Bambino con gravi problemi motori, abbraccia così il padre marine tornato dalla guerra (video)

38 voti

31 mesi fa - I familiari dei militari, a volte sono sorpresi quando vedono una persona cara tornare a casa dalla guerra. In questo video è  il marine Jeremy Cooney , tornato a casa dall’Afghanistan, a ricevere la più piacevole delle sorprese nel vedere il figlio di sei anni, colpito da paralisi cerebrale, camminare verso... (Leggi l'Articolo)

blogvirtualblog
inviata da: blogvirtualblog - Categoria: Scienza... - Fonte: http://virtualblognews.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tecnico Di Assistenza Motori Marini

Marini, Salerno – Il nostro cliente, CGT, è da 80 anni dealer caterpillar, leader mondiale nella costruzione di macchine movimento terra, motori marini, industriali e nella generazione di potenza. Per potenziare la propria area service, ci ha incaricato di ricercare: TECNICI DI ASSISTENZA MOTORI MARINI Con riporto al coordinatore degli interventi service del territorio di […] (pastasciutta)

Allarme Unicef: 2014 anno devastante. 15 milioni di bambini coinvolti nelle guerre

Condanna senza appello da parte dell'Unicef per l'anno 2014: a causa dell'estendersi ed inasprirsi di diversi conflitti nel mondo, si calcola che ben 15 milioni di bambini siano stati trascinati in situazioni di guerra, subendone il terrore e la violenza. Bambini reclutati con la forza per essere usati come soldati, rapiti od uccisi nelle scuole, comprati, venduti e ridotti in schiavitù, bambini orfani privati delle loro famiglie e di un tetto, bambini abusati sessualmente e violati in ogni diritto, eppure se ne parla poco. Secondo Anthony Lake, direttore Unicef, l'attenzione dei media è catturata prevalentemente da problemi diversi, mentre 230 milioni di bambini vivono in aree di (lasfinge)

Papa Francesco: "I bambini hanno diritto ad un padre e ad una madre"

Papa Francesco torna a parlare della famiglia tradizionale e dei bambini, che hanno diritto ad un padre e ad una madre per crescere sereni (florianacalabrese)

TECNICI ASSISTENZA MOTORI MARINI

MANPOWER SRL – Milano – TECNICI ASSISTENZA MOTORI MARINI Contratto: tempo indeterminato Disponibilità: full time Settore professionale: operai/produzione Comune: Milano CGT è da 80 anni dealer caterpillar, leader mondiale nella costruzione di macchine movimento terra, motori marini, industriali e nella generazione di potenza. Per potenziare la propria area service, ci ha incaricato di ricercare: Tecnici […] (pastasciutta)

La guerra colpisce 15 milioni di bambini: lo scrive l’Unicef

La guerra colpisce 15 milioni di bambini: lo scrive l’Unicef Prima Pagina Di YVS Secondo l’Unicef vi sono 15 milioni di bambini che vivono sulla propria pelle la tragedia della guerra. I numeri rispetto all’anno precedente sono in aumento e il 2014 sarà ricordato come un anno orribile per l’umanità. Centrafrica, Iraq, Sud Sudan, Palestina, Siria e Ucraina sono i luoghi principali dove  conflitti armati stanno togliendo l’infanzia a [...] La guerra colpisce 15 milioni di bambini: lo scrive l’Unicef Prima Pagina Di YVS (primapaginadiyvs)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...