TorchMusic nuova piattaforma web e app per Android per ascoltare e condividere musica in streaming...

58 voti

19 mesi fa - Arriva sul web e in Android TorchMusic una nuova piattaforma che ci consente di effettuare ricerche ed ascoltare e condividere i nostri brani preferiti gratuitamente e soprattutto legalmente. Il modo di ascoltare la nostra musica preferita sta cambiando grazie ai nuovi portali dedicati alla ricerca, ascolto e condivisione di brani musicali. Tra i più conosciuti ed apprezzati troviamo Spotify servizio di musica in streaming on demand da poco disponibile anche in Italia, inoltre troviamo anche Rdio, Napster ecc fino ad arrivare a Google Play Unlimited rilasciato nei giorni scorsi. Tutti questi servizi ci consentono di ascoltare musica da un vasto database pagando l'accesso di norma con abbonamenti mensili. In rete inoltre sono disponibili servizi simili gratuiti come il nuovo TorchMusic. Leggi il resto dell'articolo... (Leggi l'Articolo)

ferramroberto
inviata da: ferramroberto - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Spotify, nuova app desktop e integrazione con Musixmatch

© Copyright 2015 InTime - franzrusso.it - Spotify, il servizio di musica in streaming on demand più usato sulla rete, ha lanciato la nuova versione del'applicazione per desktop. E una delle novità è che l'integrazione dei testi sulla piattaforma viene fatta in collaborazione con la startup bolognese Musixmatch Spotify, nuova app desktop e integrazione con Musixmatch è il nuovo articolo di Francesco Russo su InTime | Blog Magazine | Social Media e Web Marketing. (franzrusso)

Google lancerà Android Pay all’ I/O di maggio

Google lancerà Android Pay all’ I/O di maggio InformatBlog. Una fonte vicina alla materia ha detto ad Ars Technica che Google annuncerà una nuova API per i pagamenti che si chiamerà Android Pay alla conferenza I/O di Google che si terrà a maggio. La piattaforma permetterà i pagamenti in negozio e in-app per le app di terze parti. Android Pay permetterà alle aziende di aggiungere un’opzione di pagamenti mobile alle loro app, dove gli utenti potranno caricare le informazioni della carta di credito o di debito, in modo che i pagamenti diventino immediati all’interno della app. Inoltre, una società che adotterà le API di Android Pay sarà in grado Google lancerà Android Pay all’ I/O di maggio InformatBlog. (informatblog)

Microsoft integra Xbox Music e OneDrive: la vostra musica sempre a portata di mano

Microsoft ha appena annunciato l'integrazione, attiva da subito, tra Xbox Music e OneDrive: questa nuova feature vi consente di caricare gli MP3 delle vostre canzoni preferite su OneDrive, per poi poterle ascoltare comodamente da qualsiasi dispositivo disponga dell'app Xbox Music: ovviamente Xbox One e Xbox 360, ma anche Windows 8.1 e Windows Phone 8.1. (neural)

Come "pulire" la cache e data delle nostre app Android

Ogni app presente sul vostro device Android (senza alcuna differenza tra quelle installate da voi o quelle pre-installate al suo interno) può, ad un certo punto, essere soggetta a qualche crash oppure malfunzionamento, questo si verifica quando alcuni file sono danneggiati. Cosa fare allora? Questa nostra breve guida vi darà la risposta.La cosa migliore da fare in questi casi è la "pulizia" della cache direttamente dal nostro device Android, per fare ciò basterà andare su Impostazioni -> App e, dopo aver trovato l'app che dovrà essere fixata, basterà fare un tap su di essa. A questo punto si aprirà una schermata con varie opzioni e tra queste ci sarà quella per la pulizia della cache, premendola rimuoverete tutti i file temporanei associati alla applicazione e (molto probabilmente) risolvere i problemi che vi si sono presentati..Potrebbe succedere però che questa operazione non risolva il malfunzionamento della app ma non disperate, potrete sempre provare con la "clear... (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...