Altri articoli di possibile interesse:

Neonati sentono il dolore più degli adulti

I ricercatori della Oxford University, hanno pubblicato sulla rivista scientifica "eLife", un articolo con il quale affermano che i neonati tra un giorno e sei giorni di vita, possono essere molto più sensibili al dolore rispetto agli adulti.   Lo studio è il primo del suo genere ed è stato eseguito utilizzando la risonanza magnetica (MRI), gli scienziati dell'Università di Oxford in Gran Bretagna hanno scoperto che 18 delle regioni cerebrali attive in 20 adulti che hanno dolore, erano attive anche nei neonati.   (mammedomani)

Milano: neonato abbandonato dentro un sacchetto in un campo. Sta bene

Un neonato di una settimana di vita è stato trovato in un sacchetto di plastico in un campo. A ritrovarlo una passante. Il piccolo sta bene (florianacalabrese)

Vibo Valentia – Ministro della Salute Lorenzin manda Task Force per neonato morto ieri

Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin ha deciso di inviare una task force per fare “piena luce su quanto accaduto in Calabria, dove una neonata è morta durante il trasporto in ambulanza tra Vibo Valentia e l’ospedale di Catanzaro”. La task force è composta da dirigenti della programmazione del ministero, carabinieri del Nas, funzionari di […] L'articolo Vibo Valentia – Ministro della Salute Lorenzin manda Task Force per neonato morto ieri sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

The Neon Demon, anche Keanu Reeves sul set del film horror: trama ufficiale

Sono iniziate lunedì 30 marzo le riprese di The Neon Demon, il nuovo film di Nicolas Winding Refn: “Sono molto ansioso – ha dichiarato proprio il regista secondo quanto riportato dalla casa di produzione Space Rocket Nation – di intraprendere questa odissea con... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...