NS Rating Broadcast: giovedì 26 aprile 2012: Touch al dato più basso di serie

56 voti

31 mesi fa - Anche oggi ci accingiamo ad analizzare gli ascolti della serata di ieri in USA. I dati che trovate di seguito sono Demo Live+Same Day ossia riguardano le visualizzazioni live e dello stesso giorno di messa in onda e possono subire qualche aggiustamento nei dati finali. I dati finali verranno pubblicati il sabato sera nel post riepilogativo di tutta la settimana. Commento: serata di ritorni, di cali generali, e anche oggi The Big Bang Theory nella sua mezz’ora supera American Idol cosa che fino allo scorso anno sarebbe stata impossibile. Vediamo come è andata… FOX vince la serata nel target A18-49. Una nuova puntata di American Idol registra un 3.9 di rating nella fascia A18-49 in calo di 0.1 punti di rating rispetto settimana scorsa (probabile rialzo è previsto nei dati finali). A seguire un nuovo episodio di Touch scende nuovamente ad un 1.9 di rating nella fascia A18-49, in calo di 0.2 punti di rating rispetto alla settimana scorsa.... (Leggi l'Articolo)

nextserie
inviata da: nextserie - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://nextserie.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Inchiesta rating, a giudizio Standard & Poor’s e Fitch

Sotto inchiesta i report sull'affidabilità del rating italiano di Sergio Rame* Manager e analisti delle due agenzie accusati di aver manipolato il mercato nel biennio 2011-2012. Brunetta: "Il complotto compincia a prendere forma" (...) (ilprimatocom)

TvShowRating Live+7: How To Get Away With Murder e TBBT con la più grande crescita nei rating

I dati delle visioni successive al primo giorno di programmazione, più precisamente i Live+7, sono stati pubblicati ieri da Nielsen, per la settimana che va dal 13 al 18 ottobre, vediamo chi è la serie che ha recuperato più punti di rating con la visione differita: How to Get Away with Murder - See more at: http://tvshowstatus.altervista.org/tvshowrating-live7-how-to-get-away-with-murder-tbbt-grande-crescita-rating (nextserie)

Calexico a Milano, unica tappa italiana. 23 aprile 2015

I Calexico torneranno in Italia, regalando una sola data a Milano, il 23 aprile 2015, esibendosi sul palco del Fabrique. La band fondata da John Convertino e Joey Burns ha pubblicato l’ultimo album nel 2012, dal titolo “Algiers”. Ora la formazione che proveniene dall’Arizona, Tucson per esattezza, sta lasciando indizi su Instagram che potrebbero far […] (orangewebstudio)

Sull’inglese, francesi più ignoranti degli italiani

La Francia, con un modesto rating di 52,68, è il paese UE dove è più bassa la conoscenza media dell'inglese (elgadi)

Sylvester Stallone contro il rating PG-13 a causa dell'insuccesso di I Mercenari 3

Il terzo capitolo della saga I Mercenari di certo non è stato il successo che in molti si aspettavano, l'incasso totale di 206 milioni (il più basso della trilogia) e la pioggia di critiche ricevute non potevano non essere psicoanalizzate dallo storico ideatore della saga Sylvester Stallone. Lo Sly nazionale parlando con CraveOnline in merito alla campagna promozionale della versione Home Video di I Mercenari 3 ha giustificato l'insuccesso del terzo capitolo trovandone le possibili cause. Secondo Sly il rating PG-13 adottato dalla MPAA (l'associazione che assegna i rating) non ha fatto altro che assottigliare l'aspetto testosteronico del film con l'obiettivo di portare più persone in sala (quindi anche i ragazzini) ed il risultato di realizzare un action movie molto patinato e  lontano dallo standard della saga. Nello svelare la causa scatenante dell'insuccesso Sly ha anche voluto assicurare che questo tipo di problema non sarà... (frenckcinema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...