Altri articoli di possibile interesse:

Proseguono controlli precedenti al 2012

L’Agenzia delle entrate proseguirà l’attività di accertamento sulle annualità precedenti al 2012. Lo chiarisce la stessa agenzia, in risposta ad articoli di stampa, precisando che la volontà di concentrarsi in via preliminare suo 2012 “risponde a esigenze di celerità ed economicità dell’azione amministrativa. In questo modo, gli uffici dell’Agenzia potranno non solo accertare ma anche […] (ilfogliettone)

Quanto ci costa l'immigrazione in Italia

Di fronte al problema dell’immigrazione l’Europa spesso lascia i Paesi maggiormente coinvolti da soli. Tra il 2005 e il 2012 l’Italia ha infatti speso 1,6 miliardi di euro per affrontare l'emergenza dei quali solo 281 milioni di provenienza europea. La Ue, nel 2004, ha poi creato un’agenzia, Frontex ma, tra il 2006 e il 2012, il suo budget totale è stato di soli 515 milioni di euro. (nell_star)

Chi non muore… Nexus 7 2012 in offerta a 99€ su Expansys e Orange

Sebbene le ultime offerte sul Nexus 7 abbiano sempre visto protagonista il modello 2013, oggi vi segnaliamo una particolare promozione che vede il Nexus 7, modello 2012 con Tegra 3, in offerta a (iappmac)

Farmacovigilanza veterinaria, nel 2012 a Verona solo 3 segnalazioni

  A Verona nel 2012 ne sono state fatte appena 3 segnalazioni di eventi avversi sospetti, nel Veneto 23,  in tutta Italia si è arrivati solo a quota 236. In Europa invece la media nazionale annua di SAE, le segnalazioni di eventi avversi sospetti può superare anche quota 3.000 l’anno (*). Bastano questi pochi dati tratti dal Bollettino di farmacovigilanza veterinaria anno 2012 del Ministero della Salute per capire che questa pratica benefica per la salute degli animali e pubblica ha bisogno di essere fortemente incrementata. E un input significativo è...(continua) (salutedomani)

“Mio principe azzurro, hai voglia di diventare papà?”

Il 24 giugno 2012 mi fidanzo con Matteo,per me  un vero e proprio principe azzurro! E’ lui l’uomo della mia vita, lo intuisco subito. Nell’autunno del 2012 Matteo subisce una piccola operazione. Lui vive da solo e io per stargli vicino mi trasferisco da lui per un po’. Sembrava una cosa provvisoria e invece, senza neanche […] (mammenellarete)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...