Altri articoli di possibile interesse:

Juventus, pranzo UEFA con il Borussia: dessert Mkhitaryan?

JUVENTUS, PRANZO UEFA CON IL BORUSSIA – L’attenzione è tutta per la sfida di questa sera allo Juventus Stadium: i bianconeri affrontano il Borussia Dortmund nell’andata degli ottavi di finale di Champions League e nel tradizionale pranzo tra le società, organizzato dalla UEFA, oltre al match di questa sera potrebbe essere toccato l’argomento mercato. Infatti […] The post Juventus, pranzo UEFA con il Borussia: dessert Mkhitaryan? appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Ligue 1, Bordeaux-Psg: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico

Il Bordeaux riceve la visita del Paris Saint Germain in occasione della 29a giornata della Ligue 1. Si gioca oggi, domenica 15 marzo, alle 17:00 allo stadio Chaban Delmas. La corazzata parigina è reduce dall'entusiasmante qualificazione ai quarti di finale di Champions League arrivata al termine dei tempi supplementari Read more: http://it.ibtimes.com/articles/77009/20150315/bordeaux-psg-diretta-live-streaming-on-line-gratis-formazioni-ligue-1.htm#ixzz3URPXz5eM (domesp81)

Rankig Uefa, Lazio sopra la Roma

La UEFA aggiorna il ranking per i club e si registra la risalita della JUVENTUS: nella classifica stagionale (2014/2015), i bianconeri passano dal 13° al 10° posto. In quella generale invece c’è il sorpasso dei bianconeri ai danni del MILAN, mentre la LAZIO (al 38esimo posto) rimane sopra i cugini della ROMA. (maxtaman73)

Heineken Uefa Champions League

La Champions League entra nel vivo, arrivando alle sue partite finali e Heineken, uno dei main sponsor della manifestazione ha lanciato in questi giorni una linea di bottiglie e lattine per l'occasione. Il nuovo design è stato curato dall'agenzia Bulletproof che ha voluto accostare nel nuovo packaging i simboli classici di un brand famosi come Heineken e Uefa Champions League. Resta il colore verde classico dell'azienda olandese a cui si sovrappone il profilo della celebre coppa con le orecchie. Il lancio delle nuove bottiglie e lattine fa parte di una vera e propria strategia commerciale, "Champion, the Match" che vuole proporre Heineken come la birra ideale per guardare la partita da soli o in compagnia, per questo motivo il nuovo packaging riguarda anche i box da 6 bottiglie o 12 lattine. (jacopmar80)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...