NS Rating Broadcast: giovedì 26 aprile 2012: Touch al dato più basso di serie

56 voti

29 mesi fa - Anche oggi ci accingiamo ad analizzare gli ascolti della serata di ieri in USA. I dati che trovate di seguito sono Demo Live+Same Day ossia riguardano le visualizzazioni live e dello stesso giorno di messa in onda e possono subire qualche aggiustamento nei dati finali. I dati finali verranno pubblicati il sabato sera nel post riepilogativo di tutta la settimana. Commento: serata di ritorni, di cali generali, e anche oggi The Big Bang Theory nella sua mezz’ora supera American Idol cosa che fino allo scorso anno sarebbe stata impossibile. Vediamo come è andata… FOX vince la serata nel target A18-49. Una nuova puntata di American Idol registra un 3.9 di rating nella fascia A18-49 in calo di 0.1 punti di rating rispetto settimana scorsa (probabile rialzo è previsto nei dati finali). A seguire un nuovo episodio di Touch scende nuovamente ad un 1.9 di rating nella fascia A18-49, in calo di 0.2 punti di rating rispetto alla settimana scorsa....

nextserie
inviata da: nextserie - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://nextserie.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Nasce la Bintars Touch Rugby ASD

La realtà del Touch Rugby cresce tra il Basso Friuli e il Veneto Orientale. I Bintars Touch Rugby nati nella primavera del 2009 nei giorni scorsi si sono costituiti in Associazione Sportiva Dilettantistica. Obiettivo dell’associazione è quello della diffusione dello spirito e della cultura del rugby e delle discipline collegate oltre naturalmente a quella di [...] (legatouchrugby)

Rating della Slovacchia: S&P premia il paese e cambia l’outlook da stabile a positivo

La società di rating internazionale Standard & Poor’s ha rivisto l’outlook sulla Repubblica Slovacca da stabile a positivo, confermando contemporaneamente ad “A/A-1” il rating sul credito sovrano a lungo e breve termine, in valuta estera e nazionale. . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Imprese: +36mila tra aprile e giugno, 1 su 3 al Sud

Natalità e mortalità delle imprese italiane Imprese: +36mila tra aprile e giugno, 1 su 3 al Sud. Segno “+” in tutte le regioni, in recupero artigianato, commercio e costruzioni. Restano elevate le aperture di fallimenti: 44 al giorno Note positive e qualche campanello di allarme dall’anagrafe delle imprese nel secondo trimestre del 2014. Tra aprile e giugno i registri delle Camere di Commercio hanno ricevuto quasi 97mila domande di iscrizione, dato più basso tra quelli registrati nel secondo trimestre degli ultimi 10 anni, a fronte di poco più di 61mila richieste di cancellazione da parte di imprese esistenti (solo nel 2010 le chiusure furono inferiori). Il saldo del secondo trimestre del 2014 è pertanto positivo per 35.704 unità, 9.619 in più (il 37%) rispetto al secondo trimestre del 2013. In termini percentuali, tra aprile e giugno lo stock delle imprese registrate ai registri delle Camere di commercio è cresciuto complessivamente dello 0,59% (contro lo 0,43% del... (lerio83)

Programmi Tv domani, giovedì 28-8-2014: SuperQuark, The Wedding Date, Hysteria

Guida ai programmi tv di giovedì 28 agosto 2014 di prima e seconda serata sulle reti generaliste e digitale terrestre. Su Rai1, alle 21.20, ultima serata in compagnia di Superquark, il magazine di scienza, natura e tecnologia condotto da Piero Angela. Su Rai2, quarto appuntamento con la nuova serie crime King & Maxwell con Jon [...]Leggi tutto... (cinetvmaniablog)

Media Broadcast sperimenta a Berlino lo standard DVB-T2/HEVC

L’operatore di rete tv tedesco Media Broadcast GmbH è pronto a lanciare a Berlino la sperimentazione del nuovo standard televisivo digitale terrestre DVB-T2 in combinazione con il sistema di compressione HEVC. La sperimentazione dei segnali tv nell’etere tedesca, che si svolgerà tra l’autunno 2014 e l’estate 2016, con la partecipazione delle emittenti pubbliche e commerciali, […] (quezal)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...