Altri articoli di possibile interesse:

5 artisti influenti del tatuaggio si raccontano

Durante la preview di Milano Tattoo Convention - kermesse del tatuaggio che si terrà dal 7 al 9 febbraio - abbiamo incontrato 5 degli artisti italiani del tatuaggio più influenti del momento (fashiontimesmag)

I tatuaggi sono un segno di una realtà che passa

La Torà “Levitico” (Kedoshim) 19:28: Non vi farete incisioni sul corpo, né vi farete segni di tatuaggio. Io sono il Signore. A una persona occupata nel lavoro spirituale non gli è consentito immortalare una realtà egoista. E’ temporanea. Esci da questa realtà ed essa non esiste; essa deve spegnersi! E se incidi un tatuaggio su […] (deboracasali)

Un tatuaggio è per sempre

Quella del tatuaggio, il cui termine ha origini polinesiane e significa “scrivere sul corpo”, è un’arte antica (alessia82)

Foto di tatuaggi più belli dell’anno

[ immenso blog ] Tatuaggi bellissimi da vedere: i tattoo di moda del momento Dimenticatevi le farfalline e i dragoni. Quelli sono tatto out, fuori moda. I tatuaggi più belli dell’anno che ci sta per lasciare sono altri, e... Per leggere tutto l'articolo Foto di tatuaggi più belli dell’anno devi andare in www.immenso.org (immensoblog)

Discriminato per un tatuaggio, è scandalo a Londra

Succede in una Contea nell'Inghilterra del Nord. Un uomo fa per entrare in un pub per bersi una birretta ma viene bloccato dall'addetto alla sicurezza per colpa di un tatuaggio. E lui scrive alla Regina! (assiavonundzu)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...