Rachel Bilson e Hayden Christensen insieme alle Barbados

45 voti

35 mesi fa - Rachel Bilson e Hayden Christensen hanno sempre tenuto la loro relazione lontana dai riflettori e oggi sono contenta di vedere che, dopo le due pause di riflessione nel 2010 e nel 2011, questa splendida coppia resiste ancora. I due attori di “Jumper” sono volati alle Barbados per una rilassante vacanza al mare, anche se in [...] (Leggi l'Articolo)

josie86
inviata da: josie86 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Hayden Christensen nel cast di uno zombie movie ambientato durante la seconda guerra mondiale

Scomparso dai radar hollywoodiani dopo la non buona prova fornita all'interno della trilogia prequel di Star Wars, Hayden Christensen proverà il prossimo anno a tornare a galla grazie ad uno zombie movie prodotto dalla Solaris Entertainment. Il titolo del film sarà Untot, la trama ruoterà intorno ad un elitè di soldati americani impegnati sul fronte nazista durante la seconda guerra mondiale, giunti dietro le linee nemiche si ritroveranno davanti una minaccia mai vista prima, quella dei non morti. Le riprese cominceranno a fine marzo in quel di New York, la regia sarà affidata all'esordiente Kris Renkewitz, che sia questa la volta buona per il povero Christensen per tornare alla ribalta nel crudele universo hollywoodiano? Untot al momento è in fase di pre-produzione con Kris Renkewitz e Hayden Christensen nel cast. Fonte: CS (frenckcinema)

Per Hayden, ex direttore Nsa, la costituzione è suscettibile di interpretazione. La sua.

  Per il generale Michael Hayden, ex direttore della Cia e della Nsa, la costituzione del paese è suscettibile di interpretazione. La sua. L’emendamento numero 4 riconosce il diritto dei cittadini ad essere assicurati nelle loro persone, case, carte ed effetti contro perquisizioni e sequestri non ragionevoli. Un diritto che non può essere violato. Tuttavia dopo gli attacchi dell’11 settembre 2001 Hayden cambiò la tattica che stava usando l’agenzia di sicurezza nazionale senza chiedere il permesso, interpretando quel punto secondo il suo giudizio. Lo ha ammesso il generale stesso nei discorsi pronunciati alla fine di gennaio, prima a Washington e poi alla Lee University di Cleveland. “In realtà, ho iniziato a fare cose diverse. E non ho chiesto 'Mamma, posso?' al Congresso, al presidente o a chiunque altro. Era un mio diritto, in termini del giudizio maturo su ciò che è giusto e ciò che non lo... (lantidiplomatico)

Rachel McAdams è pronta a sparare sul set di True Detective 2

Rachel McAdams ha estratto la pistola dalla fondina questa settimana a Los Angeles, sul set della seconda stagione di True Detective, la acclamata serie della HBO creata da Nic Pizzolatto. La […] Fonte: Rachel McAdams è pronta a sparare sul set di True Detective 2 (veryinutilpeople)

Insoliti Noti #31: Rachele Bastreghi, Attilio Fontana, Amara, Jimmy Ingrassia

E dopo trenta, facciamo trentuno! Non poteva mancare un nuovo appuntamento con gli Insoliti Noti. Anche questa volta vi parliamo di qualcuno che non è poi così sconosciuto al mondo della musica. Rachele Bastreghi è infatti nota come compositrice, cantante ed anima femminile... [Continua a leggere] (velvet_music)

“Il Ritorno” di RACHELE BASTREGHI, in radio a pochi giorni dal lancio dell’EP “Marie”

Vi abbiamo già parlato della nuova avventura solista di Rachele Bastreghi in occasione dell’uscita del primo singolo Mon petit ami du passè . La cantante che ha raggiunto il successo sulla scena musicale come voce dei Baustelle, archiviate le esperienze avute con una delle realtà più amate dell’alternative-rock italiano lancia ora un nuovo brano inedito […] (allmusicitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...