TorchMusic nuova piattaforma web e app per Android per ascoltare e condividere musica in streaming...

58 voti

17 mesi fa - Arriva sul web e in Android TorchMusic una nuova piattaforma che ci consente di effettuare ricerche ed ascoltare e condividere i nostri brani preferiti gratuitamente e soprattutto legalmente. Il modo di ascoltare la nostra musica preferita sta cambiando grazie ai nuovi portali dedicati alla ricerca, ascolto e condivisione di brani musicali. Tra i più conosciuti ed apprezzati troviamo Spotify servizio di musica in streaming on demand da poco disponibile anche in Italia, inoltre troviamo anche Rdio, Napster ecc fino ad arrivare a Google Play Unlimited rilasciato nei giorni scorsi. Tutti questi servizi ci consentono di ascoltare musica da un vasto database pagando l'accesso di norma con abbonamenti mensili. In rete inoltre sono disponibili servizi simili gratuiti come il nuovo TorchMusic. Leggi il resto dell'articolo... (Leggi l'Articolo)

ferramroberto
inviata da: ferramroberto - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Bose Soundtouch 30 Android ascoltare la musica da telefono e tablet

Bose Soundtouch 30, Soundtouch 20 Come ascoltare la musica contenta nel telefono smartphone e tablet Android. Streaming Airplay con Android la soluzione si chiama Double Twist Il sistema di diffusione musicale Bose Soundtouch 30 e Soundtouch 20 è specifico per l’ ascolto tramite la Wi-Fi internet di oltre 20.000 stazioni musicali nel mondo in alta definizione. ... (allmobileworld)

TIMmusic: Rocco Hunt il più ascoltato in streaming nel 2014

È Rocco Hunt l’artista più ascoltato su TIMmusic. La piattaforma digitale di Telecom Italia ha infatti rilasciato la classifica per i singoli più ascoltati in streaming dai propri utenti. Sulla vetta troviamo il giovane Rocco Hunt con il grande successo sanremese “Nu Juorno Buono”, seguono Bailando di Enrique Iglesias e Controvento di Arisa. Quindi al Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

[Guide] Guida a Google Play Music.

Oggi vi guiderò passo passo all'utilizzo di Google Play Music l'applicazione per ascoltare musica in streaming ovunque vogliamo.Vediamo insieme come fare.Google Play Music è un servizi che ci permette di ascoltare la nostra musica preferita sul web o su smartphone e tablet e si divide in due servizi:STANDARD.- Ci permette di aggiungere su Google Play Music fino a 20.000 brani dal nostro PC (Tramite il programma Google Play Music Manager).- Possibilità di accedere alla nostra musica ovunque ci troviamo tramite la sincronizzazione oltre, a salvare i nostri brani preferiti e ascoltarli offline.- Ascolto dei brani senza pubblicità.- Possibilità di acquistare i brani da Google Play (Fino a 18 milioni di brani).- Condivisione di un brano o di un intero album con i nostri amici su Google +. UNLIMITED.- Possibilità di ascoltare tutti i brani illimitatamente.- Creazione di stazioni radio personalizzate e ascolto con skip illimitati.- Possibilità di ricevere consigli pertinenti basati sui... (keelko)

Goleador League, ecco la nuova app per iOS e Android

© Copyright 2015 InTime - franzrusso.it - Goleador, le mitiche caramelle gommose, tornano con una nuova app: Goleador League. L'applicazione contiene un divertente trading card game Goleador League, ecco la nuova app per iOS e Android è il nuovo articolo di Francesco Russo su InTime | Blog Magazine | Social Media e Web Marketing. (franzrusso)

App Plex per il media streaming disponibile su PS4 e PS3 in Europa

App Plex per il media streaming disponibile su PS4 e PS3 in Europa InformatBlog. Il servizio di streaming video Plex è stato lanciato su PS4 e PS3 in Europa. Esso organizza i vostri media – siano essi film, TV, musica e foto – e consente lo streaming sulla vostra piattaforma supportata preferita (smartphone, tablet, Xbox One, Roku, Smart TV, ecc). Una app Plex è stata lanciata un paio di mesi fa per Xbox One e Richard Leadbetter di Digital Foundry l’ha definita un “asso nella manica” come lettore multimediale e “l’applicazione giusta per organizzare la vostra collezione”. Un paio di cose però: Questa è un’anteprima build del servizio su PlayStation, al momento supporta solo App Plex per il media streaming disponibile su PS4 e PS3 in Europa InformatBlog. (informatblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...