Bambino con gravi problemi motori, abbraccia così il padre marine tornato dalla guerra (video)

38 voti

28 mesi fa - I familiari dei militari, a volte sono sorpresi quando vedono una persona cara tornare a casa dalla guerra. In questo video è  il marine Jeremy Cooney , tornato a casa dall’Afghanistan, a ricevere la più piacevole delle sorprese nel vedere il figlio di sei anni, colpito da paralisi cerebrale, camminare verso...

blogvirtualblog
inviata da: blogvirtualblog - Categoria: Scienza... - Fonte: http://virtualblognews.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Papa Francesco: “Siamo entrati nella terza guerra mondiale”

Papa Francesco: “Siamo in un mondo in guerra, dappertutto! Qualcuno mi diceva: lei sa, padre, che siamo nella Terza guerra mondiale, fatta a pezzi, a capitoli. È un mondo in guerra dove si fanno queste crudeltà. Vorrei fermarmi su due parole. La prima, crudeltà. Ora i bambini non contano! Una volta si parlava di una […]Articoli CorrelatiSiria, Ban Ki-moon: Assad colpevole di crimini contro…Terza Guerra MondialeFirouzabadi, Iran: “Stanno facendo piani per una…Siria, Papa Francesco: guerre si fanno per vendere armiMotivi attacco USA alla Siria (guerramondiale)

Papa: "E' in atto una Terza Guerra Mondiale, ma a pezzi"

Non è un conflitto convenzionale, si è raggiunto "un livello di crudeltà spaventosa" di cui sono vittime civili, donne e bambini. L'immensa popolarità? "Durerà come me, due o tre anni e poi... alla casa del Padre!" (wallstreetitalia)

Papa Francesco bacia e abbraccia il piccolo Lorenzo Tasca, affetto da Sma1 (VIDEO)

Un bacio e tanto affetto. E’ ciò che Sua Santità, Papa Francesco, ha mostrato al piccolo Lorenzo Tasca, il bambino sciclitano affetto da da Sma 1, una malattia rara e senza cura. Qualche mese fa il segretario del Pontefice aveva chiamato a casa Tasca per dire che […] The post Papa Francesco bacia e abbraccia il piccolo Lorenzo Tasca, affetto da Sma1 (VIDEO) appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

Ecco l’angosciante video per convincervi a non marinare la scuola

Come ogni anno, al termine dell’estate ricomincia la scuola. Molti studenti tornano diligentemente tra i banchi. Capita però che qualcuno decida di assaporare qualche giorno in più di libertà e decida di marinare la scuola. Un brivido che però... (aleokno)

Gravi problemi di surriscaldamento per il Surface Pro 3

Brutte notizie per il Surface Pro 3, il tablet evoluto prodotto da Microsoft sta andando incontro a svariati e gravi problemi di surriscaldamento. L’azienda di Redmond ha constatato in via ufficiale che un numero non meglio precisato di Surface Pro 3, a causa di un problema software, vanno incontro a surriscaldamento con il tablet ibrido [...] (marpixct)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...