I Giganti del Teatro: Magda Mercatali e Vincenzo Pirrotta

48 voti

31 mesi fa - «Il vostro potere è l’ignoranza», questa è l’ultima battuta che Ilse pronuncia prima di venire letteralmente sbranata dalla forza bruta del popolo. Ilse e Cotrone sono i due protagonisti dell’ultimo mito pirandelliano, il Mito dell’Arte. I giganti della montagna iniziato nel 1932 e lasciato incompiuto, venne ultimato in seguito alla morte dell’autore nel 1936 dal [...] (Leggi l'Articolo)

dietrolequinte
inviata da: dietrolequinte - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.dietrolequinteonline.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Teatro: “Inutile, comm’a puisia”

Inutile, comm’a puisia di e con il Pulcinella Valerio Apice e con Vincenzo Mercurio. Drammaturgia di Maria Ficara. Maschere e scenografia di Fabio Butera. Regia di Claudio La Camera. A cura di: Teatro Laboratorio Isola di Confine e Teatro Proskenion.   Lo spettacolo ” Inutile comm’a puisia ” rappresenta un viaggio fantastico nella complessa identità […] L'articolo Teatro: “Inutile, comm’a puisia” sembra essere il primo su Umbria e Cultura. (umbriaecultura)

Enna. Teatro Garibaldi: al via IV edizione “Voci di Sicilia”

E’ stata presentata all’Hotel Federico II°, presenti tra gli altri gli artisti Vincenzo Spampinato, Gino Astorina e Gaetano Libertino, la quarta edizione della rassegna teatrale “Voci di Sicilia” che sarà proposta a partire dal prossimo venerdì 28 al teatro Garibaldi dalla Cooperativa “Olimpo”. A far conoscere il nuovo cartellone, interamente dedicato al teatro siciliano e […] (vivienna)

Sebastiano Somma in “Incubi d’amore” al Teatro Golden

Il teatro Golden di Roma ospita dal 28 ottobre al 23 novembre lo spettacolo “Incubi d’amore, con protagonisti Sebastiano Somma, Morgana Forcella e Benedicta Boccoli. La storia, dalla trama divertente e riflessiva insieme, è un’idea di Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli. Biglietti acquistabili qui o direttamente presso il teatro capitolino. (cinque)

Cresce la cultura del nuovo: il 26 Novembre 8° edizione del Premio Vincenzo Dona

Alla vigilia del nostro sessantesimo compleanno (nel 2015) dedicare il Premio Vincenzo Dona (Roma, 26 novembre, Teatro Argentina) ai temi del “nuovo” ci sembrava il modo giusto per rappresentare idealmente questo passaggio verso un nuovo corso. D’altra parte l’Unc è la più antica tra le associazioni dei consumatori, ma ha sempre cercato di mantenersi al […] L'articolo Cresce la cultura del nuovo: il 26 Novembre 8° edizione del Premio Vincenzo Dona sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

E Google ci stupisce ancora

Sarà che è un gigante, e come tutti i giganti fa tante cose che ai piccoli fanno paura - Però a volte anche i giganti sono buoni e ti aiutano a fare cose che da piccoli non potremmo mai raggiungere: ad esempio ti suggeriscono come fare un sito in modalità SEO... (loriscastagnini)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...