Accesso Alla Casa: Possibile Solo per Una Famiglia su Due

51 voti

30 mesi fa - Il mercato immobiliare nello scorso anno ha subito un calo delle compravendite del 2,3% rispetto all'anno precedente ma i prezzi hanno tenuto, anzi si registra un aumento della quotazione media dello 0,7% (1.584 euro al metro quadro). É questo il quadro tracciato nel “rapporto Immobiliare 2012” realizzato dall'Agenzia del Territorio in collaborazione con l'Abi.Insomma il mercato non ha ancora fatto registrare una ripresa ma non si è assistito al crollo dei prezzi da tanti auspicato. Bisognerà vedere cosa accadrà nei prossimi mesi con l'introduzione dell'IMU, che secondo il Direttore del Censis, Giuseppe Roma, potrebbe comportare un calo dei prezzi del 20% o anche superiore. L'indagine ha preso in considerazione anche l'indice di accesso alla casa da parte delle famiglie italiane (indice di affordability) sottolineando che la famiglia media è sostanzialmente in grado, grazie all'ausilio del mutuo bancario di accedere all'acquisto di una casa media.   (Leggi l'Articolo)

giobluff
inviata da: giobluff - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

NBA Live 15: 6 ore gratuite per gli utenti EA Access

I possessori di Xbox One che hanno aderito al programma EA Access avranno la possibilità di giocare gratuitamente per 6 ore a NBA Live 15. Questo servizio, disponibile per il momento in esclusiva sulla console Microsoft, permette, a tutto coloro che ne hanno sottoscritto un abbonamento, mensile o annuale, di avere accesso a prove esclusive e a vantaggi dedicati per i titoli firmati EA Sports. Il costo mensile di EA Access è pari 3,99€ mentre quello annuale ha un prezzo di 24,99€. (gamerz)

Elon Musk starebbe pianificando il lancio di 700 satelliti in grado di connettere il mondo

L'accesso ad internet negli ultimi anni soprattutto, ha registrato una consistente crescita in molte parti del mondo, aumentando il numero di persone che hanno accesso alla rete, ma solo ancora tante le persone che, a causa dell'assenza di infrastrutture adeguate, non hanno la possibilità di accedere ad internet liberamente. E' per questo che molte importanti società continuano ad effettuare importanti investimenti per connettere più persone possibile nel mondo, e a quanto pare sembra essere questo l'obiettivo di Elon Musk, il celebre imprenditore che, stando ad alcune indiscrezioni, starebbe pianificando la creazione e il lancio di centinaia di satelliti che dovrebbero offrire l'accesso ad internet in tutto il mondo. (hitechitaly)

Genova Voltri – Ancora 180 famiglie isolate

A causa del maltempo a Genova risultano isolate 180 famiglie che vivono in varie località di Brigna, nell’entroterra di Voltri. Una frana infatti, come comunicato dal sindaco Marco Doria, ostruisce l’unica strada di accesso. Dall’alluvione del 9 ottobre ad oggi sono 99 le famiglie sfollate.L'articolo Genova Voltri – Ancora 180 famiglie isolate sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Svelati i dettagli sull'offerta EA Access per Dragon Age: Inquisition

È stata resa nota quella che sarà l'offerta riservata ai membri EA Access per quanto riguarda Dragon Age: Inquisition. Chi ha sottoscritto questa forma di abbonamento, disponibile in esclusiva per Xbox One, potrà avere accesso al titolo con cinque giorni d'anticipo e sarà in grado di provarlo per sei ore. Durante questo lasso di tempo sarà possibile creare il proprio personaggio oppure effettuare i primi passi nel mondo di gioco. Tutti i progressi ottenuti in questa prova saranno [...] (gamerz)

Cos’è Sister del catasto, come usarlo e richiedere l’accesso

Sister è l’interfaccia che ci permette di usufruire di diverse funzionalità, e di avere accesso ad alcuni dati del registro del Catasto. Cerchiamo di capire bene come funziona, e come si può avere accesso a questo strumento. Tra le possibilità che il web e l’informatica rende disponibili a tutti, ci sono alcuni applicativi rivolti per la […] L'articolo:" Cos’è Sister del catasto, come usarlo e richiedere l’accesso" è stato scritto da Giorgio Sanna su OkVisure (giorg10)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...