Accesso Alla Casa: Possibile Solo per Una Famiglia su Due

51 voti

29 mesi fa - Il mercato immobiliare nello scorso anno ha subito un calo delle compravendite del 2,3% rispetto all'anno precedente ma i prezzi hanno tenuto, anzi si registra un aumento della quotazione media dello 0,7% (1.584 euro al metro quadro). É questo il quadro tracciato nel “rapporto Immobiliare 2012” realizzato dall'Agenzia del Territorio in collaborazione con l'Abi.Insomma il mercato non ha ancora fatto registrare una ripresa ma non si è assistito al crollo dei prezzi da tanti auspicato. Bisognerà vedere cosa accadrà nei prossimi mesi con l'introduzione dell'IMU, che secondo il Direttore del Censis, Giuseppe Roma, potrebbe comportare un calo dei prezzi del 20% o anche superiore. L'indagine ha preso in considerazione anche l'indice di accesso alla casa da parte delle famiglie italiane (indice di affordability) sottolineando che la famiglia media è sostanzialmente in grado, grazie all'ausilio del mutuo bancario di accedere all'acquisto di una casa media.   (Leggi l'Articolo)

giobluff
inviata da: giobluff - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cameron Diaz: tra il misterioso anello e la possibilità di avere figli

Da quando Cameron Diaz, 42 anni, sta con il compagno Benji Madden, sembra stia pian piano cambiando le sue idee in merito alla famiglia e ai figli. La bella attrice ha sempre dichiarato di non essere propensa ad avere una famiglia e dei figli. I fattori che lo fanno pensare sono due: la comparsa di un misterioso anello e un suo commento sulla possibilità di avere figli. ... (crissa)

ACCEDI E VINCI!

Se sei un cliente Vodafone, ti basta collegarti al sito ed effettuare un accesso al Fai da Te e lasciare i tuoi dati per partecipare all estrazione di uno dei 15 biglietti per un viaggio in Europa. E se accedi all App My Vodafone le tue possibilità raddoppiano! Nel periodo dal 23 al 30 settembre 2014 i dati di tutti destinatari che accederanno da pc o tablet alla sezione Fai da te" del sito Vodafone.it o accederanno tramite smartphone o tablet all App gratuita My Vodafone e compileranno l apposito form, parteciperanno all estrazione dei premi in palio. Ogni utente potrà partecipare al concorso, con un stesso numero di cellulare, per un massimo di due volte per l accesso all App, ed una per l accesso al sito. Entro il 20 ottobre 2014 si procederà all estrazione manuale e casuale dei 15 vincitori che si aggiudicheranno il premio in palio.... (player)

Funzioni Whatsapp: come accedere a quelle segrete?

Le funzioni Whatsapp sono tantissime ma alcune sono segrete e in molti non le hanno mai usate. Le funzioni segrete Whatsapp consentono all’utente di personalizzare la propria esperienza con l’applicazione, ad esempio evitando di mostrare la data e l’orario dell’ultimo accesso (il famoso ‘last seen’) o bloccando un utente indesiderato. Funzioni Whatsapp Privacy Tra le funzioni Whatsapp più gettonate ma meno conosciute c’è l’ultimo accesso che fa parte della sezione Privacy: il percorso da seguire è Impostazioni – Account - Privacy e quindi decidere se l’ultimo accesso può essere visualizzato da tutti, dai soli contatti salvati o da nessuno. Importante: la dicitura “online” comparirà comunque se ad un contatto capita di leggere la nostra conversazione mentre siamo collegati all’app. Un’altra delle funzioni Whatsapp segrete è la possibilità di bloccare un utente affinché non possa più interagire con noi. (mpeppo)

Plants vs. Zombies Garden Warfare disponibile su EA Access

Plants vs. Zombies: Garden Warfare è ora disponibile anche tramite il servizio EA Access. Questo, disponibile per gli utenti Xbox One, consente, previa una sottoscrizione a pagamento mensile o annuale, di accedere a una libreria di titoli firmati EA, come Need for Speed Rivals, Peggle 2, Battlefield 4, FIFA 15 o Madden NFL 25. Per chi non conoscesse il gioco, attraverso il seguente indirizzo è possibile trovare la nostra videorecensione di Plants vs. Zombies: Garden Warfare. (gamerz)

Trovadesso.it: un nuovo business per tutti i tipi di commercianti

Al giorno d'oggi con la diffusione degli smartphone, l'accesso a internet avviene in ogni momento, questa virtualizzazione ha fornito ad alcune categorie commerciali i mezzi ideali per il proprio sviluppo virtuale, raggiungendo nuovi possibili clienti e ottenendo un vantaggio economico imprevedibile. In altri settori invece, tale "evoluzione" non è stata possibile, rimanendo legati a mezzi obsoleti che ne limitano il potenziale.Data di pubblicazione: Sab, 10/11/2014 (bergamonews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...