I Giganti del Teatro: Magda Mercatali e Vincenzo Pirrotta

48 voti

30 mesi fa - «Il vostro potere è l’ignoranza», questa è l’ultima battuta che Ilse pronuncia prima di venire letteralmente sbranata dalla forza bruta del popolo. Ilse e Cotrone sono i due protagonisti dell’ultimo mito pirandelliano, il Mito dell’Arte. I giganti della montagna iniziato nel 1932 e lasciato incompiuto, venne ultimato in seguito alla morte dell’autore nel 1936 dal [...] (Leggi l'Articolo)

dietrolequinte
inviata da: dietrolequinte - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.dietrolequinteonline.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Recensione di Ditelo a Sofia di Magda Szabò

Una ricerca spasmodica che spinge la protagonista verso il desiderio di conoscere le ultime volontà del padre, l’unica persona con la quale Sofia riusciva ad essere se stessa. Continua a leggere Recensione di Ditelo a Sofia di Magda Szabò (leggereacolori)

Il gigante cinese Alibaba è pronto a diventare il prossimo Google

Il gigante cinese Alibaba è pronto a diventare il prossimo Google InformatBlog. Il gigante cinese Alibaba è stato quotato in borsa venerdì, in quella che è ampiamente prevista essere la più grande offerta pubblica iniziale (IPO) della storia. Ma si sente la stessa domanda più e più volte: riuscirà il gigante cinese dell’e-commerce ad espandersi negli Stati Uniti e competere con Amazon? Ma questa domanda fa arrabbiare ... Il gigante cinese Alibaba è pronto a diventare il prossimo Google InformatBlog. (informatblog)

Pescato calamaro gigante da 350 chili - Spettegolando

Una pesca record. E’ stato pescato in Antartide un calamaro gigante dal peso di 350 chili. Il calamaro gigante era lungo 4 metri e pesava 350 chili. Alcuni scienziati dell’università di Auckland hanno effettuato l’autopsia sull’animale per capire come abbia potuto prendere delle forme e dimensioni extra large. Gli studi hanno rivelato che il calamaro gigante è riuscito a vivere grazie a tre cuori. (ritamini)

Vincenzo Maggiore “Via di Fuga” un’album finanziato dai fan!

Vincenzo Maggiore torna con il nuovo album “Via di fuga” nato grazie al supporto di crowdfunding online. Vincenzo è infatti riuscito a vendere ben 600 copie del disco prenotate e quindi a raccogliere i fondi per poterlo incidere e lanciare. Insieme a lui troviamo anche: Vincenzo Pede (batteria), Francesco Salonna (basso elettrico), Giancarlo Pagliara (tastiera), Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Vincenzo Raffaele Segreto presenta Tosca, la genesi rocambolesca di un nuovo Novecento

“E muoio disperato” canta Cavaradossi nel terzo atto di Tosca, l’opera lirica in tre atti di Giacomo Puccini, pronta a calcare dal 3 al 12 ottobre il palcoscenico del Teatro Lirico di Cagliari. Questa volta, l’opera è stata presentata al pubblico nel foyer di platea dal critico musicale Vincenzo Raffaele Segreto: una passeggiata lungo la genesi di un capolavoro che ha a che fare con “un certo” Giuseppe Verdi più di quanto non si creda. (sandalyon)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...