TorchMusic nuova piattaforma web e app per Android per ascoltare e condividere musica in streaming...

58 voti

14 mesi fa - Arriva sul web e in Android TorchMusic una nuova piattaforma che ci consente di effettuare ricerche ed ascoltare e condividere i nostri brani preferiti gratuitamente e soprattutto legalmente. Il modo di ascoltare la nostra musica preferita sta cambiando grazie ai nuovi portali dedicati alla ricerca, ascolto e condivisione di brani musicali. Tra i più conosciuti ed apprezzati troviamo Spotify servizio di musica in streaming on demand da poco disponibile anche in Italia, inoltre troviamo anche Rdio, Napster ecc fino ad arrivare a Google Play Unlimited rilasciato nei giorni scorsi. Tutti questi servizi ci consentono di ascoltare musica da un vasto database pagando l'accesso di norma con abbonamenti mensili. In rete inoltre sono disponibili servizi simili gratuiti come il nuovo TorchMusic. Leggi il resto dell'articolo... (Leggi l'Articolo)

ferramroberto
inviata da: ferramroberto - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

ALL-IN MUSIC: 3 Italia propone il suo servizio di musica in streaming

3 Italia propone il suo servizio di musica in streaming: si chiamerà ALL-IN MUSIC, un servizio che garantisce canzoni di elevata qualità visto l'adozione della tecnologia Dolby-Pulse a 384 Kbps. Cosi giunge il momento che anche 3 Italia può proporre il suo ALL-IN MUSIC, ovvero sia il servizio musicale che tramite il supporto di un'app mobile darà modo di potere ascoltare in streaming e off-line, musica senza alcuna interruzione (ienvjt)

Twitter introduce una card dedicata allo streaming audio su Android

Twitter per Android si aggiorna e introduce la possibilità di condividere file audio e ascoltarli su Android, grazie alle nuove Audio Card (iappmac)

» Come scaricare i video e le foto di Instagram su Android / iPhone

Instagram è una veloce emergente piattaforma di condivisione di foto. Gli utenti sono in crescita dal primo giorno dal suo lancio. Non c’è modo legittimo per scaricare Instagram Video sul tuo cellulare Android oppure iPhone. Quindi in questo post vorrei condividere un app con cui è possibile scaricare i video di Instagram su un telefono Android o Apple. (guidesmartphone12)

Microsoft lancia Skype Qik, la nuova app di messaggistica video

Microsoft ha lanciato sugli store delle principali piattaforme mobile una nuova app dedicata alla video-messaggistica di gruppo: si tratta di Skype Qik. Come si intuisce dal nome, l’app si basa sulla celeberrima Skype, già provvista di un messenger testuale integrato, e consente di condividere con un gruppo di contatti dei brevi messaggi video registrabili si […] (blogiko)

App Store Sales – 25 Settembre 2014 – Scarica app GRATIS e in offerta [5]

Eccoci con il nostro consueto appuntamento dedicato alle migliori offerte presenti attualmente su App Store. Web to PDF, da 3,59€ a gratis Web to Pdf è un’interessante applicazione che vi permetterà di convertire pagine web in documenti PDF. Oltre a questo il software integra una serie di tools per creare, processare, modificare e condividere tutti i file che andrete a creare, sempre partendo da una qualsiasi [&hellip (iappmac)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...