Cerca
sabato 26 maggio 2012 - 10.15
48
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Esteri
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
3 mesi fa  Il capo di Stato turco Abdullah Gül non ha escluso durante il fine settimana che il movimento islamista palestinese Hamas apra un ufficio di rappresentazione in Turchia, guidato da un governo islamista conservatore che difende con ardore la causa palestinese e che è in rotta con Israele. “La Turchia è un importante difensore del dossier palestinese. E Hamas è un importante formazione politica che ha partecipato e vinto le elezione” nella Striscia di Gaza, ha indicato il presidente turco a dei giornalisti che gli hanno fatto delle domande domenica sulle informazione di stampa che facevano atto dell’inaugurazione prossimamente in Turchia di un ufficio di rappresentanza di Hamas.
inserita da focusmo - Sezione: Esteri  - fonte: http://www.focusmo.it
Segnala se offensiva
TURCHIA - KEMER HOTEL TURKIZ -CLUB VIAGGI - TURCHIA: offerte Agosto 2012 Turchia -  TURCHIA: offerte Agosto 2012 - Turchia - situato a Kemer, dotato di diverse tipologie di camere. [prezzi a partire da: 625,00](ilviaggiatore)
Turchia TOUR DELLA TURCHIA E ISTANBUL TOUR BELLA TURCHIA IN HOTEL 4 Stelle + CROWNE PLAZA HARBIYE... -  TOUR - Turchia - [prezzi a partire da: 1.123,00](ilviaggiatore2)
Turchia - Antalya - Crociera in caicco "Turchia Turchese" - TURCHIA: offerte Maggio, Giugno, Luglio,... -  TURCHIA: offerte Maggio, Giugno, Luglio, Agosto 2012 - Turchia - Crociera in caicco di 8 giorni e 7 notti con itinerario Kemer - Gocek o viceversa [prezzi a partire da: 533,00](ilviaggiatore)
Turchia TOUR DELLA TURCHIA TOUR KERVANSARAY DA ANTALYA IN HOTEL 4 Stelle Superior - TOUR Turchia -  TOUR - Turchia - [prezzi a partire da: 682,00](ilviaggiatore2)
Lazio, si tratta per il turco Yilmaz -  Occhi biancocelesti in Turchia. La Lazio è viva sul mercato, l’attacco è un reparto da rinforzare. Il presidente Lotito e Tare lo sanno e ci stanno lavorando. L’ultimo nome arriva proprio dalla Turchia. Burak Yilmaz è l’ultimo obiettivo della Lazio, attaccante classe 1985 di proprietà del Trabzonspor e ariete della nazionale turca. La società biancoceleste [...](maxtaman73)
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

presidente turco esclude ufficio