Sesso: Le scene hard nei film del 2008.

13 voti

6 anni fa - Qual è stato il miglior bacio dell'anno? E la scena più piccante? E il topless più sexy? Il nostro parere in attesa dei vostri.Fine giugno, tempo di bilanci. Una volta, in questi giorni tiepidi e afosi, si considerava la stagione cinematografica archiviata: così, fortunatamente, non è più. Tuttavia questo resta il momento migliore per tirare le fila. Iniziamo allora questa settimana il nostro resoconto sul meglio e sul peggio offerto dagli ultimi nove mesi di cinema, nello stesso modo in cui avevamo... (Leggi l'Articolo)

notiziegay
inviata da: notiziegay - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://notiziegay.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Come si gira una scena di sesso in un film? Ecco a voi il dietro le quinte

Vi siete mai chiesti come vengono girate le scene di sesso per i film? Molto probabilmente si. In questo video assistiamo al dietro le quinte di una scena di sesso tratta da Stretch, girata con Patrick Wilson e Brooklyn Decker. Benché gli attori siano abituati al loro lavoro, l'imbarazzo non manca di certo neanche a loro (primopierotz)

Guarda per la prima volta un film hard e scopre che la moglie fa l’attrice

Cairo – Egitto Un uomo egiziano di 37 anni, nel rispetto per la sua religione, non aveva mai visto un film hard, almeno fino alla scorsa settimana quando ha decisoThe post Guarda per la prima volta un film hard e scopre che la moglie fa l’attrice appeared first on Curiosità e Perchè. (curiositaeperche)

Guarda per la prima volta un film hard e scopre che la protagonista è la moglie

Per rispetto alla sua religione, un uomo egiziano di 37 anni non aveva mai visto un film hard, quando ha deciso di vederne uno ha fatto una scoperta non molto bella, la protagonista del film era la moglie.   Durante la ricerca, dopo aver cliccato su un filmato amatoriale, spinto da una certa somiglianza della [...] (marcoct1)

Sessolosé non si svela ma rivela

“Sessolosé mia madre non lo deve sapere”, scritto da Maria Antonia Fama e Lorenzo Misuraca per la regia di Velia Viti, è uno spettacolo che cerca di abbattere i tabù sul sesso, sulle credenze e sul piacere, non svela ma rileva. In scena al teatro Trastevere fino al 9 novembre e il giro di parole non è poco, porta sul palco tre quesiti fondamentali del sesso, anche se non esaurisce gli argomenti. (cultursocialart)

La nostra esperienza al tuo servizio: recupero dati hard disk!

Kroll Ontrack è un’azienda specializzata nel recupero dati hard disk. Grazie ai numerosi anni di esperienza nel settore e grazie allo sviluppo di tecnologie avanzate, i nostri ingegneri sono a vostra disposizione per risolvere i vostri problemi e recuperare i dati persi da qualsiasi tipo di hard disk e supporto. (cnatanaele)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...