I Giganti del Teatro: Magda Mercatali e Vincenzo Pirrotta

48 voti

30 mesi fa - «Il vostro potere è l’ignoranza», questa è l’ultima battuta che Ilse pronuncia prima di venire letteralmente sbranata dalla forza bruta del popolo. Ilse e Cotrone sono i due protagonisti dell’ultimo mito pirandelliano, il Mito dell’Arte. I giganti della montagna iniziato nel 1932 e lasciato incompiuto, venne ultimato in seguito alla morte dell’autore nel 1936 dal [...] (Leggi l'Articolo)

dietrolequinte
inviata da: dietrolequinte - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.dietrolequinteonline.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Recensione di Ditelo a Sofia di Magda Szabò

Una ricerca spasmodica che spinge la protagonista verso il desiderio di conoscere le ultime volontà del padre, l’unica persona con la quale Sofia riusciva ad essere se stessa. Continua a leggere Recensione di Ditelo a Sofia di Magda Szabò (leggereacolori)

Sebastiano Somma in “Incubi d’amore” al Teatro Golden

Il teatro Golden di Roma ospita dal 28 ottobre al 23 novembre lo spettacolo “Incubi d’amore, con protagonisti Sebastiano Somma, Morgana Forcella e Benedicta Boccoli. La storia, dalla trama divertente e riflessiva insieme, è un’idea di Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli. Biglietti acquistabili qui o direttamente presso il teatro capitolino. (cinque)

E Google ci stupisce ancora

Sarà che è un gigante, e come tutti i giganti fa tante cose che ai piccoli fanno paura - Però a volte anche i giganti sono buoni e ti aiutano a fare cose che da piccoli non potremmo mai raggiungere: ad esempio ti suggeriscono come fare un sito in modalità SEO... (loriscastagnini)

Napoli: 14 enne seviziato incontrerà Papa Francesco - Spettegolando

Vincenzo, il giovane ragazzo 14 enne seviziato in un’autolavaggio è da pochi giorni tornato a casa e sta bene. Vincenzo incontrerà nei prossimi giorni Papa Francesco. Il papà di Vincenzo ha infatti dichiarato che un sacerdote del Centro di Don Giustino di Pianura, quartiere dove abita Vincenzo, ha comunicato alla famiglia che Papa Francesco vuole incontrare Vincenzo. (ritamini)

Napoli: 14 enne seviziato, torna a casa - Spettegolando

Vincenzo, il 14 enne seviziato in un’autolavaggio nel quartiere Pianura, è ritornato a casa. Il giovane sta bene e i medici hanno dichiarato che Vincenzo ha una buona ripresa fisica. Vincenzo operato e ricoverato il 9 Ottobre in seguito ad una lacerazione interna stamane ha lasciato l’Ospedale San Paolo, di Fuorigrotta per tornare a casa. Ad attenderlo amici, parenti e conoscenti e Vincenzo è stato accolto con un grande applauso. (ritamini)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...