38
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene materiale video 27 mesi fa I familiari dei militari, a volte sono sorpresi quando vedono una persona cara tornare a casa dalla guerra. In questo video è  il marine Jeremy Cooney , tornato a casa dall’Afghanistan, a ricevere la più piacevole delle sorprese nel vedere il figlio di sei anni, colpito da paralisi cerebrale, camminare verso...
inserita da blogvirtualblog - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://virtualblognews.altervista.org
Tecnico Assistena Motori Marini -  Experis Srl – Marini, Salerno – Il nostro cliente è un’importante azienda leader in molti settori industriali, fra cui quello dei motori marini, ed è organizzata con una rete di filiali sul territorio nazionale. Per potenziare la propria area service, ci ha incaricato di ricercare: Tecnici di Assistenza Motori Marini Con riporto al coordinatore degli […](pastasciutta)
Omeopatia per i disturbi dello sviluppo motorio -   La cura di omeopatia unicista è indicata per favorire l’armonia dello sviluppo motorio nei bambini che manifestano pigrizia motoria e per curare il il Disturbo di Sviluppo della Coordinazione Motoria (Developmental Coordination Disorder o DCD), che riguarda circa il 6% dei bambini in età 5-11 anni e ha un’evoluzione variabile: le difficoltà motorie non dovute […] Related Posts Omeopatia per i disturbi del linguaggio Rimedio omeopatico per i disturbi della dentizione Bambini: disturbi dell’appetito e omeopatia (techtech)
Marina di Modica, un sabato sera per le piccole vittime delle guerre, Muos e profughi -  Sabato 19 luglio presso la piazzetta piccolina (successiva la piazza Mediterraneo) a Marina di Modica, ci sarà una serata per la pace: il pensiero va alla tragedia del medio oriente che vede tra le vittime di guerra i bambini , ma non solo. Si pensa […] The post Marina di Modica, un sabato sera per le piccole vittime delle guerre, Muos e profughi appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)
Papa Francesco: “Siamo entrati nella terza guerra mondiale” -  Papa Francesco: “Siamo in un mondo in guerra, dappertutto! Qualcuno mi diceva: lei sa, padre, che siamo nella Terza guerra mondiale, fatta a pezzi, a capitoli. È un mondo in guerra dove si fanno queste crudeltà. Vorrei fermarmi su due parole. La prima, crudeltà. Ora i bambini non contano! Una volta si parlava di una […]Articoli CorrelatiSiria, Ban Ki-moon: Assad colpevole di crimini contro…Terza Guerra MondialeFirouzabadi, Iran: “Stanno facendo piani per una…Siria, Papa Francesco: guerre si fanno per vendere armiMotivi attacco USA alla Siria(guerramondiale)
Papa: "E' in atto una Terza Guerra Mondiale, ma a pezzi" -  Non è un conflitto convenzionale, si è raggiunto "un livello di crudeltà spaventosa" di cui sono vittime civili, donne e bambini. L'immensa popolarità? "Durerà come me, due o tre anni e poi... alla casa del Padre!"(wallstreetitalia)
 
Cerca altri articoli con

bambino gravi problemi motori

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.