Rachel Bilson e Hayden Christensen insieme alle Barbados

45 voti

3 anni fa - Rachel Bilson e Hayden Christensen hanno sempre tenuto la loro relazione lontana dai riflettori e oggi sono contenta di vedere che, dopo le due pause di riflessione nel 2010 e nel 2011, questa splendida coppia resiste ancora. I due attori di “Jumper” sono volati alle Barbados per una rilassante vacanza al mare, anche se in [...] (Leggi l'Articolo)

josie86
inviata da: josie86 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

In bikini con le smagliature da gravidanza: l'orgoglio di Rachel di essere mamma

Non bisogna vergognarsi di mettere un bikini nonostante le smagliature o la pancia rilassata dopo la gravidanza. Questo è il messaggio di Rachel, che su Facebook si è mostrata in bikini con gli evidenti segni lasciati da tre gravidanze, per dimostrare che una mamma non deve vergognarsi del proprio corpo. Il suo gesto ha ispirato tante altre donne. (okcorsopreparto)

Sentire le voci non significa pazzia

RICERCA – Ad affermarlo una nuova ricerca pubblicata su una delle riviste più prestigiose, Lancet Psychiatry, e condotta dalle università di Durham e Stanford: sentire le voci nella propria testa non è necessariamente il primo sintomo di pazzia, come si è sempre pensato, ma un fenomeno che per diverse ragioni può interessare anche molte persone non affette da patologie psichiatriche. Si stima infatti che tra il 5 e il 15 percento degli adulti sperimenterà allucinazioni uditive durante la propria vita. Sentire voci si è dimostrato inoltre essere un fenomeno molto complesso, a seconda della persona che vive l’esperienza. Le voci possono essere diverse: di bambino, di anziano, felici, tristi, speventose, rassicuranti. È la storia di Rachel Waddingham, di mestiere consulente. A un certo punto Rachel comincia a sentire delle voci, ha delle visioni e non se le spiega, perché non le è stata diagnosticata alcuna malattia. “Ho sentito circa 13 voci diverse o giù di lì” racconta.... (oggiscienza)

L'attrice che L'Avana non ha potuto ammirare

di/por www.cubahora.cu - trad. Tio Gigi L'attrice che L'Avana non ha potuto ammirare La actriz que La Habana no pudo admirar Elisabeth Félix (foto da Wikipedia) L'artista francese Elisabeth Félix, nata in Svizzera da genitori ebrei, nota come Mademoiselle Rachel , nacque in povertà.... Da bambina , andava per le strade a cantare e recitare per racimolare qualche monetina . Ma l'arte vibrava incontenibile in lei e, col tempo, divenne la grande attrice drammatica in grado di far balzare in piedi il pubblico nei teatri di Parigi , Londra , Bruxelles e San Pietroburgo. Anche se non si sposò mai, ebbe amori di alto lignaggio, fu nuora di Napoleone, e amante di Napoleone III. (CONTINUA/SIGUE...)  (calleprimera)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...