TorchMusic nuova piattaforma web e app per Android per ascoltare e condividere musica in streaming...

58 voti

18 mesi fa - Arriva sul web e in Android TorchMusic una nuova piattaforma che ci consente di effettuare ricerche ed ascoltare e condividere i nostri brani preferiti gratuitamente e soprattutto legalmente. Il modo di ascoltare la nostra musica preferita sta cambiando grazie ai nuovi portali dedicati alla ricerca, ascolto e condivisione di brani musicali. Tra i più conosciuti ed apprezzati troviamo Spotify servizio di musica in streaming on demand da poco disponibile anche in Italia, inoltre troviamo anche Rdio, Napster ecc fino ad arrivare a Google Play Unlimited rilasciato nei giorni scorsi. Tutti questi servizi ci consentono di ascoltare musica da un vasto database pagando l'accesso di norma con abbonamenti mensili. In rete inoltre sono disponibili servizi simili gratuiti come il nuovo TorchMusic. Leggi il resto dell'articolo... (Leggi l'Articolo)

ferramroberto
inviata da: ferramroberto - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Spotify, nuova app desktop e integrazione con Musixmatch

© Copyright 2015 InTime - franzrusso.it - Spotify, il servizio di musica in streaming on demand più usato sulla rete, ha lanciato la nuova versione del'applicazione per desktop. E una delle novità è che l'integrazione dei testi sulla piattaforma viene fatta in collaborazione con la startup bolognese Musixmatch Spotify, nuova app desktop e integrazione con Musixmatch è il nuovo articolo di Francesco Russo su InTime | Blog Magazine | Social Media e Web Marketing. (franzrusso)

[Guida] Auricolare Bluetooth: come ascoltare la musica su Android?

Amici appassionati di Android, oggi vi spieghiamo come ascoltare la musica con l'auricolare Bluetooth. Lo sappiamo, la funzione primaria ed essenziale dell'auricolare bluetooth, è quella di interloquire comodamente (e senza mani) con l'interlocutore, ma abbiamo pensato che un uso alternativo dell'auricolare può essere ugualmente utile. Tutti gli auricolari bluetooth, seppur collegati con il nostro dispositivo Android (Samsung Galaxy S3, S4, S5, Note 2, Note3, Sony Xperia P, U, S, Z3 ecc.) non permettono di ascoltare brani mp3, ma solo di "ascoltare" il ricevente. Appunto per questo, va detto che i dispositivi bluetooth come l'auricolare mono, consentono la sola riproduzione di una chiamata vocale tramite profilo HSP/HFP, la riproduzione dei suoni di sistema (es. radio web, mp3), è possibile solo con le cuffie bluetooth che supportano il protocollo A2DP. Grazie a un app, sarà possibile bypassare questo limite, potendo quindi impiegare l'auricolare bluetooth,... (keelko)

CERTIFICAZIONI SINGOLI DIGITALI: con l’avvento dello streaming gratuito cambiano le soglie per il...

Il mercato musicale digitale in Italia sta subendo grossi cambiamenti. L’avvento di piattaforme che permettono l’ascolto gratuito di tracce in streaming online ha modificato la fruizione della musica tramite il web in questi ultimi mesi e la FIMI, che assieme alla GfK Retail and Technology Italia si occupa di monitorare settimanalmente le vendite e la distribuzione […] (allmusicitalia)

Google lancerà Android Pay all’ I/O di maggio

Google lancerà Android Pay all’ I/O di maggio InformatBlog. Una fonte vicina alla materia ha detto ad Ars Technica che Google annuncerà una nuova API per i pagamenti che si chiamerà Android Pay alla conferenza I/O di Google che si terrà a maggio. La piattaforma permetterà i pagamenti in negozio e in-app per le app di terze parti. Android Pay permetterà alle aziende di aggiungere un’opzione di pagamenti mobile alle loro app, dove gli utenti potranno caricare le informazioni della carta di credito o di debito, in modo che i pagamenti diventino immediati all’interno della app. Inoltre, una società che adotterà le API di Android Pay sarà in grado Google lancerà Android Pay all’ I/O di maggio InformatBlog. (informatblog)

Audible l’ applicazione per ascoltare i libri su Android

Se ti manca il tempo per leggere tutti i tuoi libri preferiti, puoi sempre scaricare Audible per Android, l’app di Amazon che ti consente di ascoltare libri mentre sei in giro. Immergiti nell’ascolto di un buon libro ovunque ti trovi e in ogni momento, con Audible potrai scricare direttamente sul tuo device Android oltre 150mila […] (miknik)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...