58
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
8 mesi fa Arriva sul web e in Android TorchMusic una nuova piattaforma che ci consente di effettuare ricerche ed ascoltare e condividere i nostri brani preferiti gratuitamente e soprattutto legalmente. Il modo di ascoltare la nostra musica preferita sta cambiando grazie ai nuovi portali dedicati alla ricerca, ascolto e condivisione di brani musicali. Tra i più conosciuti ed apprezzati troviamo Spotify servizio di musica in streaming on demand da poco disponibile anche in Italia, inoltre troviamo anche Rdio, Napster ecc fino ad arrivare a Google Play Unlimited rilasciato nei giorni scorsi. Tutti questi servizi ci consentono di ascoltare musica da un vasto database pagando l'accesso di norma [ ... ]
inserita da ferramroberto - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://feedproxy.google.com
TweetMyMusic: app Android per condividere su Twitter la musica che ascoltiamo -  L’abbinamento tra Twitter e musica non è proprio la prima cosa che viene in mente quando si parla dell’uno o dell’altra. Ma si può cambiare idea iniziando a utilizzare Tweet My Music, un piccolo software per Android con il quale si può condividere in tempo reale su Twitter il brano che il nostro device sta...Continua a leggere questo articolo qui. (massimo3011)
Spotify: come Ascoltare Canzoni dimenticate con Forgotify -  Sono davvero tantissime le canzoni che puoi ascoltare in streaming su Spotify. Spotify conta ad oggi circa 20 milioni di canzoni e ogni giorno vengono caricati sulla piattaforma oltre 20.000 nuovi brani. Senza dubbio una vastissima libreria musicale, ma siete davvero sicuri che ogni canzone messa a disposizione sul servizio di musica in streaming sia stata […](thenorba)
Google Play: rilasciate nuove categorie per i giochi sul web e su Android -  Come era stato largamente anticipato da alcuni rumors nelle passate settimane Google ha finalmente deciso di aggiornare il proprio store di app, sia sul web che su piattaforma Android, introducendo nuove categorie per quanto riguarda i giochi. Le categorie totali ora sono ben 20, e non 18 come era stato inizialmente ipotizzato. Particolare importante che […](marpixct)
Febbraio 2014: i 10 post più cliccati su MondoWin. -  1.- Perché alcuni siti Web non vengono visualizzati correttamente in Internet Explorer 8? I siti Web progettati per versioni precedenti di Internet Explorer potrebbero non essere visualizzati correttamente nella nuova versione. È spesso possibile migliorare la visualizzazione di un sito Web in Internet Explorer utilizzando Visualizzazione Compatibilità. Quando si attiva la funzionalità Visualizzazione Compatibilità, la pagina Web che si sta visitando e le altre pagine Web all'interno More » 2.- Un mondo di app nel Windows Store. Le app semplificano l'uso del tuo PC, offrendoti nuovi metodi per lavorare e divertirti. Windows 8.1 e Windows RT 8.1 includono alcune app integrate che ti permettono di socializzare, restare in contatto con i tuoi amici, condividere e visualizzare documenti, organizzare foto, ascoltare musica e guardare film, ma troverai molte altre app nel Windows Store. Nota: devi avere Windows 8.1 o Windows More » 3.- Perché non è possibile trovare una rete...(mondowin)
Come ascoltare musica gratis online senza limiti e legalmente -  Volete avere tutta la vostra musica preferita a portata di mouse e di smartphone? Allora YOUZEEK è quello che fa per voi, un lettore musicale in streaming online completamente gratuito dove potete trovare, ascoltare e condividere tutta la musica che volete tramite Facebook e Twitter. YOUZEEK si presenta graficamente con un design moderno, funzionale e molto semplice da utilizzare. Una volta (emix83)
 
Cerca altri articoli con

torchmusic nuova piattaforma web

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.