Bambino con gravi problemi motori, abbraccia così il padre marine tornato dalla guerra (video)

38 voti

36 mesi fa - I familiari dei militari, a volte sono sorpresi quando vedono una persona cara tornare a casa dalla guerra. In questo video è  il marine Jeremy Cooney , tornato a casa dall’Afghanistan, a ricevere la più piacevole delle sorprese nel vedere il figlio di sei anni, colpito da paralisi cerebrale, camminare verso... (Leggi l'Articolo)

blogvirtualblog
inviata da: blogvirtualblog - Categoria: Scienza... - Fonte: http://virtualblognews.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Essere papà di un figlio che non si può abbracciare

«Essere padre di un figlio che non puoi vedere significa dimenticarsi pian piano tutto quello che tuo figlio ti aveva fatto vivere. Significa piangere quando vedi qualche papà in giro felice con il proprio bambino sulle spalle. . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Torna a grande richiesta: Week-end di coppia a San Marino, Speciale Ponti del 1 Maggio e 2 Giugno

Cosa comprende il Coupon: Soggiorno di 3 giorni e 2 notti per due persone presso l' Hotel Crocenzi 3* a San Marino Trattamento: Camera e colazione con 1 cena di coppia Sistemazione: Camera doppia o matrimoniale Bambini da 0 a 1 anno Gratis - da 2 a 11 anni sconto del 20% Possibilita' di 3° e 4° letto aggiuntivo Possibilità di acquisto di 2 coupon cumulabili per prolungare il soggiorno a un prezzo speciale; (viaggiquasigratis)

Marina di Carrara, botte tra mamme: "Tuo figlio è gay, gioca con le bambine"

E’ bastata questa frase per provocare un putiferio. Ecco ciò che sarebbe accaduto alcuni mesi fa a Marina di Carrara. Quando si parla di una società che dovrebbe cambiare per dare il buon[...] (starbugs)

SIRIA: Gli opposti interessi in campo e il successo della politica iraniana

«Quella che era una guerra in Siria con conseguenze regionali, si è trasformata in una guerra regionale, con un focus sulla Siria». Questa frase, tratta da un rapporto dell’International Crisis Group, spiega bene come il conflitto scoppiato nel 2011 si sia aggravato fino a diventare, secondo l’Onu, «la più grave crisi umanitaria dal 1945». La Siria è il campo di battaglia ... (clodpest_eastjournal)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...