Altri articoli di possibile interesse:

RAI, BILANCIO OK MA OCCHIO A DEBITI

La Rai ha chiuso il bilancio 2013 con un utile di 4,3 milioni di euro contro la perdita di 245,7 milioni di euro del 2012, e anche il conto economico consolidato è risultato positivo, per 5,3 milioni, a fronte della perdita di 244,6 milioni di euro del 31 dicembre 2012. Dati positivi, rilevat ... (9colonne)

Il Nexus 7 (2012) è lento dopo Android Lollipop 5.0? Guida per velocizzare il Nexus 7

Avete per caso aggiornato il vostro Asus Nexus 7 all'ultimo aggiornamento Android 5.0 Lollipop? Di sicuro vi sarete accorti che il Nexus 7 è diventato molto più lento, laggoso, e privo di reattività "grazie" al nuovo aggiornamento. Come sapete la gamma Nexus, in questi mesi ha ricevuto l'upgrade a Lollipop, molti si aspettavano delle performance migliori (come è lecito attendersi da un aggiornamento) e invece il Nexus 7 (nella versione 2012 nel nostro caso) è maledettamente lento, ad iniziare dall'avvio (impiega ben 1 minuto e 20) e aprire una semplice app browser espone il dispositivo a continui blocchi. Con questa semplice guida (corredata anche di video), potete velocizzare il vostro Nexus 7. Non dovete fare altro che seguire tutti i passaggi, vi ricordiamo che queste operazioni non causano alcun danneggiamento o perdita dei dati, quindi non timorate... Nel video scoprirai come togliere i lag dal Nexus 7 con Lollipop. Nell'attesa che Android riesca a introdurre la versione... (keelko)

Dieci candeline per Kyoto

CRONACA – Dieci anni fa, 16 febbraio 2005 entrava in vigore il Protocollo di Kyoto, un accordo internazionale in cui tutti i paesi firmatari si impegnano per la riduzione globale delle emissioni di gas serra (anidride carbonica, metano, protossido di azoto, idrofluorocarburi, perfluorocarburi ed esafluoruro di zolfo). L’accordo era stato sottoscritto otto anni prima, l’11 dicembre 1997, da oltre 180 Paesi durante la Conferenza COP3 della Convenzione quadro delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici (UNFCCC). In realtà, anche se ne festeggiamo il decimo compleanno, il Protocollo aveva un scadenza: il 31 dicembre 2012. Tuttavia, dopo i risultati negativi delle conferenze di Copenhagen 2009, Cancun 2010, Durban 2011, nel novembre del 2012 a Doha, in Qatar, si è aperto il vertice annuale dell’ONU COP18 sui cambiamenti climatici, che ha esteso gli impegni assunti con il Protocollo di Kyoto fino al 2020. Una seconda fase questa, che sarebbe dovuta entrare in vigore solo... (oggiscienza)

L'Europride 2015 di Riga è a rischio?

Il Pride del Baltico – a cui partecipano Estonia, Lettonia e Lituania – torna quest’anno a Riga, dove si è celebrato nel 2009 e nel 2012. L’evento ha quest’anno un significato tutto speciale,[...] (starbugs)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...