Bambino con gravi problemi motori, abbraccia così il padre marine tornato dalla guerra (video)

38 voti

33 mesi fa - I familiari dei militari, a volte sono sorpresi quando vedono una persona cara tornare a casa dalla guerra. In questo video è  il marine Jeremy Cooney , tornato a casa dall’Afghanistan, a ricevere la più piacevole delle sorprese nel vedere il figlio di sei anni, colpito da paralisi cerebrale, camminare verso... (Leggi l'Articolo)

blogvirtualblog
inviata da: blogvirtualblog - Categoria: Scienza... - Fonte: http://virtualblognews.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Bambini, giochiamo a fare la guerra?

Nel medioevo i bambini facevano la battagliola. Si preparavano per settimane intagliando spade di legno, scudi e dipingendo le bandiere dei due schieramenti; da bravi registi si dividevano i ruoli della guerra da loro inventata, i buoni e i cattivi, i comandanti e i soldati semplici. Una volta pronti si davano appuntamento davanti alla chiesa del loro paesino, i padri fieri spettatori di quella rappresentazione li applaudivano e li incitavano. La battagliola si svolgeva come uno spettacolo teatrale, bambini di età diverse, ma pur sempre bambini, si affrontavano per difendere il loro comune, per difendere le loro madri, per aiutare i loro padri, per dimostrare che chi abitava in quel comune non avrebbe mai lascito la propria casa senza combattere. La battagliola aveva per i padri di questi bambini un grande valore simbolico, i figli avrebbero preso il loro posto e dovevano vincere. La società medioevale era una società maschia a confronto dell’idea di società che abbiamo noi oggi,... (vincenzosofo)

Bambino diventa padre ad 11 anni

Quella che vi racconteremo oggi è una storia davvero assurda, un bambino è diventato padre ad 11 anni dopo avere avuto un rapporto con la mamma di un compagno.   L’11enne ha avuto rapporti sessuali con la madre 36enne di un compagno di scuola. E’ successo a Auckland, Nuova Zelanda. Lo scorso anno il piccolo [...] L'articolo Bambino diventa padre ad 11 anni sembra essere il primo su CuriosityZein . (marcoct1)

UN POSTO AL SOLE | riassunto puntata 2 gennaio 2015

Marina decide che è giunta l’ora di reagire e decide di tornare in ufficio, sebbene Elena cerchi di farle cambiare idea. Ma nella riunione con Filippo, Marina si dimostra distratta e assente, inoltre afferma alcune cose che Filippo le ricorda essere già state discusse. Elena supporta la madre, le dispiace vederla in imbarazzo. Filippo si è accorto che Marina ha dei problemi e chiede a Elena se (pego40)

ESCLUSIVA VIDEO: LUCA MARINO alla ricerca di dolcezza in “La mia pastiglia preferita”

«Autentico. Onesto. Vero.» Così  definisce  il suo ultimo lavoro Luca Marino. Così definisce Luca Marino chi lo conosce. A 5 anni dall’album di debutto Con la giacca di mio padre (Warner Music) e dalla partecipazione al Festival di Sanremo col brano Non mi dai pace, il brillante cantautore è pronto a tornare sulla scena italiana e pubblicherà il prossimo […] (allmusicitalia)

Energia marina: molte speranze, pochissimi risultati

In difficoltà le nuove tecnologie per l'energia marina: faticano quelle per le maree e sono in grave crisi quelle per lo sfruttamento delle onde. Il mercato si rende conto che sono stati sottovalutati i problemi da superare, per i quali sono ancora necessari molta ricerca e molti investimenti. Così si allungano (forse di molto, nell'attuale contesto energetico e finanziario internazionale) i tempi per ipotizzare un contributo anche solo un po' significativo di queste tecnologie rinnovabili alla domanda di energia sia complessiva, sia di singoli Paesi. (valtercirillo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...