GIGI BUFFON INCONTRA IL TEAM ORACLE USA

56 voti

36 mesi fa - PUMA Protagonista Con I Propri Campioni Alla Tappa Di Venezia Dell’America’s Cup A tre giorni dalla partenza della seconda tappa italiana della 34esima America’s Cup World Series, il grande atleta PUMA Gigi Buffon (Leggi l'Articolo)

webinrete
inviata da: webinrete - Categoria: Sport - Fonte: http://sportingvillage.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Alena Seredova sulla fine del matrimonio con Gigi Buffon: “Non ho dormito per mesi”

Dopo la tempesta, Alena Seredova è tornata ad essere felice. La fine del matrimonio cin Gigi Buffon, da cui sono nati due figli, Louis Thomas, 7 anni, e David Lee, 5 è stato per la modella un vero dramma, una sofferenza che l’ha portata a non dormire e a stentare a vivere per mesi. Dopo alcuni […] (dottorgp)

Alena Seredova e il desiderio di maternità: bebè in arrivo con Alessandro Nasi?

Alena Seredova è finalmente una donna serena. Passato il periodo difficile causato dalla separazione da Gigi Buffon, la modella è di nuovo tranquilla e non ha più paura. Merito anche del suo nuovo compagno Alessandro Nasi, cugino di Lapo Elkann, nato nel 1974... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Che fine ha fatto Scuffet? Da erede di Buffon a desaparecido

Molti lo avevano già etichettato come possibile “erede di Buffon”, ma di Simone Scuffet si sono perse le tracce da qualche mese a questa parte. C’è da dire che di eredi di Buffon negli ultimi anni se ne sono visti tantissimi, tutti finiti nel dimenticatoio nel giro di qualche mese o di qualche partita sbagliata, ma una parabola come quella di Scuffet è davvero insolita (maurizietto)

Gigi D'Alessio e i suoi guai: forse è meglio che si dedichi solo alle canzoni.

Dunque Gigi D'Alessio ha un po' di problemi e si lascia intervistare dal Fatto Quotidiano per provare a spiegare un po' le sue ragioni. Ma ne caccia qualche cosuccia che proprio non mi quadra. Un amico?  Il piacere me lo aveva chiesto Marco Palumbo, un broker per auto di lusso di Oristano, presentatomi da Costantino Vitaliano.. (...)  E da qui diventate amici?  Si faceva volere (sandro082)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...