Rachel Bilson e Hayden Christensen insieme alle Barbados

45 voti

29 mesi fa - Rachel Bilson e Hayden Christensen hanno sempre tenuto la loro relazione lontana dai riflettori e oggi sono contenta di vedere che, dopo le due pause di riflessione nel 2010 e nel 2011, questa splendida coppia resiste ancora. I due attori di “Jumper” sono volati alle Barbados per una rilassante vacanza al mare, anche se in [...]

josie86
inviata da: josie86 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lezioni di stile da Rachel Bilson - WeLoveFashion - WeLoveFashion

Ciao ragazze! Il post di oggi è dedicato a Rachel Bilson, un’attrice che nel corso degli anni ha sempre mantenuto uno stile impeccabile nei ruoli interpretati. Molti di voi la ricorderanno come la briosa Summer del telefilm “The O.C.”€ che l’ha resa celebre, ma ultimamente è più conosciuta dagli amanti delle serie TV come la giovane Dottoressa Zoe Hart del telefilm €œHart of Dixie. Nella serie interpreta un medico originario di New York, costretto ad esercitare la professione in un piccolo paesino dell’Alabama, conquistando i cuori di tantissime di noi. (copywaiter)

L'ex capo della Cia: è questione di tempo, ma prima o poi l'Isis attaccherà l'occidente.

L'ex capo della CIA in pensione, il generale Michael Hayden ha detto che un attacco contro l'occidente da parte dell' ISIS "è una questione di tempo". Parlando alla CNN, Hayden ha aggiunto che si aspetta un attacco negli Stati Uniti o in Europa. ISIS, ha spiegato "è una potente organizzazione locale che ha ambizioni globali e che un attacco riuscito contro l'occidente è un modo potente per esprimere le proprie credenziali tra la comunità Jihadista" (nell_star)

Autumn in NY: la collezione di Rachel Lambert Mellon all’asta da Sotheby’s

E' in arrivo la vendita della prestigiosa raccolta di Rachel Lambert Mellon, deceduta quest'anno all'età di 103 anni. Orticultrice di fama e appassionata collezionista d'arte, per tutta la sua vita Mrs Mellon ha perseguito le sue passioni, il giardinaggio in primis. Sotheby’s metterà all’asta oltre 2000 pezzi, distribuiti su diverse sessioni di aste, dal valore complessivo di oltre $100 milioni. Il ricavato di questi lotti andrà a beneficio della Gerdard B. Lambert Foundation The post Autumn in NY: la collezione di Rachel Lambert Mellon all’asta da Sotheby’s appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Hayden Panettiere spiffera il sesso del nasciuro

Le luci ed i flash del red carpet, si sa, possono annebbiare la mente, così è possibile che la star [...] (josie86)

Recensione di I Lanciafiamme di Rachel Kushner

Un romanzo impegnativo sul finire degli anni Settanta racconta le esperienze di una giovane artista, che si trasferisce a New York per tentare di fare carriera sulla scena internazionale, ma finisce per scoprire l’altrimenti ignorata dicotomia tra la spocchiosa borghesia degli industriali arricchitisi nel secondo Dopoguerra e la rabbia dei manifestanti negli “anni di piombo”. Author information Staff Ci sono mani buone ad asciugare le lacrime: quelle delle madri, quelle dei pagliacci, quelle di chi sa scrivere. (E. De Luca) Gli articoli firmati sono dei nostri collaboratori. | Twitter | Facebook | Google+ | LinkedIn | Pinterest | Continua a leggere Recensione di I Lanciafiamme di Rachel Kushner (leggereacolori)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...