly_t)
Ripristinare la scomparsa intelligente del Launcher (Dodge Windows) su Ubuntu 12.04 -  Il nuovo Ubuntu 12.04 Precise ci permette di default di attivare o meno la visualizzazione del Laucher, ossia possiamo aver sempre attiva la barra laterale anche quando abbiamo le finestre massimizzate oppure sempre nascosta. Purtroppo la funzionalità Dodge Windows o semplicemente chiamata scomparsa intelligente, è stata rimossa e non più attivabile nemmeno da CCSM.La scomparsa intelligente (di default nelle versioni precedenti) ci permette di avere sempre visibile il Launcher, ma che si nasconde quando si avvicina una finestra oppure questa è massimizzata. Una funzione molto utile assente nella nuova Ubuntu 12.04, per risolvere il problema alcuni utenti hanno provato a creare delle patch che integrassero una funzione simile a Dodge Windows, ma non la stessa presente di default su Ubuntu 11.10 e 11.04.Lo sviluppatore isaacj87 ha deciso di riportare Dodge Windows su Ubuntu 12.04 semplicemente riscrivendo Unity, con però inserita la funzione Dodge Windows offrendo quindi la possibilità...(ferramroberto)
Addio Windows Live, arriva il Microsoft Account che unirà Windows 8, Windows Phone e Xbox -  Con la prossima uscita di Windows 8, diremo addio ad uno dei baluardi Microsoft degli ultimi anni, il Windows Live ID. Infatti l’azienda di Redmond ha deciso di accantonare ufficialmente la sigla Windows Live a beneficio di un nuovo account unico per sincronizzare e gestire tutti i servizi Microsoft, che sarà chiamato Microsoft Account. Grazie a questo cambiamento, potremo avere un solo account per accedere ed utilizzare tutto l’ecosistema Microsoft, a partire dal sistema operativo Windows 8, passando per i dispositivi mobili con Windows Phone ed includendo anche l’Xbox.(ciroxs)
windows mobile app -  A3Logics Web offers windows mobile development solution as well as provides windows mobile developer, windows mobile application development, windows mobile software development, windows mobile programming, windows mobile app etc.(juanbeach)
Windows 8 : arriva Microsoft Account -  Con la prossima uscita di Windows 8, diremo addio ad uno dei baluardi Microsoft degli ultimi anni, il Windows Live ID. Infatti l azienda di Redmond ha deciso di accantonare ufficialmente la sigla Windows Live a beneficio di un nuovo account unico per sincronizzare e gestire tutti i servizi Microsoft, che sarà chiamato Microsoft Account. Grazie a questo cambiamento, potremo avere un solo account per accedere ed utilizzare tutto l ecosistema Microsoft, a partire dal sistema operativo Windows 8, passando per i dispositivi mobili con Windows Phone ed includ...Leggi tutto (zazoom)
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

windows rimosso tasto start