Altri articoli di possibile interesse:

Eliminare un Tatuaggio: basta una crema

Niente è indelebile, nemmeno quel tatuaggio che proprio non sopporti più. Ecco come elimineremo i tatuaggi in futuro. (soluzioniatupertu)

Come rimuovere i tatuaggi con una crema senza laser

La scelta di fare un tatuaggio è sempre accompagnata dal dubbio che poi finirà per “stancare” e da tutte le domande su come si può eventualmente rimuovere dalla propria pelle, un aspetto importantissimo in caso di tatuaggi “sbagliati” e frutto spesso dell’entusiasmo del momento (classico è l’esempio del nome di un vecchio amore), considerando che trasformare un ... The post Come rimuovere i tatuaggi con una crema senza laser appeared first on Vivo di Benessere. (mamma51)

ARRIVA LA CREMA PER RIMUOVERE I TATUAGGI IN MODO INDOLORE

In futuro potrebbe essere sufficiente applicare una crema per cancellare i tatuaggi in modo semplice e indolore: è in sviluppo, infatti, un prodotto che si applica sulla pelle che – sfruttando le difese naturali dell’organismo – aiuta la rimozione dei tatuaggi. (ryl1995)

Ecco come rimuovere i tatuaggi senza dolore

Uno studente in medicina sta brevettando la ricetta per una crema in grado di rimuovere completamente l’inchiostro, senza sentire alcun dolore.   In questi ultimi anni va molto di moda farsi tatuare il corpo, a volte però dopo avere fatto un tatuaggio ci si pente del gesto, ma ormai è troppo tardi, in quanto sono indelebili, [...] L'articolo Ecco come rimuovere i tatuaggi senza dolore sembra essere il primo su CuriosityZein . (marcoct1)

Cancellare i Tatuaggi: In Arrivo un Crema Low Cost

Si sa che ormai vengono considerate più "trasgressive" le persone che non hanno tatuaggi piuttosto che quelle che ne hanno almeno uno, visto che sembrano essere la maggioranza. (saracat)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...