I Giganti del Teatro: Magda Mercatali e Vincenzo Pirrotta

48 voti

33 mesi fa - «Il vostro potere è l’ignoranza», questa è l’ultima battuta che Ilse pronuncia prima di venire letteralmente sbranata dalla forza bruta del popolo. Ilse e Cotrone sono i due protagonisti dell’ultimo mito pirandelliano, il Mito dell’Arte. I giganti della montagna iniziato nel 1932 e lasciato incompiuto, venne ultimato in seguito alla morte dell’autore nel 1936 dal [...] (Leggi l'Articolo)

dietrolequinte
inviata da: dietrolequinte - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.dietrolequinteonline.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cesare Materasso (Labor) segnala questione stallo lavori area mercatale via Misiani

LAMEZIA TERME (CZ) – “Recependo un grave disagio manifestatomi da molti cittadini, mi sento in dovere di intervenire in tale problematica, auspicandone interventi immediati”. Così si esprime Cesare Materasso responsabile del Circolo Labor Primavera Lametina. “La questione riguarda lo stallo inconcepibile e non più tollerabile dei lavori delle aree mercatali lungo via A. Misiani e [&hellip (lameziaclick)

1+1 da Il Gigante e grandi marche da IperSimply: occhio ai prezzi!

Archiviato il sottocosto, Il Gigante è pronto a lanciare un’altra promozione, questa volta decisamente meno conveniente, ovvero il “prendi 2 paghi 1”; non andrà molto bene neanche da IperSimply e la sua campagna “grandi marche” che porterà davvero pochi sconti. Cominciamo con l’anteprima assoluta de Il Gigante “1+1, uno è gratis” dal 22 gennaio al […] (ultimoprezzo)

Biagio Izzo in “L’amico del cuore” al teatro Ambra Jovinelli di Roma

La simpatia di Biagio Izzo torna a Roma: il frizzante attore napoletano è protagonista della commedia “L’amico del cuore” al teatro Ambra Jovinelli della capitale dall’8 al 18 gennaio. L’artista, con anni di esperienza tra tv, cinema e teatro, è affiancato sul palco dai colleghi Mario Porfito, Francesco Procopio, Antonella Cioli e altri. L’opera, nata nel 1991, è stata rivisitata in questo caso da un altro grande nome dello spettacolo italiano e partenopeo, Vincenzo Salemme. (cinque)

Velletri: in scena "De Pretore Vincenzo"

Appuntamento alle 18 presso il teatro Tognazzi con la compagnia Luna Nuova di Napoli (castellinews)

“L’amico del Cuore” di Vincenzo Salemme con Biagio Izzo al Teatro Ambra Jovinelli di Roma

- Al Teatro Ambra Jovinelli di Roma fino al 18 Gennaio in scena la bellissima commedia di Vincenzo Salemme "L'amico del Cuore" con Biagio Izzo nel ruolo di interprete principale come nell'omonimo film del 1998. La divertente pièce teatrale, rappresentata per la prima volta nel 1991, con il titolo "L'ultimo desiderio", è stata più volte riscritta, ampliata e separata in due atti e vede questa volta alla regia proprio lo stesso Salemme. La commedia dopo gli appuntamenti previsti allo Jovinelli sarà portata in tournee, per i prossimi due anni, in tutta Italia. Nel filmato (www.youtube.com/watch?v=6rs3W0-jCtk) proposto da Mariangiola Castrovilli alcuni momenti dello spettacolo e l'intervista con Biagio Izzo chiamato, in questa nuova edizione della rappresentazione, a coinvolgere in maniera diretta il pubblico.... (infogicar)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...