Sesso: Le scene hard nei film del 2008.

13 voti

6 anni fa - Qual è stato il miglior bacio dell'anno? E la scena più piccante? E il topless più sexy? Il nostro parere in attesa dei vostri.Fine giugno, tempo di bilanci. Una volta, in questi giorni tiepidi e afosi, si considerava la stagione cinematografica archiviata: così, fortunatamente, non è più. Tuttavia questo resta il momento migliore per tirare le fila. Iniziamo allora questa settimana il nostro resoconto sul meglio e sul peggio offerto dagli ultimi nove mesi di cinema, nello stesso modo in cui avevamo... (Leggi l'Articolo)

notiziegay
inviata da: notiziegay - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://notiziegay.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

In The Witcher 3 ci sono 16 ore di scene 'romantiche'

La saga di The Witcher è famosa anche per le sue scene "romantiche". Probabilmente è il gioco non dichiaratamente hard ad avere il maggior numero di scene di sesso. E The Witcher 3 non farà eccezione. Secondo l'ultima dichiarazione di uno degli autori del gioco, Damien Monhier, sarebbero state registrate ben 16 ore di motion capture in scene di sesso. Ovviamente questo non significa che nel gioco ci saranno così tante ore di sesso, ma solo che avremo diverse opzioni e tante scene [...] (gamerz)

50 SFUMATURE DI GRIGIO, LE SCENE PIÙ HOT DEL FILM

50 sfumature di grigio, le scene più HOT del film, è successo di tutto durante la proiezione di 50 sfumature di grigio. Più del film a luci rosse erano le sale cinematografiche dove gli addetti – in Inghilterra – riporta Dagospia, hanno dovuto tirar su preservativi usati e vibratori e cacciare la gente che faceva sesso liberamente. (guidesmartphone12)

COME FARE HARD RESET ALL’LG G3

Come fare hard reset all’LG G3. Hai problemi con l’ G3 LG? Beh, la risposta potrebbe essere effettuare l’operazione di hard reset. Android può essere facilmente e rapidamente resettato con un hard reset. Lo stesso può essere applicato quando si parla del vostro LG G3, ecco perché qui sotto vi mostriamo come eseguire in modo sicuro un hard reset o ripristino dei dati di fabbrica sul tuo smartphone LG G3. (guidesmartphone12)

I Migliori hard disk SSD del 2015

Gli Hard Disk sono quella componente che nei computer, viene utilizzata per memorizzare tutti i dati, dal Sistema Operativo (che sia esso Windows, Linux o Mac Os) a dati come foto, video, file testuali, file musicali e tanto altro. Potete ben capire, quindi come sia di fondamentale importanza per aver con un computer scattante, scegliere un hardisk veloce, capiente, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Attualmente esistono due tipi di Hard Disk: I vecchi Hard Disk tradizionali, chiamati HDD acronimo di Hard Disk Drive, costituiti al loro interno da uno più piatti metallici magnetizzati che ruotano a velocità tra i [...] (giardiniblog)

50 sfumature di grigio: uscito il terzo trailer italiano, si chiama “Favola”

Cinquanta sfumature di grigio, l’atteso film ispirato alla trilogia di E.L.James, e la curiosità viene accontentata con il terzo trailer del film. Dura poco più di un minuto e si intitola Favola. Per i fan delle vicende di Christian Grey e Anastasia Steele (interpretati rispettivamente da Jamie Dornan e Dakota Johnson) è arrivato dunque il momento di vedere altre scene inedite della pellicola. Scoprono così i genitori del protagonista e conoscono l’amica di Anastasia, la coinquilina che avrebbe dovuto intervistare Grey, ma, che a causa di un contrattempo, manda all’appuntamento quella che diverrà la protagonista femminile del film. Favola raccoglie alcuni dei momenti hot del film ed esce nel momento in cui si è saputo che, una delle scene più scabrose della trilogia letteraria – quella del “tampone” – in realtà non è mai stata girata. La regista Sam Taylor-Johnson d’altronde ha dichiarato di aver lavorato sempre con un tocco di raffinatezza: “Si vedranno più che altro dei dettagli: carne, dita, pelle, occhi, sguardi. Se si vede il sesso vero, che fine fa il mistero? Se ne vedrà molto, ma non deve essere tutto esplicitato per forza”. Anche i bene informati dicono che, sul grande schermo, il sesso sarà più immaginato, che mostrato, e dal suo canto Jamie Dornan  (il bel Christian Grey) ha annunciato che non comparirà mai completamente nudo. Meno timorosa sembra Dakota Johnson, alias Anastasia, che, in merito all’alto tasso erotico della pellicola, ha detto al magazine italiano Gioia: “Non ho nessun problema, io posso fare qualsiasi cosa. Leggendo il libro, la mia curiosità, più che alle scene di sesso andava alla storia d’amore” e a chi le ha chiesto cosa pensasse della figura della protagonista, la talentuosa figlia di Don Johnson e Melanie Griffith ha risposto: “Ciascuna di noi, in fondo, desidera essere Ana, la ragazza normale che conquista un uomo così difficile. E accetta il tipo di relazione che lo rende felice, e se questo include il sadomaso, perché no” foto by Facebook (velvet_cinema_italia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...