Accesso Alla Casa: Possibile Solo per Una Famiglia su Due

51 voti

32 mesi fa - Il mercato immobiliare nello scorso anno ha subito un calo delle compravendite del 2,3% rispetto all'anno precedente ma i prezzi hanno tenuto, anzi si registra un aumento della quotazione media dello 0,7% (1.584 euro al metro quadro). É questo il quadro tracciato nel “rapporto Immobiliare 2012” realizzato dall'Agenzia del Territorio in collaborazione con l'Abi.Insomma il mercato non ha ancora fatto registrare una ripresa ma non si è assistito al crollo dei prezzi da tanti auspicato. Bisognerà vedere cosa accadrà nei prossimi mesi con l'introduzione dell'IMU, che secondo il Direttore del Censis, Giuseppe Roma, potrebbe comportare un calo dei prezzi del 20% o anche superiore. L'indagine ha preso in considerazione anche l'indice di accesso alla casa da parte delle famiglie italiane (indice di affordability) sottolineando che la famiglia media è sostanzialmente in grado, grazie all'ausilio del mutuo bancario di accedere all'acquisto di una casa media.   (Leggi l'Articolo)

giobluff
inviata da: giobluff - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Battlefield: Hardline sarà disponibile in accesso anticipato

Battlefield: Hardline sarà disponibile in accesso anticipato attraverso il programma EA Access. È la casa americana oggi a rendere nota questa possibilità per migliaia di utenti che vorranno abbonarsi al programma, i quali potranno accedere ad Hardline prima di tutti gli altri. Non è stato specificato quando si aprirà l'early access, ma la data di uscita del gioco è stata stabilita per il 19 marzo. (gamerz)

Ravvedimento operoso, nuove possibilità dalla Legge di Stabilità

Nuove fattispecie di ravvedimento in aggiunta a quelle già previste e possibilità di accedere al ravvedimento anche se sono iniziati accessi, ispezioni o verifiche (fiscoetasse)

Easy access: come disattivare (disdire) l'abbonamento sms e farti rimborsare?

Giocherellando con il nostro Smartphone Android, può capitare ingenuamente di cliccare su un banner pubblicitario, il quale in maniera automatica e silente procede con l'attivazione di un servizio sms a pagamento come appunto Easy access. In questo articolo vi spieghiamo come disattivare Easy access dal vostro Smartphone Android (Galaxy S4, S5, S2, S3, LG, Nexus, Huawei), iPhone, Nokia ecc. con disdetta degli sms in abbonamento. E' una vera e propria truffa legalizzata, e noi di tuttoxandroid stiamo cercando, nel nostro piccolo, di sensibilizzare più utenti possibili, affinché non caschino nei miseri tranelli di quelle società che si arricchiscono alle nostre spalle. I servizi offerti da Easy Access sono disparati: dai contenuti sexy ad altri servizi. Più volte ci siamo occupati di questi sistemi fraudolenti che sono tesi a svuotare il nostro credito telefonico (Vodafone, Tim, Tre, Wind). Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato della "truffa dello squillo" che vi scala un importo dal... (keelko)

Come gestire i ruoli su WordPress con i plug-in gratuiti

Oggi parleremo della gestione dei ruoli in WordPress già prevista di base, ma spesso non sufficiente, perché c'è bisogno di dare permessi a ruoli che di base non li hanno, limitare l'accesso a certe aree del sito o suddividere la gestione degli articoli in base alle aree di competenza, ecco perché ci possono venire in aiuto i plug-in per gestire i permessi dei vari ruoli. Di seguito alcuni tra i più famosi. Members Una volta installato, dà la possibilità di accesso a una nuova schermata in cui si possono modificare i permessi assegnati ad ogni ruolo esistente o crearne di nuovi; ad esempio si può decidere di togliere la possibilità di pubblicazione al ruolo autore o creare un nuovo ruolo che avrà i permessi solo per gestire l'installazione dei plug-in o dei temi, senza la possibilità di intervenire su quello che riguarda i contenuti del sito. Semplice ed intuitivo nell'utilizzo, è un ottima scelta quando si devono creare ruoli aggiuntivi o ampliare i permessi di un ruolo su... (gleenk)

H1Z1: trailer dell'accesso anticipato e prime polemiche

L'accesso anticipato di H1Z1 è ufficialmente aperto. A partire da ieri sera, per ora solo tramite Steam ma poi il gioco sarà disponibile anche su PS4, chi vuole provare l'accesso anticipato potrà pagare 19,99 euro e poterci giocare. A ricordarci l'avvio dell'early access c'è anche il trailer che trovate a fondo pagina. Sembrerebbe tutto normale: un free-to-play a cui si accede pagando se non state nella pelle e non volete aspettare ancora. Ma qui arrivano i guai. Gli sviluppatori [...] (gamerz)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...