NS Rating Broadcast: giovedì 26 aprile 2012: Touch al dato più basso di serie

56 voti

28 mesi fa - Anche oggi ci accingiamo ad analizzare gli ascolti della serata di ieri in USA. I dati che trovate di seguito sono Demo Live+Same Day ossia riguardano le visualizzazioni live e dello stesso giorno di messa in onda e possono subire qualche aggiustamento nei dati finali. I dati finali verranno pubblicati il sabato sera nel post riepilogativo di tutta la settimana. Commento: serata di ritorni, di cali generali, e anche oggi The Big Bang Theory nella sua mezz’ora supera American Idol cosa che fino allo scorso anno sarebbe stata impossibile. Vediamo come è andata… FOX vince la serata nel target A18-49. Una nuova puntata di American Idol registra un 3.9 di rating nella fascia A18-49 in calo di 0.1 punti di rating rispetto settimana scorsa (probabile rialzo è previsto nei dati finali). A seguire un nuovo episodio di Touch scende nuovamente ad un 1.9 di rating nella fascia A18-49, in calo di 0.2 punti di rating rispetto alla settimana scorsa....

nextserie
inviata da: nextserie - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://nextserie.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Rating della Slovacchia: S&P premia il paese e cambia l’outlook da stabile a positivo

La società di rating internazionale Standard & Poor’s ha rivisto l’outlook sulla Repubblica Slovacca da stabile a positivo, confermando contemporaneamente ad “A/A-1” il rating sul credito sovrano a lungo e breve termine, in valuta estera e nazionale. . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Imprese: +36mila tra aprile e giugno, 1 su 3 al Sud

Natalità e mortalità delle imprese italiane Imprese: +36mila tra aprile e giugno, 1 su 3 al Sud. Segno “+” in tutte le regioni, in recupero artigianato, commercio e costruzioni. Restano elevate le aperture di fallimenti: 44 al giorno Note positive e qualche campanello di allarme dall’anagrafe delle imprese nel secondo trimestre del 2014. Tra aprile e giugno i registri delle Camere di Commercio hanno ricevuto quasi 97mila domande di iscrizione, dato più basso tra quelli registrati nel secondo trimestre degli ultimi 10 anni, a fronte di poco più di 61mila richieste di cancellazione da parte di imprese esistenti (solo nel 2010 le chiusure furono inferiori). Il saldo del secondo trimestre del 2014 è pertanto positivo per 35.704 unità, 9.619 in più (il 37%) rispetto al secondo trimestre del 2013. In termini percentuali, tra aprile e giugno lo stock delle imprese registrate ai registri delle Camere di commercio è cresciuto complessivamente dello 0,59% (contro lo 0,43% del... (lerio83)

Programmi Tv domani, giovedì 28-8-2014: SuperQuark, The Wedding Date, Hysteria

Guida ai programmi tv di giovedì 28 agosto 2014 di prima e seconda serata sulle reti generaliste e digitale terrestre. Su Rai1, alle 21.20, ultima serata in compagnia di Superquark, il magazine di scienza, natura e tecnologia condotto da Piero Angela. Su Rai2, quarto appuntamento con la nuova serie crime King & Maxwell con Jon [...]Leggi tutto... (cinetvmaniablog)

Serie A e Tim Cup: Le date della stagione 2014-2015

La Serie A Tim avrà inizio domenica 31 Agosto 2014 e si chiuderà il 31 Maggio 2015. Poco più di un mese dunque allo start della nuova stagione che, però, nascerà ufficialmente il 28 Luglio p.v. con il sorteggio dei Calendari (in diretta su Sky a partire dalle 19, ndr). Sono previsti quattro turni infrasettimanali […]Related Posts:Calendario Serie A 13-14Coppa Italia 2012-2013: Si parte il 5 agosto. Serie A in…Calendario Serie A 11-12Serie A: Il Calendario. Esordio in casa Samp per la…Sorteggiato il Calendario della Serie A 2012-2013.… (ricio78)

Coppa Italia 2014-15: Il tabellone completo e le date

Coppa Italia 2014-15: Il tabellone completo e le date. Sorteggiato nella sede della Lega Serie A il tabellone della Tim Cup 2014-15. Decisa la data della finale unica: sarà il 7 giugno, allo Stadio Olimpico di Roma. In caso di impegni europei di una delle finaliste potrebbe esserci l’anticipo al 20 maggio. Coppa Italia 2014-15: Il tabellone completo e le date. Milan-Inter e Roma-Juventus sono i possibili incroci più interessanti della prossima Tim Cup. Napoli e Fiorentina, finaliste dell’ultima Coppa Italia, potranno eventualmente affrontarsi solo in finale. Alla Competizione parteciperanno 78 Aquadre: - tutte dellaSerie A; tutte della Serie B; 28 squadre della Lega Pro Unica; 9 squadre della Lega Nazionale Dilettanti. 4° turno: martedì 2, mercol edì 3 e giovedì 4 dicembre. Ottavi di finale: mercoledì 14 gennaio. Quarti di finale: mercoledì 4 febbraio. Semifinali (andata e ritorno): mercoledì 4 marzo e mercoledì 8 aprile. PRIMO TURNO ELIMINATORIO: Sabato 9 e Domenic (calciobetter)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...