Bambino con gravi problemi motori, abbraccia così il padre marine tornato dalla guerra (video)

38 voti

31 mesi fa - I familiari dei militari, a volte sono sorpresi quando vedono una persona cara tornare a casa dalla guerra. In questo video è  il marine Jeremy Cooney , tornato a casa dall’Afghanistan, a ricevere la più piacevole delle sorprese nel vedere il figlio di sei anni, colpito da paralisi cerebrale, camminare verso... (Leggi l'Articolo)

blogvirtualblog
inviata da: blogvirtualblog - Categoria: Scienza... - Fonte: http://virtualblognews.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Papa Francesco: "I bambini hanno diritto ad un padre e ad una madre"

Papa Francesco torna a parlare della famiglia tradizionale e dei bambini, che hanno diritto ad un padre e ad una madre per crescere sereni (florianacalabrese)

Sviluppo motorio bambini: perchè gattonano e come favorire l'autonomia

Una delle fasi di crescita del bambino è la fase del gattonamento, una tappa dello sviluppo motorio molto importante, che dal punto di vista psicologico, coincide con primo momento effettivo di distacco tra la mamma ed il bambino. Ma di fatto, perchè i bambini gattonano? E come nel caso, favorire l'autonomia? Andiamo a scoprirlo ... (melacotta977)

Varese: genitori si separano, figlio incendia casa - Spettegolando

Non sopportava la fine della relazione tra la madre e il padre e per questo, un uomo di 32 anni figlio della coppia con problemi psichici, ha incendiato l’appartamento del padre che condivideva con la nuova compagna. Il 32 enne con problemi psichici, ha incendiato casa del padre perché lo riteneva responsabile della fine della storia con la mamma. (ritamini)

Avete dimenticato cos’è l’amore? Nessun problema, ve lo spiegano i bambini - VIDEO

Avete dimenticato cos’è l’amore? Nessun problema, ve lo spiegano i bambini. Il video realizzato da The Jackal per OpsObjects vi commuoverà per la sua straordinaria semplicità. (repost)

Gli slovacchi invecchiano prima della media UE. A 53 anni i primi gravi problemi

Gli slovacchi, secondo una ricerca pubblicata martedì sul quotidiano Pravda, cominciano a sentire i problemi di salute tipici dell’invecchiamento prima di tutte le altre nazioni europee. A 53,2 anni sono in media i primi gravi problemi di . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...