TorchMusic nuova piattaforma web e app per Android per ascoltare e condividere musica in streaming...

58 voti

14 mesi fa - Arriva sul web e in Android TorchMusic una nuova piattaforma che ci consente di effettuare ricerche ed ascoltare e condividere i nostri brani preferiti gratuitamente e soprattutto legalmente. Il modo di ascoltare la nostra musica preferita sta cambiando grazie ai nuovi portali dedicati alla ricerca, ascolto e condivisione di brani musicali. Tra i più conosciuti ed apprezzati troviamo Spotify servizio di musica in streaming on demand da poco disponibile anche in Italia, inoltre troviamo anche Rdio, Napster ecc fino ad arrivare a Google Play Unlimited rilasciato nei giorni scorsi. Tutti questi servizi ci consentono di ascoltare musica da un vasto database pagando l'accesso di norma con abbonamenti mensili. In rete inoltre sono disponibili servizi simili gratuiti come il nuovo TorchMusic. Leggi il resto dell'articolo... (Leggi l'Articolo)

ferramroberto
inviata da: ferramroberto - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

ALL-IN MUSIC: 3 Italia propone il suo servizio di musica in streaming

3 Italia propone il suo servizio di musica in streaming: si chiamerà ALL-IN MUSIC, un servizio che garantisce canzoni di elevata qualità visto l'adozione della tecnologia Dolby-Pulse a 384 Kbps. Cosi giunge il momento che anche 3 Italia può proporre il suo ALL-IN MUSIC, ovvero sia il servizio musicale che tramite il supporto di un'app mobile darà modo di potere ascoltare in streaming e off-line, musica senza alcuna interruzione (ienvjt)

Fabric, la nuova piattaforma di Twitter per app Mobile

© Copyright 2014 InTime - franzrusso.it - Lanciata ieri in occasione di Flight, la conferenza dedicata agli sviluppatori per mobile, Twitter annuncia Fabric, la nuova piattaforma per app Mobile composta da tre kit leggeri e modulari che faciliteranno la creazione di ottime app mobile, migliorando notevolmente l’esperienza d’uso degli utenti Fabric, la nuova piattaforma di Twitter per app Mobile è il nuovo articolo di Francesco Russo su InTime | Blog Magazine | Social Media e Web Marketing. (franzrusso)

Twitter introduce una card dedicata allo streaming audio su Android

Twitter per Android si aggiorna e introduce la possibilità di condividere file audio e ascoltarli su Android, grazie alle nuove Audio Card (iappmac)

La NASA apre una pagina su SoundCloud, con tutti i 'suoni dello spazio'

Al giorno d'oggi, con la diffusione sempre maggiore dei servizi di streaming musicale, sono molte le piattaforme a disposizione degli utenti per ascoltare la propria musica preferita in mobilità, con milioni di brani presenti nei diversi cataloghi digitali. Tra questi troviamo anche il servizio SoundCloud, che tra i suoi oltre 15 milioni di utenti iscritti, in questi giorni ha visto aggiungersi un account decisamente d'eccezione. Stiamo parlando della NASA, la celebre agenzia per le attività spaziali ed aeronautiche statunitense, che ha scelto proprio questa piattaforma per condividere con il mondo intero tutti i suoni dello spazio. (hitechitaly)

BASE Music Sensor: ascolta la musica intorno a noi su Android

BASE Music Sensor è un’applicazione per Android sviluppata da Widdit con la quale potremo riconoscere la musica intorno a noi. Dal titolo sembra che sia un’applicazione come le altre, che ascolti un brano e riconosca il titolo come Shazam, in parte è vero ma non si limita a questo, infatti il suo ascolto è continuo, [&hellip (avrmagazine)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...