Cerca
sabato 26 maggio 2012 - 3.39
39
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
3 mesi fa  E’ stata presentata l’8 febbraio e riguarda al momento la sola Regione Piemonte, ma ci auguriamo che si possa estendere presto a molte altre regioni d’Italia: è la nuovissima “Carta di Credito per la cultura”, che, senza alcuna spesa per il suo titolare, sostiene concretamente la Cultura. Ecco come:     La Carta di credito [...]
inserita da finanzaecon - Sezione: Economia  - fonte: http://www.finanzaeconomia.it
Segnala se offensiva
Le caratteristiche delle carte di credito revolving disponibili in rete -  Le carte di credito costituiscono uno strumento sempre più utilizzato per i pagamenti e tra i vari generi di carte di credito possiamo individuare le carte revolving che propongono caratteristiche utili. Le carte revolving hanno un funzionamento diverso dalle normali carte di credito visto che offrono anche una forma di prestito. Le carte revolving offrono [...](comunicatostampa)
Agos Ducato e Carta Attiva -  Nata Pronta è la nuova carta di credito proposta da Agos Ducato, la cui richiesta può essere effettuata sul sito internet. Dopo la richiesta, la carta di credito potrà essere ritirata presso una filiale Agos Ducato, della propria regione. Se il titolare della carta di credito, effettua acquisti per un totale di 150 euro, godrà [...](tuttofinanziamenti)
L'unico vero Petrolio Italiano è il suo Patrimonio Culturale, Artistico, Storico e Ambientale.... -  Iniziamo tutti a proteggere tutto quello che abbiamo di bello, altrimenti renderemo grigio non solo l'aria che respiriamo, ma anche le nostre menti e il nostro futuro.(marziale)
Patrimonio Culturale Italiano: Chi Paga? -  Ogni italiano è giustamente fiero del proprio patrimonio culturale e artistico nazionale (non a caso di dice che l’Italia sia la culla della civiltà e che Roma è la città eterna): ma chi paga per mantenerlo? La polemica è stata rispolverata nei giorni scorsi in seguito alla proposta di dismissioni pubbliche di beni non utilizzati. E’ indubbio infatti che gestire tutti gli immobili storici o artistici ha un costo e che gli edifici e le strutture richiedono manutenzione costante per evitare danneggiamenti a causa dell’usura. Certamente è utopistico pensare che sponsorizzazioni private possano salvaguardare tutti i beni pubblici di rilevanza storico-artistica o culturale (come è avvenuto per il restauro del Colosseo). Lo è altrettanto confidare nel contributo esclusivo delle Fondazioni bancarie. Sicuramente resta indispensabile l’intervento pubblico ma con quali strumenti lo Stato può e deve tutelare il patrimonio immobiliare storico-culturale? (giobluff)
Carta di credito Blu della Cassa di Risparmio di Terni -  Carta Blu è una carta di credito offerta dalla Cassa di Risparmio di Terni e Narni, che può essere utilizzata sia in Italia che all’estero, per fare i propri acquisti presso gli esercenti autorizzati e nei siti internet abilitati. Carta Blu ha la durata di tre anni, ed offre la possibilità di ottenere una carta [...](tuttofinanziamenti)
 
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

carte credito nata unica