13
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene materiale video 5 anni fa Qual è stato il miglior bacio dell'anno? E la scena più piccante? E il topless più sexy? Il nostro parere in attesa dei vostri.Fine giugno, tempo di bilanci. Una volta, in questi giorni tiepidi e afosi, si considerava la stagione cinematografica archiviata: così, fortunatamente, non è più. Tuttavia questo resta il momento migliore per tirare le fila. Iniziamo allora questa settimana il nostro resoconto sul meglio e sul peggio offerto dagli ultimi nove mesi di cinema, nello stesso modo in cui avevamo...
inserita da notiziegay - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://notiziegay.blogspot.com
Sesso & Politica: La Parodia di Arnold il Fornicatore -  Gli intrighi di sesso e politica sono da sempre argomenti che stuzzicano la curiosità dell'opinione pubblica. Ed ecco che è finalmente uscita anche in Italia la parodia in chiave hard di Arnold Schwarzenegger. Si tratta di un esilarante film dedicato all'ex attore protagonista di Conan e Terminator, solo per citare i film più noti, ora governatore dello stato della California. Prodotto da Combat Zone in HD, il film si intitola "Arnold The Fornicator" ed è visibile sia su 69stream.com, sia su Telecom Italia IPTV e Cubovision.(segret69)
Il poster e le versioni soft ed hard del trailer italiano di Nymphomaniac volume 2 -  Mentre il volume 1 del film scandalo Nymphomaniac di Lars Von Trier è ancora nelle nostre sale, la Good Films quest'oggi ha fatto partire la campagna promozionale per il volume 2 che chiuderà la storia di Joe (Charlotte Gainsbourg). Nel particoalre Good Films oggi ha rilasciato il poster italiano e le due versione italiane del trailer, ossia quella soft e quella un pò più spinta considerata hard, vi ricordo che in Italia comunque il film è arrivato con un bel taglio per via delle scene fin troppo esplicitamente legate al sesso. Nel cast del film spiccano nomi illustri come quelli di Willem Defoe, Shia LaBeouf, Christian Slater, Charlotte Gainsbourg, Stellan Skarsgard ed Uma Thurman. Nymphomaniac è la storia poetica e selvaggia del viaggio erotico di una donna dalla sua nascita fino all'età di cinquant'anni, raccontata dalla protagonista, la ninfomane Joe. Una fredda sera d'inverno l'anziano scapolo...(frenckcinema)
Dragon Age: Inquisition, le scene romantiche si evolvono -  Dragon Age è un gioco famoso, oltre che per il suo gameplay e la sua trama, anche per le scene di sesso. A quanto pare Dragon Age: Inquisition non sarà da meno, ed anzi, vedrà una "evoluzione" delle scene del suo predecessore. Secondo quanto rivela oggi BioWare ci sono due aspetti che cambiano rispetto ad Origins. Il primo è che non c'è solo un modo di fare sesso. Ci saranno scene di questo tipo, ma anche altri tipi di giochi o di contatti fisici che si basano sull'impegno che il [...](gamerz)
“A Hard Day's Night”: arriva nelle sale italiane il film dei Beatles a 50 anni dall'uscita (9-10-11... -  In molte sale cinematografiche italiane, dal 9 all'11 giugno, arriva “A Hard Day’s Night”, il film che i Beatles girarono nel 1964 e che nelle sale verrà proiettato in versione completamente restaurata e digitalizzata 4K con audio rimasterizzato. Tutto questo in occasione dei 50 anni dall'uscita del film dei Fab Four che è stato inserito all'88° posto, tra l'altro, tra le 100 migliori pellicole britanniche del secolo dal British Film Institute. Ilfilm – diretto da Richiard Lester – racconta la passione stravolgente dei fan per il gruppo che ha fatto la storia della musica pop-rock ma anche un'intera generazione, quella a cavallo tra i '50 ed i 60, dei teddy boy, dei balli scandalo e delle lunghe capigliature. Un film quindi che gira intorno alla figura degli scarafaggi più amati e che servì, allora, da traino per il lancio del singolo omonimo. Proprio per questo motivo – ma anche per il significato che la band ha assunto per l'Inghilterra – “A Hard Day's Night” è considerato una pietra...(shake77)
New York: faceva sesso con animali e si filmava, arrestata - Spettegolando -  Stephanie Hird, pornostar di 29 anni conosciuta come Megan Jones, faceva sesso con animali. Vittime delle sue crudeltà conigli, pesci, polli e anche topi. Stephanie filmava anche ciò che faceva.(ritamini)
 
Cerca altri articoli con

sesso scene hard film

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.