TorchMusic nuova piattaforma web e app per Android per ascoltare e condividere musica in streaming...

58 voti

13 mesi fa - Arriva sul web e in Android TorchMusic una nuova piattaforma che ci consente di effettuare ricerche ed ascoltare e condividere i nostri brani preferiti gratuitamente e soprattutto legalmente. Il modo di ascoltare la nostra musica preferita sta cambiando grazie ai nuovi portali dedicati alla ricerca, ascolto e condivisione di brani musicali. Tra i più conosciuti ed apprezzati troviamo Spotify servizio di musica in streaming on demand da poco disponibile anche in Italia, inoltre troviamo anche Rdio, Napster ecc fino ad arrivare a Google Play Unlimited rilasciato nei giorni scorsi. Tutti questi servizi ci consentono di ascoltare musica da un vasto database pagando l'accesso di norma con abbonamenti mensili. In rete inoltre sono disponibili servizi simili gratuiti come il nuovo TorchMusic. Leggi il resto dell'articolo...

ferramroberto
inviata da: ferramroberto - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

MUSICA: EMIS KILLA RE DELL’ESTATE STREAMING

(@RealEmisKilla) ‘Maracanà‘ da oltre un mese saldo al primo posto nella classifica @TIMmusic Emis Killa si conferma il re di questa prima parte dell’estate 2014 negli ascolti streaming di TIMmusic, la piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia (www.timmusic.it e App TIMmusic). A rivelarlo sono i dati dell’ultimo mese che vedono da oltre 4 […] (allinfo)

Ascoltare gratis la musica dei tuoi artisti preferiti su Internet o sul Cellulare

Se vuoi ascoltare la Musica Online o con l'App Android e hai cercato su internet ma ancora non hai trovato la soluzione, allora questa guida ti spiega come fare. (beliceweb)

PicMotion – l’app perfetta per creare slideshow su Android

PicMotion – l’app perfetta per creare slideshow su Android XANTARMOBPicMotion per Android è un’ottima applicazione per creare video slideshow da condividere poi con i maggiori social network!   PicMotion – L’applicazione più veloce e più facile per creare presentazioni video, music video e music photo da condividere su Instagram, Facebook, Youtube, Tumblr e Vite! Un modo semplice per creare storie di video esclusivi, video musicali con […]L'articolo PicMotion – l’app perfetta per creare slideshow su Android sembra essere il primo su XANTARMOB. (xantarmob)

MUSICA: EMIS KILLA RE DELL'ESTATE CON LA SUA “MARACANÀ”

Emis Killa si conferma il re di questa prima parte dell'estate 2014 negli ascolti streaming di TIMmusic, la piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia (www.timmusic.it e App TIMmusic). A rivelarlo sono i dati dell'ultimo mese che vedono da oltre 4 settimane saldo al primo posto nell ... (9colonne)

Nuovo update per Music Unlimited di Sony

Music Unlimited è l’app ufficiale di Sony dedicata all’omonimo servizio di musica streaming, che ora si aggiorna con diverse novità. Lanciato ufficialmente nel 2010, il servizio permette agli utenti di ascoltare musica da una grandissima varietà di dispositivi come HDTV, smartphone Android, player Blu-Ray e PlayStation 3. Dopo aver coperto moltissimi device, Sony ha ampliato il suo range al mondo Apple, ovvero ai nostri iPhone [&hellip (iappmac)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...