I Giganti del Teatro: Magda Mercatali e Vincenzo Pirrotta

48 voti

32 mesi fa - «Il vostro potere è l’ignoranza», questa è l’ultima battuta che Ilse pronuncia prima di venire letteralmente sbranata dalla forza bruta del popolo. Ilse e Cotrone sono i due protagonisti dell’ultimo mito pirandelliano, il Mito dell’Arte. I giganti della montagna iniziato nel 1932 e lasciato incompiuto, venne ultimato in seguito alla morte dell’autore nel 1936 dal [...] (Leggi l'Articolo)

dietrolequinte
inviata da: dietrolequinte - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.dietrolequinteonline.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

SOGNI E BISOGNI. Incubi e Risvegli, la nuova commedia di Vincenzo Salemme dal 16 dicembre

(@vincenzosalemm2) (@teatrolimpico) al TEATRO OLIMPICO dal 16 dicembre 2014 Dal 16 dicembre e per tutto il periodo delle feste torna sul palco del Teatro Olimpico il grande Vincenzo Salemme, presentando al suo affezionato pubblico romano “SOGNI E BISOGNI – Incubi e Risvegli”, la commedia brillante ricca dell’acuto umorismo proprio del grande mattatore napoletano e da […] (allinfo)

Sconfitti i taglialingue Magdi Allam è prosciolto: "Non è islamofobo"

Il Consiglio di Disciplina smentisce il presidente dell'Ordine dei giornalisti di Magdi Cristiano Allam* «Prosciolto». Vittoria! Per il Consiglio di disciplina dell'Ordine nazionale dei giornalisti non sono colpevole di «islamofobia». È una vittoria della libertà d'espressione promossa coraggiosamente dal Giornale . (...) (ilprimatocom)

Enna. Teatro Garibaldi: al via IV edizione “Voci di Sicilia”

E’ stata presentata all’Hotel Federico II°, presenti tra gli altri gli artisti Vincenzo Spampinato, Gino Astorina e Gaetano Libertino, la quarta edizione della rassegna teatrale “Voci di Sicilia” che sarà proposta a partire dal prossimo venerdì 28 al teatro Garibaldi dalla Cooperativa “Olimpo”. A far conoscere il nuovo cartellone, interamente dedicato al teatro siciliano e […] (vivienna)

Cresce la cultura del nuovo: il 26 Novembre 8° edizione del Premio Vincenzo Dona

Alla vigilia del nostro sessantesimo compleanno (nel 2015) dedicare il Premio Vincenzo Dona (Roma, 26 novembre, Teatro Argentina) ai temi del “nuovo” ci sembrava il modo giusto per rappresentare idealmente questo passaggio verso un nuovo corso. D’altra parte l’Unc è la più antica tra le associazioni dei consumatori, ma ha sempre cercato di mantenersi al […] L'articolo Cresce la cultura del nuovo: il 26 Novembre 8° edizione del Premio Vincenzo Dona sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

Teatro Olimpico : SPECIALE Feste di Natale e 31 Dicembre con VINCENZO SALEMME

Feste piene di allegria con l’inimitabile Vincenzo Salemme, straordinario protagonista sul palco della commedia brillante Sogni e Bisogni – Incubi e Risvegli anche nei giorni di Natale. La divertente storia di Rocco, sconsolato piccolo borghese, e del suo ribelle “Tronchetto della Felicità” accompagna il pubblico romano nel nuovo anno con repliche straordinarie nei giorni festivi. […] (allinfo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...