I Giganti del Teatro: Magda Mercatali e Vincenzo Pirrotta

48 voti

36 mesi fa - «Il vostro potere è l’ignoranza», questa è l’ultima battuta che Ilse pronuncia prima di venire letteralmente sbranata dalla forza bruta del popolo. Ilse e Cotrone sono i due protagonisti dell’ultimo mito pirandelliano, il Mito dell’Arte. I giganti della montagna iniziato nel 1932 e lasciato incompiuto, venne ultimato in seguito alla morte dell’autore nel 1936 dal [...] (Leggi l'Articolo)

dietrolequinte
inviata da: dietrolequinte - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.dietrolequinteonline.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Giornata mondiale del teatro: frasi e citazioni sul teatro

Leggi Giornata mondiale del teatro: frasi e citazioni sul teatro su GraphoMania. Per celebrare la Giornata Mondiale del Teatro vi proponiamo alcune frasi e citazioni sul teatro di personaggi famosi (ricordandovi di andare a teatro). Il post Giornata mondiale del teatro: frasi e citazioni sul teatro è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Vincenzo Lucignano ha sempre mentito a Teresa Cilia?

Vincenzo Lucignano ha finalmente trovato l’amore. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è fidanzato con una ragazza di nome Rosa e ha trovato la serenità. O forse no. Dopo che il ragazzo ha pubblicato le prime foto con lui, tanti fan di... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

L'AQUILA: TSA, A TEATRO CON MAMMA E PAPA' 19 APRILE DI SCENA ''O QUANTI BELLI COLORI''

L'AQUILA - Si recupera domenica 19 aprile alle ore 17 lo spettacolo “O quanti belli colori” della compagnia Eventi Culturali di Porto Sant’Elpidio, inizialmente in programma il 15 marzo scorso per A teatro con mamma e papà, stagione pomeridiana di teatro ragazzi avviata a novembre dal Teatro Stabile di Innovazione L’Uovo e ora a cura del Teatro Stabile d’Abruzzo. Sul palco del ridotto del Teatro Comunale, Oberdan Cesanelli interpreterà un adattamento del racconto “Cappuccetto Verde, Giallo, Blu e Bianco” di Bruno Munari firmato da Marco Renzi. Un attore-imbonitore, Giullare e Cantastorie, un tavolo lungo lungo, un mucchio di oggetti, un libro di... (abruzzoweb)

Campionati Italiani Disabili FISIP di Sci Alpino e Snowboard 2015

Tutto pronto nella suggestiva cornice delle vette dell’Alpe Cimbra (TN), teatro dei Campionati Italiani Disabili FISIP di Sci Alpino e Snowboard 2015, a conclusione della stagione invernale.che ospiterà le gare di Sci Alpino con le prove di Slalom Speciale e Slalom Gigante in programma i prossimi Sabato 28 e Domenica 29 Marzo 2015. Gli atleti […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...