I Giganti del Teatro: Magda Mercatali e Vincenzo Pirrotta

48 voti

29 mesi fa - «Il vostro potere è l’ignoranza», questa è l’ultima battuta che Ilse pronuncia prima di venire letteralmente sbranata dalla forza bruta del popolo. Ilse e Cotrone sono i due protagonisti dell’ultimo mito pirandelliano, il Mito dell’Arte. I giganti della montagna iniziato nel 1932 e lasciato incompiuto, venne ultimato in seguito alla morte dell’autore nel 1936 dal [...]

dietrolequinte
inviata da: dietrolequinte - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.dietrolequinteonline.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

COMUNICATO Fondazione Teatro Valle Bene Comune con il Teatro di Roma.

COMUNICATO STAMPA FONDAZIONE TEATRO VALLE BENE COMUNE con IL TEATRO DI ROMA   Martedì 5 agosto siamo stati convocati per il primo incontro con il Teatro di Roma, per discutere le proposte per un futuro Teatro Partecipato, che in questi giorni vengono delineate in assemblee pubbliche e tavoli di lavoro, a partire dai principi ispiratori […] (mariannarita)

Allarme meduse giganti, terrorizzano i bagnanti - Spettegolando

Con gli ultimi giorni di sole e caldo, sono tanti i bagnanti, che approfittando delle ferie, si recano in spiaggia per l’ultima tintarella. Ma cresce l’allarme meduse giganti. Infatti nelle acque dello stabilimento balneare Ondablu sono state pescate, dai bagnanti, meduse giganti. (ritamini)

Primo incontro tra Fondazione e Teatro di Roma_2 settembre 2014

4 settembre 2014Primo incontro tra Fondazione e Teatro di Roma   Martedì 2 settembre al Teatro Argentina si è tenuto il primo incontro tra Teatro di Roma e Fondazione Teatro Valle Bene Comune. prospettato nei tavoli di interlocuzione che abbiamo condotto ad agosto con l’Assessorato alla Cultura Roma Capitale e Teatro di Roma, si è […] (mariannarita)

Come fa Xiaomi a superare i giganti del mercato?

Come fa Xiaomi a superare i giganti del mercato? InformatBlog. Un marchio nuovo e alle prime armi è rapidamente diventato un potenza mondiale e un concorrente da temere per i giganti del mercato globale, grazie ad una potente combinazione di vendite flash online, fan appassionati e una mascotte sfacciata. Xiaomi ha appena superato Samsung ed è diventata il fornitore di smartphone numero 1 in Cina ... Come fa Xiaomi a superare i giganti del mercato? InformatBlog. (informatblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...