51
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
26 mesi fa Il mercato immobiliare nello scorso anno ha subito un calo delle compravendite del 2,3% rispetto all'anno precedente ma i prezzi hanno tenuto, anzi si registra un aumento della quotazione media dello 0,7% (1.584 euro al metro quadro). É questo il quadro tracciato nel “rapporto Immobiliare 2012” realizzato dall'Agenzia del Territorio in collaborazione con l'Abi.Insomma il mercato non ha ancora fatto registrare una ripresa ma non si è assistito al crollo dei prezzi da tanti auspicato. Bisognerà vedere cosa accadrà nei prossimi mesi con l'introduzione dell'IMU, che secondo il Direttore del Censis, Giuseppe Roma, potrebbe comportare un calo dei prezzi del 20% o anche superiore. L'indagine ha [ ... ]
inserita da giobluff - Sezione: Economia  - fonte: http://feedproxy.google.com
Parallels Access arriva su iPhone -  Anche su iPhone è ora possibile installare Parallels Access, applicazione con la quale è possibile lanciare applicazioni Mac e Windows direttamente dallo smartphone, sfruttando funzioni avanzate per una gestione ottimale delle stesse app. Parallels Access può essere considerata una delle migliori soluzioni per la virtualizazione dei sistemi Mac e Windows su smartphone e tablet Apple. Il funzionamento è simile ad alternative simili già presenti sullo store, in [&hellip(iappmac)
Bambini dello Zambia hanno per la prima volta accesso diretto all'acqua potabile. La loro reazione... -  Immaginate di dover fare ogni giorno due miglia per portare dell'acqua potabile alle vostre famiglie ogni giorno. E' quello che i bambini nello Zambia fanno tre volte al giorno. Hanno il sogno di andare a scuola, ma non possono. Guardate cosa accade quando nei loro villaggi vi è l'accesso diretto all'acqua potabile per la prima volta.  Il video è realizzato da World Vision.  (lantidiplomatico)
Decathlon: costumi per tutta la famiglia a partire da 4 euro -  L’estate ormai è entrata nel vivo ma continuano le possibilità di rinnovare il proprio beachwear: la soluzione migliore – soprattutto se il tempo è poco – sarebbe quella di trovare costumi per tutta la famiglia in un unico negozio. Per molti la risposta... [Continua a leggere](velvet_style)
Tesoro pubblica conti online: accessibili a tutti -  Basta andare sul sito www.siope.it per avere accesso, senza alcuna password, alla piattaforma realizzata dalla Banca d’Italia.(wallstreetitalia)
Come le foto diventano quadri -  L’introduzione della fotografia digitale ha ridotto drasticamente il numero di scatti stampati su carta. Nonostante ciò i veri appassionati di fotografia ancora oggi non possono rinunciare ad una bella stampa, soprattutto perché negli ultimi anni le tecnologie di stampa fotografica hanno subito una grande evoluzione ed offrono oggi nuove possibilità creative molto stimolanti. In primo luogo oggi è possibile stampare su materiali diversi, un tempo erano accessibili solamente in ambito professionale. Ad esempio il forex, un materiale plastico con una struttura in PVC molto utilizzato nella comunicazione per la stampa di cartelloni di grandi formati, oggi è accessibile a tutti. Non c’è praticamente più limite nel materiale di supporto: si può stampare su plexiglass, su tela pittorica, su alluminio, su gadget ed oggetti regalo. Anche nel formato i limiti sono ormai molto pochi: gli ingrandimenti maggiori sono ormai disponibili a prezzi contenuti. [Alla fine dell'articolo troverete i codici...(hitechitaly)
 
Cerca altri articoli con

accesso possibile famiglia

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.